[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop
+29
Sette di Nove
TheLostChildren
michael forever 74
Carol_Jackson
SilMJ
SimonMJ
elyrossi
PAT60
liza
anna_2001
°Alessαndrα°
Karenmj
immaicol
SPEECHLESS66
sofyarwenMJ
King-Magic32
lila
will you be there
EntaJackson
stefania64
alysee
Marina
YouaremyLife
DangerousGiu
CicoMichael777
Giovanni
LadyMorgana
Patty 58
mjht
33 partecipanti
Pagina 5 di 9
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop
Promemoria primo messaggio :
Lo show in tributo a MICHAEL JACKSON - interpretato da Andrea Zambaldi e un corpo di ballo Soul Action di 11 elementi - sarà in scena a MILANO c/o il TEATRO CIAK il 16 Ottobre 2010 e a ROMA c/o il TEATRO PARIOLI dal 19 al 24 ottobre 2010! Dopo i "tutto esaurito" del teatro Brancaccio e teatro Olimpico di Roma e i successi del Manzoni di Cassino, ci sarà finalmente l'esordio a Milano e Roma ospiterà ancora per 6 repliche consecutive uno spettacolo che ripercorre l'incredibile carriera aristica del re del pop.
Qui trovate il promo dello show:
Qui di seguito trovate i link per acquistare i biglietti per il Ciak di Milano:
[url=ticketone.it/nc_id389419_pt529_Moonwalking.html]ticketone.it/nc_id389419_pt529_Moonwalking.html[/url]
http://www.teatrociak.it/eventi/dettaglio_spettacolo.aspx?IDEvento=2412
e qui per il Parioli di Roma:
http://www.vivaticket.it/evento.php?id_evento=517976
http://www.greenticket.it/eventi_cerca.html?c=Teatro+Parioli&r=Roma&t=0
http://www.teatroparioli.it/parioli_new/spettacoli/default.asp
Vi aspettiamo numerosi e se avete domande chiedete pure! Grazie mille!
Lo show in tributo a MICHAEL JACKSON - interpretato da Andrea Zambaldi e un corpo di ballo Soul Action di 11 elementi - sarà in scena a MILANO c/o il TEATRO CIAK il 16 Ottobre 2010 e a ROMA c/o il TEATRO PARIOLI dal 19 al 24 ottobre 2010! Dopo i "tutto esaurito" del teatro Brancaccio e teatro Olimpico di Roma e i successi del Manzoni di Cassino, ci sarà finalmente l'esordio a Milano e Roma ospiterà ancora per 6 repliche consecutive uno spettacolo che ripercorre l'incredibile carriera aristica del re del pop.
Qui trovate il promo dello show:
Qui di seguito trovate i link per acquistare i biglietti per il Ciak di Milano:
[url=ticketone.it/nc_id389419_pt529_Moonwalking.html]ticketone.it/nc_id389419_pt529_Moonwalking.html[/url]
http://www.teatrociak.it/eventi/dettaglio_spettacolo.aspx?IDEvento=2412
e qui per il Parioli di Roma:
http://www.vivaticket.it/evento.php?id_evento=517976
http://www.greenticket.it/eventi_cerca.html?c=Teatro+Parioli&r=Roma&t=0
http://www.teatroparioli.it/parioli_new/spettacoli/default.asp
Vi aspettiamo numerosi e se avete domande chiedete pure! Grazie mille!
mjht- Talento Motown
- Numero di messaggi : 68
Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop
DangerousGiu ha scritto:che dire, è stato davvero bello
il teatro a milano era praticamente pieno, e c'era un'atmosfera bellissima...
sempre incredibile vedere la vasta varietà di fan...dai più piccoli ai più grandi...tutti insieme uniti dalla stessa passione...
per non parlare di Andrea e dei ballerini, davvero davvero davvero eccellenti...
mi sono divertito stasera nel vedervi, sul serio
non dico di più perchè c'è chi ancora deve andare agli spettacoli di roma, ma consiglio comunque a tutti di andare a questi spettacoli, perchè meritano!!
concordo pienamente!! se non fosse stato per il tempo pessimo.....bello davvero
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
will you be there ha scritto:Ragazzi, lo spettacolo è bellissimo!!!!!!!!
non posso dire molto, perchè ancora c'è chi lo deve vedere....
ma davvero vale la pena di fare qualche km!!!
se avete la possibilità, andate!!!!! non ve ne pentirete!!
Andrea è strepitoso, così come gli altri ballerini e bellissime anche le ballerine!!!!
Il teatro era pieno e questo fa bene sperare x un'eventuale replica.. vero Andrea??
Tanti bambini, come al solito, ma anche moltissima gente adulta, over 50, e anche questo è stato sorprendente..
Al termine dello spettacolo i ragazzi sono stati assaliti come delle superstars!!
Bravi ragazzi, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
ps.: spettacolo leggermente diverso dal "solito", coreografie mai viste in un tributo "tradizionale"..
Sono felice di sapere che è stato un bellissimo spettacolo.......vi prego non dite altro.....alcune di noi di Roma ci andremo insieme sabato prossimo .......è sarà per me anche l'occasione per conoscere le altre forumine di Roma, doppia emozione
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
Che emozione, non vedo l'ora di vederlo!! Una serata in nome di Michael è sempre un evento speciale per noi fans ... e io sono felicissima di avere l'opportunità di conoscere anche altre forumine!!
Grazie per i commenti e anche per non avere rivelato troppo, per non toglierci la sorpresa!
Grazie per i commenti e anche per non avere rivelato troppo, per non toglierci la sorpresa!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Meraviglioso, Andrea è stato semplicemente meraviglioso....bravissimi anche tutti gli altri ballerini ma la somiglianza di Andrea a Michael era veramente disarmante...... ogni piccolo particolare era calcolato, ogni mossa o espressione ..... era perfetto! Complimenti abbiamo passato una serata emozionante, gioiosa e in alcuni momenti anche molto commovente..... in una canzone in particolare non ho potuto non far scendere le lacrime.... l'emozione dello spettacolo e le immagini dietro di Michael a volte erano una lama nel cuore.....quando c'è amore, quando c'è passione vera i risultati non possono che essere eccellenti ed unici ..... La prima cosa che mi ha detto il mio bambino di 9 anni appena finito lo spettacolo è stata.... mamma vero che andiamo a Roma a rivederlo?
Devo essere sincera... ieri sera sono uscita seriamente colpita dalla somiglianza e dalla bravura di Andrea....
Vorrei dire di più ma poi mi sgridate......giustamente per le persone che non lo hanno ancora visto e lo vedranno a Roma.
Allo spettacolo sono andata con mia mamma e il mio bambino, rappresentavamo tre generazioni che amano Michael....bellissimo vedere il teatro pieno con spettatori di tutte le età.... noi eravamo in quarta fila e devo essere sincera nelle primissime file non ho visto un gran entusiasmo... sembravano un po' tutti immobili.... facevano fatica anche a battere le mani!!! Io non capisco.... siete nelle prime file e fate i preziosi quando invece c'era da spellarsi le mani per gli applausi.. se lo meritavano proprio....boh vabbè questo è un mio modesto parere .....
Grazie di cuore per la bellissima serata.... Michael sei sempre nei nostri cuori e ci manchi tantissimo..... Dio quanto ci manchi!
Devo essere sincera... ieri sera sono uscita seriamente colpita dalla somiglianza e dalla bravura di Andrea....
Vorrei dire di più ma poi mi sgridate......giustamente per le persone che non lo hanno ancora visto e lo vedranno a Roma.
Allo spettacolo sono andata con mia mamma e il mio bambino, rappresentavamo tre generazioni che amano Michael....bellissimo vedere il teatro pieno con spettatori di tutte le età.... noi eravamo in quarta fila e devo essere sincera nelle primissime file non ho visto un gran entusiasmo... sembravano un po' tutti immobili.... facevano fatica anche a battere le mani!!! Io non capisco.... siete nelle prime file e fate i preziosi quando invece c'era da spellarsi le mani per gli applausi.. se lo meritavano proprio....boh vabbè questo è un mio modesto parere .....
Grazie di cuore per la bellissima serata.... Michael sei sempre nei nostri cuori e ci manchi tantissimo..... Dio quanto ci manchi!
Ultima modifica di elyrossi il Lun Ott 18, 2010 9:24 pm - modificato 1 volta.
elyrossi- The Wiz
- Numero di messaggi : 126
ho brividi a leggere questo tuo commento...grazie di cuore!! per il discorso del pubblico onestamente non so distinguere le prime file dalle ultime...ma a noi è arrivata tantissima energia..ci è sembrato che il pubblico anzi fosse particolarmente caldo e partecipe. le primissime file spesso sono polate da addetti stampa e persone "vip"...forse per questo erano più contentui. Ma c'era grande entusiasmo...
mjht- Talento Motown
Patty 58 ha scritto:Liza cara sono felice per Te che finalmente tu abbia potuto partecipare ad un evento così bello !liza ha scritto:spettacolo bellissimo davvero!!!
è stata una serata veramente bella,vedere tutte quelle persone di tutte le età lì per rendere omaggio a michael è sato bellissimo...
ragazzi complimenti siete veramente bravissimi!!!!
Purtroppo io non ho potuto ........... faccio i complimenti a chi lo ha organizzato e svolto, e spero di cuore che .......... il 1° novembre tanti ( compresa Te Liza ) possiate partecipare all' evento di Monza (vedere il topic in questo forum )
IT' S ALL FOR LOVE
patty cara,grazie!!!!!
sono felice anche io di aver assistito a questo spettacolo bellissimo,dove tutti i ragazzi sono bravissimi ma una cosa la devo dire,chi mi ha colpito di più è stato Andrea mentre lo guardavo ballare ho pensato che su quel palco ci fosse veramente mike.....credetemi è veramente molto bravo.
e sono sicura che mike sarebbe stato orgoglioso a vedervi ballare ragazzi!!!
per Monza cara patty farò di tutto per essere con voi lo sai
liza- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 880
Io il 24 andrò al Parioli sono certa di assistere ad un grande spettacolo avendo letto i vostri commenti spero solo di non trovarmi vicino persone impalate non credo che riuscirò a stare ferma.
SimonMJ- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 8
ci sono anch'io con la piccoletta sabato 23...non vediamo l'ora!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
ci sarò anche io sabato 23 al parioli, in seconda fila col mio ragazzo
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Dunque avrei ancora qualcosina da aggiungere sullo spettacolo Moonwalking con Andrea protagonista......ho scritto un messaggio privato a lui ma sinceramente ripensandoci è giusto e doveroso che tutti leggano la sua grandezza e la sua bravura nonchè serietà e passione in quello che è il suo lavoro e il suo amore per Michael. Grazie Andrea per la serata meravigliosa che ci hai regalato sabato al Ciak di Milano.
Non ho avuto il coraggio di venire di persona a congratularmi con te....credimi le sensazioni che ci hai trasmesso con la tua bravura e la tua energia sono state talmente tante che alla fine dello spettacolo mi sentivo disorientata.... colpita....estremamente emozionata.
Essendo tu anche il coreografo ed il regista mi devo complimentare con te perchè hai dimostrato la perfezione con la quale hai studiato ogni piccolo particolare, ogni passo, ogni canzone, ogni immagine e coreografia....
Sei un vero artista. Mi hai trasmesso commozione in Will you be there (semplicemente stupenda l'idea della traduzione delle parole dette da Michael con infine la sua immagine....)
Dolcezza e tenerezza in Heal the world
Entusiasmo ed ammirazione in Drill - Don't care about us - Dangerous
Amore e sensualità in You are not alone
Sei veramente grande perchè ci hai lasciato stupiti, ammirati, letteralmente ipnotizzati , hai saputo emozionare tutti ......
Ti auguro tantissimo successo, sei speciale ...e Michael questo lo sa e ti guarderà e ti accompagnerà in ogni momento della tua carriera
Grazie di cuore per la magia che sei riuscito a trasmettere!
Ragazzi non vi perdete questo spettacolo.....ve lo dico col cuore !
Non ho avuto il coraggio di venire di persona a congratularmi con te....credimi le sensazioni che ci hai trasmesso con la tua bravura e la tua energia sono state talmente tante che alla fine dello spettacolo mi sentivo disorientata.... colpita....estremamente emozionata.
Essendo tu anche il coreografo ed il regista mi devo complimentare con te perchè hai dimostrato la perfezione con la quale hai studiato ogni piccolo particolare, ogni passo, ogni canzone, ogni immagine e coreografia....
Sei un vero artista. Mi hai trasmesso commozione in Will you be there (semplicemente stupenda l'idea della traduzione delle parole dette da Michael con infine la sua immagine....)
Dolcezza e tenerezza in Heal the world
Entusiasmo ed ammirazione in Drill - Don't care about us - Dangerous
Amore e sensualità in You are not alone
Sei veramente grande perchè ci hai lasciato stupiti, ammirati, letteralmente ipnotizzati , hai saputo emozionare tutti ......
Ti auguro tantissimo successo, sei speciale ...e Michael questo lo sa e ti guarderà e ti accompagnerà in ogni momento della tua carriera
Grazie di cuore per la magia che sei riuscito a trasmettere!
Ragazzi non vi perdete questo spettacolo.....ve lo dico col cuore !
elyrossi- The Wiz
scusami se mi permetto.... a me personalmente non interessa perchè io c'ero e condivido tutto...
ma un po' troppi dettagli x chi ancora non ha potuto partecipare!!!!!
anch'io dirò ancora qualcosa, ma aspetto la fine delle date...
in ogni caso, è tutto vero!!! It's all for L.O.V.E.!!
ma un po' troppi dettagli x chi ancora non ha potuto partecipare!!!!!
anch'io dirò ancora qualcosa, ma aspetto la fine delle date...
in ogni caso, è tutto vero!!! It's all for L.O.V.E.!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Non mi sembra ....comunque non era mia intenzione togliere il gusto alle persone che non lo hanno ancora visto.... anzi l'ho fatto esclusivamente per attirare più gente possibile....
elyrossi- The Wiz
NO DAI NON DISCUTETE..IT'S ALL FOR LOVE....PER CHI E' INTERESSATO...VEDRETE UNO SPETTACOLO RICCO DI SORPRESE...GRAZIE ANCORA PER TUTTI I VOSTRI BEI COMMENTI!
mjht- Talento Motown
Tranquillo, a volte sembra nei toni, ma è solo un momento che passa subito, siamo tutti quì per lo stesso motivo: L'amore per Michael
IT'S ALL FOR LOVE
IT'S ALL FOR LOVE
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
no, macchè!!! nessuna discussione!!!!!
ognuno esprime il suo parere.... ma questa è una bella famiglia!!!!!!
Tutti x Andrea!!
ognuno esprime il suo parere.... ma questa è una bella famiglia!!!!!!
Tutti x Andrea!!
Andrò al teatro Parioli di Roma a vedervi venerdì 22 ore 21.30, non vedo l'ora!!
Carol_Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 729
Se qualcuno/a è interessato per sabato 23 con molta probabilità ho un biglietto in più. Una delle persone non può venire e tutte quelle che ho contattato non mi hanno dato ancora risposta. Quindi, se volete, mandatemi un pm!
alysee- INVINCIBLE
alysee ha scritto:Se qualcuno/a è interessato per sabato 23 con molta probabilità ho un biglietto in più. Una delle persone non può venire e tutte quelle che ho contattato non mi hanno dato ancora risposta. Quindi, se volete, mandatemi un pm!
FERMA TUTTO! Forse ti combino io!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Grazie Enta, sei carinissima!!
alysee- INVINCIBLE
alysee ha scritto:Grazie Enta, sei carinissima!!
Figurati! Era destino!!!
In un colpo solo, farei un doppio "regalo"! Mica male!
2 piccioni con una fava! Ahahhahah!
Ps: Mara: hai un mp...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
scusate avevo promesso di non postare più però ho una domanda urgentissima!
secondo voi dov'è meglio in platea o in balconata??
grazie in anticipo
grazie in anticipo
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
beh platea...infatti costa un pò di più...ma se li trovi troppo laterali...a sto punto forse meglio balconata centrale...
mjht- Talento Motown
Ale Jackson17 ha scritto:scusate avevo promesso di non postare più però ho una domanda urgentissima!
grazie in anticipo
beh.. il prezzo del biglietto indica già da sè l'ordine di preferenza dei posti!!!!!
comunque.. ha ragione Andrea... piuttosto che troppo laterali, meglio balconata centrale!!
Facci sapere..
Ieri sera sono andata a uno degli spettacoli ed è stata una serata indimenticabile! I ballerini sono bravissimi ed Andrea SENSAZIONALE (perdonatemi per il maiuscolo ma non si può non mettere).
L'atmosfera nel teatro è stata magnifica, piena di fans che applaudivano, gridavano il nome Michael e Andrea, giustamente essendo un ballerino SENSAZIONALE.
è uno spettacolo veramente che da moltissime emozioni e con un corpo di ballo da far paura
Vorrei ringraziare ovviamente Andrea e i ballerini per questo tributo a Michael e per avere fatto emozionare tutti.
Bacioni!
L'atmosfera nel teatro è stata magnifica, piena di fans che applaudivano, gridavano il nome Michael e Andrea, giustamente essendo un ballerino SENSAZIONALE.
è uno spettacolo veramente che da moltissime emozioni e con un corpo di ballo da far paura
Vorrei ringraziare ovviamente Andrea e i ballerini per questo tributo a Michael e per avere fatto emozionare tutti.
Bacioni!
Carol_Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 729
Ci tengo a ringraziare di cuore Andrea e tutto il corpo di ballo per le emozioni che ci hanno regalato stasera!
davvero un bellissimo tributo....
Andrea, sei bravissimo...io sono di parte (vedi avatar), ma il bis di BJ ci sarebbe stato benissimo!
bravi, bravi, bravi....
p.s ovvimanente, ringrazio anche le compagne d'avventura per la bellissima serata!!! è stato veramente un piacere!
davvero un bellissimo tributo....
Andrea, sei bravissimo...io sono di parte (vedi avatar), ma il bis di BJ ci sarebbe stato benissimo!
bravi, bravi, bravi....
p.s ovvimanente, ringrazio anche le compagne d'avventura per la bellissima serata!!! è stato veramente un piacere!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» SABATO 17 MARZO: JUSTMJ & THE DANGEROUS LIVE!!!
» Moonwalking of Pop
» Sabato 18 tributo a Milano
» Sabato 5 Giugno tributo a Imola
» 16 Maggio: Tributo a Pordenone
» Moonwalking of Pop
» Sabato 18 tributo a Milano
» Sabato 5 Giugno tributo a Imola
» 16 Maggio: Tributo a Pordenone
Pagina 5 di 9