MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un vostro parere su questa foto

+7
SilMJ
FrancescoM
Gen
lalla97mj
M>LuANiNa
Floris1987
valentina
11 partecipanti

Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da valentina Gio Gen 07, 2010 12:57 am

E' da tanto che volevo chiederlo...

Tanto tempo fa ho trovato in rete una foto di michael jackson con bill Cosby
Cioè questa:
Spoiler:
All'inizio l'ho subito scartata pensando fosse un fotomontaggio e anche di pessimo gusto per il significato che penso vogliano darle...

Però ultimamente mi è capitato di leggere dei commenti, su questa foto, positivi, come se fosse reale e presa da un reale photoshoot..

Il mio pensiero che adesso vi scrivo è per chiedere a voi se è o meno sbagliato:

Per me questa foto è un fotomontaggio e anche di pessimo gusto per via di quello che riportano in mano, sono come dei giocattoli...
La cosa che mi da un senso di negatività in questa foto è soprattutto il fatto che Bill Cosby è stato condannato per pedofilia..

Premetto che è una domanda che voglio far da tanto tempo e che mi è balenata sempre in testa.. vorrei una volta per tutti avere un parere vostro se quello che posso captare io da questa foto sia giusta o sbagliata

Ps. non prendetemi per matta se ho aperto un intero topic per questa foto, ma non resistevo più a non chiedere..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da Floris1987 Gio Gen 07, 2010 2:38 pm

Io penso che sia una normalissima foto..ovviamente posso sbagliarmi!! a che era risale?
Floris1987
Floris1987
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 274
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da valentina Gio Gen 07, 2010 3:34 pm

Era Dangerous...
non so a me sembra un fotomontaggio, anche perchè di quel photoshoot le foto che a me sembrano reali son queste..
Spoiler:
Ma infatti ho aperto questo topic per capire i vostri pensieri, magari sarò io che vedo il marcio dove in realtà non ci sta
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da M>LuANiNa<J Gio Gen 07, 2010 8:18 pm

scusa la puoi ripostare....non so a voi ma a me non si vede...scusa di nuovo.. Wink
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da valentina Gio Gen 07, 2010 10:02 pm

M>LuANiNascusa la puoi ripostare....non so a voi ma a me non si vede...scusa di nuovo.. Wink

è questa:
Un vostro parere su questa foto 1WICKr
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da lalla97mj Gio Gen 07, 2010 11:06 pm

Anche per me è un fotomontaggio, la penso come te.... e le reali sono quelle con Mac...

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341
Età : 27
Località : Neverland with Michel
Data d'iscrizione : 14.08.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da Gen Ven Gen 08, 2010 3:49 pm

Che é un fotomontaggio é chiaro... Vale però il discorso del "cattivo gusto" non saprei.. Sinceramente a primo acchito non ci ho mai pensato Rolling Eyes
E a dirla tutta nemmeno sapevo avesse avuto cause per pedofilia Shocked mi smonti un mito d'infanzia!!!
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da M>LuANiNa<J Ven Gen 08, 2010 3:58 pm

Gen ha scritto:Che é un fotomontaggio é chiaro... Vale però il discorso del "cattivo gusto" non saprei.. Sinceramente a primo acchito non ci ho mai pensato Rolling Eyes
E a dirla tutta nemmeno sapevo avesse avuto cause per pedofilia Shocked mi smonti un mito d'infanzia!!!
si anche io nn ci avevo pensato..comunque non sono sicura al 100%ke sia un fotomontaggio...ma in effetti non c'è nessun punto in cui si "toccano"o si "sfiorano"---quindi sembrano due foto una accavallata all'altra---e poi....boh...sarà la foto venuta male ma michael nelle mani è bianco!quasi fosforescente!!!
mm...mi sembra strano..e poi la mano sotto....quella più alla nostra sinistra è a "semipugno" come se stesse tenendo qualcosa... scratch scratch
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da FrancescoM Ven Gen 08, 2010 6:36 pm

è un fotomontaggio!!!!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da SilMJ Ven Gen 08, 2010 7:21 pm

credo sia un fotomontaggio...come se l'immagine di Mike fosse montata sopra!

La cosa che mi da un senso di negatività in questa foto è soprattutto il fatto che Bill Cosby è stato condannato per pedofilia..

certo...m'hai distrutto un mito!!! Shocked
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da Never wHitOut yOu Ven Gen 08, 2010 7:28 pm

credo proprio sia un fotomontaggio anche se sinceramente non capisco lo scopo..
Michael è troppo "luminoso" rispetto a Bill Cosby e poi come avete già detto non si toccano ma sono uno sull'altro..
quindi foto FALSA al 100% Very Happy
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da valentina Sab Gen 09, 2010 1:02 am

Gen ha scritto:Che é un fotomontaggio é chiaro... Vale però il discorso del "cattivo gusto" non saprei.. Sinceramente a primo acchito non ci ho mai pensato Rolling Eyes
E a dirla tutta nemmeno sapevo avesse avuto cause per pedofilia Shocked mi smonti un mito d'infanzia!!!

ma sai qual'è la cosa che mi fa pensar male?

i giocattoli aggiunti nelle mani dei due personaggi...

Siccome non è la prima volta che vedo fotomontaggi che visti in modo indifferente sembrano innoqui, però guardando bene carpisci il significato che è prettamente fatto per sfottere...

ad esempio ieri ho visto una gif di michael in un triciclo che scappa dalla polizia.. io son stata la prima a mettermi a ridere per quella gif.. perchè è buffa se la vedo in manira distaccata.. ma quella gif è stata creata durante il processo e non ha un buon significato..

non prendetemi per matta volevo solo un vostro parere xD


Comunque mi dispiace per avervi distrutto un mito ma sappiate che quando l'ho scoperto tanto tempo fa, anche io ci rimasi malissimo >_<
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da Darkness Sab Gen 09, 2010 2:26 am

fidati, é falsa.
un fotomontaggio fatto pure malissimo in realtà.
Comunque anche io non capisco lo scopo ma alla fine si sa, hanno sempre cercato di infangare, prendere per c.lo michael e creare situazioni ambigue.. per cui...
Darkness
Darkness
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 208
Età : 45
Località : neapolis
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da bad97 Mer Gen 13, 2010 8:33 pm

Bè il mio parere;mmmmm.......Michael come sempre è bellissimo
io non penso che non sia un fotomontaggio,è bella,posso sapere da dove l'hai presa? please santa



[img]Un vostro parere su questa foto Ezjsdz[/img]
bad97
bad97
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 400
Età : 26
Località : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da Kriss Mer Gen 13, 2010 8:46 pm

Vale anche per e un fotomontagio pero la cosa che non sapevo e che Bill Cosby e stato condanato per pedofilia infatti ho cercato un po pero non ho trovato nulla e su Wikipedia non dicce nulla su questa cosa e loro diccono tutta la vita delle star anzi e scritto che suo figlio e stata assasinato bo...non so cosa dire.ecco quello che ho trovato.corregimi se sbaglio ma a me Bill Cosby piace tantisimo come atore

Bill Cosby abbandonò gli studi dopo aver conseguito l'equivalente della licenza media in Italia per entrare in marina, da cui però si ritira poco tempo dopo iniziando a lavorare come barista. Dopo aver ottenuto il diploma, alcuni amici lo convincono ad esibirsi come cabarettista e nella veste di comico ottiene un grande successo, tanto che gli viene chiesto di partecipare a programmi di successo come l'Ed Sullivan Show.

Ritenendo passeggero il suo successo nel mondo dello spettacolo, Bill Cosby decide di tornare tra i banchi di scuola ed in pochi anni riesce a conseguire un dottorato in educazione presso l'Università del Massachusetts. La tesi di dottorato analizza la questione razziale in Fat Albert, celebre cartoon educativo ideato e realizzato dallo stesso Cosby.

Negli anni Settanta insieme a Robert Culp ha interpretato la serie Le spie, successivamente condusse il The Bill Cosby Show. Il successo planetario arriva nel 1984 quando crea ed interpreta la serie I Robinson (The Cosby Show il titolo originale) che arriva in Italia nel 1986. La serie prosegue fino al 1992 con la realizzazione di ben 201 episodi. I Robinson è ancora una fra le serie più replicate della televisione italiana.

Il successo sul piccolo schermo lo porterà ad esordire nel cinema: nel 1987 scrisse, diresse ed interpretò la commedia Leonard salverà il mondo, che si rivelò un fiasco al botteghino e per il quale ricevette due Razzie Awards nella categoria peggiore film e peggiore interpretazione maschile dell'anno. Dopo un altro flop, Papà è un fantasma, l'attore ebbe un pronto riscatto con Jack (1996), film di Francis Ford Coppola in cui fa la spalla a Robin Williams.

Nel 1997 il figlio Ennis viene assassinato con un colpo di pistola alla testa da Mikail Markhasev, il quale ha tentato di rapinarlo mentre il ragazzo cercava di sostituire una ruota bucata della sua Mercedes. Da allora Cosby ha diradato molto le sue apparizioni pubbliche, concedendosi solo qualche passaggio in varietà comici della televisione americana (ad esempio, sostituì per qualche tempo David Letterman alla conduzione del Late show durante un periodo di malattia di quest'ultimo).

Cosby continua a svolgere le sue attività di produttore, scrittore e sceneggiatore: nel 1999 ha lanciato una nuova serie a cartoni animati, Little Bill, mentre nel 2004 ha realizzato il soggetto del telefilm Fatherhood e scritto il film dedicato a Fat Albert, il protagonista di un cartone animato che egli amava in gioventù e del quale era stato protagonista come attore in carne e ossa.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un vostro parere su questa foto Empty Re: Un vostro parere su questa foto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.