Il 28 Ottobre uscirà il libro "Michael Jackson: The Making Of Thriller 4 Days/1983"
+32
GiuliaMJ
Sette di Nove
GiulyMJ99
not my lover
michael my hope
Your Someone in the Dark
Giuspe
Deny<3MJ
Slapstick_
Marina
alysee
**Gabri**
EntaJackson
R.m.t
!Mary!
PAT60
SPEECHLESS66
Ire MJ
Roxy'94 MJ
Stella83
YouaremyLife
*FrancyMJ*
Moonwalker95
lila
Shamone 88
*ElviraMJ*
CicoMichael777
Piccola Jackson
Patty 58
Vitto Jackson
DangerousGiu
King-Magic32
36 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Il 28 Ottobre uscirà il libro "Michael Jackson: The Making Of Thriller 4 Days/1983"
Promemoria primo messaggio :
Il prossimo 28 ottobre 2010 uscirà il libro di Michael Jackson: The Making of "Thriller": 4 Days/1983
E' un libro contentente illustrazioni del video e oltre 200 foto esclusive e immagini mai viste del backstage del video.
Documenterà la creazione del video più famoso di tutti i tempi e celebrerà di MJ e la sua musica all'apice della sua carriera.
Il celebre fotografo Douglas Kirkland e la giornalista Nancy Griffin erano gli unici membri dei media con libero accesso al set del video. Le foto hanno catturato un rilassatissimo Jackson mentre si trasformava nei personaggi nel video.
Insieme alle foto dell'artista, ci saranno inoltre interviste e citazioni di musicisti e celebrità. La copertina è olografica e raffigura la trasformazione dell'artista da umano a zombie.
Numero pagine: 196
Editore: Filipacchi
Lingua: Inglese
Fonte: MJHideout - Michael Jackson Forum Attivo
Non sono sicuro che esca in Italia, quindi per comprarlo dovreste andare in siti tipo Amazon ecc.
Link: http://www.amazon.com/Michael-Jackson-Making-Thriller-Days/dp/193323198X/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=books&qid=1284078905&sr=8-1
Due immagini inedite contenute nel libro
Il prossimo 28 ottobre 2010 uscirà il libro di Michael Jackson: The Making of "Thriller": 4 Days/1983
E' un libro contentente illustrazioni del video e oltre 200 foto esclusive e immagini mai viste del backstage del video.
Documenterà la creazione del video più famoso di tutti i tempi e celebrerà di MJ e la sua musica all'apice della sua carriera.
Il celebre fotografo Douglas Kirkland e la giornalista Nancy Griffin erano gli unici membri dei media con libero accesso al set del video. Le foto hanno catturato un rilassatissimo Jackson mentre si trasformava nei personaggi nel video.
Insieme alle foto dell'artista, ci saranno inoltre interviste e citazioni di musicisti e celebrità. La copertina è olografica e raffigura la trasformazione dell'artista da umano a zombie.
Numero pagine: 196
Editore: Filipacchi
Lingua: Inglese
Fonte: MJHideout - Michael Jackson Forum Attivo
Non sono sicuro che esca in Italia, quindi per comprarlo dovreste andare in siti tipo Amazon ecc.
Link: http://www.amazon.com/Michael-Jackson-Making-Thriller-Days/dp/193323198X/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=books&qid=1284078905&sr=8-1
Due immagini inedite contenute nel libro
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Il 28 Ottobre uscirà il libro "Michael Jackson: The Making Of Thriller 4 Days/1983"
Anche io l'ho preso l'anno scorso in inglese.. prendetelo perchè ne vale la pena!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Re: Il 28 Ottobre uscirà il libro "Michael Jackson: The Making Of Thriller 4 Days/1983"
Lo faròòò *_*
GiuliaMJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 44
Ok!! l'ho visto infatti ho chiasto ai miei se potevano regalarmelo a natale
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Comprato....e mi hanno fatto lo sconto perchè era l'ultimo rimasto e non aveva più il cellophane! bello bello....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Io l'ho visto ieri in libreria,ma non l'ho acquistato;per quelle poche pagine che ho sfogliato mi è sembrato molto carino!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Ce l'hoooooo ; )
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
oddio com'è vale??????????????????????????????
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Io l'ho visto qualche giorno fa nella libreria "Arion",ho chiesto al commesso se potevo togliere il chellofane e così l'ho visto anche all'interno! Mi è piaciuto molto,ma sinceramente non voglio prenderlo subito,perchè sto cercando di farmi regalare cose di Michael che desideravo già da molto tempo e che a mio parere meritano di più.
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael Jackson - Intervista 25 Febbraio 1983 - (Sub. Ita)
» Il 13 ottobre esce un libro sullla storia dei Simpson e verrà menzionata la partecipazione di Michael alla serie
» Michael Jackson The Final Days - Special CNN June 25 2010 - Sottotitoli ITA
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» Michael Jackson Give in to me (making of)
» Il 13 ottobre esce un libro sullla storia dei Simpson e verrà menzionata la partecipazione di Michael alla serie
» Michael Jackson The Final Days - Special CNN June 25 2010 - Sottotitoli ITA
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» Michael Jackson Give in to me (making of)
Pagina 3 di 3