MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

+88
michael my hope
1958
Titti
smooth_criminal
MiriLoveHorses
elyrossi
aghy invincible..!
Princess Jackson 97
~ Smile
annaformichael
DangerousLucy
MARTINA BILLIE JEAN
ChrisDiamond
rosblu1
LORIAN
Veronica 84
gabrina
mamminacara
Stella83
michael-jackson
speechless60
Jacksoniana 84
Kia.
Ele_Jackson
MOMO
°°°valeMj°°°
Sari Jackson
YouaremyLife
mjjlove
samu82
smile67
veromj
Elena101
SPEECHLESS66
marcojackson
roxyfanMJ
MJMyLife29
Deny<3MJ
Robert@
Claudia love MJJ
Veronica May
.faby.
-=|*DiRtY_DiAnA*|=-
DangerousGiu
°Alessαndrα°
!Mary!
mdelseta2004
mama jackson
Kriss
stefania64
mo66
Mary93
will you be there
Dany84
pazzaperMichael
SilMJ
Laura Jackson
Claudia71
kikkajackson
Ire MJ
tinaMJ
valentina
costa64
cavallo12
laurettamias
LylaMJ74
Justice4MJJ
Peter Pan
R.m.t
pamplottina<3MJ
michaeljackson4ever97
*LiberianGirl*
Aria87
RobyMichael91
Sunflower
lorianajackson
StrangerInYourHeart.
tiziana_jackson
eLì ♥MiChAeL♥
dony53
lila
szwaby82
NicoL
silvia80
Patty 58
Shamone 88
CicoMichael777
MJJ4ever
92 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da MJJ4ever Ven Set 17, 2010 11:32 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao! non sono molto sicura se questa sia la sezione giusta in cui postare tutto questo! comunque se ritenete non lo sia spostate pure nella sezione più appropriata! Very Happy

Allora chiediamo il vostro aiuto!

stiamo raccogliendo delle firme, e abbiamo bisogno di voi i fans di Michael!
Si perchè vogliamo mandare a redazioni televisive lettere in cui chiediamo di fare uno speciale su Michael in cui parlare della sua morte, del complotto contro di lui, del suo lato umano e per smentire tutte le assurdità che i media hanno messo in giro e alla quale purtroppo la gente crede ancora!
vogliamo che la gente sappia!
e abbiamo bisogno delle vostre firme! basta che ci date il vostro nome e cognome!
ecco questo è una lettera che abbiamo intenzione di mandare:

Spett. le Redazione,
siamo un gruppo di persone fans di Michael Jackson , ma, soprattutto, fans dei diritti civili, della giustizia, della stampa veritiera
e desidereremmo sottoporre alla vostra attenzione una proposta che speriamo verrà valutata attentamente. Gradiremmo che prendeste in considerazione l'idea di dedicare uno spazio del vostro programma a Michael Jackson, alla sua vita e alla sua misteriosa morte, che a quanto pare è frutto di certi intrighi che farebbero impallidire chiunque . A tale proposito vi inviamo del materiale mai andato in onda in Italia. Vi chiediamo di visionarlo tutto prima di prendere una decisione.

Per quanto concerne la vita, sarebbe importante che in questo speciale si parlasse sì delle sue grandi doti artistiche ma, anche e soprattutto, della sua vita come uomo, come filantropo di ineguagliabile grandezza, quale egli era. Vorremmo, prima che come fans, come comuni persone che hanno perso un esempio importante dal lato umano, che venga fatto uno "speciale" che esuli dal comune standard televisivo, basato, inutile negarlo, quasi sempre interamente sul pettegolezzo quando il protagonista di una trasmissione è Mr. Michael Jackson. Ancora adesso, infatti, a più di un anno dalla sua prematura scomparsa vengono, costantemente, "passate" al pubblico, informazioni mendaci e lesive nei riguardi di questa persona. Ad esempio, sembrava fosse chiaro che MJ fosse stato assolto, all'unanimità, da tutti i capi d'imputazione a lui ascritti relativamente alle accuse di pedofilia, al processo del 2005; sembrava altrettanto chiaro che fosse affetto da vitiligine, come lui stesso dichiarò nella famosa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey (come se non bastasse ora c'è pure il referto autoptico che lo dimostra!) e che quindi non facesse uso di pomate miracolose, candeggina, varichina e quant'altro, per "sbiancare" la sua pelle, per rinnegare le sue origini afro-americane. Nonostante ciò lui continuò e continua tuttora ad essere additato come razzista e pedofilo, tanto per citare un paio d'ingiurie. Sembra che la perfidia umana non si fermi neanche davanti alla morte! Fa veramente male sentire ancora certe insinuazioni, falsità, calunnie, soprattutto ora che non può più difendersi! La gente che non è sua fan lo vede come un cantante ballerino, come un eccentrico "wacko", che sperperava il proprio denaro senza controllo e si imbottiva di pericolosi farmaci, che concludeva le sue giornate, portando a letto ignari ragazzini. Il resto delle notizie sono legate per lo più a luoghi comuni, a falsi pregiudizi, che nel corso degli anni, hanno preso il posto dell'obiettività e questo grazie all'influsso negativo che i media hanno esercitato sull'opinione pubblica nei confronti di MJ. Chi è suo fan ed ha approfondito le proprie conoscenze su Mj, sa che era un uomo timido (non si direbbe a vederlo sul palco, vero? Lì, infatti, era un'altra persona!)umile, generoso (forse anche troppo!), estremamente gentile, sincero e leale, che si emozionava facilmente, paziente, che ha subito offese e cattiverie di ogni tipo , senza lamentarsi o batter ciglio. Su You Tube circolano diversi suoi video che non è difficile trovare, nei quali parla di temi importanti quali la povertà, l'infanzia violata, negata (dalle guerre, dai maltrattamenti, dalle discriminazioni, dalla negligenza, dalla fame, dagli abusi, dalle malattie), aveva a cuore, inoltre, il benessere del nostro pianeta e si adoperava attraverso la sua musica, per scuotere le coscienze dei "potenti" affinchè tutto questo "insulto" alla nostra Terra, alle persone che la popolano, potesse finire. Inoltre vorrei inviarvi del materiale e segnalare alcuni links di video che potrebbero aiutarla a capire meglio com'era veramente MJ, nel caso non lo conosceste già e le ingiustizie che ha dovuto sopportare nella sua breve vita.

Vi invitiamo anche a trattare, in maniera adeguata e approfondita, come detto, la morte di Michael Jackson. Se avrete la pazienza e la voglia di vedere e leggere tutto il materiale allegato, vi renderete conto che potrebbe trattarsi di molto di più che un omicidio colposo. E' sorprendente che nessuno ne parli! Le notizie viaggiano solo sul web! Siamo in molti a credere, dopo mesi di ricerche, che questo silenzio sia dovuto al fatto che dietro a questa morte, vi siano delle responsabilità che vanno ben oltre la figura del Dr Murray. Vi sono personaggi, dalla moralità alquanto discutibile, che erano entrati a far parte della vita di MJ, suo malgrado e vi sono società ed organizzazioni di un certo peso, con poteri economici enormi, che stanno guadagnando cifre esorbitanti dalla morte di MJ..e si sa, quando gli interessi in gioco sono alti, la verità non viene fuori! Noi fans siamo in contatto tramite internet, ma qualcuno di noi, a sua volta,anche con persone vicine alla famiglia Jackson, la quale si sente bloccata ed indifesa, perchè minacciata e controllata da certa gente, anche se a volte ha provato a rilasciare interviste ( che vi invio) o scrivere messaggi su twitter (vedi il twitter di Randy Jackson) per chiedere aiuto e cercare di giungere alla verità sulla morte del loro caro congiunto. Noi ci sentiamo in dovere di aiutarli, in qualche modo, perchè vogliamo che venga resa vera giustizia a MJ e non si arrivi, ancora una volta (vedi caso Monroe) ad un barlume di verità dopo quasi 50 anni! Nonostante tutti quelli che cercano di intervenire o si espongono troppo vengano minacciati a loro volta, anche noi fans, non dobbiamo arrenderci (sapevate che ci sono altre 4 morti sospette legate al caso Jackson?). Una persona che ha fatto e dato veramente tanto all'umanità, è stata uccisa, assassinata e questo non si può accettare. Qualcuno ha parlato di mafia ed è vero. Sarebbe importante far conoscere all'opinione pubblica certi retroscena, anche per correttezza d'informazione oltre che per una questione di giustizia.


Confidando nella Vostra sensibilità , certi che vorrete accogliere la nostra richiesta, ringraziamo e porgiamo

Cordiali Saluti

PS: qualora vogliate accogliere la nostra richiesta e trasmettere uno speciale sull'argomento, Vi chiediamo, cortesemente, di evitare di nominare Mr. Jackson utilizzando il nomignolo "Jacko", cosa, che lo ha sempre ferito profondamente. Grazie.

*****************************************************************

Adesso a prescindere dal fatto che crediate che Michael sia morto o ancora vivo, io penso che in questo tutti i fans debbano essere uniti! per Michael! vi prego davvero per amore di Michael di firmare e aiutarci perchè qui si tratta di far sapere la verità!
si parla poco e niente di tutto questo e quando lo fanno lo fanno pure male, dicendo tante bugie pure! e manipolando la realtà dei fatti a proprio piacimento!
tutto questo non è giusto! io non riesco a fare finta di niente!
e penso pure voi! perchè hanno fatto soffrire Michael tantissimo e non lo lasciano in pace neanche adesso!
quindi io spero che firmiate!
vi ringrazio in anticipo!
IT'S ALL FOR LOVE!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso


E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da michael-jackson Mar Set 21, 2010 5:24 pm

Ilan piol

ecco ho firmato, spero proprio che serva.. bè è probabile!!
michael-jackson
michael-jackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da Stella83 Mar Set 21, 2010 5:43 pm

firmo anch'io : Pizzirusso Stella
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 41
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da mamminacara Mer Set 22, 2010 6:44 pm

Anna Condemi.
Speriamo che serva...forza ragazzi..uniti per Michael!
mamminacara
mamminacara
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 46
Località : salerno
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da gabrina Mer Set 22, 2010 8:34 pm

ecco la mia: lucia limonti


Ultima modifica di gabrina il Sab Set 25, 2010 6:22 pm - modificato 1 volta.
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da gabrina Mer Set 22, 2010 8:36 pm

dal profilo di lucia... carlo masini


Ultima modifica di gabrina il Sab Set 25, 2010 6:23 pm - modificato 1 volta.
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da lila Mer Set 22, 2010 10:06 pm

ma credo che abbiano già spedito, come mai continuate a firmare??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da Veronica 84 Gio Set 23, 2010 12:49 am

Assolutamente presente e favorevolissima.. Smile

Veronica De Rubeis

Veronica 84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da LORIAN Gio Set 23, 2010 11:09 am

Ragazzi, indipendentemente che io creda che lui sia vivo, io ci sto. Trovo che sia importante e legittimo farlo. Michael meritava e merita di avere luce sul suo nome. Noi fans, che lui amava oltre ogni dire, dobbiamo combattere perchè l'ipocrisia della gente sia annullata.
Io lo faccio continuamente tutti i giorni perchè credetemi c'è sempre qualcuno pronto a sputare veleno su di lui.
Non dobbiamo arrenderci MAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LORIAN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 82
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.08.09

http://rita.lomauro@libero.it

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da LORIAN Gio Set 23, 2010 11:10 am

E comunque la mia firma è: Lo Mauro Rita

LORIAN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 82
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.08.09

http://rita.lomauro@libero.it

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da rosblu1 Gio Set 23, 2010 10:41 pm

Ecco la mia firma:Daniela Mirela Carausan

rosblu1
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Età : 58
Data d'iscrizione : 13.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da ChrisDiamond Sab Set 25, 2010 11:51 am

Ok io firmerei molto volentieri...scusate l'ignoranza ma non ho capito come fare a firmare...
2. Non capisco però come un gruppo di fun possa far venire a galla la verità sulla morte (?) di Michael...visto che ci sono avvocati ecc... che indagano e bla bla bla...se come penso anche io c'è sotto qualcosa di grosso bè...è come un fun club che pretende di sconfiggere la Mafia...non so se riesco a spiegarmi...
Però sicuramente sarebbe fantastico che trasmettesserò un po' di roba buona in TV su Michael...magari il Take Two...o il "Private Home Movies" Thanks for everything...It's All For Love L.O.V.E.
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da MARTINA BILLIE JEAN Dom Set 26, 2010 6:54 pm

Sono perfettamente d'accordo con questa iniziativa, ecco la mia firma: Billie ean Martina
MARTINA BILLIE JEAN
MARTINA BILLIE JEAN
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da DangerousLucy Dom Set 26, 2010 10:29 pm

Per Michael questo ed altro...spero solo servi a qualcosa!!

firmo

Lucia Simigliani
DangerousLucy
DangerousLucy
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 204
Età : 48
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 23.07.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da annaformichael Dom Set 26, 2010 10:38 pm

anna fattor

annaformichael
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da ~ Smile Lun Set 27, 2010 6:12 pm

sì infatti anche io spero serva a qualcosa
firmo:
Sonia Mazzeo
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da Princess Jackson 97 Mar Set 28, 2010 12:42 pm

firmo:
chiara mazzarella
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da aghy invincible..! Mer Set 29, 2010 7:28 pm

AGATA RUSSO
aghy invincible..!
aghy invincible..!
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Età : 28
Località : s.venerina (CT)
Data d'iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da elyrossi Mer Set 29, 2010 11:24 pm

Ciao ragazze, eccomi qui........voi direte...meglio tardi che mai!
Mi scuso tantissimo per il tremendo ritardo,
sono d'accordissimo con voi e apprezzo tantissimo la vostra iniziativa, ho letto anch'io il libro "il complotto" e sono rimasta schifata da tutte le falsita' e le cattiverie che Michael ha dovuto subire....se posso fare qualcosa per aiutarvi nel progetto, sono qui, purtroppo so di non riuscire ad essere presente quotidianamente nel forum...però ci sono!!!!
Ecco la mia firma
Elisa Rossi


P.s. mi sa che sono arrivata troppo tardi....
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da MJJ4ever Gio Set 30, 2010 10:55 am

non fa niente! Wink abbiamo mandato le mails speriamo che ci facciano sapere qualcosa oppure che trasmettano il tutto con nostra grande sorpresa!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da MiriLoveHorses Dom Ott 03, 2010 8:27 pm

il mio nome e cognome: Miriam Luna De.Riccardia
MiriLoveHorses
MiriLoveHorses
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Età : 27
Località : Milano (provincia),Neverland
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da MJJ4ever Lun Ott 04, 2010 4:31 pm

ciao! Very Happy vi ringrazio tutti ancora per l'aiuto che ci avete dato per le mails dell'altra volta! ora abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto!
vorremmo che tutti inviasse a quessto indirizzo

raitre.chetempochefa@rai.it
Bisogna specificare: "Posta per Fabio"....

questa mail, solo cambiando un pò le parole altrimenti se ne accorgono! speriamo che ci prendano in considerazione spero vorrete aiutarci ancora! vi ringrazio di cuore!

Egregio Sig. Fazio,
vorrei segnalarle un libro: ”Conspiracy- Il complotto” di Aphrodite Jones, casa editrice "Alacràn". In questo libro sono riportate le trascrizioni del processo contro Michael Jackson del 2005. Fu pubblicato in Inghilterra dopo che MJ fu dichiarato non colpevole riguardo alle accuse mosse contro di lui ed è uscito da poco in Italia. Riporta fedelmente ciò che avvenne in quell'aula di tribunale a S.Maria. Leggendo questo libro ci si rende conto fino a che punto i media possano distorcere la realtà, facendo credere che false testimonianze siano prove inconfutabili, come si possa montare un processo su accuse totalmente infondate e false testimonianze, come detto, fino a che punto possano arrivare la perfidia e l'avidità umane, e come si possa portare un uomo innocente ma pieno di dignità, alla disperazione, al decadimento fisico e psicologico.

La suddetta giornalista ha trattato con obbiettività l’argomento, in quanto inizialmente assistette al processo, come lei stessa dice, convinta della colpevolezza di MJ, ma cambiò idea assistendo al procedimento giudiziario, come spiegato sia nel libro che nel documentario che allego. Sarebbe importante parlare di questo libro, non solo per far conoscere la verità sulle accuse mosse verso MJ, ma anche per far capire alle persone che non sempre si può prendere per oro colato quello che sentono in tv o leggono sui giornali. A volte bisogna andare oltre.... Inoltre sarebbe pure importante che la gente vedesse il documentario suddetto e si rendesse conto di chi fosse veramente MJ, perché c’è ancora tanta ignoranza e pregiudizio su di lui. Per una maggiore conoscenza dell'argomento, allego un articolo di C. Thomson, intitolato: "Uno degli episodi più vergognosi del giornalismo" e una parte di un articolo di A. Celentano.

Distinti saluti



Documentario "True Crime – conspirancy"- con sottotitoli in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=zqLE70FbLl8

https://www.youtube.com/watch?v=wV9eDZy5JrA&NR=1

https://www.youtube.com/watch?v=x2Nhz7E9T9I&NR=1

https://www.youtube.com/watch?v=j-ReUaiUPow&NR=1
https://www.youtube.com/watch?v=1JhN-CRVgs0&NR=1

https://www.youtube.com/watch?v=ZT55UHL020s&NR=1

https://www.youtube.com/watch?v=ZT55UHL020s&NR=1



- articolo di C. Thomson:"

http://www.mjjforum.it/forum/uno-degli-episodi-pi%F9-vergognosi-della-storia-del-giornalismo-tradotto-italiano-t15532.html





Tratto da un articolo di A.Celentano sul Corriere delle sera in proposito:



"....Ma il vero assassino è davanti a noi, è lì che ci guarda, lo incontriamo tutti i giorni quando andiamo a comprare il giornale o quando guardiamo la televisione. Si può dire che l’assassino ce l’abbiamo in casa, gli diamo da mangiare, da dormire, però non facciamo niente per educarlo a non uccidere. Facciamo finta di non vederlo e ci guardiamo bene dall’incazzarci se la notizia che esce dal piccolo schermo sulla piena assoluzione di Michael Jackson non ha lo stesso risalto di quando invece, per anni, lo hanno infamato accusandolo di molestie sessuali. Per dieci anni i «criminalmedia» lo hanno massacrato nonostante lui si dichiarasse innocente e nonostante nessuna prova sia mai emersa. Lo hanno distrutto, devastato, piegato in due. E quando finalmente avevano l’opportunità di farlo rialzare per il giusto riscatto di fronte al mondo, i media cos’hanno fatto? Gli hanno dato l’ultimo colpo di grazia: hanno detto «Michael Jackson è stato assolto». Ma lo hanno detto talmente a bassa voce che la pugnalata infertagli dai media stavolta è stata fatale.

Con l’animo ancora grondante di sangue ha cercato allora di dar voce a quell’innocenza finalmente riconosciu­ta, in un modo diverso e come sempre geniale. Lo sforzo era sovrumano. Do­veva raccogliere le sue ultime forze or­mai sbrindellate dalla micidiale mac­china del consumismo e così ha an­nunciato il suo ultimo incontro con i milioni di fan che si sono scapicollati per avere i biglietti ed essere presenti in uno dei 50 concerti-evento a Lon­dra. Per cinquanta giorni avrebbe can­tato, divertito e giocato con chi lo ha sempre amato e non ha mai dubitato della sua innocenza. Avrebbe parlato al mondo di quella verità che i media hanno vigliaccamente omesso......
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da speechless60 Mer Ott 06, 2010 12:02 am

ecco la mia: DOVICO MARISA
speechless60
speechless60
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Età : 63
Località : Padova
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 06, 2010 9:45 am

MJJ4ever ha scritto:ciao! Very Happy vi ringrazio tutti ancora per l'aiuto che ci avete dato per le mails dell'altra volta! ora abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto!
vorremmo che tutti inviasse a quessto indirizzo

raitre.chetempochefa@rai.it
Bisogna specificare: "Posta per Fabio"....

questa mail, solo cambiando un pò le parole altrimenti se ne accorgono! speriamo che ci prendano in considerazione spero vorrete aiutarci ancora! vi ringrazio di cuore!

Egregio Sig. Fazio,
vorrei segnalarle un libro: ”Conspiracy- Il complotto” di Aphrodite Jones, casa editrice "Alacràn". In questo libro sono riportate le trascrizioni del processo contro Michael Jackson del 2005. Fu pubblicato in Inghilterra dopo che MJ fu dichiarato non colpevole riguardo alle accuse mosse contro di lui ed è uscito da poco in Italia. Riporta fedelmente ciò che avvenne in quell'aula di tribunale a S.Maria. Leggendo questo libro ci si rende conto fino a che punto i media possano distorcere la realtà, facendo credere che false testimonianze siano prove inconfutabili, come si possa montare un processo su accuse totalmente infondate e false testimonianze, come detto, fino a che punto possano arrivare la perfidia e l'avidità umane, e come si possa portare un uomo innocente ma pieno di dignità, alla disperazione, al decadimento fisico e psicologico.

La suddetta giornalista ha trattato con obbiettività l’argomento, in quanto inizialmente assistette al processo, come lei stessa dice, convinta della colpevolezza di MJ, ma cambiò idea assistendo al procedimento giudiziario, come spiegato sia nel libro che nel documentario che allego. Sarebbe importante parlare di questo libro, non solo per far conoscere la verità sulle accuse mosse verso MJ, ma anche per far capire alle persone che non sempre si può prendere per oro colato quello che sentono in tv o leggono sui giornali. A volte bisogna andare oltre.... Inoltre sarebbe pure importante che la gente vedesse il documentario suddetto e si rendesse conto di chi fosse veramente MJ, perché c’è ancora tanta ignoranza e pregiudizio su di lui. Per una maggiore conoscenza dell'argomento, allego un articolo di C. Thomson, intitolato: "Uno degli episodi più vergognosi del giornalismo" e una parte di un articolo di A. Celentano.

Distinti saluti



Documentario "True Crime – conspirancy"- con sottotitoli in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=zqLE70FbLl8

https://www.youtube.com/watch?v=wV9eDZy5JrA&NR=1

https://www.youtube.com/watch?v=x2Nhz7E9T9I&NR=1

https://www.youtube.com/watch?v=j-ReUaiUPow&NR=1
https://www.youtube.com/watch?v=1JhN-CRVgs0&NR=1

https://www.youtube.com/watch?v=ZT55UHL020s&NR=1

https://www.youtube.com/watch?v=ZT55UHL020s&NR=1



- articolo di C. Thomson:"

http://www.mjjforum.it/forum/uno-degli-episodi-pi%F9-vergognosi-della-storia-del-giornalismo-tradotto-italiano-t15532.html





Tratto da un articolo di A.Celentano sul Corriere delle sera in proposito:



"....Ma il vero assassino è davanti a noi, è lì che ci guarda, lo incontriamo tutti i giorni quando andiamo a comprare il giornale o quando guardiamo la televisione. Si può dire che l’assassino ce l’abbiamo in casa, gli diamo da mangiare, da dormire, però non facciamo niente per educarlo a non uccidere. Facciamo finta di non vederlo e ci guardiamo bene dall’incazzarci se la notizia che esce dal piccolo schermo sulla piena assoluzione di Michael Jackson non ha lo stesso risalto di quando invece, per anni, lo hanno infamato accusandolo di molestie sessuali. Per dieci anni i «criminalmedia» lo hanno massacrato nonostante lui si dichiarasse innocente e nonostante nessuna prova sia mai emersa. Lo hanno distrutto, devastato, piegato in due. E quando finalmente avevano l’opportunità di farlo rialzare per il giusto riscatto di fronte al mondo, i media cos’hanno fatto? Gli hanno dato l’ultimo colpo di grazia: hanno detto «Michael Jackson è stato assolto». Ma lo hanno detto talmente a bassa voce che la pugnalata infertagli dai media stavolta è stata fatale.

Con l’animo ancora grondante di sangue ha cercato allora di dar voce a quell’innocenza finalmente riconosciu­ta, in un modo diverso e come sempre geniale. Lo sforzo era sovrumano. Do­veva raccogliere le sue ultime forze or­mai sbrindellate dalla micidiale mac­china del consumismo e così ha an­nunciato il suo ultimo incontro con i milioni di fan che si sono scapicollati per avere i biglietti ed essere presenti in uno dei 50 concerti-evento a Lon­dra. Per cinquanta giorni avrebbe can­tato, divertito e giocato con chi lo ha sempre amato e non ha mai dubitato della sua innocenza. Avrebbe parlato al mondo di quella verità che i media hanno vigliaccamente omesso......
Scusa,io posso anche mandare la Email,però hai raccolto le nostre firme per inviarle a trasmissioni televisive,allora se adesso dobbiamo farlo individualmente firmare che senso ha avuto?Basterebbe una mail da parte tua con tutti i nostri nomi,penso di aver capito che lo scopo fosse questo,o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da MJJ4ever Mer Ott 06, 2010 10:31 am

superfan ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:ciao! Very Happy vi ringrazio tutti ancora per l'aiuto che ci avete dato per le mails dell'altra volta! ora abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto!
vorremmo che tutti inviasse a quessto indirizzo

raitre.chetempochefa@rai.it
Bisogna specificare: "Posta per Fabio"....

questa mail, solo cambiando un pò le parole altrimenti se ne accorgono! speriamo che ci prendano in considerazione spero vorrete aiutarci ancora! vi ringrazio di cuore!

Egregio Sig. Fazio,
vorrei segnalarle un libro: ”Conspiracy- Il complotto” di Aphrodite Jones, casa editrice "Alacràn". In questo libro sono riportate le trascrizioni del processo contro Michael Jackson del 2005. Fu pubblicato in Inghilterra dopo che MJ fu dichiarato non colpevole riguardo alle accuse mosse contro di lui ed è uscito da poco in Italia. Riporta fedelmente ciò che avvenne in quell'aula di tribunale a S.Maria. Leggendo questo libro ci si rende conto fino a che punto i media possano distorcere la realtà, facendo credere che false testimonianze siano prove inconfutabili, come si possa montare un processo su accuse totalmente infondate e false testimonianze, come detto, fino a che punto possano arrivare la perfidia e l'avidità umane, e come si possa portare un uomo innocente ma pieno di dignità, alla disperazione, al decadimento fisico e psicologico.

La suddetta giornalista ha trattato con obbiettività l’argomento, in quanto inizialmente assistette al processo, come lei stessa dice, convinta della colpevolezza di MJ, ma cambiò idea assistendo al procedimento giudiziario, come spiegato sia nel libro che nel documentario che allego. Sarebbe importante parlare di questo libro, non solo per far conoscere la verità sulle accuse mosse verso MJ, ma anche per far capire alle persone che non sempre si può prendere per oro colato quello che sentono in tv o leggono sui giornali. A volte bisogna andare oltre.... Inoltre sarebbe pure importante che la gente vedesse il documentario suddetto e si rendesse conto di chi fosse veramente MJ, perché c’è ancora tanta ignoranza e pregiudizio su di lui. Per una maggiore conoscenza dell'argomento, allego un articolo di C. Thomson, intitolato: "Uno degli episodi più vergognosi del giornalismo" e una parte di un articolo di A. Celentano.

Distinti saluti



Documentario "True Crime – conspirancy"- con sottotitoli in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=zqLE70FbLl8

https://www.youtube.com/watch?v=wV9eDZy5JrA&NR=1

https://www.youtube.com/watch?v=x2Nhz7E9T9I&NR=1

https://www.youtube.com/watch?v=j-ReUaiUPow&NR=1
https://www.youtube.com/watch?v=1JhN-CRVgs0&NR=1

https://www.youtube.com/watch?v=ZT55UHL020s&NR=1

https://www.youtube.com/watch?v=ZT55UHL020s&NR=1



- articolo di C. Thomson:"

http://www.mjjforum.it/forum/uno-degli-episodi-pi%F9-vergognosi-della-storia-del-giornalismo-tradotto-italiano-t15532.html





Tratto da un articolo di A.Celentano sul Corriere delle sera in proposito:



"....Ma il vero assassino è davanti a noi, è lì che ci guarda, lo incontriamo tutti i giorni quando andiamo a comprare il giornale o quando guardiamo la televisione. Si può dire che l’assassino ce l’abbiamo in casa, gli diamo da mangiare, da dormire, però non facciamo niente per educarlo a non uccidere. Facciamo finta di non vederlo e ci guardiamo bene dall’incazzarci se la notizia che esce dal piccolo schermo sulla piena assoluzione di Michael Jackson non ha lo stesso risalto di quando invece, per anni, lo hanno infamato accusandolo di molestie sessuali. Per dieci anni i «criminalmedia» lo hanno massacrato nonostante lui si dichiarasse innocente e nonostante nessuna prova sia mai emersa. Lo hanno distrutto, devastato, piegato in due. E quando finalmente avevano l’opportunità di farlo rialzare per il giusto riscatto di fronte al mondo, i media cos’hanno fatto? Gli hanno dato l’ultimo colpo di grazia: hanno detto «Michael Jackson è stato assolto». Ma lo hanno detto talmente a bassa voce che la pugnalata infertagli dai media stavolta è stata fatale.

Con l’animo ancora grondante di sangue ha cercato allora di dar voce a quell’innocenza finalmente riconosciu­ta, in un modo diverso e come sempre geniale. Lo sforzo era sovrumano. Do­veva raccogliere le sue ultime forze or­mai sbrindellate dalla micidiale mac­china del consumismo e così ha an­nunciato il suo ultimo incontro con i milioni di fan che si sono scapicollati per avere i biglietti ed essere presenti in uno dei 50 concerti-evento a Lon­dra. Per cinquanta giorni avrebbe can­tato, divertito e giocato con chi lo ha sempre amato e non ha mai dubitato della sua innocenza. Avrebbe parlato al mondo di quella verità che i media hanno vigliaccamente omesso......
Scusa,io posso anche mandare la Email,però hai raccolto le nostre firme per inviarle a trasmissioni televisive,allora se adesso dobbiamo farlo individualmente firmare che senso ha avuto?Basterebbe una mail da parte tua con tutti i nostri nomi,penso di aver capito che lo scopo fosse questo,o no?

si noi quelle mails con tutte le nostre firme le abbiamo già inviate alle redazioni televisive! ma abbiamo anche pensato di inviare quest'altra mail a Fabio Fazio segnalandogli quel libro! Justice4MJJ già la inviò, ma forse è meglio che ognuno di noi ne invii una (modificando solo un pò le parole) in modo tale che forse vedendone molte le prenda in cosiderazione! Very Happy
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da °Alessαndrα° Ven Ott 08, 2010 6:28 pm

ok! io posso spargere la voce in un altro forum,ma devono prima firmare?
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 6 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.