Lady Gaga farà un film simile a Moonwalker
+36
susinabad
MJ4EVERINMYHEART
veromj
pamplottina<3MJ
ivana
SPEECHLESS66
CicoMichael777
*Linny*
DanielaMJ
Deny<3MJ
Au_Michael:)
CassandraMoonwalker
Vlad.I.J.
pazzaperMichael
StrangerInYourHeart.
ketty-MJ
Monic@
*Smooth*Marty*
Blank.
will you be there
PAT60
MaRi
IsaInvincible
*FrancyMJ*
MichaelJacksonRIPmj
*ElviraMJ*
smooth annie
Vitto Jackson
MJ King Madonna Queen
Moonwalker95
MαdisonMJMercury•
ESMERALDA
Giovanni
Patty 58
*LiberianGirl*
King-Magic32
40 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Lady Gaga farà un film simile a Moonwalker
Promemoria primo messaggio :
Lady Gaga sta preparando un film che “sarà un mix tra Moonwalker e Dreamgirls. “Bryan Singer è in trattative per dirigere la pellicola” dichaira una fonte che aggiunge: “La Gaga vuole fare quello che Michael Jackson fece durante gli anni ‘80 come si può vedere con i suoi video musicali. Ognuno di questi è infatti un mini evento. Quindi era logico che prima o poi volesse traferire tutto questo sul grande schermo”.
Fonte: Blitz Quotidiano
Non ci basta più la sua musica penosa e stracopiata, ora pure i film, evviva
Lady Gaga sta preparando un film che “sarà un mix tra Moonwalker e Dreamgirls. “Bryan Singer è in trattative per dirigere la pellicola” dichaira una fonte che aggiunge: “La Gaga vuole fare quello che Michael Jackson fece durante gli anni ‘80 come si può vedere con i suoi video musicali. Ognuno di questi è infatti un mini evento. Quindi era logico che prima o poi volesse traferire tutto questo sul grande schermo”.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Lady Gaga farà un film simile a Moonwalker
°Teяяy MJ° ha scritto:ketty-MJ ha scritto:madonna ke rabbiaaaaaa!!!!!!
ormai nessuno sa fare nnt d testa propria ....
Per "rivoluzionare" qualcosa devono fare tutto di testa propria sennò non vanno avanti
i cantanti di oggi non valgono niente...se ne salvano pokissimi!XD
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
c'è chi la chiama originale... originale? dove e quando?
Ma insomma Michael Jackson è diventato quello che è non rifacendo film del passato e portare cappelli a telefono... se questa si chiama originalità io sono Marilyn Monroe
Ma insomma Michael Jackson è diventato quello che è non rifacendo film del passato e portare cappelli a telefono... se questa si chiama originalità io sono Marilyn Monroe
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
o mio dio... ora basta non ce la faccio più, anche moonwalker! NO!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Ma sta Lady Gagaca**o la testa per pensare ce l'ha o non ce l'ha?!? Sta campando sulle spalle di gente più grande di lei, sa fare solo musica commerciale e niente di più...mi facesse il piacere!
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
CassandraMoonwalker ha scritto:Ma sta Lady Gagaca**o la testa per pensare ce l'ha o non ce l'ha?!? Sta campando sulle spalle di gente più grande di lei, sa fare solo musica commerciale e niente di più...mi facesse il piacere!
Beh non parliamo di musica commerciale poichè Michael è quello che ha fatto più musica commerciale di tutti (sennò come avrebbe fatto a vendere tutte quelle copie di dischi?)
Si alla musica commerciale, ma quella di qualità e originale
(bella rima )
Michael avrà sì fatto musica commerciale, ma almeno è stato il primo a farlo, gli artisti che sono venuti dopo di lui sono solo un copia e incolla!King-Magic32 ha scritto:CassandraMoonwalker ha scritto:Ma sta Lady Gagaca**o la testa per pensare ce l'ha o non ce l'ha?!? Sta campando sulle spalle di gente più grande di lei, sa fare solo musica commerciale e niente di più...mi facesse il piacere!
Beh non parliamo di musica commerciale poichè Michael è quello che ha fatto più musica commerciale di tutti (sennò come avrebbe fatto a vendere tutte quelle copie di dischi?)
Si alla musica commerciale, ma quella di qualità e originale
(bella rima )
Non dico altro : Trattino punto trattino
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
mi sta stufando lady gaga...le sua canzoni hanno gia stufato...poi adesso si mette anche a copiare il nostro mike...
Deny<3MJ- BAD
- Numero di messaggi : 324
Nel suo ultimo video ha pure fatto un ballo simile al "The Drill"
Un'altra scopiazzatura ai danni di Michael
Un'altra scopiazzatura ai danni di Michael
Io mi chiedo in questo film farà vedere? Il Kamasutra?
Ultima modifica di DanielaMJ il Ven Ago 13, 2010 9:14 pm - modificato 1 volta.
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Io mi chiedo in questo film farà vedere? Nel Kamasutra?
Possiamo aspettarci di tutto!!
Io ormai sono stanca pure di criticarla! Faccia quel che le pare tanto nessuno può arrivare a Michael!!!!
*Linny*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
*Linny* ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Io mi chiedo in questo film farà vedere? Nel Kamasutra?
Io ormai sono stanca pure di criticarla! Faccia quel che le pare tanto nessuno può arrivare a Michael!!!!
Si ma le generazioni di ora cosa seguiranno? Lady Cacca? E penseranno che nessuno è come lei questa cosa mi rattrista e non poco
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Hai ragione, ora è lei la moda del momento ma i veri miti non si dimenticano mai!DanielaMJ ha scritto:*Linny* ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Io mi chiedo in questo film farà vedere? Nel Kamasutra?
Si ma le generazioni di ora cosa seguiranno? Lady Cacca? E penseranno che nessuno è come lei questa cosa mi rattrista e non poco
Non credo che con i tempi che corrono questi "artisti" (sembra assurdo usare questo termine) possano andare avanti per molto!
*Linny*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
King-Magic32 ha scritto:Lady Gaga sta preparando un film che “sarà un mix tra Moonwalker e Dreamgirls. “Bryan Singer è in trattative per dirigere la pellicola” dichaira una fonte che aggiunge: “La Gaga vuole fare quello che Michael Jackson fece durante gli anni ‘80 come si può vedere con i suoi video musicali. Ognuno di questi è infatti un mini evento. Quindi era logico che prima o poi volesse traferire tutto questo sul grande schermo”.
ti quoto!
e basta con sta' qua' saltata fuori dal nulla!copiona che non è altro!non la sopporto! tra un po' finirà nel dimenticatoio spero!!!
Faccia pure..anzi PROVI a fare.. quel film rappresentava quello che Michael sentiva nel cuore..la preoccupazione per i bimbi nella società di oggi..non oso pensare cosa potrebbe rappresentare stà tipa..i suoi video sono abbastanza eloquenti!!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Stra ....i video dicono tutto...SPEECHLESS66 ha scritto:Faccia pure..anzi PROVI a fare.. quel film rappresentava quello che Michael sentiva nel cuore..la preoccupazione per i bimbi nella società di oggi..non oso pensare cosa potrebbe rappresentare stà tipa..i suoi video sono abbastanza eloquenti!!
Michael jackson avrebbe fatto musica commerciale?Se brani come excape , shout,monkey business e potrei continuare,e' musica commerciale,allora non capisco qual'e' per voi la musica originale.Per questo ha venduto piu' dischi di ogni altro.Unico Michael.
Ospite- Ospite
superfan ha scritto:Michael jackson avrebbe fatto musica commerciale?Se brani come excape , shout,monkey business e potrei continuare,e' musica commerciale,allora non capisco qual'e' per voi la musica originale.Per questo ha venduto piu' dischi di ogni altro.Unico Michael.
Ovvio, quelli che hai elencato sono inediti...
Ladi Gaga può anche piacere perché la sua musica è molto orecchiabile e ritmica ma il suo genere lo deve tutto a Michael perché lo sta copiando in tutto dalla musica , ritmo ,ai video in (carcere ),ai passi di danza che fa in gruppi!!!adiri tura i suoi video sono delle storie dei filmati ,sta esagerando !!!!!!!!!!!!!! niente di originale!!!!!questo non è fare musica ma pagliacciare la musica , non durerà molto!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Lo spero...io non la reggo proprio Lady Gagaivana ha scritto:Ladi Gaga può anche piacere perché la sua musica è molto orecchiabile e ritmica ma il suo genere lo deve tutto a Michael perché lo sta copiando in tutto dalla musica , ritmo ,ai video in (carcere ),ai passi di danza che fa in gruppi!!!adiri tura i suoi video sono delle storie dei filmati ,sta esagerando !!!!!!!!!!!!!! niente di originale!!!!!questo non è fare musica ma pagliacciare la musica , non durerà molto!!!!!
La musica commerciale che si intente oggi è quella tutta uguale e che alla fine accontenta..
Michael alla fine andava fuori degli schemi, lui non era di moda era oltre, anticipava di 20 anni i tempi se non di più... il pubblico non sa cosa vuole ed è x questo che la musica rimane uguale xkè la gente pensa di non volere il cambiamento... e michael faceva capire al mondo che invece è proprio quello che voleva, michael era commerciale xkè era pop e xkè era esteso ad un pubblico enorme... ma non xkè faceva finta di accontentare il pubblico. Non come gli artisti di oggi che non vogliono rischiare...
Una leggenda si mette in gioco.Rischia..e non cade xkè ha ragione c***o
ehmm...scusate
Michael alla fine andava fuori degli schemi, lui non era di moda era oltre, anticipava di 20 anni i tempi se non di più... il pubblico non sa cosa vuole ed è x questo che la musica rimane uguale xkè la gente pensa di non volere il cambiamento... e michael faceva capire al mondo che invece è proprio quello che voleva, michael era commerciale xkè era pop e xkè era esteso ad un pubblico enorme... ma non xkè faceva finta di accontentare il pubblico. Non come gli artisti di oggi che non vogliono rischiare...
ehmm...scusate
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Vlad.I.J. ha scritto:La musica commerciale che si intente oggi è quella tutta uguale e che alla fine accontenta..
ehmm...scusate
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
preparatevi ad un film con tanti ga ga ullalalalaaa gaga dadada ! EVVIVA! .-.
ma daiiiiiiiiiii !! ma lo capite che MJ è semplicemente inimitabile?? ...e poi al tempo moonwalker era quello che era proprio perchè era (scusate ) qualcosa di rivoluzionario per quegli anni!
Lady Gaga è OVVIO che non riuscirà-.-
ma daiiiiiiiiiii !! ma lo capite che MJ è semplicemente inimitabile?? ...e poi al tempo moonwalker era quello che era proprio perchè era (scusate ) qualcosa di rivoluzionario per quegli anni!
Lady Gaga è OVVIO che non riuscirà-.-
Quoto e stra quoto Elvira!!! mai nessuno sarà come Michael!!! Lui è inimitabile!!!*ElviraMJ* ha scritto:Dico solo una cosa.. nessuno farà quello che ha fatto Michael potranno solo penosamente emularlo
veromj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Non è giusto quello che ha fatto Michael dovrebbe essere unico, tanto Lady Gaga non sarà mai come Michael potrebbe ricopiarlo anche rifacendosi da capo a piedi ma non sarà mai come lui, c'è stato solo un MICHAEL JACKSON e ce ne sarà sempre uno.............
MJ4EVERINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 769
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Somiglianza tra Lady Gaga e Michael?
» [IN USCITA] I fumetti di Michael Jackson e Lady Gaga
» Lady Gaga paragonata a Michael Jackson
» [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson
» Michael e Lady GaGa i più ricercati su Google nel 2010
» [IN USCITA] I fumetti di Michael Jackson e Lady Gaga
» Lady Gaga paragonata a Michael Jackson
» [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson