MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

+26
stefania64
*ElviraMJ*
gianniq82
TheLostChildren
Ire MJ
sofyarwenMJ
Applehead1993
Marina
veromj
DanielaMJ
*LiberianGirl*
smooth annie
valentina
Moonwalker95
ketty-MJ
CicoMichael777
Au_Michael:)
PAT60
Deny<3MJ
HelenlovesMJ
collectionmusicmj
Vitto Jackson
King-Magic32
Carol_Jackson
MJ King Madonna Queen
fujiko
30 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da fujiko Mar Set 14, 2010 11:09 pm

Promemoria primo messaggio :

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Il nuovo album del cantante più conosciuto al mondo può uscire a Novembre se il lavoro di promozione inizia a metà Ottobre.
Sony Music fa apparentemente di tutto affinchè l'uscita di questo album sia redditizia; potrebbero dunque uscire alcuni singoli a Novembre e l'album durante la settimana di Natale!

Ecco l'elenco (non definitivo) di canzoni che figureranno nell'album:

1 Another day (Michael Jackson e Lenny Kravitz)
2 Bassouille (Jackson e Riley)
3 Belong 2 (Jackson e Riley)
4 Buffalo Hill (Jackson)
5 Face (Jackson)
6 Get around (Jackson)
7 Hold my hand (Claudia Kelly e Akon)
8 The Future (Jackson e Will.I.am)
9 Rolling the dice (Temperton)
10 Seven digits (Jackson e Loren)
11 This is our time (Jackson)

Quattro altri titoli scritti e composti da R Kelly dovranno chiudere l'album.

R Kelly Teddy Riley e Rodney Jerkins hanno confermato che lavorano sul prossimo disco del Re del Pop che sarà prodotto da John McClain e John Branca.

http://www.ninapeople.com/les-titres-de-l-album-posthume-de-michael-jackson--a40964.html
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso


I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Set 17, 2010 5:32 pm

Che bella notizia ** non vedo l'ora che esca, grazie per la news Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Ospite Ven Set 17, 2010 6:21 pm

Sono stata molto combattuta in quest'ultimo periodo,se comprare o no il nuovo disco,ma alla fine ho deciso che lo comprerò.Se non compriamo i suoi prossimi dischi sarà come dire al mondo che Michael non ha più fans,invece dobbiamo dimostrare a tutti che lui sarà sempre il Re ,dobbiamo fare in modo che vada in testa alle classifiche, non importa se la sony ci guadagnerà,si tengano pure i loro soldi,in fondo è la musica di Michael,li ci sarà la sua voce e la nostra opinione nei loro confronti non cambierà,acquisterò il disco per Michael non certo per far un favore a loro,abbiamo preso This is it,allora per quale motivo non i prossimi,in fondo sono le ultime occasioni che ci restano per sentire parlare di lui e della sua musica.So già l'effetto che mi provocherà sentire la sua voce in nuove canzoni,perchè in questo modo è triste,senza di lui non ha senso,però non voglio farne a meno,ho bisogno di lui e sarà un po come non averlo mai perduto.Michael,ti amerò per sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 17, 2010 7:24 pm

valentina ha scritto:Ma a place with no name se la son persi per strada? xD

Ma staremo a vedere cosa uscirà...

ps. ma perchè il titolo buffalo hill mi suona conoscente? o_O
qualcuno può rammentarmi se già questo titolo è uscito in qualche notizia o cose del genere?

Stavo pensando alla stessa cosa, A place with no name dov'è finita?? Quei pochi secondi che si possono ascoltare mi piacevano parecchio, peccato che non venga pubblicata, forse è incompleta..
Sai Buffalo Hill secondo me dove l'hai sentita? In un'intervista di Michael, mi sembra risalga al 1983 in cui lui è a casa ad Encino vestito tutti di rosso (adorabile), in cui racconta che sta lavorando al suo nuovo disco e cita qualche titolo di nuove canzoni che ha scritto, tra le quali c'è questa Buffalo... a me il titolo era rimasto impresso!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da PAT60 Ven Set 17, 2010 7:26 pm

superfan ha scritto:Sono stata molto combattuta in quest'ultimo periodo,se comprare o no il nuovo disco,ma alla fine ho deciso che lo comprerò.Se non compriamo i suoi prossimi dischi sarà come dire al mondo che Michael non ha più fans,invece dobbiamo dimostrare a tutti che lui sarà sempre il Re ,dobbiamo fare in modo che vada in testa alle classifiche, non importa se la sony ci guadagnerà,si tengano pure i loro soldi,in fondo è la musica di Michael,li ci sarà la sua voce e la nostra opinione nei loro confronti non cambierà,acquisterò il disco per Michael non certo per far un favore a loro,abbiamo preso This is it,allora per quale motivo non i prossimi,in fondo sono le ultime occasioni che ci restano per sentire parlare di lui e della sua musica.So già l'effetto che mi provocherà sentire la sua voce in nuove canzoni,perchè in questo modo è triste,senza di lui non ha senso,però non voglio farne a meno,ho bisogno di lui e sarà un po come non averlo mai perduto.Michael,ti amerò per sempre.

quoto quoto quoto quoto
Sono d'accordo ,... pazienza se la Sony ci guadagnerà....ma è un modo per dimostrare che Michael e' e sarà per sempre l'unico King of the Pop, e che i suoi fans non lo hanno dimenticato e poi ....ricordiamoci la Sony , comunque guadagnerà sempre qualche soldino su tutte le vecchie canzoni , per non farli guadagnare nessuno dovrebbe più trasmettere le canzoni , i video....utilizzarle in qualche spettacolo, e non dovremmo più comprare i vecchi dischi , se quelli che abbiamo ci si rovinano......, mi dispiace ma per me sarebbe impossibile....vi immaginate un mondo dove se accendete la tv o la radio o siete in un locale e .....niente MICHAEL affraid affraid affraid
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Marina Ven Set 17, 2010 7:27 pm

Ma certo che lo compreremo e di corsa aggiungerei!
Non possiamo cambiare quello che purtroppo è accaduto. Sarà un onore sentire di nuovo la sua dolcissima voce e fare tesoro dei suoi sottili messaggi di vita che ci trasmette tra le note delle sue canzoni .... ma che Dio mi perdoni ora: mi auguro che quell'infami che guadagneranno alle spalle di Michael, spenderanno tutto in medicine!
Scusate veramente, non sono parole di civiltà e amore che Michael mi ha insegnato, ma non sono grande come lui e non riesco a perdonare il sistema che lo ha ucciso.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 17, 2010 7:42 pm

Un'altra cosa: è abbastanza ovvio che i cognomi scritti tra parentesi accanto ai titoli delle canzoni siano gli autori della canzone e non gli interpreti, altrimenti Hold My Hand in un album di Michael secondo voi sarebbe cantata solo da Akon e Claudia Kelly? Quindi non si tratta di un album di collaborazioni nel senso di duetti..

Io lo comprerò certamente, certo la questione che venga prodotto da Branca e compagnia e che quindi i soldi andranno in parte a loro non mi va affatto giù, ma non posso proprio impormi di non comprare un album con gli inediti di Michael, non resisterei mai.. Come non sarei mai riuscita a non vedere This is it. Sarà una grandissima emozione ascoltarlo, già piango al pensiero.. Il mondo deve continuare a ricordarlo e a dimostrargli affetto amore e ammirazione anche attraverso i dischi postumi di inediti.. è triste ma è stato così per tutti i grandi che non ci sono più, e sarebbe ancora più triste se non venisse più pubblicato nulla. Sarebbe assurdo sprecare tutto quel materiale preziosissimo e non condividerlo con i fans, io penso che anche lui sarebbe d'accordo e vorrebbe che quest'album e i successivi fossero un successo. Sono perfettamente d'accordo con Marina.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Ire MJ Ven Set 17, 2010 9:43 pm

Mi dispiace con tutto il mio cuore, ma io NON lo comprerò!
Basta, basta e basta dare soldi agli assassini di Michael!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da *LiberianGirl* Ven Set 17, 2010 10:08 pm

Quale Jacksoniano comprerebbe questo disco?
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Ospite Ven Set 17, 2010 10:13 pm

ire mj ha scritto:Mi dispiace con tutto il mio cuore, ma io NON lo comprerò!
Basta, basta e basta dare soldi agli assassini di Michael!
Secondo me dovresti comprarlo,non prenderla a male,non è un ordine,ma un consiglio,se Michael non venderà più sarà come essere abbandonato anche da parte nostra,lui deve tornare ad essere quello di sempre anche se non possiamo più vederlo,deve restare lui il Re,non solo nei nostri cuori,dobbiamo gridare a tutti che lui è il top degli artisti,altrimenti sarà dimenticato,dobbiamo portarlo in cima e chi se ne importa della sony,comunque non moriranno mai di fame,i loro proventi saranno sempre alti,pagheranno in altro modo il male fatto,se esiste una giustizia Divina succederà.Urliamo al mondo intero che Michael è il numero uno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da King-Magic32 Ven Set 17, 2010 10:20 pm

*LiberianGirl* ha scritto:Quale Jacksoniano comprerebbe questo disco?

Io, e non uscite con la cosa "Chi compra questo cd non è Jacksoniano" perchè se andiamo a vedere quelli che non sono Jacksoniani sono quei "fan" dell'ultima ora (spero capiate a cosa mi riferisco)

Non sto riprendendo te, ma parlo in generale, a buon intenditor poche parole.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Ospite Ven Set 17, 2010 10:31 pm

King-Magic32 ha scritto:
*LiberianGirl* ha scritto:Quale Jacksoniano comprerebbe questo disco?

Io, e non uscite con la cosa "Chi compra questo cd non è Jacksoniano" perchè se andiamo a vedere quelli che non sono Jacksoniani sono quei "fan" dell'ultima ora (spero capiate a cosa mi riferisco)

Non sto riprendendo te, ma parlo in generale, a buon intenditor poche parole.
Premetto che non ti sto rimproverando,ma se ti riferisci al fatto che molti di noi si sono iscritti in questo forum solo dopo la sua morte e che non amino Michael ti sbagli di grosso.Molti di noi non sono più delle ragazzine,non abituate ad usare il computer come la nuova generazione,nella nostra epoca non sapevamo nemmeno cosa fosse,personalmente posso dirti che proprio grazie all'amore per Michael sto imparando ad usarlo,io che non sapevo neppure come accenderlo,un giorno per caso guardando mia figlia ho scoperto questo sito e immediatamente ho deciso di iscrivermi,ma questo non significa non averlo amato da prima.Stare qui mi aiuta a sfogare tutta la mia rabbia e il mio dolore per quel senso di impotenza nel volerlo qui e sapere che non è possibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da TheLostChildren Ven Set 17, 2010 10:33 pm

io non credo che l'essere Jacksoniano si valuti dall'acquistare o no questo cd, o da quanto tempo una persona lo sia!!
e capisco perfettamente Fede a cosa ti riferisci, tranquillo...non è una cosa contro di te Wink
e nemmeno contro te Ele I love you ma essere Jacksoniano a mio parere significa ben altro...non prenderla a male...

io ancora non sò cosa farò...sono molto combattuta...ancora sono sull'idea del no...ma non per un discorso di sony, branca ecc...
ma solo perchè non sò e mai saprò purtroppo se questo cd è una cosa che il nostro Michael avrebbe voluto o fosse nei suoi desideri...
se fosse vivo e questo cd fosse uscito, non avrei avuto tutti questi dubbi...lo prenderei senza discutere!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da King-Magic32 Ven Set 17, 2010 10:34 pm

Non intendevo quello, non intendevo l'iscrizione, intendevo l'accorgersi e diventare fan di una persona deceduta, e prima non ca***lo proprio... E' una cosa davvero triste...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da *LiberianGirl* Ven Set 17, 2010 10:40 pm

Ma no, io non sto dicendo che chi comprerà questo disco non è Jacksoniano. Solo che dovreste sapere tutto il complotto che c'è dietro, e dare soldi agli assassini di Michael non mi sembra una cosa giusta nei suoi confronti. Però comunque non vi sto obbligando eh Wink

King-Magic32 ha scritto:Non intendevo quello, non intendevo l'iscrizione, intendevo l'accorgersi e diventare fan di una persona deceduta, e prima non ca***lo proprio... E' una cosa davvero triste...

Ci sono anche delle motivazioni per cui certa gente prima non lo conosceva ...
Io non sono una di queste, ma ... vabbè non andiamo off topic, se vuoi ne parliamo per MP Wink
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Ospite Ven Set 17, 2010 10:42 pm

King-Magic32 ha scritto:Non intendevo quello, non intendevo l'iscrizione, intendevo l'accorgersi e diventare fan di una persona deceduta, e prima non ca***lo proprio... E' una cosa davvero triste...
Su questo hai ragione,però i ragazzi sono giustificati,loro non erano ancora nati e mancava da troppo tempo perchè loro potessero conoscerlo,purtroppo si sono accorti di lui per questa triste circostanza,però è bello sapere che Michael piace anche a loro,è la dimostrazione che la sua musica non conosce età.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da *LiberianGirl* Ven Set 17, 2010 10:43 pm

superfan ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Non intendevo quello, non intendevo l'iscrizione, intendevo l'accorgersi e diventare fan di una persona deceduta, e prima non ca***lo proprio... E' una cosa davvero triste...
Su questo hai ragione,però i ragazzi sono giustificati,loro non erano ancora nati e mancava da troppo tempo perchè loro potessero conoscerlo,purtroppo si sono accorti di lui per questa triste circostanza,però è bello sapere che Michael piace anche a loro,è la dimostrazione che la sua musica non conosce età.

Ecco appunto, è proprio questo che volevo dire ...
Io l'ho conosciuto attraverso le accuse di pedofilia, però non ci ho mai dato tanta importanza, però nel 2008 ho sentito Wanna Be Startin' Somethin' alla radio e ... **
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da King-Magic32 Ven Set 17, 2010 10:44 pm

Tanto è una moda del momento, lo sanno pure i sassi. Aspettiamo un pò di tempo e vedremo che smetteranno di osannare MJ e cominceranno con qualcun'altro.

ora On Topic
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da gianniq82 Ven Set 17, 2010 10:47 pm

non te la prendere per questo...la cosa come dici tu non è triste...ti spiego perchè: non è il fatto di affezionarsi a una persona deceduta o ancora viva, ma capirai che in un paese come "l'Italia" dove la stampa è stata particolarmente pungente con michael jackson (combatto tutt'ora con amici e parenti per convincerli del contrario..), non dava oltremodo possibilità di conoscerlo a chi magari lo aveva visto solo nei tg o nei gossip, la radio non è stata da meno...con la sua morte c'è stata una tale esplosione di notizie correlate a lui che le sue opere sono subito saltate agli occhi e orecchie di tutti anche alle nuove generazioni(schiacciando d'improvviso tutti i pregiudizi), che degli anni 80 magari neanche volevano sentir parlarne...anche tu hai conosciuto michael in un particolar modo (mica sei nato e già lo conoscevi..)...per le nuove generazioni è stata la sua morte a dargli l'occasione di poterlo conoscere.. Wink
gianniq82
gianniq82
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Ospite Ven Set 17, 2010 10:51 pm

King-Magic32 ha scritto:Tanto è una moda del momento, lo sanno pure i sassi. Aspettiamo un pò di tempo e vedremo che smetteranno di osannare MJ e cominceranno con qualcun'altro.

ora On Topic
Lo penso anch'io,molti ragazzi lo faranno sicuramente,ma voglio sperare che tra questi ci sarà anche chi lo amerà per sempre,come molte di noi che lo portano nel cuore dall'adolescenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da King-Magic32 Ven Set 17, 2010 10:58 pm

Ma almeno fossero umili...vedo certi link su Facebook di sti individui, che si credono fans da una vita, che veramente mi fanno girare lo stomaco (Michael sei bellissimo ti amo sei la mia vita, e ca***te varie.) ... Ora sono tutti fans di Michael Jackson, prima era un mostro pedofilo e se dicevi di ascoltarlo ti sfottevano pure (Ah, ma ti ascolti Jackson? Roba da vecchi!).
Beh, perlomeno grazie a loro le vendite dei dischi aumenteranno...li ringrazio solo per quello.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Set 17, 2010 11:31 pm

Ok ragazzi ora tornate on topic prima che il discorso si faccia pesante! Spero di non ripetermi Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Ire MJ Ven Set 17, 2010 11:41 pm

superfan ha scritto:
ire mj ha scritto:Mi dispiace con tutto il mio cuore, ma io NON lo comprerò!
Basta, basta e basta dare soldi agli assassini di Michael!
Secondo me dovresti comprarlo,non prenderla a male,non è un ordine,ma un consiglio,se Michael non venderà più sarà come essere abbandonato anche da parte nostra,lui deve tornare ad essere quello di sempre anche se non possiamo più vederlo,deve restare lui il Re,non solo nei nostri cuori,dobbiamo gridare a tutti che lui è il top degli artisti,altrimenti sarà dimenticato,dobbiamo portarlo in cima e chi se ne importa della sony,comunque non moriranno mai di fame,i loro proventi saranno sempre alti,pagheranno in altro modo il male fatto,se esiste una giustizia Divina succederà.Urliamo al mondo intero che Michael è il numero uno.
Lo sò, e credimi che io sono parecchio combattuta da questa scelta... però resto ferma sulla mia decisione...se la Sony ecc. ecc. continuerà a far soldi a palate, di sicuro non avrà i miei!
E per quanto riguarda Michael, di certo continuerà ad essere l'artista più scaricato di tutti i tempi rid
E stai pur tranquilla che di lui non si smetterà mai di parlare di quanto fosse grande, come artista e come persona!
Non basta non comprare un cd per dimenticare una vita intera!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da *LiberianGirl* Ven Set 17, 2010 11:42 pm

ire mj ha scritto:
superfan ha scritto:
ire mj ha scritto:Mi dispiace con tutto il mio cuore, ma io NON lo comprerò!
Basta, basta e basta dare soldi agli assassini di Michael!
Secondo me dovresti comprarlo,non prenderla a male,non è un ordine,ma un consiglio,se Michael non venderà più sarà come essere abbandonato anche da parte nostra,lui deve tornare ad essere quello di sempre anche se non possiamo più vederlo,deve restare lui il Re,non solo nei nostri cuori,dobbiamo gridare a tutti che lui è il top degli artisti,altrimenti sarà dimenticato,dobbiamo portarlo in cima e chi se ne importa della sony,comunque non moriranno mai di fame,i loro proventi saranno sempre alti,pagheranno in altro modo il male fatto,se esiste una giustizia Divina succederà.Urliamo al mondo intero che Michael è il numero uno.
Lo sò, e credimi che io sono parecchio combattuta da questa scelta... però resto ferma sulla mia decisione...se la Sony ecc. ecc. continuerà a far soldi a palate, di sicuro non avrà i miei!
E per quanto riguarda Michael, di certo continuerà ad essere l'artista più scaricato di tutti i tempi rid
E stai pur tranquilla che di lui non si smetterà mai di parlare di quanto fosse grande, come artista e come persona!
Non basta non comprare un cd per dimenticare una vita intera!

quoto quoto quoto
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Set 18, 2010 12:48 am

King-Magic32 ha scritto:
*LiberianGirl* ha scritto:Quale Jacksoniano comprerebbe questo disco?

Io, e non uscite con la cosa "Chi compra questo cd non è Jacksoniano" perchè se andiamo a vedere quelli che non sono Jacksoniani sono quei "fan" dell'ultima ora (spero capiate a cosa mi riferisco)

Non sto riprendendo te, ma parlo in generale, a buon intenditor poche parole.

quoto ma per favore non andiamo a inerpicarci in certi discorsi "chi compra questo cd non è jacksoniano" perchè sono seriamente ridicoli!! ognuno fa quello che sente di dover fare! tra fans dell'ultima ora, believers e tutto il resto l'ultimo dei problemi è chi comprerà questo disco..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da *LiberianGirl* Sab Set 18, 2010 1:05 am

sofyarwenMJ ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:
*LiberianGirl* ha scritto:Quale Jacksoniano comprerebbe questo disco?

Io, e non uscite con la cosa "Chi compra questo cd non è Jacksoniano" perchè se andiamo a vedere quelli che non sono Jacksoniani sono quei "fan" dell'ultima ora (spero capiate a cosa mi riferisco)

Non sto riprendendo te, ma parlo in generale, a buon intenditor poche parole.

quoto ma per favore non andiamo a inerpicarci in certi discorsi "chi compra questo cd non è jacksoniano" perchè sono seriamente ridicoli!! ognuno fa quello che sente di dover fare! tra fans dell'ultima ora, believers e tutto il resto l'ultimo dei problemi è chi comprerà questo disco..

Forse se leggessi i post precedenti, capiresti che non era quella la mia intenzione.
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

I titoli dell'album postumo di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: I titoli dell'album postumo di Michael Jackson!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.