MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE: TRIBUTO ITALIANO MICHAEL JACKSON!!!

3 partecipanti

Andare in basso

IMPORTANTE: TRIBUTO ITALIANO MICHAEL JACKSON!!! Empty IMPORTANTE: TRIBUTO ITALIANO MICHAEL JACKSON!!!

Messaggio Da Lily.jackson Ven Giu 17, 2011 6:21 pm

https://www.facebook.com/home.php#!/pages/Because-I-Love-You/157986930928442

Stiamo creando un video in memoria del Re del Pop,x ricordarlo non solo come tale,ma soprattutto come uomo: il miglior uomo che abbia mai messo piede su questa Terra. Anche voi potete contribuire,con suggerimenti,foto,dediche ... Facciamo che questo progetto si realizzi. Per maggiori informazioni o per partecipare,visitate la pagina facebook "Because I Love You" (il cui link è riportato qua sopra) oppure andate nel topic che ho aperto (con lo stesso nome di questo) in Michael Jackson Works.

Ricordo che il primo minuto e undici del video è già stato realizzato ed è visibile sulla pagina fb sopra citata. Quando sarà terminato (il 25 giugno) verrà pubblicato su youtube e gradiremmo che si trattasse di qualcosa a livello nazionale. Grazie a tutti.

God Bless You All <3

Lily.jackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: TRIBUTO ITALIANO MICHAEL JACKSON!!! Empty Re: IMPORTANTE: TRIBUTO ITALIANO MICHAEL JACKSON!!!

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 17, 2011 6:40 pm

Sposto in MJDiscussions
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: TRIBUTO ITALIANO MICHAEL JACKSON!!! Empty Re: IMPORTANTE: TRIBUTO ITALIANO MICHAEL JACKSON!!!

Messaggio Da Francy jacksina Sab Giu 18, 2011 10:45 am

Che bella la lettera!!!!!!!!!!!!!Mi hai fatto commuovere,sei veramente dolce!!!!!!!!
Ti amo michael!!!!!!!!!!!
Francy jacksina
Francy jacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1476
Età : 25
Località : piemonte(nichelino)
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: TRIBUTO ITALIANO MICHAEL JACKSON!!! Empty Re: IMPORTANTE: TRIBUTO ITALIANO MICHAEL JACKSON!!!

Messaggio Da Lily.jackson Sab Giu 18, 2011 12:06 pm

Tu partecipi??? Wink è davvero un fantastico progetto,te lo posso assicurare!!! Wink
Le dediche e i disegni devono essere fatti rigorosamente a mano e poi fotografati,quindi puoi dare sfogo alla tua creatività!!! E poi mi sembra che sia per una giusta causa Wink <3

Lily.jackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: TRIBUTO ITALIANO MICHAEL JACKSON!!! Empty Re: IMPORTANTE: TRIBUTO ITALIANO MICHAEL JACKSON!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.