MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

+18
mamminacara
stefania64
°Alessαndrα°
*FrancyMJ*
Marina
Deny<3MJ
Yuki
NicoL
Slapstick_
Vitto Jackson
ESMERALDA
Patty 58
SPEECHLESS66
CicoMichael777
Shamone 88
SilMJ
**Gabri**
King-Magic32
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Empty Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

Messaggio Da King-Magic32 Mer Set 22, 2010 11:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Delitti_rock

Dopo le numerose polemiche e discussioni per via dell’intervista rilasciata a Max, Morgan torna in pista con una nuova trasmissione musicale.

“Delitti Rock“, questo il nome del programma che, prendendo spunto dall’omonimo romanzo di Ezio Guaitamacchi “Delitti rock. Da Robert Johnson a Michael Jackson: 200 indagini sulla scena del crimine“, di volta in volta racconterà le vite di quelli che sono stati i grandi big della musica rock.

A condurre il programma, formato da una decina di puntate, sarà Giorgio Faletti, mentre Morgan sarà presente in qualità di ospite fisso per parlare degli artisti. Del resto sappiamo bene come il cantante possieda una vasta cultura musicale di tutto rispetto, quindi chi meglio di lui poteva essere più consono ad un programma del genere.

“Delitti Rock” dovrebbe andare in onda, salvo cambiamenti, nel Febbraio del 2011 in seconda serata su Rai Due.

Fonte: Magazinet
------------------------------------------------------------------------------
Non è ancora stato ufficializzato niente, ma a notare dal titolo direi che faranno una puntata su Michael... Beh, speriamo Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

Messaggio Da °Alessαndrα° Sab Set 25, 2010 11:16 am

Si e speriamo non ne escano con le solite stupidaggini e luoghi comuni su di Lui... a me, ormai, viene quasi paura ogni qual volta so che su un canale italiano si farà uno speciale su Michael visto che tutte le altre volte che è successo in passato son rimasta quasi sempre delusa dal fatto che ripetano sempre le stesse "bugie" che ormai pure i sassi sanno essere solo montature mediatiche!
Scusate... piccolo sfogo U_U



Comunque anche io spero tanto che gli dedichino una puntata e che sia come si deve... e magari pure in prima serata


Grazie Fede ^^


quoto ... speriamo che nn dicano altre fesserie! cmq morgan mi pare una persona seria! speriamo bene!
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

Messaggio Da NicoL Dom Set 26, 2010 1:58 am

NicoL ha scritto:
SilMJ ha scritto:può essere che l'idea parta da un libro?!!?
qualche giorno fa l'ho trovato in un negozio tipo mediaworld...e parlava anche di MJ! Rolling Eyes


hai potuto leggere quello è stato scritto su MJ?
devo verificare, e quindi non posso darlo per certo, ma sembra che non avesse una grande opinione di Michael,
spero di sbagliarmi...

Oggi, alla Feltrinelli, ho potuto leggere la parte del libro Delitti Rock di Ezio Guaitamacchi riguardante Michael;
sono in totale 4/5 pagine, la parte inziale riguarda la conferenza di Londra marzo 2009 ed è praticamente uguale a quello scritto in questo articolo
Spoiler:

Forse è il caso di prendere in considerazione l'idea di informare più esattamente i signori addetti alla preparazione dell'eventuale programma su chi era/è la Persona ed Artista Michael Jackson...
prevenire è meglio che curare!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Set 26, 2010 2:07 am

NicoL ha scritto:
NicoL ha scritto:
SilMJ ha scritto:può essere che l'idea parta da un libro?!!?
qualche giorno fa l'ho trovato in un negozio tipo mediaworld...e parlava anche di MJ! Rolling Eyes


hai potuto leggere quello è stato scritto su MJ?
devo verificare, e quindi non posso darlo per certo, ma sembra che non avesse una grande opinione di Michael,
spero di sbagliarmi...

Oggi, alla Feltrinelli, ho potuto leggere la parte del libro Delitti Rock di Ezio Guaitamacchi riguardante Michael;
la parte inziale riguarda la conferenza di Londra marzo 2009 ed è praticamente uguale a quello scritto in questo articolo
Spoiler:

Forse è il caso di prendere in considerazione l'idea di informare più esattamente i signori addetti alla preparazione dell'eventuale programma su chi era/è la Persona ed Artista Michael Jackson...
prevenire è meglio che curare!

grazie nicol!mi è bastata leggere la prima riga x capire... per niente disgustato Muto
__________
stiamo già organizzandoci x spedire la nostra mail con le nostre firme!(nella mia firma) e spero solo che trattino come si deve l'argomento!!!


Ultima modifica di CicoMichael4e(PANTERO xD) il Dom Set 26, 2010 3:02 pm - modificato 1 volta.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

Messaggio Da stefania64 Dom Set 26, 2010 2:40 am

Spero di non farmi venire per la milionesima volta il sangue amaro...ma a giudicare da quanto riportato mi sa che sarà l'ennesimo travaso di bile... che schifo ma si possono scrivere parole del genere??? povero Michael quel balordo lo ha descritto come un morto vivente!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

Messaggio Da mamminacara Dom Set 26, 2010 12:29 pm

gia già...prevenire è meglio che curare!!!
Ragazzi al posto di sperare....
...chi di speranza vive.... (il detto lo sappiamo)
muoviamoci in tempo!
cerchiamo di educarli alla meglio...informiamoli!
Non possono per l'ennesima volta darci la solita minestra riscaldata!
Vi ricordate il disgustoso chimbretti night?
Vi prego..non possono farci questo ancora una volta....so già come andrà a finire...Michael era un drogato e va a finire che si è suicidato! Andate al diavolo....
MUOVIAMOCI IN TEMPO
mamminacara
mamminacara
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 46
Località : salerno
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

Messaggio Da Ospite Mar Set 28, 2010 2:36 am

Ecco, lo sapevo,dalle trasmissioni italiane non dobbiamo aspettarci nulla,non sono riuscita a leggere tutto l'articolo perchè lo trovo disgustoso,uomini di plastica saranno loro,dentro e fuori.Che esseri ripugnanti,ma secondo la loro idea un fan di Michael dovrebbe comprare quel genere di libro?Spero che le copie possano ammuffire nelle librerie.Michael sei l'uomo migliore al mondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

Messaggio Da **Gabri** Mar Set 28, 2010 1:09 pm

Finirà come al solito... voglio dire... si può anche protestare anticipatamente ma mi sa che le tv italiane finiranno sempre con il dire le stesse cose... questo anche perchè, e mi dispiace dirlo, ma è un pò quello che "attira" la maggioranza del pubblico italiano: il sensazionalismo, lo scandalo e il giudicare male, anche chi è molto migliore di te, per sentirsi a propria volta migliori!


**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 28, 2010 8:10 pm

Grazie della new Fede!
E speriamo davvero non segua l'impronta di questo libro e/o articolo o... ci sarà davvero da farsi venire la bile!!!!
Studiamo un po' se si può fare qualcosa... abbiamo ancora un po' di tempo... fino a febbraio... Never say never!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

Messaggio Da lella Mar Set 28, 2010 8:24 pm

scriviamo immediatamente una email a questa cosa, non so nemmeno come chiamarla, dobbiamo firmarla in tantissimi e non tanti..........e per favore questa volta uniti.........believe e non........senza competizioni o altro........
a mio umile avviso però bisognerebbe scriverne una al giorno a testa, la stessa, ma inviata a nome diverso in modo che sono costretti a leggerla per vedere di cosa si tratta.......mi umile opinione
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

Messaggio Da Shamone 88 Mar Set 28, 2010 8:47 pm

lella ha scritto:scriviamo immediatamente una email a questa cosa, non so nemmeno come chiamarla, dobbiamo firmarla in tantissimi e non tanti..........e per favore questa volta uniti.........believe e non........senza competizioni o altro........
a mio umile avviso però bisognerebbe scriverne una al giorno a testa, la stessa, ma inviata a nome diverso in modo che sono costretti a leggerla per vedere di cosa si tratta.......mi umile opinione


quoto evitiamo che si continuino a dire oscenità e luoghi comuni su MJ
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

Messaggio Da Claudia71 Mar Set 28, 2010 9:47 pm

Rimango perplessa a questa notizia....
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

Messaggio Da smooth annie Ven Ott 01, 2010 9:18 pm

Sono disgustata.
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo programma di RaiDue: "Delitti Rock" (Possibile puntata su MJ?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.