Ragazzi,guardate un po' questa foto!!!
+11
immaicol
Ire MJ
Manu Very's sister!
veromj
R.m.t
YouaremyLife
mama jackson
**Gabri**
King-Magic32
Patty 58
DirtyDianaMJ
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ragazzi,guardate un po' questa foto!!!
Promemoria primo messaggio :
Che ne pensate??
Che ne pensate??
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Re: Ragazzi,guardate un po' questa foto!!!
Ragazze .......... state calme ........... dai
No non è Michael ....... solo le mani assomigliano molto alle Sue com'erano ultimamente .......... però ........ ci sono tanti che le hanno così per via dell ' artrite ecc. quindi sarà un fotomontaggio ben fatto .........
Michael sappiamo tutti ....dov'è ...........
( non vogliatemene believers ......... )
No non è Michael ....... solo le mani assomigliano molto alle Sue com'erano ultimamente .......... però ........ ci sono tanti che le hanno così per via dell ' artrite ecc. quindi sarà un fotomontaggio ben fatto .........
Michael sappiamo tutti ....dov'è ...........
( non vogliatemene believers ......... )
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
State offendendo l'intelligenza di Michael...se davvero fosse vivo (bah) secondo voi spaccierebbe delle foto su internet? Ma perfavore...
E se davvero fossero autentiche (cioè col vero Michael raffigurato), chi vi assicura che siano state scattate nel 2007, 2008, 2009 o come ho letto nel 2010?!? Ci vuole un attimo a scrivere una data al posto di un'altra...
Michael aveva una precisione quasi maniacale, secondo voi rovinerebbe il suo "piano" mettendo delle foto su internet? Pensateci su...
E se davvero fossero autentiche (cioè col vero Michael raffigurato), chi vi assicura che siano state scattate nel 2007, 2008, 2009 o come ho letto nel 2010?!? Ci vuole un attimo a scrivere una data al posto di un'altra...
Michael aveva una precisione quasi maniacale, secondo voi rovinerebbe il suo "piano" mettendo delle foto su internet? Pensateci su...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
King-Magic32 ha scritto:State offendendo l'intelligenza di Michael...se davvero fosse vivo (bah) secondo voi spaccierebbe delle foto su internet? Ma perfavore...
Ti Federico...la penso esattamente come te!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Non voglio smontare niente a nessuno.. però non credete che sia un pò impossibile che Michael (mettendo che sia vivo) vada in giro così.. con un semplice velo praticamente trasparente sul viso?
BANANAHead_<3.- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
Si'.......superfan ha scritto:Credi che sia possibile?Always_PeterPan_95 ha scritto:No risale a giugno-luglio di quest'anno
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Mi dispiace,ma dubito fortemente.DirtyMJJackson ha scritto:Si'.......superfan ha scritto:Credi che sia possibile?Always_PeterPan_95 ha scritto:No risale a giugno-luglio di quest'anno
Ospite- Ospite
ancora con sti 3D....
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
superfan ha scritto:Mi dispiace,ma dubito fortemente.DirtyMJJackson ha scritto:Si'.......superfan ha scritto:Credi che sia possibile?Always_PeterPan_95 ha scritto:No risale a giugno-luglio di quest'anno
dai svegliamoci!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Immagini MJ Fotomontaggi
» Un vostro parere su questa foto
» Immagini era "BAD"
» [CERCO] Questa foto in qualità migliore
» Immagini MJ Fotomontaggi
» Un vostro parere su questa foto
» Immagini era "BAD"
» [CERCO] Questa foto in qualità migliore