MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

+43
childhood
silvia80
NicoL
SilMJ
JACKSON GIRLS
MJ King Madonna Queen
IsaInvincible
DangerousGiu
Carol_Jackson
TheLostChildren
Claudia71
Deny<3MJ
ESMERALDA
fujiko
Shamone 88
stefania64
Vlad.I.J.
CicoMichael777
ganteu
Ire MJ
michael forever 74
angi25
michela
sofyarwenMJ
Giuspe
!Mary!
MJJ4ever
luna7MiKE
**Gabri**
Marina
Vitto Jackson
lila
"LAURA"
Princess Jackson 97
Patty 58
SPEECHLESS66
Giovanni
PAT60
YouaremyLife
°Alessαndrα°
Andrea Mirror '86
King-Magic32
Blum
47 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Blum Mar Nov 02, 2010 4:27 pm

Promemoria primo messaggio :

E' stato confermato che l'intervista a Katherine sulla morte di MJ, nello show di Oprah andrà in onda l'8 Novembre. All'intervista parteciperanno anche Joe, Prince, Paris e Blanket.

INTERVISTA COMPLETA:
Spoiler:

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 12181511

Articolo:
Spoiler:

Fonte: Copyright © 2010 The Associated Press. All rights reserved; Mjj forum.it
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso


[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da SilMJ Mar Nov 09, 2010 12:29 am

su la7dD c'è sos tata fino alle 12! Rolling Eyes
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Nov 09, 2010 12:29 am

Avete fatto caso alla musichetta da film horror che hanno messo quando hanno fatto vedere il coming soon dell'intervista di Joe Jackson, e invece quella da carillon dolcissima l'attimo dopo, quando hanno presentato i bambini? lol!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Giuspe Mar Nov 09, 2010 12:31 am

SilMJ ha scritto:su la7dD c'è sos tata fino alle 12! Rolling Eyes
Fino alle 23.00 poi c'è Oprah, ma mi pare improbabile che lo mandino...vediamo...
Grazie del link Blum!


Ultima modifica di Giuspe il Mar Nov 09, 2010 12:43 am - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Mar Nov 09, 2010 12:34 am

Secondo me non la mandano oggi, senza sottotitoli e senza niente...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da SilMJ Mar Nov 09, 2010 12:35 am

Giuspe ha scritto:
SilMJ ha scritto:su la7dD c'è sos tata fino alle 12! Rolling Eyes
Fino alle 23.00 poi c'è Oprah, ma mi pare improbabile che lo mandino...vediamo...
Grazie del link Blum!

l'hanno modificato...prima con info dava fino alle 12!
grazie comunque... Wink
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Blum Mar Nov 09, 2010 12:41 am

Ragazzi state seguendo la diretta......a me si vede abbastanza bene...dopo vi posto la traduzione fatta da NAILA.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Giuspe Mar Nov 09, 2010 12:54 am

Grazie Blum! In attesa della traduzione completa ecco un breve riassunto da Rockol

La famiglia di Michael Jackson da Oprah Winfrey, ecco cosa hanno detto

La famiglia di Michael Jackson è stata intervistata, presso il giardino della villa di famiglia in California, per una puntata del "The Oprah Winfrey Show". Tra le varie cose dette da Katherine Jackson, l'anziana madre del King Of Pop, ed i figli spiccano specialmente le curiosità. Katherine ha affermato che Prince Michael Jackson II detto Blanket riceve lezioni a casa ma il prossimo anno vorrebbe andare a scuola come i fratelli maggiori. Prince, 13 anni, ha riferito che spesso lui e il padre andavano a passeggiare sulla spiaggia, al mattino presto, bevendo Coca-Cola e sgranocchiando Skittles o Snickers. Paris, 12 anni, ha detto che il papà la portava a visitare i musei d'arte e che era "un grandissimo cuoco"; la ragazzina ha inoltre affermato che il velo che Michael faceva loro portare non era il massimo della comodità ma permetteva loro, una volta toltolo, di poter andare liberamente in giro senza che nessuno li riconoscesse. "Penso che nessuno abbia capito che bravo papà fosse", ha detto Paris. Katherine ha rivelato ad Oprah, la regina dei salotti televisivi USA, che credeva che il figlio fosse diventato dipendente dalle operazioni chirurgiche. A un certo punto, visto che il naso di Michael diventava sempre più piccolo, la signora pensò che fosse diventato "delle dimensioni di uno stuzzicadenti".

(08 nov 2010)

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da lila Mar Nov 09, 2010 1:08 am

grazie
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da TheLostChildren Mar Nov 09, 2010 1:11 am

Giuspe ha scritto:Grazie Blum! In attesa della traduzione completa ecco un breve riassunto da Rockol

La famiglia di Michael Jackson da Oprah Winfrey, ecco cosa hanno detto

La famiglia di Michael Jackson è stata intervistata, presso il giardino della villa di famiglia in California, per una puntata del "The Oprah Winfrey Show". Tra le varie cose dette da Katherine Jackson, l'anziana madre del King Of Pop, ed i figli spiccano specialmente le curiosità. Katherine ha affermato che Prince Michael Jackson II detto Blanket riceve lezioni a casa ma il prossimo anno vorrebbe andare a scuola come i fratelli maggiori. Prince, 13 anni, ha riferito che spesso lui e il padre andavano a passeggiare sulla spiaggia, al mattino presto, bevendo Coca-Cola e sgranocchiando Skittles o Snickers. Paris, 12 anni, ha detto che il papà la portava a visitare i musei d'arte e che era "un grandissimo cuoco"; la ragazzina ha inoltre affermato che il velo che Michael faceva loro portare non era il massimo della comodità ma permetteva loro, una volta toltolo, di poter andare liberamente in giro senza che nessuno li riconoscesse. "Penso che nessuno abbia capito che bravo papà fosse", ha detto Paris. Katherine ha rivelato ad Oprah, la regina dei salotti televisivi USA, che credeva che il figlio fosse diventato dipendente dalle operazioni chirurgiche. A un certo punto, visto che il naso di Michael diventava sempre più piccolo, la signora pensò che fosse diventato "delle dimensioni di uno stuzzicadenti".

(08 nov 2010)

grazie... Crying or Very sad
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Giovanni Mar Nov 09, 2010 1:13 am

Nulla è come sembra, ciò che dapprincipio può sembrare deleterio, alla fine si rivela benefico Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Nov 09, 2010 1:16 am

Grazie.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Marina Mar Nov 09, 2010 1:20 am

Grazie Giuspe.
Giovanni, come sei profondo!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da lila Mar Nov 09, 2010 1:25 am

non mi sembra che su la 7d ci sia Oprah ...ma Pompei!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Blum Mar Nov 09, 2010 1:32 am

Giovanni ha scritto:Nulla è come sembra, ciò che dapprincipio può sembrare deleterio, alla fine si rivela benefico Wink

quoto per usare una mia frase celebre: "il tempo dà tutte le risposte"
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da NicoL Mar Nov 09, 2010 1:35 am


Grazie a tutti per gli aggiornamenti.
Che tenerezza le risposte dei figli, quel "Tutto" di Paris.... **
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Marina Mar Nov 09, 2010 1:38 am

Infatti, lila è proprio così c'è Pompei con il problema legato al degrado, il che è interessante, ma volevo sentire l'intervista.
Ufff.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da lila Mar Nov 09, 2010 1:49 am

Marina ha scritto:Infatti, lila è proprio così c'è Pompei con il problema legato al degrado, il che è interessante, ma volevo sentire l'intervista.
Ufff.

il bello è che sul display tv fino a poco fa diceva che c'era l'Oprah alle 23...misteri della tele...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Marina Mar Nov 09, 2010 1:53 am

E' vero, lo dice ancora, come se stesse in onda. Dopo alle 00.00 darebbero niente di personale.... mistero!!!
Ma ... non si capisce, credo che rinuncio e vado a dormire che la sveglia per il lavoro non è comprensiva.
Spero domani di vedere qualcosa, me lo auguro di cuore.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Blum Mar Nov 09, 2010 2:07 am

Ragazzi ho aggiornato il mio post a pagina 7.

C'è tutta la traduzione dell'intervista...manca giusto qualcosina.

La traduzione è fatta da Naila

Io vado a dormire

notte a tutti

flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da silvia80 Mar Nov 09, 2010 3:19 am

Io non ho visto nulla se avete notizie sulla messa in onda fatemelo sapere...Ma blanket non ha detto nulla?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da silvia80 Mar Nov 09, 2010 3:41 am

Wow ma che tipino tosto Paris! Così estroversa e sicura di sè e che vocione Prince..Non stento a credere che sia lei a comandare sui suoi fratelli, mi sembra così lontana dalla bambina triste del memorial penso che Mike se li vedesse ora dopo un anno avrebbe un infarto. Però non so Paris mi sa che avrà una vita turbolenta da grande con quel piglio e quella sicurezza che mi ricordano un misto tra Madonna e Lisa Marie Presley non so è solo impressione.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da lila Mar Nov 09, 2010 1:27 pm

Grazie per la traduzione degli spezzoni. Spero tanto che arrivi su youtube sottotitolata. Katherine è adorabile e dolce. Non ha avuto vita facile secondo me anche se fra tanto denaro! Ed è forte...e perdere un figlio.....mamma mia, non oso immaginare!!
Io non ho mai creduto alla famiglia orrenda di cui parlano tanti. E' una famiglia.Con i problemi di tante famiglie. Certo non comune, non facile, molto assortita. Ma più famiglia di tante altre di Hollywood....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da childhood Mar Nov 09, 2010 2:40 pm

Silvia80 evita i doppi post, grazie!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Nov 09, 2010 2:58 pm

Secondo me è stata una bella intervista..
E' vero Paris è molto sicura di se' e molto spigliata, ce la vedo bene come attrice, speriamo che si faccia valere e che non finisca in tv a fare la Hilton della situazione o la figlia di Lionel Richie.. ma non mi sembra affatto così stupida e inoltre fino a quando aveva 11 anni aveva un padre che le ha insegnato dei valori che penso le rimarranno dentro per sempre. Prince invece è più riflessivo, lo vedo di più dietro la telecamera, magari si ritroverà a produrre o a dirigere i film della sorella Wink
Invece Blanket e Prince sono due timidoni patologici.. certo poi una cosa è come si comportano in famiglia con gli amici e un'altra è davanti alle telecamere. Poi mi sono sembrati abbastanza sereni, certo soffrono e soffriranno sempre purtroppo, ma forse sono passati alla fase in cui si cerca di andare avanti..
Katherine invece poverina, penso che lei ancora non si sia rassegnata.. E' una donna veramente dolce e anche di ferro visto tutto quello che ha sopportato.. Avevo gli occhi lucidi mentre la ascoltavo ** , poi quando parlava dell'ospedale ho rivissuto tutto il dramma di quel giorno, che groppo in gola...

Preferisco pensare a Michael che cucinava i French Toast, almeno non riscoppio a piangere lacr
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da silvia80 Mar Nov 09, 2010 4:57 pm

Io invece non so dove ha la testa sta donna, si stupisce che prendesse anestetici e medicinali? Ma se lei e Joe continuavano a dire che lo vedevano male in quei mesi di prova, che se anche non lo hanno visto che 2 o 3 volte, i domestici li chiamavano allarmati...E poi dice che non si era accorta di nulla, ma come lei, Lisa Marie secondo loro tutto andava bene, ma va....E poi secondo me i figli di Mike sanno molte cose che non hanno detto a nessuno neanche alla loro nonna tanto che lei dice che non parlano mai della perdita del padre e di come è avvenuta. Penso che quel periodo sia stato tragico e non lo vogliono condividere con altri. Credo anche che non frequentassero molto i nonni e gli zii ma vedo che si sono adattati bene...Infine penso che sappiano anche loro che possono solo aspirare ad una carriera artistica anche se Prince non mi sembra timido cme Michael. Scusate per i doppi post.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ  - Pagina 6 Empty Re: [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.