MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE

+3
mo66
Patty 58
Carola
7 partecipanti

Andare in basso

I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Empty I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE

Messaggio Da Carola Mer Set 15, 2010 6:40 pm

Ciao a tutti,

prima di ritrovarci a Milano alla mostra, eccomi qui a informarvi di un'altra iniziativa della MBWF (ITALY) onlus (ma fra poco vado in vacanza...sono già stanca... Smile,
a cui potrete però partecipare tutti, indipendentemente da dove abitate.
La nostra associazione ha stretto un accordo di collaborazione, su sede nazionale, con la prestigiosa e migliore associazione italiana di difesa dell'ambiente: LEGAMBIENTE.

Come riporta il sito di "Puliamo il Mondo", tale iniziativa... "è l'edizione italiana di Clean Up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo. Dal 1993, Legambiente ha assunto il ruolo di comitato organizzatore in Italia ed è presente su tutto il territorio nazionale grazie all'instancabile lavoro di oltre 1000 gruppi di "volontari dell'ambiente", che organizzano l'iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, comitati e amministrazioni cittadine.
Puliamo il Mondo è un'iniziativa di cura e di pulizia, un'azione allo stesso tempo concreta e simbolica per chiedere città più pulite e vivibili."

Ebbene, la nostra associazione ha pertanto pensato di poter essere la portavoce, in Italia, anche di questo nobile pensiero di Michael.

Quale mezzo migliore per far conoscere ancora di più l'uomo Michael a chi non è fan o ai media?

Aderire, per un giorno (domenica 26 settembre), a questa significativa iniziativa mondiale.

Come procediamo?

Premetto che la partecipazione, come per tutte le nostre iniziative, è GRATUITA.

I jacksoniani di tutte le età possono quindi contattarci (inviando una mail a: info.mbwfitaly@libero.it, oggetto: "Puliamo il mondo"), manifestandoci la volontà di aderire, indicandoci se siete soci della MBWF (Italy) onlus e la vostra città di residenza. Vi invieremo a mezzo mail la tessera di volontario che potrete esibire il 26 settembre nonchè vi indicheremo la sede di Legambiente più vicina a voi, dove vi potrete recare per partecipare all'iniziativa.

A tutti i partecipanti, Legambiente regalerà un kit di "Puliamo il Mondo" (1 borsa shopper,1 cappello con visiera, 1 paio di guanti gommati,1 opuscolo Puliamo il Mondo). Si consiglia di indossare abiti comodi e calzature adeguate.

Facciamo quindi un accorato appello a tutti i jacksoniani: presentatevi in massa, domanica 26 con la nostra tessera di volontario; arruolate parenti/amici/conoscenti/colleghi.

SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE IN RICORDO DI MICHAEL.

Sarà anche, ovviamente, un modo per conoscere altri fans della vostra zona e passare una bella giornata insieme.
Non dovrete spostarvi dalla vostra sede di residenza, non dovete quindi spendere denaro ma solo, per un giorno, pensare di dare una mano per la salvaguardia del nostro Pianeta, come voleva Michael, e vivendo noi in Italia, pensare al nostro territorio nazionale.

Infine, ai soci della nostra associazione che entro il 25 settembre saranno in regola con il pagamento della quota di iscrizione e che parteciperanno domenica 26 settembre all'iniziativa di Legambiente, nel mese di ottobre, verrà loro inviato un gadget esclusivo, in ricordo della giornata.

Per i fans di Torino e dintorni, il ritrovo è per domenica 26 settembre 2010:

ore 9.00 in Lungo Stura Lazio tra via Bologna e Via Puglia, davanti al campo rom.
ore 9.30 inizio della pulizia
ore 12.30-14.00 pausa pranzo
ore 18.00 termine della pulizia

Naturalmente, noi dello staff della MBWF (ITALY) onlus saremo tutti presenti e chi desidera ricevere il gadget potrà iscriversi direttamente in loco, il 26/9, prima dell'inizio delle attività.
Vi chiediamo di inviarci poi le vostre foto di gruppo che pubblicheremo sul nostro sito e sulle nostre pagine di Facebook.

Aggiungiamo solamente che l'accordo tra Legambiente e la MBWF (Italy) onlus non si concluderà con questa iniziativa ma parteciremo ad altre attività di diverso genere, sempre in ricordo di Michael.

(vi accludo il link al comunicato stampa di Legambiente)

http://www.puliamoilmondo.it/2010/news_archivio?filter=news

Grazie a tutti quanti per avere sempre la pazienza di leggere i miei messaggi chilometrici. Smile Smile Smile
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98

Torna in alto Andare in basso

I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Empty Re: I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 1:09 pm

Ehm ......... si, sta volta Carola ci vuole far lavorare tuttiiiiiiiii Smile
Va bene ok ....... andiamo a ripulire una zona di Torino ( e si che ce ne da pulireeeeeeee affraid )
Speriamo almeno che NON piovaaaaaaaaaa sunny
Ok appuntamento alle 9 ( ma pure di domenica mi fai svegliare presto!!! Va be per sta volta ti perdono ........... rid )
Amica Mia ........ scopetta e paletta e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AHA yeah tvb
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Empty Re: I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE

Messaggio Da mo66 Gio Set 16, 2010 6:13 pm

Ci sarò anche io, sarà stupendo ritrovarci tutte, per questa splendida iniziativa. :love mj:
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 6:56 pm

mo66 ha scritto:Ci sarò anche io, sarà stupendo ritrovarci tutte, per questa splendida iniziativa. :love mj:
Monica tesoro ......... non ne hai a basta con tutte quelle che fai già ?? rid rid
Tu e Marisa siete delle saette a fare i lavori, e vi ammiro molto per questo I love you kiss ora vado a postare le fotooooooooooo cheers affraid
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Set 17, 2010 8:21 pm

Complimenti, iniziativa straordinaria!!!! Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Carola Mer Set 22, 2010 2:54 am

Ciao a tutti,

purtroppo non ho visto molto entusiasmo per questa iniziativa che io invece ho promosso e in cui ho creduto fin da subito.
Mi rivolgo a tutti, c'è ancora qualche giorno di tempo per aderire da ogni parte d'Italia, senza spese, senza doversi spostare ma per dimostrare che i fans di Michael portano avanti anche con i fatti ciò che a Michael stava tanto a cuore...la cura del nostro Pianeta.
Non occorre essere iscritti all'associazione che rappresento per essere VOLONTARI DELLA MBWF (Italy) e "dimostrare" di essere un fan di Michael che partecipa a "Puliamo il mondo".
Questa sera abbiamo partecipato a una riunione indetta da Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta e per i fans che abitano a Torino e dintorni ho alcune belle novità se parteciperanno il 26 settembre.
Innanzitutto ci daranno la possibilità di "allietare" il lavoro di pulizia con le esibizioni dei nostri ballerini, gli "MBWF (Italy) Dancers e poi ci sarà la diretta RAI che riprenderà tutti i volontari al lavoro.
Ognuno sarà libero di fare ciò che si sente, non ci sarà quindi da faticare.
Ci offriranno il pranzo e sarà un'altra occasione per stare insieme.
Vi prego di contattarci in tanti (mail: info.mbwfitaly@libero.it)...it's all for L.O.V.E.
Grazie!
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Set 22, 2010 7:47 am

Che bello Carola..è una bella iniziativa aver la possibilità di far qualcosa di utile
(anche se ogniuno dovrebbe impegnarsi nel quotidiano a tenere più pulito l'ambiente dove vive AHA e poter stare un giorno in compagnia..
Ci sarà sicuramente da fare..ma è certo che si farà anche qualche risata Very Happy
E i ballerini..e la tele..divi per un giorno!!!
Peccato che abito lontano Crying or Very sad ..e per giunta domenica sono di cerimonia!
Vi auguro un buon lavoro..Patty..Monica..mi guarderò tutti i tg sperando di vedervi all'opera!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da Patty 58 Mer Set 22, 2010 11:04 am

Si , speriamo che sia una bella giornata tiepida e con tanta gente volenterosa di "ripulire" I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_biggrin
Addirittura ci offrono la pappa ??
Be Grazie davvero allora ............ e poi rivedremo i Nostri Dancers I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_cheers
Dai forumini e forumine ......... leggete e aderite il più possibile Grazie!
ITS ALL FOR L.O.V.E. I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 532886
Io e Monica ........ ci saremo ........... e VOI ???
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Carola Dom Set 26, 2010 8:52 pm

Un immenso grazie alle carissime amiche Patty e Monica che oggi erano con noi all'iniziativa "Puliamo il mondo".
Per noi è stata una bellissima e divertente esperienza.
Fortunatamente abbiamo anche avuto una bellissima giornata di sole.
Vi posto alcune foto dell'esibizione degli MBWF (Italy) Dancers, la diretta Rai e la foto ricordo con il Sindaco di Torino, On. Sergio Chiamparino.
Anche questa giornata l'abbiamo trascorsa ricordando il nostro Michael.

[img]I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Legamb10
[/img]
[img]I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Legamb12[/img]
[img]I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Legamb17[/img]
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da mo66 Dom Set 26, 2010 9:17 pm

Grazie Carola per la bellissima giornata Very Happy
Grazie anche a questi bravi ballerini che hanno rallegrato tanti bellissimi bimbi rom con la musica e le coreografie di Michael cheers
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601

Messaggio Da Carola Dom Set 26, 2010 9:52 pm

mo66 ha scritto:Grazie Carola per la bellissima giornata Very Happy
Grazie anche a questi bravi ballerini che hanno rallegrato tanti bellissimi bimbi rom con la musica e le coreografie di Michael cheers

ciao cara Monica, per caso avete tu o Patty fatto qualche foto quando i ragazzi si sono esibiti davanti ai bambini rom?
Purtroppo io non ne ho...
Grazie
Very Happy bj
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Patty 58 Lun Set 27, 2010 1:21 am

Grazie a Te Carola e a tutti i Dancers e a Mauro e a Alessandro sempre in prima linea per far si che tutto si svolga al meglio ! I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_biggrin
Non mi pare di aver fatto foto ... nella strada vicino allo stand di Lega Ambiente però controllerò meglio nel caso .......... le posto I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_biggrin
Ero presa a guardare per l'ennesima volta i Nostri ragazzi e a sentire i commenti dei bimbi ....... Ad un certo punto un bimbo rom mi ha chiesto:
Dov'è Michael Jackson ? E io gli ho detto ..........è in cielo con gli Angeli ... lui mi ha guardato poi ha guardato Holvan che ballava difronte a lui .........poi ha guardato al cielo ......... mi ha sorriso e poi ha fatto ciao al cielo, con la manina I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_sad
Altri invece più grandini, dicevano le solite cose su Michael, il naso, era tutto rovinato ecc. ecc. e io e Monica abbiamo prontamente provveduto in breve a spiegare che non era come lo hanno sempre descritto Michael .........e poi gli ho fatto vedere la mia foto che porto sempre con me ........ alchè di colpo a tutti piaceva e si sono zittiti I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 234706 Ed anche i commenti degli adulti vicino a noi .......davanti ad Auchan ......... la maggior parte facevano i complimenti e commentavano positivamente lo sforzo dei ragazzi .......( perchè ballare e fare il moonwalk sull' asfalto non è impresa facile ..........ma loro ci riescono benissimo I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 234706 )
Comunque noi non abbiamo "pulito" un gran che , perchè c'erano molti addetti di Lega Ambiente, ma anche loro si sono divertiti a vedere lo spettacolo sotto un sole bellissimo, che mai avrei creduto ci fosse oggi I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_sunny Complimenti ai ragazzi per aver fatto 3 spettacoli a distanza di poco tempo ....... sempre perfetti ....... sempre tenerissimi e molto umili e simpatici! Ora siamo tutti pronti ( quasi ) per il grande evento di domenicaaaaaaaaaaaaaa I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_biggrin I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_cheers Grazie sempre di tutto Carola I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 942356 I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 419181
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da YouaremyLife Lun Set 27, 2010 1:37 am

Che belle foto hai postato Carola...son venute benissimo grazie!!!
Una splendida iniziativa....per fortuna il tempo ha contribuito!!!

Patty hai ragione non è facile ballare il moonwalk sull'asfalto....devono essere proprio bravi...non vedo l'ora di vederli esibirsi domenica cheers
Faccio il conto alla rovescia!!!
Commovente la storia del bimbo che ti ha chiesto dov'è Michael, Patty!!!
Per gli altri avete fatto bene, bisogna far capire loro che sbagliano...quando ci capita l'occasione...purtroppo hanno i paraocchi da troppo tempo....e non vanno oltre le apparenze!!!!
Ma noi difenderemo Michael all'infinito, sperando che qualcuno possa aprire gli occhi....a me è già capitato!!!!
Grazie a tutti voi kiss2
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da Patty 58 Lun Set 27, 2010 1:46 am

YouaremyLife ha scritto:Che belle foto hai postato Carola...son venute benissimo grazie!!!
Una splendida iniziativa....per fortuna il tempo ha contribuito!!!

Patty hai ragione non è facile ballare il moonwalk sull'asfalto....devono essere proprio bravi...non vedo l'ora di vederli esibirsi domenica I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_cheers
Faccio il conto alla rovescia!!!
Commovente la storia del bimbo che ti ha chiesto dov'è Michael, Patty!!!
Per gli altri avete fatto bene, bisogna far capire loro che sbagliano...quando ci capita l'occasione...purtroppo hanno i paraocchi da troppo tempo....e non vanno oltre le apparenze!!!!
Ma noi difenderemo Michael all'infinito, sperando che qualcuno possa aprire gli occhi....a me è già capitato!!!!
Grazie a tutti voi I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 708596
Dolce Mary ......... non voglio annoiare nessuno, però fidati che chi li ha visti più di una volta si innamora a vederli, con quanta volontà ogni volta ce la mettono tutta per non mancare di rispetto a Michael per fare le Sue performance al meglio pur mantenendo i piedi molto per terra e rimanendo ragazzi normalissimi e alla buona!
Sono certa ........ che domenica sarà un Gran Giorno e poi passare una giornata intera con tutti loro e con solo fans di Michael sarà davvero bellissimo I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 234706
La splendida Carola mi ha dato un bel lavoretto da fare per domenica .......... che farà piacere a Tutti quelli che lo vedranno I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_biggrin
Quindi ........ Da domani : Dai Patty che ce la faiiiiiiiiiiiii I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 234706 I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 38668 I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 38668
Quanto mi piace stare con la Fondazione MBWF tutti , tutti davvero Unici I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 97887
Carola I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 419181 I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 419181 Grazie!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da YouaremyLife Lun Set 27, 2010 2:00 am

Sei un tesoro Patty...non mi annoi affatto!!!! Very Happy
Ma dove trovi il tempo per fare altri lavoretti...Carola sarà orgogliosa di te!!!!
Sempre pronta a rimboccarti le maniche....chissà cosa dobbiamo aspettarci!!!! fischiatina kiss
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da NicoL Lun Set 27, 2010 10:22 am

Patty 58 ha scritto:Grazie a Te Carola e a tutti i Dancers e a Mauro e a Alessandro sempre in prima linea per far si che tutto si svolga al meglio ! I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_biggrin
Non mi pare di aver fatto foto ... nella strada vicino allo stand di Lega Ambiente però controllerò meglio nel caso .......... le posto I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_biggrin
Ero presa a guardare per l'ennesima volta i Nostri ragazzi e a sentire i commenti dei bimbi ....... Ad un certo punto un bimbo rom mi ha chiesto:
Dov'è Michael Jackson ? E io gli ho detto ..........è in cielo con gli Angeli ... lui mi ha guardato poi ha guardato Holvan che ballava difronte a lui .........poi ha guardato al cielo ......... mi ha sorriso e poi ha fatto ciao al cielo, con la manina I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_sad
Altri invece più grandini, dicevano le solite cose su Michael, il naso, era tutto rovinato ecc. ecc. e io e Monica abbiamo prontamente provveduto in breve a spiegare che non era come lo hanno sempre descritto Michael .........e poi gli ho fatto vedere la mia foto che porto sempre con me ........ alchè di colpo a tutti piaceva e si sono zittiti I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 234706 Ed anche i commenti degli adulti vicino a noi .......davanti ad Auchan ......... la maggior parte facevano i complimenti e commentavano positivamente lo sforzo dei ragazzi .......( perchè ballare e fare il moonwalk sull' asfalto non è impresa facile ..........ma loro ci riescono benissimo I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 234706 )
Comunque noi non abbiamo "pulito" un gran che , perchè c'erano molti addetti di Lega Ambiente, ma anche loro si sono divertiti a vedere lo spettacolo sotto un sole bellissimo, che mai avrei creduto ci fosse oggi I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_sunny Complimenti ai ragazzi per aver fatto 3 spettacoli a distanza di poco tempo ....... sempre perfetti ....... sempre tenerissimi e molto umili e simpatici! Ora siamo tutti pronti ( quasi ) per il grande evento di domenicaaaaaaaaaaaaaa I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_biggrin I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE Icon_cheers Grazie sempre di tutto Carola I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 942356 I JACKSONIANI CON "PULIAMO IL MONDO", INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE 419181

Siete davvero tutte/tutti splendidi!
Michael sarà così felice di voi love !
Grazie di farci partecipi del vostro cuore meraviglioso kiss
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili