IMPORTANTE: TRIBUTO ITALIANO MICHAEL JACKSON!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
IMPORTANTE: TRIBUTO ITALIANO MICHAEL JACKSON!!!
https://www.facebook.com/home.php#!/pages/Because-I-Love-You/157986930928442
Stiamo creando un video in memoria del Re del Pop,x ricordarlo non solo come tale,ma soprattutto come uomo: il miglior uomo che abbia mai messo piede su questa Terra. Anche voi potete contribuire,con suggerimenti,foto,dediche ... Facciamo che questo progetto si realizzi. Per maggiori informazioni o per partecipare,visitate la pagina facebook "Because I Love You" (il cui link è riportato qua sopra) oppure andate nel topic che ho aperto (con lo stesso nome di questo) in Michael Jackson Works.
Ricordo che il primo minuto e undici del video è già stato realizzato ed è visibile sulla pagina fb sopra citata. Quando sarà terminato (il 25 giugno) verrà pubblicato su youtube e gradiremmo che si trattasse di qualcosa a livello nazionale. Grazie a tutti.
God Bless You All <3
Stiamo creando un video in memoria del Re del Pop,x ricordarlo non solo come tale,ma soprattutto come uomo: il miglior uomo che abbia mai messo piede su questa Terra. Anche voi potete contribuire,con suggerimenti,foto,dediche ... Facciamo che questo progetto si realizzi. Per maggiori informazioni o per partecipare,visitate la pagina facebook "Because I Love You" (il cui link è riportato qua sopra) oppure andate nel topic che ho aperto (con lo stesso nome di questo) in Michael Jackson Works.
Ricordo che il primo minuto e undici del video è già stato realizzato ed è visibile sulla pagina fb sopra citata. Quando sarà terminato (il 25 giugno) verrà pubblicato su youtube e gradiremmo che si trattasse di qualcosa a livello nazionale. Grazie a tutti.
God Bless You All <3
Lily.jackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 3
Re: IMPORTANTE: TRIBUTO ITALIANO MICHAEL JACKSON!!!
Sposto in MJDiscussions
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Che bella la lettera!!!!!!!!!!!!!Mi hai fatto commuovere,sei veramente dolce!!!!!!!!
Ti amo michael!!!!!!!!!!!
Ti amo michael!!!!!!!!!!!
Francy jacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1476
Tu partecipi??? è davvero un fantastico progetto,te lo posso assicurare!!!
Le dediche e i disegni devono essere fatti rigorosamente a mano e poi fotografati,quindi puoi dare sfogo alla tua creatività!!! E poi mi sembra che sia per una giusta causa <3
Le dediche e i disegni devono essere fatti rigorosamente a mano e poi fotografati,quindi puoi dare sfogo alla tua creatività!!! E poi mi sembra che sia per una giusta causa <3
Lily.jackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» la versione in prosa in italiano della canzone in tributo a Michael Jackson di The Game
» [IMPORTANTE] Vota Michael Jackson per l'MTV Best Act Ever
» 10° Anniversario MICHAEL JACKSON DAY, 2001 - Tributo a Michael Jackson (Sub Ita)
» MichaelJLoveland - Michael Jackson fansite italiano dal 2001
» [CERCO] Living With Michael Jackson Take two in Italiano
» [IMPORTANTE] Vota Michael Jackson per l'MTV Best Act Ever
» 10° Anniversario MICHAEL JACKSON DAY, 2001 - Tributo a Michael Jackson (Sub Ita)
» MichaelJLoveland - Michael Jackson fansite italiano dal 2001
» [CERCO] Living With Michael Jackson Take two in Italiano
Pagina 1 di 1