MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson: The Untold Story of Neverland

+8
*ElviraMJ*
HeLL*
Giovanni
Ser_jackson
Hope™
SimoneMJJ
King-Magic32
badboy87
12 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson: The Untold Story of Neverland Empty Michael Jackson: The Untold Story of Neverland

Messaggio Da badboy87 Ven Mag 15, 2009 3:18 pm

Michael Jackson: The Untold Story of Neverland è un documentario in corso di svolgimento, girato da Larry Nimmer. Il documentario ha lo scopo di far vedere al mondo MJ in modo positivo dopo gli scandali della pedofilia.
Inoltre Nimmer vuole inserire nella sezione extra un videomessaggio di non oltre 30 secondi, fatto dai fans del re del pop.

fonte:mjjcomunity
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: The Untold Story of Neverland Empty Re: Michael Jackson: The Untold Story of Neverland

Messaggio Da King-Magic32 Ven Mag 15, 2009 3:20 pm

menomale qualcuno ke ragiona...grazie!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Michael Jackson: The Untold Story of Neverland Empty Re: Michael Jackson: The Untold Story of Neverland

Messaggio Da SimoneMJJ Ven Mag 15, 2009 3:23 pm

per un documentario
(15-5-2009) Filmmaker Larry Nimmer is looking for fans who want to submit video messages for his upcoming documentary.

Mr. Nimmer is planning to release a new, positive documentary on Michael Jackson soon. He developed the idea for "Michael Jackson: The Untold Story of Neverland" after having been hired by Michael Jackson's defense team during the child molestation trial in 2005. In his documentary Mr. Nimmer investigates the family of the accuser and reveals that they have "anything but a squeaky clean past." Two other culprits that he points out are the media and the Santa Barbara District Attorney's office.

"I’m announcing to fans of Michael Jackson that I’m asking for “Video Messages to Michael” of 30 seconds or under to include in the “Extras” section of my new DVD documentary “Michael Jackson: The Untold Story of Neverland”. I’ll plan on giving a special copy of the DVD, with the messages, to Michael when it’s complete.

I’ll accept any message to Michael that doesn’t exceed 30 seconds (as long as it’s not something unfriendly). Video messages can be posted to any YouTube site (or other easily downloadable site). Once the video message has been posted, please send a link to me at my email address, larry@nimmer.net This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it and I’ll download it to include on the DVD. You can also email me video files that are .mov or .wmv. I’ll plan on using the first 100 messages that I receive, up to the deadline of May 28, 2009.

FYI, I hope to have the DVD available for sale starting June, 2009. My current plans are to have it available to purchase on Amazon and I’ll be donating 10% of the profits to a Michael Jackson charity. Everybody who sends me a video message will be notified when the DVD is for sale.

My documentary, “Michael Jackson: The Untold Story of Neverland”, is a positive view of Michael Jackson. As I worked for the MJ defense team during his 2005 trial, I have an insider’s view of the unfounded charges against Michael. You can find a couple of articles about my work for Jackson at www.nimmer.net/legalgraphics/mjtext.HTM ; and a review of my new documentary at mjjrealrealm.spaces.live.com/blog/cns!A679A9B694DD1478!30... . The documentary portrays the molestation charges and shows how the jury, and others, found them to be false. The documentary is also an inside look at Neverland which was created as a place for young people to escape their everyday problems and simply enjoy themselves. The documentary also takes a look at Michael’s career and the man behind the headlines.

I look forward to getting your messages.

Best wishes,
Larry Nimmer"

To read the interview MJFC did with Mr. Nimmer recently, please click here.

Source: MJFC / Larry Nimmer

In pratica Larry Nimmer sta cercando fans che vogliano girare un videomessaggio di non più di trenta secondi da inserire nella sezione "extra" del suo prossimo documentario "Michael Jackson: The Untold Story of Neverland". Tale documentario vuole mostrare michael in maniera positiva dopo il processo del 2004-2005, investigando sulla carissima famiglia arvizo.
se foste interessati, girate questo videomessaggio, postatelo su youtube e poi mandate un link al suo indirizzo mail larry@nimmer.net., magari viene scelto!

Traduzione di simojj di MJFS

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774

Messaggio Da Hope™ Ven Mag 15, 2009 3:24 pm

Oh! che bello!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vederlo!! finalment qualcuno ha le rotelle tutte a suo posto! Grazie per la meravigliosa notizia... finalmente potranno capire Michael com'è veramente... il suo lato gentile amabile e generoso sia....

p.s. ma in questo video che si vuole girare.. in pratica dobbiamo dire quello che pensiamo su Michael???
Hope™
Hope™
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 123

Messaggio Da Ser_jackson Ven Mag 15, 2009 4:30 pm

:O:O Adesso si che si ragiona...un documentario a favore di Mr. Michael Razz...bello!!
soprattutto è bella l'idea del videomessaggio... Smile Razz
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737

Messaggio Da Giovanni Ven Mag 15, 2009 5:11 pm

Grazie della notizia Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da HeLL* Ven Mag 15, 2009 5:29 pm

Bello!!!!Grazie x la news!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Mag 15, 2009 7:04 pm

Speriamo bene ... anche " LIving .." doveva essere un documentario a fin di bene.. Rolling Eyes
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da MaRi Ven Mag 15, 2009 7:12 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Speriamo bene ... anche " LIving .." doveva essere un documentario a fin di bene.. Rolling Eyes

O___O
Non mi ci far pensare ... speriamo solo che quelli che faranno questo documentario non siano delle teste di ca**o come Bashir.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da Hope™ Ven Mag 15, 2009 9:01 pm

Ragazzi ma in questo videomessaggio dobbiamo dire quello che pensiamo su Michael??
Hope™
Hope™
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 123

Messaggio Da alfi Ven Mag 15, 2009 9:35 pm

speriamo bene ....................
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Mag 15, 2009 10:59 pm

Speriamo in bene eh...che non si ripeta la tragedia di Living...
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Messaggio Da *Giogy*MJ Sab Mag 16, 2009 4:39 pm

Che bello!!!!Speriamo che non sia come il "Living.." disgustato
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da badboy87 Ven Mag 22, 2009 11:07 am

Ragazzi, se qualcuno di voi è interessato ad inviare il video a Larry Nimmer, avete tempo fino al 28 Maggio.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili