MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Nov 16, 2010 12:20 am

Promemoria primo messaggio :

sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 21, 2010 1:20 pm

Goodmorning Smile
Non so se seguite ancora TS rid
Comunque porta qui:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=15880#p268640
Traduzione con Google:
Andrea ha scritto:
Gema ha scritto:
Rita Hayworth ha scritto:Interessante. Bahrein non ha alcun trattato di estradizione con gli Stati Uniti
E si può fingere la morte e non si è puniti per questo
Aaahhh questo rende un po di buon senso! E 'abbastanza ragionevole pensare che uno dei luoghi di MJ in cui è stato nascosto è in Bahrain. E Jermaine indossava una camicia nello Jackson family dynasty show che ha detto molto ben prominente "BAHRAIN". Forse è lì che Michael è volato quando si era recato per l'aeroporto .... ehm, ospedale. E ha trascorso tanto tempo lì negli ultimi anni - pianificare gli ultimi dettagli e magari avviare la sua situazione.
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _TiA_ Dom Nov 21, 2010 1:22 pm

Buongiorno a tutti....avete x caso già visto il video intero id "One More Chance"???...la prima idea che mi sono fatto è stata: questo è il primo (se non l'unico) video in cui Mike viene inquadrato ben poco (e se andate a vedere sul sito ufficiale di MJ, diversi utenti si pongono la stessa domanda aggiungendo anche "ma è MJ?...perchè non ci assomiglia molto") e poi appena ho visto tutta quella gente sul palco mi si è illuminata la lampadina: Noi tutti, il mondo intero,stiamo assistendo sul palco al grande show messo in piedi da Mike, e mentre lui salta,canta noi continuiamo a sostenerlo!!!
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 21, 2010 1:30 pm

_TiA_ ha scritto:Buongiorno a tutti....avete x caso già visto il video intero id "One More Chance"???...la prima idea che mi sono fatto è stata: questo è il primo (se non l'unico) video in cui Mike viene inquadrato ben poco (e se andate a vedere sul sito ufficiale di MJ, diversi utenti si pongono la stessa domanda aggiungendo anche "ma è MJ?...perchè non ci assomiglia molto") e poi appena ho visto tutta quella gente sul palco mi si è illuminata la lampadina: Noi tutti, il mondo intero,stiamo assistendo sul palco al grande show messo in piedi da Mike, e mentre lui salta,canta noi continuiamo a sostenerlo!!!
Beh...questa è una buona interpretazione Very Happy
Però non credo proprio che quello nel video non sia Michael...anche se non è stato ripreso bene di faccia ma dal profilo si vedeva che era lui Suspect
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Dom Nov 21, 2010 1:39 pm

buongiorno a tutti i believers . finalmente riesco ad entrare, un po in pace.allora per favore vi prego........fate mi un riassunto degli ultimi news.grazie a tutti
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da IsaInvincible Dom Nov 21, 2010 1:44 pm

°Teяяy MJ° ha scritto:
_TiA_ ha scritto:Buongiorno a tutti....avete x caso già visto il video intero id "One More Chance"???...la prima idea che mi sono fatto è stata: questo è il primo (se non l'unico) video in cui Mike viene inquadrato ben poco (e se andate a vedere sul sito ufficiale di MJ, diversi utenti si pongono la stessa domanda aggiungendo anche "ma è MJ?...perchè non ci assomiglia molto") e poi appena ho visto tutta quella gente sul palco mi si è illuminata la lampadina: Noi tutti, il mondo intero,stiamo assistendo sul palco al grande show messo in piedi da Mike, e mentre lui salta,canta noi continuiamo a sostenerlo!!!
Beh...questa è una buona interpretazione Very Happy
Però non credo proprio che quello nel video non sia Michael...anche se non è stato ripreso bene di faccia ma dal profilo si vedeva che era lui Suspect

Terry,non ho capito..tu pensi che nel video di One More Change NON sia Michael? pensieroso
Comunque l'interpretazione di _TiA_ ha preso piede anche nella mia testa..però a parer mio quello nel video è Michael..è vero che nel video non si noterebbe molto un sosia visto che è ripreso di spalle..però dalle foto a me pare proprio lui..
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 21, 2010 1:51 pm

IsaInvincible ha scritto:
°Teяяy MJ° ha scritto:
_TiA_ ha scritto:Buongiorno a tutti....avete x caso già visto il video intero id "One More Chance"???...la prima idea che mi sono fatto è stata: questo è il primo (se non l'unico) video in cui Mike viene inquadrato ben poco (e se andate a vedere sul sito ufficiale di MJ, diversi utenti si pongono la stessa domanda aggiungendo anche "ma è MJ?...perchè non ci assomiglia molto") e poi appena ho visto tutta quella gente sul palco mi si è illuminata la lampadina: Noi tutti, il mondo intero,stiamo assistendo sul palco al grande show messo in piedi da Mike, e mentre lui salta,canta noi continuiamo a sostenerlo!!!
Beh...questa è una buona interpretazione Very Happy
Però non credo proprio che quello nel video non sia Michael...anche se non è stato ripreso bene di faccia ma dal profilo si vedeva che era lui Suspect

Terry,non ho capito..tu pensi che nel video di One More Change NON sia Michael? pensieroso
Comunque l'interpretazione di _TiA_ ha preso piede anche nella mia testa..però a parer mio quello nel video è Michael..è vero che nel video non si noterebbe molto un sosia visto che è ripreso di spalle..però dalle foto a me pare proprio lui..
No nooo! Ho detto il contrariooo lool
Per me quello nel video E' Michael indiscutibilmente rid
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Nov 21, 2010 1:51 pm

buongiorno nel video secondo me è proprio Michael Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da IsaInvincible Dom Nov 21, 2010 1:54 pm

°Teяяy MJ° ha scritto:
IsaInvincible ha scritto:
°Teяяy MJ° ha scritto:
_TiA_ ha scritto:Buongiorno a tutti....avete x caso già visto il video intero id "One More Chance"???...la prima idea che mi sono fatto è stata: questo è il primo (se non l'unico) video in cui Mike viene inquadrato ben poco (e se andate a vedere sul sito ufficiale di MJ, diversi utenti si pongono la stessa domanda aggiungendo anche "ma è MJ?...perchè non ci assomiglia molto") e poi appena ho visto tutta quella gente sul palco mi si è illuminata la lampadina: Noi tutti, il mondo intero,stiamo assistendo sul palco al grande show messo in piedi da Mike, e mentre lui salta,canta noi continuiamo a sostenerlo!!!
Beh...questa è una buona interpretazione Very Happy
Però non credo proprio che quello nel video non sia Michael...anche se non è stato ripreso bene di faccia ma dal profilo si vedeva che era lui Suspect

Terry,non ho capito..tu pensi che nel video di One More Change NON sia Michael? pensieroso
Comunque l'interpretazione di _TiA_ ha preso piede anche nella mia testa..però a parer mio quello nel video è Michael..è vero che nel video non si noterebbe molto un sosia visto che è ripreso di spalle..però dalle foto a me pare proprio lui..
No nooo! Ho detto il contrariooo lool
Per me quello nel video E' Michael indiscutibilmente rid

Ah ok..e allora la pensiamo uguale rid
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Nov 21, 2010 4:30 pm

fujiko ha scritto:
Giuspe ha scritto:fujiko solo una nota, nelle analisi quando dicono di analizzare gli organi, prelevano solo un pezzettino di tessuto e conservato, non certo l'intero cervello o l'intero polmone, stesso procedimento che si fa per risalire al DNA... Wink

Sì lo so...prima di prelevare un campione di tessuto l'organo è stato messo in una soluzione di formalina e poi ridato all'obitorio dopo un tot di giorni.

In questo caso si parla di organo messo in soluzione e non di un campione.

eccellente Cool sorella,ti stimo! rid

QUI DI SEGUITO LE TRADUZIONI DI SORELLA CICO rid (volevo qualcosa da fare rid )
CicoMichael4e ha scritto:
I agree with you all, these vocal that we are hearing on the new release of my brother Michael, is not 100% him

"sono d'accordo con tutti voi,le registrazioni che stiamo sentendo nelle nuove uscite di mio fratello Michael,non è lui al 100%"
-----------------
le risposte di Randy:
invited McClain to the burial, Ironically, he didn't show up
"ho invitato McClain alla sepolura,ironicalmente,non si è presentato"

I heard the music and I immediately said it wasn't his voice
"ho ascoltato la musica e ho immediatamente detto che non era la sua voce"

Sony has 250 mil reasons to convince the public that it is his voice, if you know what I mean
"la Sony ha 250 milioni di ragioni per convincere il pubblico che è la sua voce(di MJ),se tu sai cosa voglio dire"

But I think they all know all now it is not him
"ma io penso che tutti ora sappiano che non è lui"

_TiA_ ha scritto:Buongiorno a tutti....avete x caso già visto il video intero id "One More Chance"???...la prima idea che mi sono fatto è stata: questo è il primo (se non l'unico) video in cui Mike viene inquadrato ben poco (e se andate a vedere sul sito ufficiale di MJ, diversi utenti si pongono la stessa domanda aggiungendo anche "ma è MJ?...perchè non ci assomiglia molto") e poi appena ho visto tutta quella gente sul palco mi si è illuminata la lampadina: Noi tutti, il mondo intero,stiamo assistendo sul palco al grande show messo in piedi da Mike, e mentre lui salta,canta noi continuiamo a sostenerlo!!!
ci sta!!! What a Face interessante come ragionamento! why not... ^_^
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Bluehope Dom Nov 21, 2010 4:55 pm

Nel video OMC non viene mai inquadrato in primo piano come negli altri video, la spiegazione più "razionale" sarebbe che se quel video non fu mai ultimato è ovvio che mancano le parti più salienti, cioè, l'essenza di MJ ed è per questo che il nostro giudizio è un pò titubante, siamo stati abituati male! Mad
Oppure, ragionando da believer, quello che "manca" non è stato ultimato apposta, nel senso che: il pubblico è sul palcoscenico in primo piano, lui entra quasi "in silenzio", le persone osservano e ballano insieme a lui che si tiene a distanza, entra ed esce dell'inquadratura senza motivo apparente lasciando la scena ai suoi fans e solo per un attimo si avvicina e stabilisce un contatto fisico, rifà i suoi famosi movimenti perchè così si fa riconoscere e alla fine ringrazia da dove non dovrebbe stare, e cioè, fuori dallo stage e va via senza voltarsi indietro.... scompare da "un'uscita laterale" (e l'espressione del suo viso non mi piace...non è contento, ma è solo una mia impressione).
Spoiler:
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 187
Località : Fantasilandia
Data d'iscrizione : 19.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Nov 21, 2010 4:59 pm

bluehope... ma lo sai che quando mangi pesante... i tuoi ragionamenti sono molto interessanti? rid
complimenti What a Face
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 21, 2010 5:11 pm

Bluehope ha scritto:Nel video OMC non viene mai inquadrato in primo piano come negli altri video, la spiegazione più "razionale" sarebbe che se quel video non fu mai ultimato è ovvio che mancano le parti più salienti, cioè, l'essenza di MJ ed è per questo che il nostro giudizio è un pò titubante, siamo stati abituati male! Mad
Oppure, ragionando da believer, quello che "manca" non è stato ultimato apposta, nel senso che: il pubblico è sul palcoscenico in primo piano, lui entra quasi "in silenzio", le persone osservano e ballano insieme a lui che si tiene a distanza, entra ed esce dell'inquadratura senza motivo apparente lasciando la scena ai suoi fans e solo per un attimo si avvicina e stabilisce un contatto fisico, rifà i suoi famosi movimenti perchè così si fa riconoscere e alla fine ringrazia da dove non dovrebbe stare, e cioè, fuori dallo stage e va via senza voltarsi indietro.... scompare da "un'uscita laterale" (e l'espressione del suo viso non mi piace...non è contento, ma è solo una mia impressione).
Spoiler:
Wow...bella interpretazione Very Happy
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Bluehope Dom Nov 21, 2010 5:14 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:bluehope... ma lo sai che quando mangi pesante... i tuoi ragionamenti sono molto interessanti? rid
complimenti What a Face
Grazie. kiss
Ma tu non sei da meno! tu e le altre ragazze... siete fantastiche!
:stelle:
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 187
Località : Fantasilandia
Data d'iscrizione : 19.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Unbreakable29 Dom Nov 21, 2010 5:55 pm

ciao ragazzi, si la vostra interpretazione mi piace, è anche una mia idea...ho visto il video però quello che dura 2 min e 15....voi avete visto quello intero????lo potete linkare?
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209
Età : 35
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Bluehope Dom Nov 21, 2010 6:13 pm

Unbreakable29 ha scritto:ciao ragazzi, si la vostra interpretazione mi piace, è anche una mia idea...ho visto il video però quello che dura 2 min e 15....voi avete visto quello intero????lo potete linkare?
Io ho questo.
http://www.michaeljackson.com/us/news/just-added-michael-jackson%E2%80%99s-one-more-chance-video-full-video
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 187
Località : Fantasilandia
Data d'iscrizione : 19.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Dom Nov 21, 2010 7:27 pm

Scusate tutti, ma devo fare un off topic! Concedetemelo! Ho cambiato nick:
tibi non mi piaceva assolutamente e così ho scelto il nome della bellissima borg di Star trek Voyager (Sette di Nove), essendo io una grande fan di Star Trek. Poi se vogliamo Michael è il settimo figlio di nove!
Più in là toglierò tibi fra parentesi. Chiedo ancora scusa.
P.S. Brava Bluehope
P.P.S. potete chiamarmi confidenzialmente Sette, come veniva chiamata lei in Star Trek rid rid
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Nov 21, 2010 7:40 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
fujiko ha scritto:
Giuspe ha scritto:fujiko solo una nota, nelle analisi quando dicono di analizzare gli organi, prelevano solo un pezzettino di tessuto e conservato, non certo l'intero cervello o l'intero polmone, stesso procedimento che si fa per risalire al DNA... Wink

Sì lo so...prima di prelevare un campione di tessuto l'organo è stato messo in una soluzione di formalina e poi ridato all'obitorio dopo un tot di giorni.

In questo caso si parla di organo messo in soluzione e non di un campione.

eccellente Cool sorella,ti stimo! rid

QUI DI SEGUITO LE TRADUZIONI DI SORELLA CICO rid (volevo qualcosa da fare rid )
CicoMichael4e ha scritto:
I agree with you all, these vocal that we are hearing on the new release of my brother Michael, is not 100% him

"sono d'accordo con tutti voi,le registrazioni che stiamo sentendo nelle nuove uscite di mio fratello Michael,non è lui al 100%"
-----------------
le risposte di Randy:
invited McClain to the burial, Ironically, he didn't show up
"ho invitato McClain alla sepolura,ironicalmente,non si è presentato"

I heard the music and I immediately said it wasn't his voice
"ho ascoltato la musica e ho immediatamente detto che non era la sua voce"

Sony has 250 mil reasons to convince the public that it is his voice, if you know what I mean
"la Sony ha 250 milioni di ragioni per convincere il pubblico che è la sua voce(di MJ),se tu sai cosa voglio dire"

But I think they all know all now it is not him
"ma io penso che tutti ora sappiano che non è lui"

_TiA_ ha scritto:Buongiorno a tutti....avete x caso già visto il video intero id "One More Chance"???...la prima idea che mi sono fatto è stata: questo è il primo (se non l'unico) video in cui Mike viene inquadrato ben poco (e se andate a vedere sul sito ufficiale di MJ, diversi utenti si pongono la stessa domanda aggiungendo anche "ma è MJ?...perchè non ci assomiglia molto") e poi appena ho visto tutta quella gente sul palco mi si è illuminata la lampadina: Noi tutti, il mondo intero,stiamo assistendo sul palco al grande show messo in piedi da Mike, e mentre lui salta,canta noi continuiamo a sostenerlo!!!
ci sta!!! What a Face interessante come ragionamento! why not... ^_^

grazie sorella pammona Wink
Ma ho scoperto che c'è già la traduzione a tutti i suoi tweets rid

riguardo al video OVVIO che è Mike!!madonna mia quanti problemi che si fanno:nn è lui!!!perchè questo?perchè quello?è state tranquilli!!!e se Michael volesse per una volta fare un Video diverso??che poi non mi sembra così strano... Rolling Eyes a me Piace Moltissimo ** ** ricordiamoci che anche in Cry non compariva nemmeno x un secondo Wink (sappiamo perchè Wink )
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Unbreakable29 Dom Nov 21, 2010 8:52 pm

Bluehope ha scritto:
Unbreakable29 ha scritto:ciao ragazzi, si la vostra interpretazione mi piace, è anche una mia idea...ho visto il video però quello che dura 2 min e 15....voi avete visto quello intero????lo potete linkare?
Io ho questo.
http://www.michaeljackson.com/us/news/just-added-michael-jackson%E2%80%99s-one-more-chance-video-full-video

grazie mille!!!!!!! cheers
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209
Età : 35
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Nov 21, 2010 9:47 pm

MαdisonMJMercury• ha scritto:
Bluehope ha scritto:Nel video OMC non viene mai inquadrato in primo piano come negli altri video, la spiegazione più "razionale" sarebbe che se quel video non fu mai ultimato è ovvio che mancano le parti più salienti, cioè, l'essenza di MJ ed è per questo che il nostro giudizio è un pò titubante, siamo stati abituati male! Mad
Oppure, ragionando da believer, quello che "manca" non è stato ultimato apposta, nel senso che: il pubblico è sul palcoscenico in primo piano, lui entra quasi "in silenzio", le persone osservano e ballano insieme a lui che si tiene a distanza, entra ed esce dell'inquadratura senza motivo apparente lasciando la scena ai suoi fans e solo per un attimo si avvicina e stabilisce un contatto fisico, rifà i suoi famosi movimenti perchè così si fa riconoscere e alla fine ringrazia da dove non dovrebbe stare, e cioè, fuori dallo stage e va via senza voltarsi indietro.... scompare da "un'uscita laterale" (e l'espressione del suo viso non mi piace...non è contento, ma è solo una mia impressione).
Spoiler:

Ma verso la fine c'è una scena dove si vede chiaramente in volto......poco prima che passa sotto al parlo a toccare le mani dei fans ...... cmq anch'io ho interpretato in un'ottica believers i fans sul palco (al centro della scena) e lui ci osserva e che ci chiede "UN'ALTRA OCCASIONE"!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Dom Nov 21, 2010 9:58 pm

Sette di Nove (ex tibi) ha scritto:Scusate tutti, ma devo fare un off topic! Concedetemelo! Ho cambiato nick:
tibi non mi piaceva assolutamente e così ho scelto il nome della bellissima borg di Star trek Voyager (Sette di Nove), essendo io una grande fan di Star Trek. Poi se vogliamo Michael è il settimo figlio di nove!
Più in là toglierò tibi fra parentesi. Chiedo ancora scusa.
P.S. Brava Bluehope
P.P.S. potete chiamarmi confidenzialmente Sette, come veniva chiamata lei in Star Trek rid rid
!!!
ciaoo! bellissimo il tuo nuovo nome Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Nov 21, 2010 10:22 pm

ricordate che il video nn è recente Wink e non credo che si debba interpretare così Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Dom Nov 21, 2010 10:37 pm

CICO ti quoto in parte

Il video aveva sicuramente un altro significato all'epoca ma..... essendo stato montato adesso.. magari un accenno, un voler rimarcare una certa situazione c'e' stato.

Magari non per le ragioni che ci auguriamo qui, pero'.... Rolling Eyes
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _TiA_ Dom Nov 21, 2010 10:44 pm

CicoMichael4e ha scritto:ricordate che il video nn è recente Wink e non credo che si debba interpretare così Very Happy

Infatti, magari pensava ad un'idea innovativa x i prossimi video!!! ...sarei curioso di vedere il video di "Hold My Hand" (dove tra i ballerini/comparse parteciperà una persona con,anzi senza...ehm mani affraid affraid affraid...Akon si è incacchiato seriamente con il regista, che x rispondere ha detto "era la volontà di MJ, lui metteva tutti sullo stesso piano Suspect)
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Dom Nov 21, 2010 10:49 pm

MA veramente sta cosa del SENZAMANI nel cast a me pareva una buona idea...

magari un normodotato gli tende la mano e lui la PRENDE (HOLD MY HAND) tra viso e spalla, con un sorriso.

E poi il senzamani a sua volta non so come aiuta un altro.....

a significare che tutti possiamo chiedere aiuto e riceverne

E pure questa cosa magari ha un significato per noi...... io aspetto Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Bluehope Dom Nov 21, 2010 11:25 pm

CicoMichael4e ha scritto:ricordate che il video nn è recente Wink e non credo che si debba interpretare così Very Happy
Appunto ho specificato che non essendo stato terminato all'epoca ed ora presentato come "l'ultimo video ufficiale ed inedito di MJ" non sono
state apportate modifiche (come nel caso di BN o di KEEP YOUR HEAD UP) perchè l'impostazione del video calza a pennello con la situazione attuale, e cioè, MJ dal off stage "dirige e coinvolge" quelli che sono lì per assistere alla sua esibizione applaudendolo, incoraggiandolo e ballando con lui (dal lato sbagliato del palcoscenico).

Piccola nota su KYHU: in un sito hanno fatto notare che dal minuto 4:00 al 4:30 il ritornello è identico a ES, ora va bene che fosse un demo , ma perchè completare la canzone con un pezzo storico di Earth Song?
Questo per far capire che volendo i file multimediali di MJ possono essere manipolati, con quale scopo e da chi non lo so! muro
Con questo non voglio parlare di fake o roba varia, ma semplicemente che dobbiamo stare attenti a quello che vediamo e sentiamo, analizzare il tutto con calma e sangue freddo.
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 187
Località : Fantasilandia
Data d'iscrizione : 19.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.