MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

+6
Ire MJ
Patty 58
alysee
YouaremyLife
SPEECHLESS66
Carola
10 partecipanti

Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da Carola Sab Lug 17, 2010 12:07 am

Ciao a tutti!

Su suggerimento della carissima amica e forumina Patty, vorrei condividere con tutti voi le attività della nostra associazione onlus.
Terminato il "duro" lavoro dell'organizzazione del Michael Jackson Day di Torino del 25 giugno, abbiamo potuto ora concentrarci sull'associazione e sulle attività che desidriamo fare, seguendo -- nel nostro piccolo -- lo "stile Michael".

PROGETTO TRILLY

E' stato da poco avviato questo progetto, in collaborazione con l'associazione "Terapie Staminali" e il suo Presidente, Ivan Santolin.
Vorremmo dare un concreto aiuto ai bambini affetti da lesioni celebrali, Sindrome di West, atrofia muscolare spinale e altre malattie rare che possono essere curate con cellule staminali del cordone ombelicale.
L'amica e fan di Michael, Nives Borrelli che ha da poco pubblicato un bellissimo libro di poesie: "Michael Jackson: Lacrima nel vento", ha deciso di devolvere l'intero ricavato sulle vendite del suo libro al PROGETTO TRILLY.
Chi fosse interessato a contribuire al Progetto può farlo sia acquistando il libro che facendo anche piccole donazioni.

PROGETTO PETER PAN

A breve, potrò fornirvi anche le informazioni ufficiali relative a questo importante progetto che sta per essere avviato dalla nostra associazione.

CAMPAGNA ASSOCIATIVA "SOLIDALE"

Infine, abbiamo avviato la campagna associativa alla MBWF (ITALY) Onlus.
La quota è di 10 euro all'anno.

Chi si iscriverà avrà diritto a:

- la tessera di socio,
- un piccolo gadget creato in esclusiva per i soci,
- una newsletter con cui sarà aggiornato sulle attività e sugli eventi da noi organizzati o a cui prenderemo parte per promuovere raccolte benefiche a favore dei Progetti portati avanti dall'associazione,
- partecipare all'Assemblea annuale dei soci.

Ci tengo a sottolineare che una parte della quota associativa (fissata in 1 euro) verrà da noi versata ai progetti in corso per i relativi scopi benefici.

Se c'è qualche forumino/a che ha piacere di unirsi a noi, può scrivermi alla mail dell'associazione (info.mbwfitaly@libero.it) o visitare il nostro sito:
http://www.makeabetterworldfoundation.it/MBWFASSOCIAZIONE.htm

E...come sempre il mio motto è: it's all for L.O.V.E.
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Lug 17, 2010 12:34 am

Grazie Carola..questo è un piccolo passo che ognuno di noi può compiere per "fare un mondo migliore"...
Io ci sarò.

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da Carola Sab Lug 17, 2010 12:58 am

SPEECHLESS66 ha scritto:Grazie Carola..questo è un piccolo passo che ognuno di noi può compiere per "fare un mondo migliore"...
Io ci sarò.

Grazie di cuore...Il nostro sogno è proprio quello: "MAKE A BETTER WORLD"...come avrebbe voluto continuare a fare il nostro Michael.
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da YouaremyLife Lun Lug 19, 2010 11:36 pm

Se è il sogno di Michael dobbiamo proseguirlo noi...ne vale davvero la pena!!!Ha ragione Marisa possiamo fare anche noi qualcosa...io sarò con voi!!!!Verrò a visitare il vostro sito...grazie a te Carola e a tutti voi!!!!!


Ultima modifica di YouaremyLife il Mar Lug 20, 2010 12:49 am - modificato 1 volta.
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da alysee Lun Lug 19, 2010 11:57 pm

Grazie Carola, siete grandi!

Per il momento ho contribuito acquistando il libro di poesie su Michael. Grazie ancora!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da Patty 58 Mar Lug 20, 2010 4:24 pm

Io ho fatto tutto, acquistato il libro già 2 mesi fa, e ora mi sono iscritta Very Happy
E spero di poter essere di aiuto nel mio piccolo, alla grande Amica Carola per le varie iniziative sempre in favore dei bimbi e in memoria del Nostro Grande Maestro Michael !!
Grazie Carola informaci sempre su ogni piccola cosa .......... siamo in tante ad essere interessate Very Happy
Per tutte le forumine/forumini e believer : andate a vedere il sito .....ci sono tutte le informazioni e i progetti ......e vi garantisco che davvero vanno in beneficienza Very Happy


Ultima modifica di Patty 58 il Mar Lug 20, 2010 5:33 pm - modificato 1 volta.
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da YouaremyLife Mar Lug 20, 2010 5:19 pm

Io l'ho già fatto Patty..ma posso iscrivermi nel sito stesso?
Tu ne sai più di me!!!!E per il libro devo prima registrarmi e poi lo acquisto?
Come faccio? Sai com'è, con gli acquisti on-line ho un pò di problemi...l'altro libro sto ancora aspettando!!!!Grazie...
Vorrei fare anch'io nel mio piccolo, qualcosa per aiutare chi ne ha bisogno...come desiderava Michael...il nostro unico e grande RE....
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da Patty 58 Mar Lug 20, 2010 5:29 pm

YouaremyLife ha scritto:Io l'ho già fatto Patty..ma posso iscrivermi nel sito stesso?
Tu ne sai più di me!!!!E per il libro devo prima registrarmi e poi lo acquisto?
Come faccio? Sai com'è, con gli acquisti on-line ho un pò di problemi...l'altro libro sto ancora aspettando!!!!Grazie...
Vorrei fare anch'io nel mio piccolo, qualcosa per aiutare chi ne ha bisogno...come desiderava Michael...il nostro unico e grande RE....
Tu cara Mary sei sempre la certezza in ogni cosa pulita......... kiss God Bless you.
Grazie già da parte mia ........si.. vai sul sito c'è tutto specificato come vedrai ......... e per qualunque informazione sul fondo ci sono pure i contatti so che il libro dovrebbe trovarsi anche in libreria ora, su sollecitazione di Carola direttamente alla casa editrice ....ma sapessi quanti bastoni ti mettono ........quando si tratta di fare beneficienza totale vera !!! kiss2
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da YouaremyLife Mar Lug 20, 2010 5:39 pm

Perfetto Patty, grazie a te....sei dolcissima !!!!Anch'io sono una perfezionista, voglio fare le cose per bene!!!
Farò come dici tu!!!Proverò a vedere se lo trovo in libreria...
Hai ragione cara....il mondo va così purtroppo...ci vorrebbero tanti Michael in giro!!!!God bless you kiss
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da Ire MJ Mar Lug 20, 2010 11:53 pm

Grazie a Carola e Patty per le preziose informazioni, spero al più presto di associarmi anch'io....sono tanti i bambini che hanno bisogno di aiuto, io 8 anni fà ho donato il cordone ombelicale che ha tenuto in vita nel mio grembo la mia piccola bimba, nella speranza che potesse essere di aiuto per donare la vita ad altri bimbi....e adesso voglio continuare a dare un aiuto concreto! Carola ha proprio ragione, it's all for L.O.V.E.
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da ganteu Mer Lug 21, 2010 4:05 pm

Intanto grazie mille cara Carola x tutto il lavoro immenso e incessante che fai.
Non appena potrò, mi iscriverò anche io subito a questa associazione, con immenso piacere! Grazie davvero di cuore x tutto Carola!
Grazie anche a te dolcissima patty....il tuo cuore immenso è sempre a disposizione di tutte noi....grazie tesorino!!! kiss
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da lisalovemj Mer Lug 21, 2010 4:37 pm

Grazie Carola kiss Da quando Michael è morto io ho preso parte a diverse iniziative di questo tipo e devo dire che quella proposta da voi è particolarmente lodevole ed è per questo che ho acquistato il libro e che provvedero' anche ad iscrivermi. Michael ha dedicato tutta la sua vita agli altri, era questo che lo rendeva orgoglioso e che lo faceva sentire vivo, che gli dava la forza per andare avanti. Lui diceva sempre di amare ognuno dei suoi fans fin nel profondo dell'anima perchè i suoi fans erano gli unici che lo capivano.

"quando arrivo in un posto, che sia per un concerto, un'apparizione in tv o anche solo un viaggio di piacere, loro sono li' ad aspettarmi con questi grandi posters con sopra i bambini. Adoro i miei fans, li amo tutti perchè loro hanno davvero capito quello che è importante per me, qual è lo scopo di tutto quello che ho fatto nella mia vita" - Michael Jackson

Ora che lui non c'è più siamo noi a dover continuare la sua missione di pace e di carità in tutto il mondo, facciamo vedere a tutti di cosa siamo capaci, noi fans di Michael siamo i migliori cheers e lo saremo sempre.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da Patty 58 Mer Lug 21, 2010 4:53 pm

Inizio a ringraziarVi io di cuore Tutte, e anche quelle che verranno dopo ....... Very Happy sapevo di avere delle care amiche e ne ho già parlato a Carola di tutte ....... chi più chi meno ha qualcosa di speciale ....una piccolissima parte di Michael è in tutte noi ....... non sarà tanto come quello che ha fatto Lui, però .......ci diamo da fare e quindi se con il nostro aiuto qualche bimbo si salverà e avrà una vita migliore ........ avremo raggiunto proprio lo scopo della Fondazione e in quello che credeva in assoluto di più ...Michael Very Happy Grazie carissime ......... kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 24, 2010 3:19 pm

Sposto in MJDiscussions
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Lug 26, 2010 9:46 pm

io inizierò il mio contributo comprando il libro...per iscrivermi aspetterò i miei 18 anni...che li festeggierò tra poco...non vedo l'ora di aiutarvi...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da Patty 58 Mar Lug 27, 2010 8:22 pm

Allora dato che la grandissima Carola non è ancora riuscita ( non per menefreghismo sia chiaro Smile ) a postare la novità ......... vi scrivo ciò che mi ha inviato Lei in anteprima così la sollevo un po da tanto lavoro ..........ma NON ringraziate me, il merito è SOLO di Carola e Mauro che sono i manager della fondazione e sono loro che ci hanno creduto che si potesse provare a fare .....anche qui in Italia !! Ecco leggete: Very Happy

" L'intento di noi fans è sempre stato quello di far conoscere la verità su Michael, giusto? Per evitare di continuare a sentire frasi poco piacevoli sul suo conto.

Bene, allora avevo pensato che avremmo dovuto iniziare ad accostare il nome di Michael ai bambini e far capire a chi non è suo fan e alle istituzioni cos'era davvero quello che lui faceva. Come noi sappiamo bene, in ogni tappa del suo tour, Michael si recava, prima dello spettacolo, all'ospedale pediatrico e faceva donazioni.

Noi siamo proprio partiti da lì. Siamo andati al Regina Margherita e.... ne siamo usciti vittoriosi!

Questo è il titolo e il testo del comunicato stampa che il Regina Margherita ha diffuso oggi sul proprio sito:

"PETER PAN” AIUTA I BAMBINI DEL REGINA MARGHERITA ( Ospedale Infantile di Torino ).

Si chiama “Peter Pan” ed è il progetto promosso dall’associazione “Make a Better World Foundation (Italy) Onlus” che coinvolge l’Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita – Sant’Anna.

Si tratta principalmente di una serie di spettacoli che vedono il corpo di ballo dell’associazione, gli “MBWF (Italy) Dancers”, eseguire coreografie sulle note delle più famose canzoni di Michael Jackson.
Nel corso degli spettacoli e di altre iniziative benefiche che vedranno la luce nei prossimi mesi, verranno raccolti i fondi che serviranno all’acquisto di un’apparecchiatura utile alla Struttura complessa di Neuroradiologia dell’Ospedale Infantile Regina Margherita.

L’accordo tra la “Make a Better World Foundation (Italy) Onlus” e l’Ospedale Infantile Regina Margherita – Sant’Anna è stato siglato martedì scorso con il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera, Walter Arossa; in questa occasione il Consiglio Direttivo dell’associazione MBWF (Italy) Onlus ha già devoluto al Progetto Peter Pan i fondi raccolti durante il Michael Jackson Day organizzato, con il Patrocinio della Città di Torino, in Piazza Castello lo scorso 25 giugno.

La “MBWF (Italy) Onlus”, unica filiale italiana dell’associazione omonima americana, è stata creata per continuare le azione umanitarie e benefiche del noto entertainer americano, Michael Jackson -- e promuove raccolte fondi da devolvere in beneficenza attraverso una serie di progetti destinati alla salute, soprattutto dei bambini, nonché alla salvaguardia e cura del pianeta Terra.

Privati e aziende potranno partecipare al Progetto Peter Pan, con donazioni o collaborazioni, rivolgendosi direttamente all’associazione MBWF (Italy) Onlus (www.makeabetterworldfoundation.it).

E questo il link al documento:

http://www.oirmsantanna.piemonte.it/site/notizie/1-ultime/697-peter-pan-aiuta-i-bambini-del-regina-margherita.html

Non ti dico la nostra felicità! Poter fare, nel nostro piccolo, come Michael e poter iniziare ad accostare il nome di Michael ai bambini esclusivamente per opere benefiche, come faceva lui.
Ci vorrà tempo ma ce la faremo! Michael e quanto di meraviglioso da lui fatto sarà conosciuto da tutti!
Carola. "

Non è una cosa meravigliosa??? Se grazie ad un macchinario in più o a qualche cura in più, qualche bambino in più crescerà forte e sano ........beh ragazzi .........come diceva sempre Michael " Ne sarà valsa la pena ! "
Grande Carola, Mauro, Alessandro, i ragazzi-fan-dancers e tutti quelli che ci crederanno e si iscriveranno ........GRAZIEEEEEEEEE Very Happy cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da YouaremyLife Mar Lug 27, 2010 8:56 pm

Grazie a Carola e Mauro e tutti voi...sono commossa nel leggere quanto avvenuto...la speranza di poter contribuire anche in minima parte a coloro che soffrono...mi rende felice!!!!!
Siete meravigliosi e Michael sarebbe fiero di voi...e di tutti noi, se riusciamo a far crescere questo progetto....e soprattutto unire il suo nome ai bambini...con opere umanitarie....
Ma dobbiamo essere in tanti...potreste cominciare con il libro...lacrime nel vento...e poi iscrivervi all'associazione!!!!
Dobbiamo essere tutti uniti...nell'amore!!!!
It,s all for LOVE.... Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da ganteu Mar Lug 27, 2010 9:15 pm

Grazie, grazie mille a carola e a tutti coloro che insieme a lei rendono possibile tutto ciò ** ** ....e grazie a te, dolcissima e unica patty.....di cuore ** ** kiss
Siete tutti fantastici!!!
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Lug 27, 2010 9:42 pm

"La “MBWF (Italy) Onlus”, unica filiale italiana dell’associazione omonima americana, è stata creata per continuare le azione umanitarie e benefiche del noto entertainer americano, Michael Jackson -- e promuove raccolte fondi da devolvere in beneficenza attraverso una serie di progetti destinati alla salute, soprattutto dei bambini, nonché alla salvaguardia e cura del pianeta Terra"

Grazie Carola..grazie MBWF..grazie di aver creduto nell'animo nobile e infinitamente buono di Mike..un giorno Michael riavrà tutto il rispetto che merita perchè persone grandi come voi avranno fatto conoscere a tutti il suo grande cuore..
MIke vi sarà vicino in ogni momento,non dubitate,e noi con voi.
Grazie meravigliosa Patty per il ponte che hai creato tra noi e loro per farci avere ogni notizia!! Very Happy

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da Carola Dom Ago 01, 2010 10:01 am

Grazie a tutti e alla mitica amica Patty che è sempre così dolce da condividere con tutti voi le attività che stiamo facendo.
Prima di partire per le ferie, abbiamo ancora avviato un nuovo evento, questa volta in Lombardia.

Il pittore milanese LUCIANO DABBENE e l’associazione MAKE A BETTER WORLD FOUNDATION (ITALY) ONLUS organizzeranno una mostra dedicata a MICHAEL JACKSON.

Luciano ha pensato di dar vita a un evento quale incontro conviviale tra i fans di Michael e artisti che avranno piacere di esporre le proprie opere (quadri, ritratti, disegni). interamente dedicati al Re del Pop.

L’inaugurazione ufficiale avverrà il giorno 3 OTTOBRE alle h. 11.

La mostra avrà luogo a MILANO presso il RISTORANTE CANTALUPA, Via del Mare 49 (Tel. 02/895049430).

All’interno del Ristorante sarà quindi allestita un’apposita sala che sarà aperta al pubblica dal 3 sino al 17 ottobre.

L’evento avrà anche uno scopo benefico; sarà infatti l'occasione per raccogliere fondi da devolvere al PROGETTO PETER PAN, ideato dall’associazione MBWF (ITALY) Onlus a favore del prestigioso ospedale infantile REGINA MARGHERITA di TORINO.

Il Ristorante offrirà ai visitatori della mostra due menù (ai primi di settembre potremo fornirvi maggiori dettagli in merito) e parte dell’incasso sarà devoluto al Progetto Peter Pan.

Ogni partecipante dovrà (per fissare il tavolo) prenotare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori al Ristorante Cantalupa, Tel. 02.895049430. fax al 028436772, dando conferma via mail a: luciano.dabbene@fastwebnet.it

La mostra comunque sarà ad accesso libero e la MBWF (Italy) Onlus, metterà a disposizione dei visitatori una teca dove, chi avrà piacere, potrà lasciare un proprio contributo libero.

Inoltre, gli artisti potranno, se lo desiderano, mettere in vendita le proprie opere e devolvere l’incasso in beneficenza.

Nella sala dove verrà allestita la mostra sarà inoltre proiettato un video di Michael Jackson, appositamente mixato, per l’occasione, dalla MBWF (ITALY) Onlus.

Gli artisti che saranno interessati a esibire i propri lavori dovranno farli pervenire almeno 5 gg. prima dell'evento (cioè entro e non oltre il 27 settembre 2010), a proprie spese a Luciano Dabbene, Via del Mare 71, Q.re Cantalupa, 20142 Milano.
Sul retro dei lavori dovrà essere contrassegnato il nome , l'indirizzo e il recapito telefonico dell'autore per una facile identificazione.

Se c'è qualcuno di voi che avrà piacere di contribuire con la propria opera sarà ovviamente il benvenuto.

Grazie a tutti di cuore. It's all for L.O.V.E.
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da Patty 58 Lun Ago 02, 2010 2:45 pm

Bello ........bellissimo, spero davvero che tante persone di questo forum riescano ad andare a vedere la mostra ......... visto che ci sono più giorni disponibili......... Grazie sempre di tutto Carola Smile
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da Patty 58 Sab Set 25, 2010 6:04 pm

Oh che meraviglia ......... il giorno si avvicina .......... e alcune di noi potranno vedere con i propri occhi che splendide persone sono Carola e Mauro e tutti i ragazzi ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Icon_biggrin e quanta volontà hanno per far conoscere sempre di più queste bellissime iniziative !!
Domani saremo con Lega Ambiente per " Puliamo il Mondo " altra cosa che stava molto a cuore a Michael, il Nostro Pianeta ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Icon_biggrin
Noi prendiamo solo esempio dal Nostro Maestro ........... non sarà tantissimo, ma sempre meglio che stare solo a casa ad ascoltare le Sue splendide melodie Lui voleva anche che agissimo nel nostro piccolo, per far capire agli altri che i Suoi messaggi andavano sempre a buon fine e non erano parole al vento !!! ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS 97887 ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS 97887
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS Empty Re: ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE MBWF (ITALY) ONLUS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.