Michael Jackson Innocent Italy

Andare in basso

Michael Jackson Innocent Italy Empty Michael Jackson Innocent Italy

Messaggio Da childhood il Lun Set 30, 2019 5:20 pm

Riporto questo articolo comparso sul sito web di Radio105 per rendervi conto del flashmob tenutosi lo scorso sabato ad Ostia ed organizzato dal nostro Gianni D'Andria.

Michael Jackson, i fan lo difendono al grido di "Jackson is innocent"
Dopo le polemiche relative al documentario "Leaving Neverland", alcune radio hanno deciso di non trasmettere i brani del re del pop, ma i suoi fan non ci stanno.
Michael Jackson, i fan lo difendono al grido di "Jackson is innocent"

Le canzoni di Michael Jackson sono state bannate da alcune stazioni radio di Canada e Nuova Zelanda. E ancora: il Manchester National Football Museum ha deciso di togliere una statua del re del pop, che sta lì da 10 anni. Tutto questo polverone è stato alzato dalle polemiche e dalle accuse di presunti abusi sessuali di cui si sarebbe macchiato il cantante scomparso nel 2009. Al centro del putiferio il documentario "Leaving Neverland", trasmesso sia in America che nel Regno Unito, dove due testimoni (Wade Robson e James Safechuck) raccontano come Michael li maltrattava da bambini.

Accanto a chi decide di colpevolizzare, c'è anche chi crede che il cantante sia innocente: sono i suoi fan che lo difendono e, al grido di "Jackson is innocent", non credono assolutamente a quello che la pellicola mostra. Capofila degli innocentisti la famiglia e la fondazione intitolata a Michael Jackson, che ha fatto causa all'emittente HBO chiedendo la somma di 100 milioni di dollari come risarcimento. Quello che si vede nel film di Dan Reed sarebbe tutto falso.

L'opinione pubblica, quindi, è spaccata a metà. Secondo quanto sostiene la figlia di Michael, le presunte vittime hanno mentito: "Ciò che la gente non sa è che Wade Robson ha cambiato la sua versione dei fatti, quella che aveva raccontato sia prima che dopo la morte di Michael". I due testimoni, infatti, in un precedente interrogatorio avevano affermato di non aver mai subito molestie dal cantante di "Thriller".

Nel frattempo, la famiglia della popstar si sta organizzando per fare un film in risposta a quello di Dan Reed, una pellicola verità, in difesa della sua memoria.


Ho ritenuto a lungo superfluo commentare il documentario, non ha nulla di positivo nè di vero, sebbene mi abbia riportato indietro al periodo delle accuse...da cui Michael si è difeso assieme a tutti i suoi fans nel mondo.
Adesso...dopo l'assoluzione e dopo lunghissimi anni, dopo l'amore esploso in seguito alla sua morte trovo anacronistico e privo di senso accusarlo tanto crudelmente, pugnalando chi lo ama...ma la verità è sotto gli occhi di tutti e l'amore continua a vivere!

Non posso dunque non arricchire le nostre pagine con tutto l'amore espresso da Gianni che in primis ha organizzato il Flash mob, Emiliano e tutti coloro che hanno ballato e partecipato per sostenere l'innocenza di Michael Jackson.

Il 25 Giugno sul canale yt di Michael Jackson Innocent Italy viene pubblicato
il primo progetto #mjinnocentitaly con la collaborazione di artisti MJStyle provenienti da tutta Italia.



Il 28 Settembre sul pontile di Ostia Federico D'Annibale e Gianni D'Andria in collaborazione con Radio Happy fanno ballare tutti per sostenere l'innocenza di Michael, intanto una sentenza provvisoria del giudice George Wu respinge la richiesta della HBO di archiviare la causa che l'Estate di Michael Jackson ha intentato contro di essa.
Michael Jackson Innocent Italy Img_4313
Michael Jackson Innocent Italy Img_4411

Michael Jackson Innocent Italy Img_4312

_________________
...I've never seen nothing like this in my life. It's amazing! He's the greatest entertainer in the world...
!!this is it!!

Michael Jackson Innocent Italy Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12767
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum