[CONFERMATO] Michael Jackson vende Neverland
+12
F.d.c.m.j aldo
Simo
ale_invincible
lol@
MaRi
*ElviraMJ*
Giovanni
HeLL*
*Billie Jean*
...Cà...
Nihon
FedeMJ90
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[CONFERMATO] Michael Jackson vende Neverland
Promemoria primo messaggio :
Un utente del MJJCommunity (Applehead777), afferma che Michael Jackson abbia venduto il suo ranch!
Michael Jackson has sold Neverland Valley Ranch to Sycamore Ranch LLC and it will be all over the news in less than 48 hrs. I will provide the link that proves this information. To verify for yourselves, type in simply: Jackson, Michael and you shall see that the deeds have in fact been transferred and Neverland Valley is simply no longer owned by Michael Jackson.
Michael Jackson ha venduto Neverland Valley Ranch al Sycamore Ranch LLC e sarà tra le prime news in meno di 48 ore. Voglio fornirvi un link che prova questa informazione. Per verificare voi stessi occorre inserire "Jackson, Michael", vi renderete conto che i diritti sono stati trasferiti e che il Neverland Valley non è più sotto la proprietà di Michael Jackson.
Ecco il link: http://www.sb-democracy.com/opis/
Fonte: MJJCommunity
Traduzione a cura di: https://michaeljackson.forumattivo.com
Un utente del MJJCommunity (Applehead777), afferma che Michael Jackson abbia venduto il suo ranch!
Michael Jackson has sold Neverland Valley Ranch to Sycamore Ranch LLC and it will be all over the news in less than 48 hrs. I will provide the link that proves this information. To verify for yourselves, type in simply: Jackson, Michael and you shall see that the deeds have in fact been transferred and Neverland Valley is simply no longer owned by Michael Jackson.
Michael Jackson ha venduto Neverland Valley Ranch al Sycamore Ranch LLC e sarà tra le prime news in meno di 48 ore. Voglio fornirvi un link che prova questa informazione. Per verificare voi stessi occorre inserire "Jackson, Michael", vi renderete conto che i diritti sono stati trasferiti e che il Neverland Valley non è più sotto la proprietà di Michael Jackson.
Ecco il link: http://www.sb-democracy.com/opis/
Fonte: MJJCommunity
Traduzione a cura di: https://michaeljackson.forumattivo.com
Ultima modifica di FedeMJ90 il Ven Nov 14, 2008 1:14 am - modificato 1 volta.
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Re: [CONFERMATO] Michael Jackson vende Neverland
esatto, come si dice: non bagnamoci prima di piovere
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Come non detto, a quanto pare la notizia è ufficiale: Michael Jackson ha venduto Neverland per circa 35 milioni di dollari.
fonte: Santa Maria Times / MJJCommunity
fonte: Santa Maria Times / MJJCommunity
ok...adesso però comincio a preoccuparmi.....non puo farlo...non deve Michaeeeeeel...non lo fareeeeeeeee giù le mani da Michael!!!
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
No perchè??? Mi dispiace troppo!!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
magari è un'altra manovra per la sua rinascita.
Chi ve lo dice che non si sta liberando dei vecchi e brutti ricordi legati a lui per rinascere con un grandissimo ritorno???
Se solo volesse potrebbe aprire un nuovo Neverland, più bello e grande di prima, secondo me...
Chi ve lo dice che non si sta liberando dei vecchi e brutti ricordi legati a lui per rinascere con un grandissimo ritorno???
Se solo volesse potrebbe aprire un nuovo Neverland, più bello e grande di prima, secondo me...
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Sono d'accordo con te Faby, secondo me vuole tagliare tutti i ponti col passato, ed aprire un nuovo ciclo!
sono d'accordo con fabiola...certo sono solo supposizioni...ma se ci abbiamo preso...nn ci penso neanche allo spettacolo!!!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Non ho mai smesso di sperare che un giorno Michael facesse ritorno a Neverland, adesso purtroppo questo sogno non potrà più realizzarsi.
Forse è meglio così, infondo quel posto ha dei brutti ricordi che devono essere dimenticati.
Forse è meglio così, infondo quel posto ha dei brutti ricordi che devono essere dimenticati.
Spero che Michael sappia quello che fa... se secondo lui è stato meglio venderlo forse è così, certo...dispiace sicuramente nemmeno lui ha fatto i salti di gioia...però se una cosa si deve fare si fa senza guardarsi indietro
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Mi piange il cuore nel sentire ke mike vende quella ke è stata la sua casa,dove ha vissuto i momenti più belli della sua vita dove la gente nn ha capito la magia ke gircondava quel luogo ..........
spero solo ke nn lo ha fatto per soldi.......
spero solo ke nn lo ha fatto per soldi.......
nn penso sia per soldi...continuo a pensare ke sia stato per chiudere con il passato...
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
...::cArLo_MjJ::... ha scritto:nn penso sia per soldi...continuo a pensare ke sia stato per chiudere con il passato...
Straquoto!!Ha ragione in pieno!
HeLL*- INVINCIBLE
Davvero una bella svolta con il passato, è un grosso cambiamento questo... anche se mi dispiace
Princess Jackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 185
C'è chi dice che ci siano delle particolari manovre finanziarie contro i creditori dietro. Vabbè dai...quel luogo aveva perso molta, se non tutta, della magia che aveva già nel 93...Speriamo in un nuovo inizio!!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
e bhe effetivamente dopo le ultime accuse nn credo che Mike sarebbe riuscito ad entrare e godersi quella casa come negli anni passati!! Pure io spero che nn l'abbia venduta per soldi!! Cmq se Michael ha fatto così ci doveva pur essere una validissima ragione...
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
peccato.... ma se è questo che voleva Michael ..... è stata una sua decisione.
Antonella- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 227
Master_Yami ha scritto:magari è un'altra manovra per la sua rinascita.
Sono d' accordo con te, però mi dispiace molto che abbia venduto Neverland!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
A chi lo dici Giò!!!Mi disp troppissimo!
HeLL*- INVINCIBLE
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Una casa d'aste vende alcuni oggetti Jackson 5/Michael Jackson
» Liza Minnelli vende un regalo di Michael Jackson
» [Confermato] Michael Jackson nella nuova gamma di Hot Toys
» [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno
» [CONFERMATO] Diana Ross è la custode legale dei figli di Michael Jackson
» Liza Minnelli vende un regalo di Michael Jackson
» [Confermato] Michael Jackson nella nuova gamma di Hot Toys
» [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno
» [CONFERMATO] Diana Ross è la custode legale dei figli di Michael Jackson
Pagina 2 di 2