MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

+28
Briseide25
CicoMichael777
PAT60
Laura Jackson
Sunflower
stefania64
Carol_Jackson
ESMERALDA
michael forever 74
Silvia.Jackson96
DanielaMJ
SPEECHLESS66
Marina
Piccola Jackson
lella
Princess Jackson 97
*FrancyMJ*
smooth annie
YouaremyLife
Patty 58
ketty-MJ
immaicol
Vitto Jackson
°°°valeMj°°°
alysee
TheLostChildren
ivana
Blum
32 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Blum Dom Lug 04, 2010 10:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,

Gli organizzatori del raduno al Palaghiaccio di Marino, reduci dal bellissimo evento del 25 giungo hanno deciso di organizzare un nuovo evento per il COMPLEANNO DI MICHAEL.
Il messaggio che mi è giunto da una delle organizzatrici è il seguente:

******************************
Veronica De RubeisJuly 4, 2010 at 6:00pm
Oggetto: NOVITA'!!!!!!!!!!!
NOVITA' PER LA MIA NUOVA, MERAVIGLIOSA FAMIGLIA.. SONO UFFICIALMENTE INIZIATI I PREPARATIVI PER IL COMPLEANNO DI MICHAEL!!!!!!!

Nei prossimi giorni, saranno pubblicate mano a mano tutte le info su ora, location e modalità di partecipazione. Come per il tributo, cercheremo di darvi volta per volta solo notizie certe e già vagliate! Nel frattempo, il nostro piccolo esercito di pace, si appresta a compiere il suo secondo passo e per festeggiare, cambia immagine e titolo.. Razz Iniziate a spargere la voce e se venite a conoscenza di altre organizzazioni in data 29 Agosto, in onore di Michael.. invitateli in famiglia!!! Very Happy Si parteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

(Vi lascio di nuovo i nostri contatti, da consegnare agli interessati in caso non fossero su FB o volessero mettersi in contatto direttamente con noi (es: sponsor, invitati esterni, organizzatori di altri eventi in data 29/08, ecc...):

Veronica: 333.6515088
Mauro: 334.1222107

Un abbraccio fortissimoooooo!! ^^)


*****************************************

Per tutti quelli che seguivano l'evento al Palaghiaccio tramite facebook, vi comunico che gli amministratori hanno cambiato il nome del gruppo da "No L.O.V.E. No Party" IL 25 GIUGNO '10 Tutti insieme per un vero tributo!!" in "No L.O.V.E. No Party" HAPPY BIRTHDAY MJ.. MY KING of L.O.V.E.

Per visualizzare il gruppo, segui il link in basso:

https://www.facebook.com/n/?group.php&gid=110856478960421&mid=29abf1fG5a464d0bG1c35036G40&bcode=p5Uqk&n_m=anna.bernardo%40hotmail.it

Per chi non ha possibilità di seguire l'evento su fb, troverà in questo topic tutti i dettagli del programma e le news sull'iniziativa.

Michael vi attende numerosi Very Happy

L.O.V.E.

Blum
flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso


ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da michael forever 74 Mar Ago 31, 2010 10:05 am

Annalisa..Ivana..Mary....
** ** ** ** **
GRAZIE...
H o aspettato con trepidazione di leggervi e vedere le prime foto....
Non avevo dubbi su cio' che avreste scritto....
Ma leggerle nero su bianco le vostre emozioni...e' impagabile...
Quanto ho pianto domenica...
Quanto vi ho pensate...
Quanto vi voglio bene...

Che Michael fosse con voi..Non c'e' dubbio alcuno....
Meravigliosi cuori di Michael...
Vi ringrazio per esserci stati..
Per averlo onorato per le vie di Roma..
Per aver reso consapevole la gente comune che vi circondava ,che NOI SIAMO I FANS DI MICHAEL JACKSON...

E CHE MICHAEL NON MORIRA' MAI...

LUI VIVRA' PER SEMPRE....

Trovo l'idea della marcia incredibilmente splendida....

LONG LIVE THE KING.....

Con tutto il mio cuore...GRAZIE....
tvb tvb tvb tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da PAT60 Mar Ago 31, 2010 4:57 pm

Grazie per le foto e i resoconti, belli ed emozionanti,..... non ero con voi fisicamente ma con la mente e il cuore ero lì, ho sperato che qualche tg trasmettesse la notizia e le immagini della marcia ....ma niente..... pazienza !
L'importante è continuare a ricordarlo, perchè così vivrà per sempre e anche chi non lo ama sarà obbligato a constatare che Michael è Forever
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da immaicol Mar Ago 31, 2010 5:07 pm

Care amiche le foto sono la ciliegina sulla torta!!Quanta emozione nel leggere le vostre emozioni e ciò che avete visto...ho immaginato la sedia vuota con fedora e guanto....annuncioo di Billie Jean...e non posso che lasciar scorrere le lacrime sul viso....
Siete stupende...
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Ago 31, 2010 5:31 pm

Grazie stelle splendenti..grazie di avermi fatto partecipe anche se lontana..Michael ci ha unito..non importa la distanza che c'è tra noi..quando guardo queste foto..quelle di Donata..leggo i vostri racconti..beh un alito di vento mi fa sentire i vostri respiri..e il fruscio delle vostre presenze vicino a me..anch'io ho cercato i vostri volti al tg..niente..ma loro non sentiranno mai questo sentimento che sa bruciare ogni distanza..da Verona..casa mia dove con Patty e Vania sono stata insieme a tutte voi..a Roma ..Los Angeles..dove tutte voi ..e Carola e Donata.. siete state insieme a me..
Questo è soltanto AMORE!!!!!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da HelenlovesMJ Mar Ago 31, 2010 8:03 pm

Ciao care, anch'io sono rientrata alla base dopo quest'esperienza indimenticabile a Roma!
Quoto quoto tutto quello che hanno già scritto Annalisa, Mary ed Ivana, i loro racconti sono stati molto dettagliati Very Happy ..c'è poco da aggiungere.. ** le emozioni che abbiamo provato sono per tutti le stesse..i nostri occhi, le nostre mani, i nostri cuori erano tutti uniti in un unico pensiero: Gridare il nostro Immenso Amore a Michael, fargli sentire che per noi, Lui è sempre presente, sarà così per sempre e non smetteremo mai di gridarlo al mondo intero!! :love mj:
Partecipare alla marcia per Roma è stato bellissimo, tutti i turisti si fermavano a guardarci, alcuni chiedevano per chi stavamo marciando e tutti alle nostre risposte avevano un sorriso..un sorriso per Michael love
Non credevo che sarei riuscita ad andare anche alla marcia, spostarsi per Roma non è affatto semplice per chi la conosce ben poco, in più quando la mattina sono partita da Benevento non stavo neanche troppo bene, ma io e Ester ci tenevamo tantissimo, ho pregato Dio che mi aiutasse e Michael che mi prendesse per mano e così è stato **
Il tributo al Ristotheatre è stato fantastico e ricco di emozioni, tutti, ma proprio tutti, dagli organizzatori ai ragazzi che si sono esibiti, i ballerini, la nostra Daniela che ha cantato Gone Too Soon ** (in maniera così toccante..è stata davvero bravissima!), tutti sono stati bravissimi e ci hanno messo il cuore, oltre che l'impegno e tanto tempo ovviamente, per onorare al massimo il nostro Angelo e questo ha fatto sì che la serata si svolgesse proprio come Michael avrebbe amato...IT'S ALL FOR L.O.V.E. love
Sono stata felicissima di conoscere Mary e la sua dolce "Billie Jean" kiss , Ivana, Annalisa..tutte stelline adorabili kiss2 è stato davvero bello per me potervi conoscere di persona e trascorrere questa serata così speciale tutte insieme core
Mi dispiace soltanto per la cara Mara che all'ultimo momento non ha potuto unirsi a noi...cara spero di cuore che prima o poi potrò abbracciare anche te! kiss
E a conclusione della serata, non dimenticherò mai il cerchio che abbiamo fatto tutti insieme, mano nella mano, sulle note di Heal the World e We Are the World ** che emozione...lacrime, gioia, amore, amicizia...tante emozioni tutte insieme, bellissime e forti, come solo Michael sa donarci love
In quei momenti il mio pensiero era anche per tutte le stelline che non hanno potuto essere lì con noi, Anto, Patty, Vania, Imma, Anna, Laura, Marisa e tutte...veramente, in quei momenti, nella nostre mani unite, nel nostro cuore, c'eravate anche voi....eravamo un unico grande cerchio d'Amore per l'Angelo più dolce che c'è, l'Angelo che ha cambiato le nostre vite per sempre I love you
Grazie Michael per avermi fatto vivere tutto questo..ti amerò all'infinito e infinitamente... love
Grazie amiche care che, con la vostra presenza o da lontano con i vostri pensieri, avete condiviso quest'esperienza con me..Vi Voglio un Gran bene I love you
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Dany84 Mar Ago 31, 2010 11:24 pm

Finalmente riesco a connettermi e a scrivere..la connessione stasera fà i capricci. Avete detto tanto, io posso solo aggiungere che sono immensamente felice di vedere che l'AMORE ESISTE, RESTA..ED è PROFONDO.. SI SENTIVA in ogniuno di voi..è stata una serata indimenticabile, perchè voi c'eravate col cuore, grazie di cuore a tutti, e grazie alle mie amiche che sono riuscita a salutare. Ho pensato anche a chi non c'era quella sera, ma che avrei voluto abbracciare e ho cantato anche per loro. Avrei voluto stare ancora più tempo insieme a voi, ma l'ansia da palcoscenico non me l'ha permesso. Vi voglio bene, grazie di credere ancora nel messaggio d'amore di Michael.
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Dany84 Mar Ago 31, 2010 11:25 pm

Finalmente riesco a connettermi e a scrivere..la connessione stasera fà i capricci. Avete detto tanto, io posso solo aggiungere che sono immensamente felice di vedere che l'AMORE ESISTE, RESTA..ED è PROFONDO.. SI SENTIVA in ogniuno di voi..è stata una serata indimenticabile, perchè voi c'eravate col cuore, grazie di cuore a tutti, e grazie alle mie amiche che sono riuscita a salutare. Ho pensato anche a chi non c'era quella sera, ma che avrei voluto abbracciare e ho cantato anche per loro. Avrei voluto stare ancora più tempo insieme a voi, ma l'ansia da palcoscenico non me l'ha permesso. Vi voglio bene, grazie di credere ancora nel messaggio d'amore di Michael.
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da ivana Mar Ago 31, 2010 11:45 pm

grazie Elena ,a te la tua amica e le bambine sono state una bellissima sopresa ,mi immaginavo tutto ma non pensavo di incontrare realmente amiche stupende come te ,Mary,Annalisa ,Cristiana,Stefania,Daniela!!!!!!!(bravissima)! e tutte le organizatrice dell'evento No love!! No partY!!siete straordinarie e bellissime !!!!!!!

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 47758_10

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 41361_10

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 46835_10


ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 45419_10

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 44702_11

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 45873_10
ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 45462_10

il gruppo MEN IN THE MIRROR
ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 46662_11

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 46674_10


ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da alysee Mer Set 01, 2010 12:27 am

Più leggo le vostre parole, più guardo le foto che avete postato, più mi dispiace non essere riuscita a venire, ma proprio non stavo bene, altrimenti non mi sarei persa per nulla al mondo questa occasione.

Avrei voluto abbracciarvi tutte, vivere con voi ogni emozione, ogni nota, ogni brivido e lacrima Sad Rivivrò la serata dedicata al nostro angelo attraverso di voi, mi state rendendo partecipe ugualmente!!

Dany complimenti per la tua esibizione, ho saputo che sei stata grande!!

Un bacione a tutte stelline speciali, vi voglio bene!! kiss2
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da ganteu Mer Set 01, 2010 12:52 am

Grazie, grazie mille di cuore x i vostri racconti, x le foto...siete davvero splendide!!!!
Grazie alla vostra presenza anche x noi che eravamo lontane è stato un pò come essere lì **
Elena, mary, annalisa, ivana, daniela e tutte le altre che eravate lì, grazie davvero x esserci state anche x noi, vvb!!! kiss2
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da ivana Mer Set 01, 2010 1:12 am

eravate veramente tutte con noi!!!!! il nostro prossimo desiderio incontrarci tutte insieme !!!!!!!!!!! :love MJFA: clip
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da YouaremyLife Mer Set 01, 2010 2:31 am

Ivana che bellissime foto che hai fatto....per fortuna che c'eri tu!!!
Grazie....sono splendide e sono venute benissimo!!! kiss affraid
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da stefania64 Mer Set 01, 2010 4:46 am

Ragazze...che emozione incredibile!!! tutto stupendo a cominciare dalla marcia...gridare il suo nome all'unisono mentre la gente ci guardava divertita è stato stupendo!!! cantare le sue canzoni marciando davanti al Colosseo...un'esperienza incredibile!!! grazie a voi che eravate lì,grazie a tutta la famiglia creatasi nel nome di Michael...l'amore si respirava insieme all'aria, la gioia di essere insieme per lui era palpabile...mi sono davvero sentita felice di poter gridare il mio immenso amore per lui, gridarlo nel vero senso del termine!!! lo spettacolo poi...entusiasmante: i ballerini, le cantanti, le ragazze che hanno letto le loro poesie...tutto bellissimo ma come trattenere le lacrime quando sullo schermo sono apparse le foto di Michael con i suoi adorati figli??? e come non sorridere alla visione del famoso"I love to tour!"??? un incredibile girandola di emozioni!!! Sono stata felicissima di riabbracciare Mary e la sua stupenda Simona, Ivana, Annalisa, Cristiana...mi è dispiaciuto molto che Mara non fosse con noi ma ho avuto modo di rivederla ed abbracciarla la mattina dopo... quando mi ha regalato una delle più belle emozioni della mia vita (e lei sa di cosa parlo...)!!!Vi voglio bene,ragazze...sono felice di appartenere a questa meravigliosa famiglia...Michael è e sarà sempre nei nostri cuori circondato dal nostro amore che non lo abbandonerà mai...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da michael forever 74 Mer Set 01, 2010 10:30 am

** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

Non ho parole giuste,in realta'..come si possono trovare?
Se vedeste i miei occhi ora,basterebbero loro a parlare....

GRAZIE..GRAZIE.Siete state stupende..

L'idea che la gente comune,tramite voi,abbia compeso che LUI non se ne andra' mai..e che si faccia delle domande...

"Ma forse quell'uomo non era cosi' sbagliato se in tanti...con tanto amore,adolescenti,mamme con bimbi,famiglie intere,adulti,lo amano anocra cosi' tanto...."
E' questo che mi da' maggior gioia..
L'idea della marcia e' stata una delle cose piu' dolci e meravigliose chegli organizzzatori potevano ragalare a voi,a noi e a Michael...

Ivana,meravigliosa donna di Michael,grazie per le tue foto..Ci fanno sentire parte di qualcosa di profondo..
Lo abbiamo sognato tanto da casa..

Mary,Elena..Quanto vi adoro..traspare tutto l'immenso che avete vissuto dalle vostre sentite parole...

Dany..che dire..Non avevo dubbi che avrebbero usato parole cosi' dolci per te conoscendoti...
Non vedo l'ora di farlo io pero'..Ti adoro...

Stefania...Grande!!!!!!!
Sei partita dalla Puglia per esserci...Grazie gioia...
So..del dono di Mara...
Vorrei toccare le tue mani per sentire cosa hai sentito cara... ** scusa

Annalisa,il tuo modo si scrivere come sempre rapisce il cuore e ti prietta dentro a cio' che avete vissuto...

Sogno anch'io come voi,un incontro di tutta la nostra splendida famiglia..
E prego Michael perche' un giorno avveri il nostro desisderio..

Grazie,from the bottom of my heart.....

I love you most...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da ESMERALDA Mer Set 01, 2010 11:52 am

RAGAZZI buongiorno a me su fecebook mi e arrivato un messaggio che mi dice che il 05 /08/2010 cioe domenica alle ore 10 di mattina i jacksoniani si ritrovano al bar dangerous per colazione e poi vanno in giro per le piazze a cantare e ballare.....................................se avro altre notizie vi terro informati in piu l'11 settembre a GIULIANELLO paese vicino velletri castelli romani per capirci faranno il michael jackson day
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Dany84 Mer Set 01, 2010 3:31 pm

ragazze, a distanza di qualche giorno ripensando alla marcia e alla serata mi sembra tutto un sogno....però vedere le foto..mi riporta a momenti indescrivibili.
Grazie Ivana, per le foto, sono bellissime!!!!
Mara, non so perchè all'ultimo tu non abbia potuto essere con noi, speravo di vederti..comunque so che la prossima volta non mancherai. Deve essere stato un valido motivo,il tuo, per rinunciare. So quanto tu tenga a Michael...grazie per le parole, ero molto emozionata...Grazie a tutte di nuovo per le vostre parole..
Cantare tutti insieme Man in the mirror vicino all'Altare della patria....non lo dimenticherò mai..!!!!!! Vi voglio bene.
Vania, sei sempre dolcissima nei miei confronti...grazie stellina. Non vedo l'ora di vederti!

Sogno di riabbracciarvi tutte, spero che ci siano tante altre occasioni di stare insieme nel nome dell'amore, per un angelo che ci ha cambiato la vita e ci fa capire ancora cosa significhi amare.
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da michael forever 74 Mer Set 01, 2010 3:38 pm

FABYOLA ha scritto:RAGAZZI buongiorno a me su fecebook mi e arrivato un messaggio che mi dice che il 05 /08/2010 cioe domenica alle ore 10 di mattina i jacksoniani si ritrovano al bar dangerous per colazione e poi vanno in giro per le piazze a cantare e ballare.....................................se avro altre notizie vi terro informati in piu l'11 settembre a GIULIANELLO paese vicino velletri castelli romani per capirci faranno il michael jackson day

Vi prego...trovatemi casa a Roma...
Anche un ponte...una panchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Set 01, 2010 4:10 pm

FABYOLA ha scritto:RAGAZZI buongiorno a me su fecebook mi e arrivato un messaggio che mi dice che il 05 /08/2010 cioe domenica alle ore 10 di mattina i jacksoniani si ritrovano al bar dangerous per colazione e poi vanno in giro per le piazze a cantare e ballare.....................................se avro altre notizie vi terro informati in piu l'11 settembre a GIULIANELLO paese vicino velletri castelli romani per capirci faranno il michael jackson day
Il Dangerous Bar!!!!avrei voluto avere l'onore di entrarvi nei miei pochi giorni a Roma..dopo aver fatto impazzire mio marito nel traffico per cercarlo..ecco come l'ho trovato..
ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 P1010610
Chiuso per ferie!!! piangere piangere Chissà quando mi ricapiterà un'altra occasione..

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da ivana Gio Set 02, 2010 1:08 am

ripenso alla bellissima serata,l'emozione grandissima tutto questo è possibile solo grazie a Michael , spero che lui lanci uno sguardo verso noi e veda cosa ha creato, lasciato e tramandato.... Il suo amore vive, respira e pulsa dentro noi.....Grazie Michael!!!!!grazie amiche carissime !!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 02, 2010 1:39 am

Che belle foto le ho riviste tutte una per una ...........
Sarà stato davvero emozionante .......... vi abbiamo pensato tanto .........tutte .......... e ha ragione Ivana :
prossimo obbiettivo ............. il prima possibile :
Tributo a Michael da parte delle Sue donne del forum MJFA AHA Dobbiamo incontrarci tutteeeeeeeeeeeee prima o poi Michael ci aiuterà sono sicura e riusciremo a guardarci una volta negli occhi tutte Very Happy cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da YouaremyLife Gio Set 02, 2010 2:06 am

Patty 58 ha scritto:Che belle foto le ho riviste tutte una per una ...........
Sarà stato davvero emozionante .......... vi abbiamo pensato tanto .........tutte .......... e ha ragione Ivana :
prossimo obbiettivo ............. il prima possibile :
Tributo a Michael da parte delle Sue donne del forum MJFA AHA Dobbiamo incontrarci tutteeeeeeeeeeeee prima o poi Michael ci aiuterà sono sicura e riusciremo a guardarci una volta negli occhi tutte Very Happy cheers

Ne sono convinta anch'io...Patty, Ivana ma vi prego non facciamo che rimanga un sogno...impegniamoci per realizzarlo!!!
With love L.O.V.E. Michael aiutaci a farlo!!! kiss kiss2
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da immaicol Gio Set 02, 2010 7:04 am

wow che meraviglia ragazze,hai ragione Pattydobbiam riuscire av vederci tutte sarebbe slendio..

trovare il bar choiuso x ferie...immagino la tua delusione cara....vi bacio tutte!!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Briseide25 Gio Set 02, 2010 9:57 pm

E' stato stupendo esprimere l'amore per Michael lungo le strade della Storia:una cornice stupenda per il nostro Michael ke è Storia,Mito,Leggenda!!!Ho visto le foto:belle,anche se mi rammarico di esser arivata in ritardo al colosseo(ke sfiga ho perso tutti i treni:lasciamo stare)e quindi mi sn accodata lungo via dei fori imperiali......poi non sono potuta rimanere per la serata,ma con lo spirito ero con voi raga!
Briseide25
Briseide25
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Località : Canosa di Puglia (BA)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Set 02, 2010 10:18 pm

YouaremyLife ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Che belle foto le ho riviste tutte una per una ...........
Sarà stato davvero emozionante .......... vi abbiamo pensato tanto .........tutte .......... e ha ragione Ivana :
prossimo obbiettivo ............. il prima possibile :
Tributo a Michael da parte delle Sue donne del forum MJFA AHA Dobbiamo incontrarci tutteeeeeeeeeeeee prima o poi Michael ci aiuterà sono sicura e riusciremo a guardarci una volta negli occhi tutte Very Happy cheers

Ne sono convinta anch'io...Patty, Ivana ma vi prego non facciamo che rimanga un sogno...impegniamoci per realizzarlo!!!
With love L.O.V.E. Michael aiutaci a farlo!!! kiss kiss2
Sarebbe un sogno meraviglioso che si avvera..tutte/i insieme..una volta ..anche una soltanto mi basterebbe per fissare nei miei ricordi ogni vostro viso..
MIa seconda..dolce..grande Famiglia love

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da stefania64 Ven Set 03, 2010 4:35 am

Ragazze...vi adoro!!! sarebbe davvero un sogno incontrarci tutte!!! Per me Roma andrebbe benissimo, in fondo è a metà strada tra nord e sud...penso sarebbe la soluzione migliore. Sarebbe bellissimo ritrovarci al Dangerous!!! Io sono andata 2 volte a Roma (il 25 giugno ed il 29 agosto) ma la prima volta erano le 10.00 di mattina per cui il bar era deserto e la seconda era troppo tardi ( era mezzanotte passata) e non avrei saputo come rientrare in albergo...mi piacerebbe tanto che la terza fosse la volta buona!!! Vi prego...organizziamoci!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 4 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.