MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

+43
childhood
silvia80
NicoL
SilMJ
JACKSON GIRLS
MJ King Madonna Queen
IsaInvincible
DangerousGiu
Carol_Jackson
TheLostChildren
Claudia71
Deny<3MJ
ESMERALDA
fujiko
Shamone 88
stefania64
Vlad.I.J.
CicoMichael777
ganteu
Ire MJ
michael forever 74
angi25
michela
sofyarwenMJ
Giuspe
!Mary!
MJJ4ever
luna7MiKE
**Gabri**
Marina
Vitto Jackson
lila
"LAURA"
Princess Jackson 97
Patty 58
SPEECHLESS66
Giovanni
PAT60
YouaremyLife
°Alessαndrα°
Andrea Mirror '86
King-Magic32
Blum
47 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Blum Mar Nov 02, 2010 4:27 pm

Promemoria primo messaggio :

E' stato confermato che l'intervista a Katherine sulla morte di MJ, nello show di Oprah andrà in onda l'8 Novembre. All'intervista parteciperanno anche Joe, Prince, Paris e Blanket.

INTERVISTA COMPLETA:
Spoiler:

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 12181511

Articolo:
Spoiler:

Fonte: Copyright © 2010 The Associated Press. All rights reserved; Mjj forum.it
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso


[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da YouaremyLife Gio Nov 04, 2010 1:31 am

No Blum non vogliamo scannarci...hai ragione, ma solo che da tutti noi venga riportata la sacrosanta verità....il desiderio di Michael verso i figli ...e sembra che alcuni abbiano frainteso i suoi desideri...di fronte a tutto questo!!!
Hanno travisato..ma le sue parole sono molto chiare!!!

Vania non poteva esprimersi meglio di così!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Blum Gio Nov 04, 2010 1:43 am

michael forever 74 ha scritto:Scusate...Davvero...

Il punto secondo me e' se e' giusto o no,o perlomeno come la pensiamo a riguardo,che questa intervista sia stata permessa...
Non si discute il contenuto che ovviamente non conosciamo e nessuno scrive ,almeno io no,che sara' orribile o bellissima..D'accordo con te che bisogna vederla prima...

Credo che Blum tu non abbia capito che mi sto riferendo a chi ha postato riportando le frasi secondo le quali Mj era favorevole al fatto che i figli potessero scegliere di andare in tv o meno,che lui non si sarebbe opposto...
Se rileggi i post precedenti,capirai a cosa mi riferisco... Wink

"Puo' essere che le splendide parole che i suoi figli useranno per Michael,possano toccare il cuore di qualcuno che l'ha sempre mal giudicato,come il pianto devastante di Paris al Memorial..
Poche parole,sono arrivate al cuore anche dei piu' feroci credo...
Il problema e' che non vedo questa intenzione in chi ha organizzato tutto questo...."

Ti riporto le parole del mio ultimo post,dove ammetto che saranno meravigliosamente dolci e adorabili nel parlare di Mj....
ripeto che cio' che ho postato era in risposta a chi scrive che Mj non era contrario a esporre i figli....Tutto qui...

Ma credo,sia legittimo,scusate davvero,dare la possibilita' ad ogniuno ,ogniuno di noi,indistintamente e a prescindere da come la pensa ,anche se diversamente dalla maggioranza,di scrivere e replicare in base a come la pensa...sempre con garbo...

Non voglio creare nessun tipo di attrito..
L'intelligenza delle presone sta proprio nel non ricorrere sempre alla prepotenza e alla supremazia quando si trova semplicemente a dialogare e scambiarsi diverse opinioni...
Non troverai mai da parte mia,attacchi indisponenti contro qualcuno nel forum e non perche' sono una santa,ma semplicemente perche' ho rispetto di cio' che dicono gli altri..
Di contro pero',avrei piacere essere lettta per come scrivo,senza fraintendimenti,per correttezza anche nei miei confronti....
So' che il tuo era un discorso in generale,ma tengo a precisare come la penso...


I paparazzi sono ben altra cosa...
Non vedo il nesso in tutto questo...


Guarda che ho capito bene le tue parole, dico solo che non c'è bisogno di dirlo in modo così....."marcato". Ultimamente è diventata un'abidutine insana dire "michael non voleva questo" "michael non avrebbe voluto quest'altro".....Secondo me NESSUNO di noi può sapere cosa volesse Michael. Personalmente, ritengo che quello che viene scritto e detto pubblicamente da parte di personaggi famosi, sia spesso molto diverso da quello che poi si fa nella vita di tutti i giorni, per questo ritengo che non possiamo essere certi di cosa volesse Michael. Ma questa è solo la mia opinione, ovviamente.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da michael forever 74 Gio Nov 04, 2010 1:58 am

Blum ha scritto:
Guarda che ho capito bene le tue parole, dico solo che non c'è bisogno di dirlo in modo così....."marcato". Ultimamente è diventata un'abidutine insana dire "michael non voleva questo" "michael non avrebbe voluto quest'altro".....Secondo me NESSUNO di noi può sapere cosa volesse Michael. Personalmente, ritengo che quello che viene scritto e detto pubblicamente da parte di personaggi famosi, sia spesso molto diverso da quello che poi si fa nella vita di tutti i giorni, per questo ritengo che non possiamo essere certi di cosa volesse Michael. Ma questa è solo la mia opinione, ovviamente.

Ascolta Blum..Davvero...
Il marcare cio' che nero su bianco,inequivocabilmente Michael ha dichiarato,e' un modo per dare risalto alle sue parole,in cio' che io credo...
Potete dirmi tutto ,ma non potete impedirmi di credere alle sua parole..
Non e' assolutamente un modo per essere prepotenti sugli altri...Altrimenti non esisterebbe il sottolineato..

Ora..Se Mj fosse qui ,nessuno puo' dire con certezza cosa penserebbe in questo momento di qualunque cosa,chi potrebbe saperlo riferito a qualunque individuo?,per carita'..Ma siccome lui ha dichiarato continuamente quanto a cuore avesse la sicurezza e la privacy dei suoi figli,io , io,la mia di opinione ,credo nelle sue parole....

Perche' e' cosi' difficile dialogare e non essere fraintesi ?
Mi spiace tu non riesca a capire il senso di cio' che scrivo e la correttezza che uso nel farlo...
E' evidente che non ci conosciamo molto altrimenti non avresti letto nelle mie parole tentativi si provocare..

Il topic credo sia aperto per dialogare e scrivere cio' che si pensa ,nel rispetto degli altri...
Credo sia il senso di un qualunque forum....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Patty 58 Gio Nov 04, 2010 2:02 am

Blum ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Scusate...Davvero...

Il punto secondo me e' se e' giusto o no,o perlomeno come la pensiamo a riguardo,che questa intervista sia stata permessa...
Non si discute il contenuto che ovviamente non conosciamo e nessuno scrive ,almeno io no,che sara' orribile o bellissima..D'accordo con te che bisogna vederla prima...

Credo che Blum tu non abbia capito che mi sto riferendo a chi ha postato riportando le frasi secondo le quali Mj era favorevole al fatto che i figli potessero scegliere di andare in tv o meno,che lui non si sarebbe opposto...
Se rileggi i post precedenti,capirai a cosa mi riferisco... Wink

"Puo' essere che le splendide parole che i suoi figli useranno per Michael,possano toccare il cuore di qualcuno che l'ha sempre mal giudicato,come il pianto devastante di Paris al Memorial..
Poche parole,sono arrivate al cuore anche dei piu' feroci credo...
Il problema e' che non vedo questa intenzione in chi ha organizzato tutto questo...."

Ti riporto le parole del mio ultimo post,dove ammetto che saranno meravigliosamente dolci e adorabili nel parlare di Mj....
ripeto che cio' che ho postato era in risposta a chi scrive che Mj non era contrario a esporre i figli....Tutto qui...

Ma credo,sia legittimo,scusate davvero,dare la possibilita' ad ogniuno ,ogniuno di noi,indistintamente e a prescindere da come la pensa ,anche se diversamente dalla maggioranza,di scrivere e replicare in base a come la pensa...sempre con garbo...

Non voglio creare nessun tipo di attrito..
L'intelligenza delle presone sta proprio nel non ricorrere sempre alla prepotenza e alla supremazia quando si trova semplicemente a dialogare e scambiarsi diverse opinioni...
Non troverai mai da parte mia,attacchi indisponenti contro qualcuno nel forum e non perche' sono una santa,ma semplicemente perche' ho rispetto di cio' che dicono gli altri..
Di contro pero',avrei piacere essere lettta per come scrivo,senza fraintendimenti,per correttezza anche nei miei confronti....
So' che il tuo era un discorso in generale,ma tengo a precisare come la penso...


I paparazzi sono ben altra cosa...
Non vedo il nesso in tutto questo...


Guarda che ho capito bene le tue parole, dico solo che non c'è bisogno di dirlo in modo così....."marcato". Ultimamente è diventata un'abidutine insana dire "michael non voleva questo" "michael non avrebbe voluto quest'altro".....Secondo me NESSUNO di noi può sapere cosa volesse Michael. Personalmente, ritengo che quello che viene scritto e detto pubblicamente da parte di personaggi famosi, sia spesso molto diverso da quello che poi si fa nella vita di tutti i giorni, per questo ritengo che non possiamo essere certi di cosa volesse Michael. Ma questa è solo la mia opinione, ovviamente.
Non so spiegarmi bene come sa farlo Vania, però credo che da quello che abbiamo letto nei vari libri, dai video e dalle interviste rilasciate da Michael ..... si può capire che voleva tenerli ben lontani dagli assediamenti che ha vissuto per tutta la vita Lui ..... a differenza dei suoi genitori che li mettevano davanti ad una telecamera appena ne vedevano una ..... quindi viene spontaneo immaginare che NON sarebbe molto contento che già adesso comincino... da più grandi .....sicuramente gli avrebbe lasciato carta bianca ma ora sono ancora ragazzi e Blanket è un bambino ...
Quindi di fondo, anche Blum e gli altri la pensano più o meno così ........ perchè come dici tu Blum noi sappiamo quello che ci fanno sapere ........
Certo la curiosità di sentire dalla loro voce un ricordo in più del loro Papà, un sogno che aveva per loro, detto da loro ......... a tutti noi farebbe molto piacere ....... però sappiamo anche aspettare ........ mentre per certo sappiamo che i nonni ..... non sanno aspettare ...... e quindi la domanda che ci poniamo è :
Perchè ....... ora ?
E' per Amore verso Michael ......... per tenerne vivo il ricordo .........o per tenere alto l' interesse attraverso loro, per i loro affari ???
** **
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da YouaremyLife Gio Nov 04, 2010 2:06 am

michael forever 74 ha scritto:
Blum ha scritto:
Guarda che ho capito bene le tue parole, dico solo che non c'è bisogno di dirlo in modo così....."marcato". Ultimamente è diventata un'abidutine insana dire "michael non voleva questo" "michael non avrebbe voluto quest'altro".....Secondo me NESSUNO di noi può sapere cosa volesse Michael. Personalmente, ritengo che quello che viene scritto e detto pubblicamente da parte di personaggi famosi, sia spesso molto diverso da quello che poi si fa nella vita di tutti i giorni, per questo ritengo che non possiamo essere certi di cosa volesse Michael. Ma questa è solo la mia opinione, ovviamente.

Ascolta Blum..Davvero...
Il marcare cio' che nero su bianco,inequivocabilmente Michael ha dichiarato,e' un modo per dare risalto alle sue parole,in cio' che io credo...
Potete dirmi tutto ,ma non potete impedirmi di credere alle sua parole..
Non e' assolutamente un modo per essere prepotenti sugli altri...Altrimenti non esisterebbe il sottolineato..

Ora..Se Mj fosse qui ,nessuno puo' dire con certezza cosa penserebbe in questo momento di qualunque cosa,chi potrebbe saperlo riferito a qualunque individuo?,per carita'..Ma siccome lui ha dichiarato continuamente quanto a cuore avesse la sicurezza e la privacy dei suoi figli,io , io,la mia di opinione ,credo nelle sue parole....

Perche' e' cosi' difficile dialogare e non essere fraintesi ?
Mi spiace tu non riesca a capire il senso di cio' che scrivo e la correttezza che uso nel farlo...
E' evidente che non ci conosciamo molto altrimenti non avresti letto nelle mie parole tentativi si provocare..

Il topic credo sia aperto per dialogare e scrivere cio' che si pensa ,nel rispetto degli altri...
Credo sia il senso di un qualunque forum....

quoto quoto quoto su tutto!!!
Non potresti spiegarti meglio di così....
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Giovanni Gio Nov 04, 2010 2:08 am

Purtroppo è inevitabile, anche Michael sono convinto sapesse che prima o poi sarebbe successo. Bisogna anche dire che, a parte Blanket, Prince e Paris si stanno avviando all'età adulta, ma poi nasconderli al mondo ORA non avrebbe più senso, altrimenti Paris non sarebbe mai salita su quel palco dello Staples Center.

Come ho già ribadito, aspetterei di sentire l'intervista prima di emettere qualsiasi giudizio. Personalmente, non credo che Oprah davanti ai ragazzi potesse far cenno alla questione dei farmaci, su questo sono fiducioso.

E' brutto da dire ma ora tocca a loro raccogliere l'eredità del padre e difenderlo ... e sono convinto che abbiano iniziato con quest'intervista Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Blum Gio Nov 04, 2010 2:12 am

Patty, Il mio era un invito a stare calmi sull'argomento e aspettare di sapere i contenuti dell'intervista. Tutto qui.

Michael forever 74: Non condividere le tue opinioni non vuol dire che non capisco il senso di cio' che tu scrivi.


Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da michael forever 74 Gio Nov 04, 2010 2:23 am

Blum ha scritto:

Michael forever 74: Non condividere le tue opinioni non vuol dire che non capisco il senso di cio' che tu scrivi.



Mi era parso di si,per questo mi sono dilungata nell'esprimerti la mia opinione...
Essere fraintesi e' una delle cose piu' spiacevoli secondo me...soprattutto quando tieni e credi in cio' che sostieni...

Va bene cosi'.... Wink Wink

PS:Nel topic frasi e aforismi,il mio topic preferito,ogni volta che posto,sottolineo sempre ogni singola parola che Michael ha pronunciato..
Anche per questo ho continuato a farlo qui....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da stefania64 Gio Nov 04, 2010 5:09 am

Spero sinceramente che questa intervista possa servire a dare al mondo un ritratto positivo di Michael...non so se Joe e Kathrine lo abbiano fatto per questo o per soldi ma qualunque sia la motivazione mi auguro che il risultato sia una sorta di riabilitazione dell'immagine di Michael. Riguardo ai figli...non saprei...anche in questo caso spero la cosa si riveli positiva per loro!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da lila Gio Nov 04, 2010 12:07 pm

Blum ha scritto:Nessuno sta dicendo che Michael era paranoico riguardo i figli.
Però ragazzi cari, noi dobbiamo anche accettare il fatto che Michal non c'è ora con i figli!!! Ora sono i nonni che decidono al posto di Michael!
Cosa vogliamo fare??? Una crociata??? Scannarci sul forum per dire "ho ragione io" , "hai ragione tu"?????

Cerchiamo di stare sereni e vediamo cosa succede.
Purtroppo essere figli di Michael Jackson significa anche questo!

quoto Blum, hai detto con parole chiare quello che è anche il mio pensiero.
Certo, si sa che Michael li proteggeva da eventuali rapimenti di cui temeva ed era una paura reale per un personaggio così pubblico. Ma erano le paure di un genitore, dettate dal troppo amore, e si sa che le paure dei genitori non sono mai razionali e possono creare danni ai figli. Ora che Michael non c'è più chi segue i figli al suo posto non è detto che abbia le stesse convinzioni. Quindi si può esprimere il ns pensiero, ma a mio avviso è sbagliatissimo dire che Michael faceva bene e i nonni fanno male o viceversa.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Nov 04, 2010 3:36 pm

Quoto Blum in tutto quello che ha detto quoto , la penso esattamente allo stesso modo.
In questo forum troppo spesso ci viene detto di travisare il pensiero di Michael o di non comprenderlo. Sinceramente come atteggiamento non è affatto simpatico soprattutto considerando che nessuno qui dentro ha detto che Michael sarebbe stato sicuramente favorevole a quest'intervista, quindi semmai sono le nostre parole che spesso vengono travisate, abbiamo solo una diversa interpretazione dei fatti che conosciamo bene come li conoscete voi.
Riguardo ai riflettori io non penso che Michael volesse davvero tenerli lontani, penso che semplicemente avrebbe voluto che loro avessero la facoltà di scegliere se prendere quella strada o meno conoscendone i pro e i contro, cosa che lui non ha avuto la possibilità di fare. Penso che adesso i due più grandicelli abbiano la possibilità di scegliere e lo abbiano fatto, basti pensare a Paris che ha deciso di parlare al memorial e al discorso ai Grammy dei due più grandi. Sono sicura che siano stati interpellati sulla possibilità di parlare durante questa intervista e sono sicura che se lo hanno fatto lo hanno fatto solo in buona fede in nome della memoria del loro padre. Nessuno meglio di loro può descrivere quanto Michael fosse un uomo e un padre meraviglioso.
Tra l'altro il figlio di Lindbergh aveva due anni, Prince adesso ne ha 13, c'è una bella differenza, Michael faceva bene a coprirli quando erano molto piccoli ma non si può coprire il volto e nascondere per sempre un ragazzo quando a 13 anni comincia ad avere la propria vita, e riguardo la sofferenza quella se la porteranno dietro per sempre, non c'è modo di lenirla, purtroppo prima o poi si arriva in quella fase in cui ci si inizia a convivere. Prima o poi questo momento sarebbe arrivato, aspettiamo e ascoltiamo cosa i bambini hanno voluto dire al mondo sul loro padre..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Blum Gio Nov 04, 2010 4:46 pm

Salve, qui c'è un'anteprima molto stringata dello show di Oprah, o meglio uno spot pubblicitario.
http://dailymotion.virgilio.it/video/xfijor_ppb-a-oprah_shortfilms
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Giovanni Gio Nov 04, 2010 4:53 pm

Blum ha scritto:Salve, qui c'è un'anteprima molto stringata dello show di Oprah, o meglio uno spot pubblicitario.
http://dailymotion.virgilio.it/video/xfijor_ppb-a-oprah_shortfilms

Sono riuscito a captare una domanda a Joe Jackson: "Pensi che lui abbia avuto paura di te?"

Lo ripeto, sarà MOLTO interessante quest'intervista rid
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Shamone 88 Gio Nov 04, 2010 4:56 pm

Giovanni ha scritto:
Blum ha scritto:Salve, qui c'è un'anteprima molto stringata dello show di Oprah, o meglio uno spot pubblicitario.
http://dailymotion.virgilio.it/video/xfijor_ppb-a-oprah_shortfilms

Sono riuscito a captare una domanda a Joe Jackson: "Pensi che lui abbia avuto paura di te?"

Lo ripeto, sarà MOLTO interessante quest'intervista rid


quoto

Grazie Blum Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da fujiko Gio Nov 04, 2010 5:12 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Quoto Blum in tutto quello che ha detto quoto , la penso esattamente allo stesso modo.
In questo forum troppo spesso ci viene detto di travisare il pensiero di Michael o di non comprenderlo. Sinceramente come atteggiamento non è affatto simpatico soprattutto considerando che nessuno qui dentro ha detto che Michael sarebbe stato sicuramente favorevole a quest'intervista, quindi semmai sono le nostre parole che spesso vengono travisate, abbiamo solo una diversa interpretazione dei fatti che conosciamo bene come li conoscete voi.
Riguardo ai riflettori io non penso che Michael volesse davvero tenerli lontani, penso che semplicemente avrebbe voluto che loro avessero la facoltà di scegliere se prendere quella strada o meno conoscendone i pro e i contro, cosa che lui non ha avuto la possibilità di fare. Penso che adesso i due più grandicelli abbiano la possibilità di scegliere e lo abbiano fatto, basti pensare a Paris che ha deciso di parlare al memorial e al discorso ai Grammy dei due più grandi. Sono sicura che siano stati interpellati sulla possibilità di parlare durante questa intervista e sono sicura che se lo hanno fatto lo hanno fatto solo in buona fede in nome della memoria del loro padre. Nessuno meglio di loro può descrivere quanto Michael fosse un uomo e un padre meraviglioso.
Tra l'altro il figlio di Lindbergh aveva due anni, Prince adesso ne ha 13, c'è una bella differenza, Michael faceva bene a coprirli quando erano molto piccoli ma non si può coprire il volto e nascondere per sempre un ragazzo quando a 13 anni comincia ad avere la propria vita, e riguardo la sofferenza quella se la porteranno dietro per sempre, non c'è modo di lenirla, purtroppo prima o poi si arriva in quella fase in cui ci si inizia a convivere. Prima o poi questo momento sarebbe arrivato, aspettiamo e ascoltiamo cosa i bambini hanno voluto dire al mondo sul loro padre..


quoto tutto il tuo ragionamento!!!!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da ESMERALDA Gio Nov 04, 2010 5:17 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Quoto Blum in tutto quello che ha detto quoto , la penso esattamente allo stesso modo.
In questo forum troppo spesso ci viene detto di travisare il pensiero di Michael o di non comprenderlo. Sinceramente come atteggiamento non è affatto simpatico soprattutto considerando che nessuno qui dentro ha detto che Michael sarebbe stato sicuramente favorevole a quest'intervista, quindi semmai sono le nostre parole che spesso vengono travisate, abbiamo solo una diversa interpretazione dei fatti che conosciamo bene come li conoscete voi.
Riguardo ai riflettori io non penso che Michael volesse davvero tenerli lontani, penso che semplicemente avrebbe voluto che loro avessero la facoltà di scegliere se prendere quella strada o meno conoscendone i pro e i contro, cosa che lui non ha avuto la possibilità di fare. Penso che adesso i due più grandicelli abbiano la possibilità di scegliere e lo abbiano fatto, basti pensare a Paris che ha deciso di parlare al memorial e al discorso ai Grammy dei due più grandi. Sono sicura che siano stati interpellati sulla possibilità di parlare durante questa intervista e sono sicura che se lo hanno fatto lo hanno fatto solo in buona fede in nome della memoria del loro padre. Nessuno meglio di loro può descrivere quanto Michael fosse un uomo e un padre meraviglioso.
Tra l'altro il figlio di Lindbergh aveva due anni, Prince adesso ne ha 13, c'è una bella differenza, Michael faceva bene a coprirli quando erano molto piccoli ma non si può coprire il volto e nascondere per sempre un ragazzo quando a 13 anni comincia ad avere la propria vita, e riguardo la sofferenza quella se la porteranno dietro per sempre, non c'è modo di lenirla, purtroppo prima o poi si arriva in quella fase in cui ci si inizia a convivere. Prima o poi questo momento sarebbe arrivato, aspettiamo e ascoltiamo cosa i bambini hanno voluto dire al mondo sul loro padre..
quoto quoto aspettiamo e ascoltimao quoto
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da "LAURA" Gio Nov 04, 2010 6:39 pm

stefania64 ha scritto:Spero sinceramente che questa intervista possa servire a dare al mondo un ritratto positivo di Michael...non so se Joe e Kathrine lo abbiano fatto per questo o per soldi ma qualunque sia la motivazione mi auguro che il risultato sia una sorta di riabilitazione dell'immagine di Michael. Riguardo ai figli...non saprei...anche in questo caso spero la cosa si riveli positiva per loro!

Al di là delle incomprensioni che sono sorte in merito a questo argomento e, ribadendo il fatto che a priori è errato sottoporre ad un' intervista dei bambini, perchè sempre di bambini si tratta, credo, come te Stefania, che possiamo vedere la cosa da un altro punto di vista: quello positivo! Molte volte io stessa ho giudicato negativamente Katherine per il suo comportamento ma, alla fine, nessuno di noi sa come sono andate realmente le cose; sebbene abbiano dato dei soldi alla famiglia Jackson per questa intervista, ciò non vuol dire per forza che non rispettano la memoria del figlio......rendiamocene conto ragazzi: Katherine era una madre adorabile per Michael, lo diceva lui stesso, non credo che ora all'improvviso sia diventata un mostro in cerca solo di soldi e pronta a mostrare i suoi nipoti....per soldi. Sebbene siano ancora piccoli, soprattutto Blanket, credo che proprio i suoi figli, nonostante le presunte " mediatiche" intenzoni di Oprah, potranno finalmente parlare del loro daddy in modo autenticamente amorevole e quindi regalare al mondo ciò che Michael stesso non è riuscito a fare in tutta la sua vita e non per colpa sua: un'immagine positiva, limpida, pulita, che corrisponde da sempre con la vera natura di Michael. D'accordo o no, credo che Michael sarebbe fiero dei suoi figli anche dopo questa intervista perchè saprebbe che quei tre doni che lo rendevano felice e che lui considerava ormai grandi da dimostrare loro con TII chi fosse, ma che grandi non sono, non lo tradiranno mai.
Questo io penso e questo è il lato positivo che io attribuirei ad un'intervista tanto criticata.
[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Blum Ven Nov 05, 2010 2:12 pm

Giovanni ha scritto:
Blum ha scritto:Salve, qui c'è un'anteprima molto stringata dello show di Oprah, o meglio uno spot pubblicitario.
http://dailymotion.virgilio.it/video/xfijor_ppb-a-oprah_shortfilms

Sono riuscito a captare una domanda a Joe Jackson: "Pensi che lui abbia avuto paura di te?"

Lo ripeto, sarà MOLTO interessante quest'intervista rid

Wink

di solito si trova la diretta streaming......se ci riesco vi posto il link per chi fosse interessato a seguire lo spettacolo.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Deny<3MJ Ven Nov 05, 2010 4:26 pm

io sarei interessatissima... cavolo sono curiosa.... sarà davvero interessante!!!
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da lila Ven Nov 05, 2010 6:28 pm

quale canale americano passerà l'intervista, qualcuno lo sa?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Marina Ven Nov 05, 2010 8:05 pm

No, anche io vorrei saperlo e non riesco a capirlo.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da YouaremyLife Ven Nov 05, 2010 8:25 pm

Si potrà vedere l'intervista e dove??
Se qualcuno ne è al corrente ci avverta...
Grazie!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Claudia71 Ven Nov 05, 2010 10:51 pm

Penso che bisogna vedere prima di giudicare....
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Shamone 88 Ven Nov 05, 2010 10:55 pm

Qui potete vedere un pezzettino d'intervista:
http://www.usmagazine.com/celebritynews/news/michael-jacksons-mother-recalls-once-confronting-him-about-drugs-2010511

Oprah le chiede se avesse mai parlato con Michael della sua "dipendenza", Katherine risponde che gliene parlò una volta ma lui negò

K: Lo negò. Gli dissi che non volevo senitre ,un giorno ,che era morto per overdose, perchè questo mi avrebbe spezzato il cuore. Mi avrebbe uccisa.
Lui continuò a dire: "madre non mi credi!?".... "Mia madre non mi crede".
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Blum Ven Nov 05, 2010 11:44 pm

Allora ragazzi, di solito noi del topic della non morte, quando siamo interessati a delle trasmissioni americane che riguardano mike riusciamo quasi sempre a trovare un collegamento streaming per seguirlo, ma di solito si trova al momento stesso della trasmissione.
Di solito TMZ fa questi collegamenti, ma anche qualche gruppo di fans americani tramite fb.......
Cmq il primo che trova lo streaming lo linka qui su questo topic, così ce lo guardiamo insieme, ok?? Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 3 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.