SCANDALO: MTV Brazil in cerca del nuovo Re Del Pop
+37
Gisella
CassandraMoonwalker
alysee
Danythebest3
Briseide25
pazzaperMichael
Black-Or-Withe
Monic@
Ire MJ
_Tati_
Applehead1993
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
Manuela Jackson
**Smile**
MJJ4ever
smooth annie
*ElviraMJ*
AngyMJ
Unbreakable29
lauramjj
JacksoninaWally
ESMERALDA
Vitto Jackson
MaRi
Stella83
Moonwalker95
Patty 58
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
Martyna
silvia80
CicoMichael777
**Gabri**
immaicol
Giovanni
King-Magic32
41 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
SCANDALO: MTV Brazil in cerca del nuovo Re Del Pop
Ovviamente è scritto in portoghese, ma qualcosa si capisce.
E' un sondaggio con 20 candidati, con lo scopo di trovare il successore di Michael.
Assurdo, troviamo un modo per boicottarlo.
http://votorama.mtv.uol.com.br/20-sucessores-do-michael-jackson
Ai miei colleghi dello staff: Ho messo qua il topic perchè ha più visibilità, se lo trovate opportuno spostate pure
E' un sondaggio con 20 candidati, con lo scopo di trovare il successore di Michael.
Assurdo, troviamo un modo per boicottarlo.
http://votorama.mtv.uol.com.br/20-sucessores-do-michael-jackson
Ai miei colleghi dello staff: Ho messo qua il topic perchè ha più visibilità, se lo trovate opportuno spostate pure
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: SCANDALO: MTV Brazil in cerca del nuovo Re Del Pop
Ammazza, persino Justin Bieber hanno inserito Quasi quasi voto lui
cos???scusa Giovanni ma chi sarebbe sto ragazzino???
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
immaicol ha scritto:cos???scusa Giovanni ma chi sarebbe sto ragazzino???
Mai sentito nominare? E' la moda del momento! E' un cantante di soli 15 anni che sta spopolando tra i teenager.
A me sta simpatico, ma è inviso alla maggior parte dei fans di MJ per questo motivo qui:
https://www.youtube.com/watch?v=kffacxfA7G4
ok sì ho sentito la canzone,è carina...perchè è inviso dai fans di Mj???Vedo che nel ballo ha subito la sua influenza:mj: ,è carino hai ragione,trovo al contrario molto bello che la nuova generazone trovi ispirazione da Michael....ma da qui a dire che protrebbe essere un suo probabile successore....no so non credi sia prematuro???
immaicol- INVINCIBLE
immaicol ha scritto:ok sì ho sentito la canzone,è carina...perchè è inviso dai fans di Mj???Vedo che nel ballo ha subito la sua influenza:mj: ,è carino hai ragione,trovo al contrario molto bello che la nuova generazone trovi ispirazione da Michael....ma da qui a dire che protrebbe essere un suo probabile successore....no so non credi sia prematuro???
Il mio tono era ovviamente ironico prima, mi sembrava palese
Nessuno potrà essere l'erede di Michael, nè tantomeno un ragazzino imberbe. Però ripeto, al contrario della maggior parte dei fans mi fa simpatia, perchè anche a me fa piacere che qualcuno così giovane si ispiri a MJ.
Ma nemmeno fra 100 anni...Michael Jackson è l'innovatore e inventore della musica moderna, questi sono copioni, e per pararsi il c**o dicono che prendono spunto e si ispirano a lui...la mancanza di personalità porta a questo.
King-Magic32 ha scritto:Ma nemmeno fra 100 anni...Michael Jackson è l'innovatore e inventore della musica moderna, questi sono copioni, e per pararsi il c**o dicono che prendono spunto e si ispirano a lui...la mancanza di personalità porta a questo.
XD
PS: certo che comunque anche MTV questo genere di "iniziative" potrebbe benissimo risparmiarsele eh...
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
King-Magic32 ha scritto:Ma nemmeno fra 100 anni...Michael Jackson è l'innovatore e inventore della musica moderna, questi sono copioni, e per pararsi il c**o dicono che prendono spunto e si ispirano a lui...la mancanza di personalità porta a questo.
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!assolutamente MAI sarà come Michael!!ma MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Giovanni ha scritto:immaicol ha scritto:ok sì ho sentito la canzone,è carina...perchè è inviso dai fans di Mj???Vedo che nel ballo ha subito la sua influenza:mj: ,è carino hai ragione,trovo al contrario molto bello che la nuova generazone trovi ispirazione da Michael....ma da qui a dire che protrebbe essere un suo probabile successore....no so non credi sia prematuro???
Il mio tono era ovviamente ironico prima, mi sembrava palese
Nessuno potrà essere l'erede di Michael, nè tantomeno un ragazzino imberbe. Però ripeto, al contrario della maggior parte dei fans mi fa simpatia, perchè anche a me fa piacere che qualcuno così giovane si ispiri a MJ.
sì certo,non poteva essere altrimenti hihihih ....anche il mio lo era
immaicol- INVINCIBLE
E' vero come non ci saranno eredi dei Beatles di Elvis Mozart Beethoven insomma gli innovatori sono inimitabili specialmente di un Michael Jackson compositore autore ballerino cantante coreografo imprenditore...ma chi vogliamo prendere in giro? Non ci sarà mai più nessuno benedetto da così tanti doni MAIIII
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Michael Jackson è un innovatore di se stesso, non ha bisogno di nessun'altro per modernizzarsi e stare al passo coi tempi (sto parlando come se fosse vivo...che sbaglio) comunque il nocciolo della questione è che non ha bisogno nè di eredi artistici nè tantomeno di suoi successori al trono.
Graaande... ma come ti oggi!!!King-Magic32 ha scritto:Michael Jackson è un innovatore di se stesso, non ha bisogno di nessun'altro per modernizzarsi e stare al passo coi tempi (sto parlando come se fosse vivo...che sbaglio) comunque il nocciolo della questione è che non ha bisogno nè di eredi artistici nè tantomeno di suoi successori al trono.
Comunque è deludente che proprio MTV si metta a fare una simile cosa... sta diventando sempre più "commerciale" poi...
Sembra non abbiano compreso ciò che Michael ha fatto e rappresenta... e secondo me è come sminuirlo cercando, in modo così semplice e leggero, una sorta di "rimpiazzo"...che non ci potrà mai essere U_U
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
possono cercare al'infinito!! ... muahahahah xD ... comunque pensandoci bene, ci dev'essere qualcuno che sia il più bravo da qualche parte... magari non più bravo di Mike ma più bravo di tutti...
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Oddio che mi tocca sentì!
Grazie della news comunque.
Grazie della news comunque.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
BAAAAAH... ke schifooo ... !!! come possono trovare un sostituto se non esiste sulle faccia della terra..... -.-
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Ma c 'era da aspettarselo .......... Come scrissi tanti mesi fa ......... nel Blog, faranno il nuovo re, faranno nuovi concerti strabilianti, faranno nuovi record forse ma ............come Michael .............NESSUNO Mai !! LUI era e resterà Unico e Irraggiungibile !
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Da un'intervista di quincy jones: Michael è colui che ha inventato il video musicale, tutti gli altri video di altri artisti sono delle copie.
Shakira, i black eyed peas e beyonce' non hanno rivoluzionato un bel niente,anche se sono ottimi artisti. Su justin bieber non mi esprimo, è vero, è un ragazzino di 15 anni, ma quello che mi da' enormemente fastidio è che non è umile, e l'umiltà non si vede con la maggiore età, l'umiltà si vede già a 6 anni. opinione personale.
Shakira, i black eyed peas e beyonce' non hanno rivoluzionato un bel niente,anche se sono ottimi artisti. Su justin bieber non mi esprimo, è vero, è un ragazzino di 15 anni, ma quello che mi da' enormemente fastidio è che non è umile, e l'umiltà non si vede con la maggiore età, l'umiltà si vede già a 6 anni. opinione personale.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
FANTASTICO QUINCY
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Ma stanno scherzando, spero!?!?!
ti alla grande Moonwalker95
Moonwalker95 ha scritto:Da un'intervista di quincy jones: Michael è colui che ha inventato il video musicale, tutti gli altri video di altri artisti sono delle copie.
ti alla grande Moonwalker95
Stella83- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 189
ho lasciato un bel commento a quei deficenti, ma che si sparassero tutti sti eretici del cavolo T.T
nessuno sarà mai cm MJ...vogliono ficcarselo in quella testa??????????????????????!!!!!!!!
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
ragazzi non prendiamocela secondo me e normale che per attirare l'attenzione usin o il nome di mike in 20 anni nessuno ha mai battuto i suoi record ora e impossibile per chiunque batterli...................anche se faranno la scena di proclamare un nuovo re del pop quanto durera????cosi come per ELVIS (UNICO RE DEL ROCK)anche per MICHAEL(UNICO RE DEL POP) e davvero impossibile credetemi non c'e riuscito PRINCE unico rivale di MIKE in passato credete che ci riesca uno qualsiasi??io n on me la prendo perche so che e impossibile
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
è vergognoso...
c'è da sputargli in faccia ...
c'è da sputargli in faccia ...
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
il re del pop è uno e non è paragonabile a nessuno... anche perchè se un cantante riesce a cantare come lui non riuscirà mai ad avere il suo stesso cuore e la sua generosità... ma sopratutto la sua sincerità
lauramjj- The Wiz
- Numero di messaggi : 82
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» La BBC cerca sosia di Michael
» Spunta un altro ex dipendente in cerca di soldi
» Justin Bieber: "Voglio essere il nuovo Michael Jackson e il nuovo Re del Pop"
» Live da TMZ: la polizia cerca le prescrizioni dei medicinali
» Teddy Riley: "Presto rivelerò lo scandalo delle tracce Cascio"
» Spunta un altro ex dipendente in cerca di soldi
» Justin Bieber: "Voglio essere il nuovo Michael Jackson e il nuovo Re del Pop"
» Live da TMZ: la polizia cerca le prescrizioni dei medicinali