[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop
+29
Sette di Nove
TheLostChildren
michael forever 74
Carol_Jackson
SilMJ
SimonMJ
elyrossi
PAT60
liza
anna_2001
°Alessαndrα°
Karenmj
immaicol
SPEECHLESS66
sofyarwenMJ
King-Magic32
lila
will you be there
EntaJackson
stefania64
alysee
Marina
YouaremyLife
DangerousGiu
CicoMichael777
Giovanni
LadyMorgana
Patty 58
mjht
33 partecipanti
Pagina 7 di 9
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop
Promemoria primo messaggio :
Lo show in tributo a MICHAEL JACKSON - interpretato da Andrea Zambaldi e un corpo di ballo Soul Action di 11 elementi - sarà in scena a MILANO c/o il TEATRO CIAK il 16 Ottobre 2010 e a ROMA c/o il TEATRO PARIOLI dal 19 al 24 ottobre 2010! Dopo i "tutto esaurito" del teatro Brancaccio e teatro Olimpico di Roma e i successi del Manzoni di Cassino, ci sarà finalmente l'esordio a Milano e Roma ospiterà ancora per 6 repliche consecutive uno spettacolo che ripercorre l'incredibile carriera aristica del re del pop.
Qui trovate il promo dello show:
Qui di seguito trovate i link per acquistare i biglietti per il Ciak di Milano:
[url=ticketone.it/nc_id389419_pt529_Moonwalking.html]ticketone.it/nc_id389419_pt529_Moonwalking.html[/url]
http://www.teatrociak.it/eventi/dettaglio_spettacolo.aspx?IDEvento=2412
e qui per il Parioli di Roma:
http://www.vivaticket.it/evento.php?id_evento=517976
http://www.greenticket.it/eventi_cerca.html?c=Teatro+Parioli&r=Roma&t=0
http://www.teatroparioli.it/parioli_new/spettacoli/default.asp
Vi aspettiamo numerosi e se avete domande chiedete pure! Grazie mille!
Lo show in tributo a MICHAEL JACKSON - interpretato da Andrea Zambaldi e un corpo di ballo Soul Action di 11 elementi - sarà in scena a MILANO c/o il TEATRO CIAK il 16 Ottobre 2010 e a ROMA c/o il TEATRO PARIOLI dal 19 al 24 ottobre 2010! Dopo i "tutto esaurito" del teatro Brancaccio e teatro Olimpico di Roma e i successi del Manzoni di Cassino, ci sarà finalmente l'esordio a Milano e Roma ospiterà ancora per 6 repliche consecutive uno spettacolo che ripercorre l'incredibile carriera aristica del re del pop.
Qui trovate il promo dello show:
Qui di seguito trovate i link per acquistare i biglietti per il Ciak di Milano:
[url=ticketone.it/nc_id389419_pt529_Moonwalking.html]ticketone.it/nc_id389419_pt529_Moonwalking.html[/url]
http://www.teatrociak.it/eventi/dettaglio_spettacolo.aspx?IDEvento=2412
e qui per il Parioli di Roma:
http://www.vivaticket.it/evento.php?id_evento=517976
http://www.greenticket.it/eventi_cerca.html?c=Teatro+Parioli&r=Roma&t=0
http://www.teatroparioli.it/parioli_new/spettacoli/default.asp
Vi aspettiamo numerosi e se avete domande chiedete pure! Grazie mille!
mjht- Talento Motown
- Numero di messaggi : 68
Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop
A me veramente sarebbe piaciuto rivedere il bis di tutto lo spettacolo!!!!!!
Andrea fai il possibile di ritornare a Milano!!! La prossima volta la prima fila non me la toglie nessuno! Finalmente posso scrivere tutto quello che desidero perchè ormai chi doveva vedere lo spettacolo lo ha visto!!!
Anche se ho già scritto i miei commenti volevo soffermarmi su alcune canzoni che mi hanno proprio dato i brividi.
The Drill... mamma mia sembravate proprio MJ ed i ballerini di This is it.... che emozione ..... e che invidia....sì perchè quasi quotidianamente cerco di memorizzare i passi, le mosse di questa canzone ed il mio risultato è a dir poco sconfortante! Ci sono dei passaggi che non mi restano in testa neanche a morire!!!!
Anche Dangerous versione mtv video music awards 1995 era perfetta....
Andrea ma quanto hai dovuto lavorare per preparare uno spettacolo simile? Quante ore balli al giorno? Toglimi una curiosita' in smooth criminal quando avete fatto il famoso passo (quello dove Michael è agganciato al pavimento con le scarpe e si sporge in avanti....) avevate qualcosa anche voi di agganciato oppure vi sporgevate in avanti col corpo senza appigli...non so se mi sono spiegata....Bella e coinvolgente anche l'idea dei ballerini in mezzo al pubblico in Thriller...grande grande!! Che fortuna che hai....Chissà che emozione deve essere per te sentire di riuscire a trasmettere con il ballo delle emozioni così forti e incredibili....io in will you be there ero devastata....
Ragazzi non perdetevi per nulla al mondo questo spettacolo....
Appena hai un attimo di tempo....tra un Billie Jean e uno Smooth Criminal... mi farebbe piacere una tua risposta....
Andrea fai il possibile di ritornare a Milano!!! La prossima volta la prima fila non me la toglie nessuno! Finalmente posso scrivere tutto quello che desidero perchè ormai chi doveva vedere lo spettacolo lo ha visto!!!
Anche se ho già scritto i miei commenti volevo soffermarmi su alcune canzoni che mi hanno proprio dato i brividi.
The Drill... mamma mia sembravate proprio MJ ed i ballerini di This is it.... che emozione ..... e che invidia....sì perchè quasi quotidianamente cerco di memorizzare i passi, le mosse di questa canzone ed il mio risultato è a dir poco sconfortante! Ci sono dei passaggi che non mi restano in testa neanche a morire!!!!
Andrea ma quanto hai dovuto lavorare per preparare uno spettacolo simile? Quante ore balli al giorno? Toglimi una curiosita' in smooth criminal quando avete fatto il famoso passo (quello dove Michael è agganciato al pavimento con le scarpe e si sporge in avanti....) avevate qualcosa anche voi di agganciato oppure vi sporgevate in avanti col corpo senza appigli...non so se mi sono spiegata....Bella e coinvolgente anche l'idea dei ballerini in mezzo al pubblico in Thriller...grande grande!! Che fortuna che hai....Chissà che emozione deve essere per te sentire di riuscire a trasmettere con il ballo delle emozioni così forti e incredibili....io in will you be there ero devastata....
Appena hai un attimo di tempo....tra un Billie Jean e uno Smooth Criminal... mi farebbe piacere una tua risposta....
elyrossi- The Wiz
- Numero di messaggi : 126
elyrossi ha scritto:A me veramente sarebbe piaciuto rivedere il bis di tutto lo spettacolo!!!!!!
Ely grazie...ho provato le tue stesse sensazioni!!!
Sei stata fantastica a spiegare le canzoni che più ti hanno colpito..e sono anche le mie!!!
Per questo ti non vorrei ripetermi!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
sono stata allo spettacolo sabato 23, davvero un bellissimo omaggio a tratti anche commovente, complimenti a tutti!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
io ci sono andata sabato 23 e ho provato un'emozione indescrivibile, è stato tutto fantastico,i ballerini,tutto...
mentre aspettavamo che iniziasse lo spettacolo c'erano le canzoni di mike come sottofondo ed ero già emozionatissima,ero al settimo cielo e non vedevo l'ora che inizasse lo spettacolo...poi quendo è iniziato tutto mi veniva da piangere,è stato più che meraviglioso! alla fine dello spettacolo mi si è avvicinata una bimba con il cappello,il guanto e la maglietta di mike,mi ha salutato e io gli ho chiesto.
-ti è piaciuto lo spettacolo?- e lei mi ha risposto di sì con un grande sorriso e poi gli ho detto
-com'è bello questo guanto,anche la maglietta è bellissima! ma ti piace così tanto michael?- e lei mi ha risposto -si!!! da morire- poi mi ha salutata ed è andata via! che bello sentir dire quelle parole da una bambina così piccola! e poi il teatro era pieno di bambini,è stato magico,in tutti gli effetti!
mentre aspettavamo che iniziasse lo spettacolo c'erano le canzoni di mike come sottofondo ed ero già emozionatissima,ero al settimo cielo e non vedevo l'ora che inizasse lo spettacolo...poi quendo è iniziato tutto mi veniva da piangere,è stato più che meraviglioso! alla fine dello spettacolo mi si è avvicinata una bimba con il cappello,il guanto e la maglietta di mike,mi ha salutato e io gli ho chiesto.
-ti è piaciuto lo spettacolo?- e lei mi ha risposto di sì con un grande sorriso e poi gli ho detto
-com'è bello questo guanto,anche la maglietta è bellissima! ma ti piace così tanto michael?- e lei mi ha risposto -si!!! da morire- poi mi ha salutata ed è andata via! che bello sentir dire quelle parole da una bambina così piccola! e poi il teatro era pieno di bambini,è stato magico,in tutti gli effetti!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
Concordo, una emozione unica, senza limite di età! C'rano diverse generazioni e tutte emozionate.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
a distanza di tempo leggo ancora commenti così positivi e vi ringrazio ancora tantissimo per il sostegno. Per rispondere ad elyrossi posso dirti che c'è voluto sì tanto tempo per costruire lo spettacolo, più che altro perchè volevo che non fosse banale, volevo omaggiare l'arte di michael mettendoci però del mio, cercando di farlo sempre sentire presente sul palco ma conservando una mia e una nostra personalità. E volevo che arrivasse, oltre alla sua arte, anche il suo messaggio. Quindi tanto per idearlo e per studiarlo, tanto per coreografarlo e tanto per provarlo coi ballerini. Per il passo di smooth criminal no, non eravamo agganciati al pavimento. Lo facciamo cercando di sfidare la forza di gravità ma senza usare "trucchi" (però infatti ci inclinaimo meno rispetto a michael)..quindi con forza di equilibrio, forza nele gambe e fatto con un'inclinazione e una prospettiva studiata che dà una sorta di "illusione ottica" per farlo sembrare simile all'originale.
Ciao a tutti e grazie ancora!!!
mjht- Talento Motown
E a Torino .......... non verrete mai ???mjht ha scritto:a distanza di tempo leggo ancora commenti così positivi e vi ringrazio ancora tantissimo per il sostegno. Per rispondere ad elyrossi posso dirti che c'è voluto sì tanto tempo per costruire lo spettacolo, più che altro perchè volevo che non fosse banale, volevo omaggiare l'arte di michael mettendoci però del mio, cercando di farlo sempre sentire presente sul palco ma conservando una mia e una nostra personalità. E volevo che arrivasse, oltre alla sua arte, anche il suo messaggio. Quindi tanto per idearlo e per studiarlo, tanto per coreografarlo e tanto per provarlo coi ballerini. Per il passo di smooth criminal no, non eravamo agganciati al pavimento. Lo facciamo cercando di sfidare la forza di gravità ma senza usare "trucchi" (però infatti ci inclinaimo meno rispetto a michael)..quindi con forza di equilibrio, forza nele gambe e fatto con un'inclinazione e una prospettiva studiata che dà una sorta di "illusione ottica" per farlo sembrare simile all'originale.
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
non lo so ma la vedo dura....ma ribadisco che c'è una produzione che decide dove fare questi eventi e forse torino è considerata una piazza un pò "fredda" in tema jacksoniano. Io personalmente comunque vengo dalle parti di torino...ho fatto delle cosine lì e recentemente ho tenuto un stage di danza jacksoniana a Biella e visto il successo e le adesione lo rifarò il 5 dicembre.
mjht- Talento Motown
Ti ringrazio molto Andrea per le risposte.... posso immaginare gli sforzi, il tempo, la passione che hai dedicato a questo spettacolo .......dev'essere bellissimo essere riusciti a trasformare il proprio sogno in lavoro....
La produzione che decide le date ed i luoghi degli spettacoli dovrebbe valutare di portare Moonwalking anche fuori dall'Italia. Ti auguro tanto successo e mi raccomando tienici informati su qualsiasi iniziativa jacksoniana o moonwalkiana....
La produzione che decide le date ed i luoghi degli spettacoli dovrebbe valutare di portare Moonwalking anche fuori dall'Italia. Ti auguro tanto successo e mi raccomando tienici informati su qualsiasi iniziativa jacksoniana o moonwalkiana....
elyrossi- The Wiz
MOONWALKINGofpop - TORNA A TEATRO!
Dopo tutti i complimenti e le carinerie ricevute da voi su questo forum, non posso che annunciarvi con felicità che torneremo in scena il 3 Marzo al TEATRO ROSMINI DI BORGOMANERO - NOVARA, con uno spettacolo ancora più coinvolgente!
Qui trovate il link per il promo video: https://www.youtube.com/watch?v=-s9V8uDSJ4U&feature=youtu.be
e qui il link per l'acquisto biglietti: http://www.ciaotickets.com/evento/moonwalking-pop-tributo-m-jackson?mini=calendar%2F1203%2F2012-03
Spero che qualcuno di voi voglia venire, grazie mille di cuore!
Qui trovate il link per il promo video: https://www.youtube.com/watch?v=-s9V8uDSJ4U&feature=youtu.be
e qui il link per l'acquisto biglietti: http://www.ciaotickets.com/evento/moonwalking-pop-tributo-m-jackson?mini=calendar%2F1203%2F2012-03
Spero che qualcuno di voi voglia venire, grazie mille di cuore!
mjht- Talento Motown
Ciao Andrea,
ho visto il tuo post solo ora ma tutto sotto controllo sabato 3 marzo 2012 a Borgomanero ero presente!! Prima fila sulla destra, questa volta oltre alla mia presenza, a quella di mio figlio di 11 anni e a quella di mia mamma sono riuscita a convicere mio marito a venirti a vedere, siamo rimasti tutti estasiati .... anche se ti avevamo già visto al teatro ciak l'anno scorso credimi è sempre una grossa emozione e una grossa gioia guardarti e vivere con te lo spettacolo!!
E' stata un'emozione unica dal primo minuto all'ultimo, sei riuscito con la tua bravura a coinvolgere tutti... complimenti al corpo di ballo sono stati tutti bravissimi.....in thriller un ballerino è passato proprio vicino alle nostre poltroncine .... e che dire di will you be there.....per me la più emozionante, adoro dangerous versione mtv, earth song, ti ringrazio per aver fatto stranger in moscow, don't care about us, dirty diana, heal the world remember the time.... ghost ecc... grazie per averci regalato una serata unica densa di amore, arte , e tanto Michael!!!
Ho letto che andrete a Castano Primo il 23 e 24 marzo.... ci saremo sicuramente! Ti auguro il meglio perchè sei un vero talento sia come ballerino e sia come coreografo e ideatore!
ho visto il tuo post solo ora ma tutto sotto controllo sabato 3 marzo 2012 a Borgomanero ero presente!! Prima fila sulla destra, questa volta oltre alla mia presenza, a quella di mio figlio di 11 anni e a quella di mia mamma sono riuscita a convicere mio marito a venirti a vedere, siamo rimasti tutti estasiati .... anche se ti avevamo già visto al teatro ciak l'anno scorso credimi è sempre una grossa emozione e una grossa gioia guardarti e vivere con te lo spettacolo!!
E' stata un'emozione unica dal primo minuto all'ultimo, sei riuscito con la tua bravura a coinvolgere tutti... complimenti al corpo di ballo sono stati tutti bravissimi.....in thriller un ballerino è passato proprio vicino alle nostre poltroncine .... e che dire di will you be there.....per me la più emozionante, adoro dangerous versione mtv, earth song, ti ringrazio per aver fatto stranger in moscow, don't care about us, dirty diana, heal the world remember the time.... ghost ecc... grazie per averci regalato una serata unica densa di amore, arte , e tanto Michael!!!
Ho letto che andrete a Castano Primo il 23 e 24 marzo.... ci saremo sicuramente! Ti auguro il meglio perchè sei un vero talento sia come ballerino e sia come coreografo e ideatore!
elyrossi- The Wiz
wow grazie mille! è bellissimo sapere che alcuni di voi ci seguono nelle nostre repliche! grazie davvero
mjht- Talento Motown
Io lo vidi a Roma al Parioli.....gran bello spettacolo!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
MOONWALKINGofpop ANCORA A TEATRO: DUE DATE VICINO A MILANO!
Continua il successo teatrale di MOONWALKINGofpop! Il 23 e 24 Marzo 2012 sarà all'AUDITORIUM PACCAGNINI c/o CASTANO PRIMO (MI).
Qui un promo video:
MOONWALINKINGofpop ANCORA A TEATRO PER DUE DATE VICINO A MILANO!
https://www.youtube.com/watch?v=xkNC6LvQMwk&list=UUWX2Z90WCZuNhWja5zQVtDg&index=1&feature=plcp
Grazie a tutti!
mjht- Talento Motown
Caspita, ma questo è ottimo segno Andrea!
I miei complimenti.....in bocca al lupo!
I miei complimenti.....in bocca al lupo!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Già colpito! Acquistato i biglietti per venerdì 23/03/2012!!!!
Mi raccomando ragazzi non mancate è uno spettacolo bellissimo!!!
Michael sicuramente ci sarà.......sarà in prima fila..... lui c'è sempre quando c'è amore.... amore per lui, per il ballo, per la musica..... quando ci sono buoni sentimenti e buoni messaggi...... e Andrea con i suoi collaboratori riesce a trasmettere tutto questo nel suo spettacolo!
It's all for L.O.V.E
Mi raccomando ragazzi non mancate è uno spettacolo bellissimo!!!
Michael sicuramente ci sarà.......sarà in prima fila..... lui c'è sempre quando c'è amore.... amore per lui, per il ballo, per la musica..... quando ci sono buoni sentimenti e buoni messaggi...... e Andrea con i suoi collaboratori riesce a trasmettere tutto questo nel suo spettacolo!
It's all for L.O.V.E
elyrossi- The Wiz
ciao Ely scusa ma, per non creare confusione, forse è meglio precisare che lo Spettacolo del 23 e 24 marzo si terrà al teatro Paccagnini di Castano.
Non è un appunto ma solo una chiarificazione. ciaoooooooooooooooooo
Non è un appunto ma solo una chiarificazione. ciaoooooooooooooooooo
glitter- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 4
Ricordo a tutti che ci sono ancora biglietti per stasera e domani a 15 euro per MOONWALKINGofpop c/o AUDITORIUM PACCAGNINI A CASTANO PRIMO (MI).
Vi aspettiamo numerosi per ricreare una coinvolgente atmosfera Jacksoniana, grazie!
[URL=PROMO VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=xkNC6LvQMwk&list=UUWX2Z90WCZuNhWja5zQVtDg&index=1&feature=plcp
Vi aspettiamo numerosi per ricreare una coinvolgente atmosfera Jacksoniana, grazie!
[URL=PROMO VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=xkNC6LvQMwk&list=UUWX2Z90WCZuNhWja5zQVtDg&index=1&feature=plcp
mjht- Talento Motown
Grande grande grande! E' stato uno spettacolo meraviglioso e sinceramente Andrea, anche se sei sempre bravissimo, ieri ti ho trovato particolarmente "ispirato", eri incontenibile, sei stato super!
Spero che tu abbia sentito il nostro entusiasmo, eravamo gasatissimi!
Avremmo voluto che la serata non finisse mai.....
Ragazzi non mancate ..... si replica questa sera a Castano Primo!!
It's all for L.O.V.E
P.s. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere i tuoi genitori che erano seduti proprio davanti a noi e volevo dirti che sono due persone squisite.
Spero che tu abbia sentito il nostro entusiasmo, eravamo gasatissimi!
Avremmo voluto che la serata non finisse mai.....
Ragazzi non mancate ..... si replica questa sera a Castano Primo!!
It's all for L.O.V.E
P.s. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere i tuoi genitori che erano seduti proprio davanti a noi e volevo dirti che sono due persone squisite.
elyrossi- The Wiz
ely ti ho scritto sulla tua posta privata ciao!!!!!!!!!!!!!
glitter- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 4
come sempre grazie mille ely!!! il vostro entusiasmo lo abbiamo sentito eccome! e ci aiuta a portare avanti con grinta ed energia uno spettacolo piuttosto "faticoso" a livello fisico! grazie mille
mjht- Talento Motown
Ma come mai nessuno organizza niente in Toscana?
Non è che avete in programma di fare qualcosina anche da noi?
Sarebbe bellissimo,visto che siete stati nel Lazio,al Nord,potreste fare un saltino anche da noi...ci sono molti fans che non vedrebbero l'ora di partecipare ed io sono fra questi.
Fateci un pensierino,io aspetto risposte!!!!
ciao e complimenti è bellissimo portrare il messaggio e l'arte di Michael in giro come fate voi,spero di vedervi presto
Non è che avete in programma di fare qualcosina anche da noi?
Sarebbe bellissimo,visto che siete stati nel Lazio,al Nord,potreste fare un saltino anche da noi...ci sono molti fans che non vedrebbero l'ora di partecipare ed io sono fra questi.
Fateci un pensierino,io aspetto risposte!!!!
ciao e complimenti è bellissimo portrare il messaggio e l'arte di Michael in giro come fate voi,spero di vedervi presto
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
grazie!!...ma è complicato. Dipende dai teatri, da chi crede nel progetto, da chi ci fa esibire...siamo una compagnia di 13 elementi e lo spettacolo è impegnativo e ha dei costi...dobbiamo trovare "chi ci crede" e vuole investire un pò...
mjht- Talento Motown
Intendo dire che un teatro si assume il rischio (condiviso con la compagnia) se si ritiene che ci possa essere un buon numero di affluenze, e questo non è così scontato e comunque diffondere la notizie e portare una certa qualità, implica dei costi, non sempre semplici da gestire...
mjht- Talento Motown
Sicuramente Milano,Torino,Roma hanno già un bel giro di persone che seguono Michael e le iniziative per lui organizzate.
Peccato che quì nessuno voglia forse investire in quest'avventura visti i rischi....sicuramente i fans ci sarebbero,bisognerebbe vedere se si riuscirebbe a riempire un teatro e a coprire tutti i costi.
Praticamente sarebbe un esperimento,visto che non ho ricordanza di eventi del genere in Toscana e capisco i rischi e tutto ciò che ne consegue.
Peccato,vorrà dire che mi toccherà muovermi....ma non sempre è possibile purtroppo
Peccato che quì nessuno voglia forse investire in quest'avventura visti i rischi....sicuramente i fans ci sarebbero,bisognerebbe vedere se si riuscirebbe a riempire un teatro e a coprire tutti i costi.
Praticamente sarebbe un esperimento,visto che non ho ricordanza di eventi del genere in Toscana e capisco i rischi e tutto ciò che ne consegue.
Peccato,vorrà dire che mi toccherà muovermi....ma non sempre è possibile purtroppo
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» SABATO 17 MARZO: JUSTMJ & THE DANGEROUS LIVE!!!
» Moonwalking of Pop
» Sabato 18 tributo a Milano
» Sabato 5 Giugno tributo a Imola
» 16 Maggio: Tributo a Pordenone
» Moonwalking of Pop
» Sabato 18 tributo a Milano
» Sabato 5 Giugno tributo a Imola
» 16 Maggio: Tributo a Pordenone
Pagina 7 di 9