MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

+26
stefania64
*ElviraMJ*
gianniq82
TheLostChildren
Ire MJ
sofyarwenMJ
Applehead1993
Marina
veromj
DanielaMJ
*LiberianGirl*
smooth annie
valentina
Moonwalker95
ketty-MJ
CicoMichael777
Au_Michael:)
PAT60
Deny<3MJ
HelenlovesMJ
collectionmusicmj
Vitto Jackson
King-Magic32
Carol_Jackson
MJ King Madonna Queen
fujiko
30 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da fujiko Mar Set 14, 2010 11:09 pm

Promemoria primo messaggio :

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Il nuovo album del cantante più conosciuto al mondo può uscire a Novembre se il lavoro di promozione inizia a metà Ottobre.
Sony Music fa apparentemente di tutto affinchè l'uscita di questo album sia redditizia; potrebbero dunque uscire alcuni singoli a Novembre e l'album durante la settimana di Natale!

Ecco l'elenco (non definitivo) di canzoni che figureranno nell'album:

1 Another day (Michael Jackson e Lenny Kravitz)
2 Bassouille (Jackson e Riley)
3 Belong 2 (Jackson e Riley)
4 Buffalo Hill (Jackson)
5 Face (Jackson)
6 Get around (Jackson)
7 Hold my hand (Claudia Kelly e Akon)
8 The Future (Jackson e Will.I.am)
9 Rolling the dice (Temperton)
10 Seven digits (Jackson e Loren)
11 This is our time (Jackson)

Quattro altri titoli scritti e composti da R Kelly dovranno chiudere l'album.

R Kelly Teddy Riley e Rodney Jerkins hanno confermato che lavorano sul prossimo disco del Re del Pop che sarà prodotto da John McClain e John Branca.

http://www.ninapeople.com/les-titres-de-l-album-posthume-de-michael-jackson--a40964.html
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso


I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da stefania64 Sab Set 18, 2010 3:11 am

Io lo comprerò sicuramente e già immagino l'emozione con cui lo ascolterò...so perfettamente tutta la faccenda relativa alla Sony ma concordo con chi ha scritto di volere Michael sempre ai vertici delle classifiche!!!non so se Michael sarebbe felice della pubblicazione di queste canzoni ma in fondo credo possa capire che chi comprerà il cd lo farà solo ed esclusivamente per l'immenso amore nei suoi confronti...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Slapstick_ Sab Set 18, 2010 1:56 pm

Grazie per la notizia e sicuramente lo comprerò perchè non vedo l'ora che esca!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Set 18, 2010 3:36 pm

King-Magic32 ha scritto:Ma almeno fossero umili...vedo certi link su Facebook di sti individui, che si credono fans da una vita, che veramente mi fanno girare lo stomaco (Michael sei bellissimo ti amo sei la mia vita, e ca***te varie.) ... Ora sono tutti fans di Michael Jackson, prima era un mostro pedofilo e se dicevi di ascoltarlo ti sfottevano pure (Ah, ma ti ascolti Jackson? Roba da vecchi!).
Beh, perlomeno grazie a loro le vendite dei dischi aumenteranno...li ringrazio solo per quello.

quoto quoto come ti capisco! prima bisognava quasi vergognarsi a dire di amare Michael perchè ti guardavano come se avessi due teste, ho passato la mia infanzia e adolescenza a litigare contro la gente che gli dava addosso, e adesso per quelli che non mi conoscono sono solo una che segue la moda..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Marina Sab Set 18, 2010 4:51 pm

Ragazzi, si dovrebbe essere più tolleranti. Non bisogna dimenticare che ora dopo la sua morte c'è stata un'evoluzione delle notizie su Michael, come c'è stata un'evoluzione dei mezzi. Internet per esempio da la possibilità di documentarsi sui fatti, prima c'erano solo i giornali che per odiens, dicevano tutti le stesse cose. Era più facile pensare male che bene. Ora in molti hanno capito veramente che persona era Michael e questo ci dovrebbe far piacere. Non ci sono Fan migliori e altri no. Sicuro alcuni lo fanno solo per moda,quelli non ci interessano, ma molti altri fanno parte del gruppo che ho detto prima. Mio padre è un'esempio. Ho lottato tanto negli anni passati, perchè lo definiva un pedofilo sbiancato, ora l'ho aiutato a sapere meglio le cose e si è ricreduto. La mia mamma è venuta a veder This is it.
Quando uscirà qualcosa di nuovo, ne comprerò uno per me e uno per i miei genitori che ora sono pronti ad apprezzare.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Set 18, 2010 5:08 pm

Marina, non so se ti riferissi a quello che ho detto io, ma io non stavo rivolgendo delle critiche ai fans, piuttosto a come negli anni è cambiata la percezione che la gente esterna avesse di noi fans.. è questo quello che mi dà fastidio. Prima, negli anni novanta e duemila, per chi non apprezzava Michael o per chi lo ha sempre seguito solo marginalmente noi fans eravamo dei pazzi disturbati, adesso dopo il 2009, siamo solo gente che segue la moda. In America questo fenomeno è ancora più evidente dal momento che lì sentono ancora di più la sua leggenda, e in passato hanno sentito ancora di più la faccenda delle accuse e del processo e del resto delle notizie spazzatura. Era questa la mia critica.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Ospite Sab Set 18, 2010 6:28 pm

Marina ha scritto:Ragazzi, si dovrebbe essere più tolleranti. Non bisogna dimenticare che ora dopo la sua morte c'è stata un'evoluzione delle notizie su Michael, come c'è stata un'evoluzione dei mezzi. Internet per esempio da la possibilità di documentarsi sui fatti, prima c'erano solo i giornali che per odiens, dicevano tutti le stesse cose. Era più facile pensare male che bene. Ora in molti hanno capito veramente che persona era Michael e questo ci dovrebbe far piacere. Non ci sono Fan migliori e altri no. Sicuro alcuni lo fanno solo per moda,quelli non ci interessano, ma molti altri fanno parte del gruppo che ho detto prima. Mio padre è un'esempio. Ho lottato tanto negli anni passati, perchè lo definiva un pedofilo sbiancato, ora l'ho aiutato a sapere meglio le cose e si è ricreduto. La mia mamma è venuta a veder This is it.
Quando uscirà qualcosa di nuovo, ne comprerò uno per me e uno per i miei genitori che ora sono pronti ad apprezzare.
quoto L'importante che adesso lo amino,in fondo stiamo lottando per far conoscere a tutti il vero michael e solo gli stupidi non cambiano idea. :love mj: :love mj: :love mj:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da lila Sab Set 18, 2010 7:26 pm

Io sono una fan post mortem. E mi dispiaccio tanto. Mai più potrò andare ad un suo concerto.
Seguivo le uscite pero', mi ricordo benissimo appena passarono Billie Jean. Era All Music, qui non avevamo MTV come in America. Mi ricordo in che stanza ero e con chi quel giorno. E poi via via negli anni tutti gli altri pezzi, sempre annunciati nei tg. Ma non ero una fan, non sono mai stata una fan di nessuno. Fino all'annuncio di Bashir il giorno della morte. Mi ha destato una curisiotà enorme quello che disse. e mi sono chiesta cosa mi ero persa. Mai avevo creduto alle accuse a lui fatte, non aveva la faccia giusta! E non sapevo nulla di tutte le sue storie.

Io comprero' quel CD, perchè sono sicura che lui ne sarebbe stato contento. Ha dato la vita per la sua popolarità.
E spero che il cd vada in vetta!!


Qualcuno dice che sono solo demo e che c'è solo la voce di Michael e non la sua musica.
Ho letto diverse interviste di chi ha collaborato con lui tipo Will I am, Lenny Kravitz (quando lui era ancora in vita) che dicevano che le collaborazioni avevano il sapore di qualcosa di straordinario. Il cd mi pare fosse realizzato negli studi in Irlanda ed era pronto, ma Michael non si decideva a pubblicarlo per insicurezza (o chissà quale altro motivo), nel senso che essendo esigentissimo non lo riteneva ancora degno di pubblicazione.
Altro che demo.... Shocked



Ultima modifica di lila il Dom Set 19, 2010 10:57 am - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Marina Dom Set 19, 2010 5:16 pm

Tranquilla sofyarewenMJ, è un pensiero che ho sempre in mente, perchè in troppi pensano di essere veri fans, perchè lo erano da prima della sua morte, ma fans penso, sono tutti quelli che lo apprezzano, quelli che lo amoano da sempre, sono più fortunati perchè non hanno perso nulla, ma entrambi sono fans.
E' un mio pensiero e rimane tale. Very Happy
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Set 20, 2010 11:30 am

Grazie della notizia. Penso proprio che lo prenderò.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da *LiberianGirl* Lun Set 20, 2010 10:45 pm

Marina ha scritto:Tranquilla sofyarewenMJ, è un pensiero che ho sempre in mente, perchè in troppi pensano di essere veri fans, perchè lo erano da prima della sua morte, ma fans penso, sono tutti quelli che lo apprezzano, quelli che lo amoano da sempre, sono più fortunati perchè non hanno perso nulla, ma entrambi sono fans.
E' un mio pensiero e rimane tale. Very Happy

Io e te la pensiamo ugualmente kiss2
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Ospite Lun Set 20, 2010 11:35 pm

ire mj ha scritto:
superfan ha scritto:
ire mj ha scritto:Mi dispiace con tutto il mio cuore, ma io NON lo comprerò!
Basta, basta e basta dare soldi agli assassini di Michael!
Secondo me dovresti comprarlo,non prenderla a male,non è un ordine,ma un consiglio,se Michael non venderà più sarà come essere abbandonato anche da parte nostra,lui deve tornare ad essere quello di sempre anche se non possiamo più vederlo,deve restare lui il Re,non solo nei nostri cuori,dobbiamo gridare a tutti che lui è il top degli artisti,altrimenti sarà dimenticato,dobbiamo portarlo in cima e chi se ne importa della sony,comunque non moriranno mai di fame,i loro proventi saranno sempre alti,pagheranno in altro modo il male fatto,se esiste una giustizia Divina succederà.Urliamo al mondo intero che Michael è il numero uno.
Lo sò, e credimi che io sono parecchio combattuta da questa scelta... però resto ferma sulla mia decisione...se la Sony ecc. ecc. continuerà a far soldi a palate, di sicuro non avrà i miei!
E per quanto riguarda Michael, di certo continuerà ad essere l'artista più scaricato di tutti i tempi rid
E stai pur tranquilla che di lui non si smetterà mai di parlare di quanto fosse grande, come artista e come persona!
Non basta non comprare un cd per dimenticare una vita intera!
Che sarà ed è l'artista più scaricato non ci sono dubbi,ma quello conta meno,io voglio vederlo ai primi posti delle classifiche mondiali e se il cd non si venderà per molti sarà un flop e continueranno a dire che il suo tempo è passato, come molti hanno affermato e io non voglio dargli quest'ulteriore soddisfazione perchè sappiamo bene che non è cosi,voglio che la sua musica venga se possibile ancora premiata come merita,forse sarà un po manipolata ,però non sono dei demo come diceva non ricordo chi,sono brani incisi per intero,lo ha affermato pochi giorni dopo la sua morte Tarak Ben Ammar,il suo ex manager,dicendo che Michael nel corso degli anni aveva inciso circa 150 brani,quindi è comunque farina del suo sacco e penso che sia una persona affidabile,ha aiutato Michael negli anni passati ed era un vero amico,poi non so.Personalmente non posso far finta di niente, sapere che la sua musica c'è di nuovo e fingere che non ci sia per me è intollerabile.Io ho espresso solo la mia opinione ma chiaramente sei libera di decidere da te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Marina Lun Set 20, 2010 11:53 pm

quoto
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mar Set 21, 2010 10:19 am

non vedo l'ora di ascoltare il cd...sono curiosa...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 3 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.