MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

+28
Briseide25
CicoMichael777
PAT60
Laura Jackson
Sunflower
stefania64
Carol_Jackson
ESMERALDA
michael forever 74
Silvia.Jackson96
DanielaMJ
SPEECHLESS66
Marina
Piccola Jackson
lella
Princess Jackson 97
*FrancyMJ*
smooth annie
YouaremyLife
Patty 58
ketty-MJ
immaicol
Vitto Jackson
°°°valeMj°°°
alysee
TheLostChildren
ivana
Blum
32 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Blum Dom Lug 04, 2010 10:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,

Gli organizzatori del raduno al Palaghiaccio di Marino, reduci dal bellissimo evento del 25 giungo hanno deciso di organizzare un nuovo evento per il COMPLEANNO DI MICHAEL.
Il messaggio che mi è giunto da una delle organizzatrici è il seguente:

******************************
Veronica De RubeisJuly 4, 2010 at 6:00pm
Oggetto: NOVITA'!!!!!!!!!!!
NOVITA' PER LA MIA NUOVA, MERAVIGLIOSA FAMIGLIA.. SONO UFFICIALMENTE INIZIATI I PREPARATIVI PER IL COMPLEANNO DI MICHAEL!!!!!!!

Nei prossimi giorni, saranno pubblicate mano a mano tutte le info su ora, location e modalità di partecipazione. Come per il tributo, cercheremo di darvi volta per volta solo notizie certe e già vagliate! Nel frattempo, il nostro piccolo esercito di pace, si appresta a compiere il suo secondo passo e per festeggiare, cambia immagine e titolo.. Razz Iniziate a spargere la voce e se venite a conoscenza di altre organizzazioni in data 29 Agosto, in onore di Michael.. invitateli in famiglia!!! Very Happy Si parteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

(Vi lascio di nuovo i nostri contatti, da consegnare agli interessati in caso non fossero su FB o volessero mettersi in contatto direttamente con noi (es: sponsor, invitati esterni, organizzatori di altri eventi in data 29/08, ecc...):

Veronica: 333.6515088
Mauro: 334.1222107

Un abbraccio fortissimoooooo!! ^^)


*****************************************

Per tutti quelli che seguivano l'evento al Palaghiaccio tramite facebook, vi comunico che gli amministratori hanno cambiato il nome del gruppo da "No L.O.V.E. No Party" IL 25 GIUGNO '10 Tutti insieme per un vero tributo!!" in "No L.O.V.E. No Party" HAPPY BIRTHDAY MJ.. MY KING of L.O.V.E.

Per visualizzare il gruppo, segui il link in basso:

https://www.facebook.com/n/?group.php&gid=110856478960421&mid=29abf1fG5a464d0bG1c35036G40&bcode=p5Uqk&n_m=anna.bernardo%40hotmail.it

Per chi non ha possibilità di seguire l'evento su fb, troverà in questo topic tutti i dettagli del programma e le news sull'iniziativa.

Michael vi attende numerosi Very Happy

L.O.V.E.

Blum
flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso


ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Patty 58 Mer Ago 04, 2010 12:45 am

lella ha scritto:Patty aspettiamo anche te................leggo sempre i tuoi post e li trovo saggi e meravigliosi nella loro semplicità...........
fai uno sforzo vieni al tributo, e ti renderai conto di persona che si respira la SUA aria......tutti i fan che ballano le sue coreografie lo fanno a testa bassa per l'umiltà con cui si presentano a rappresentare un artista come Michael, ma con il cuore talmente pieno di amore che sembra che fuoriesca dalle loro magliette.........i cantanti, che cantano le SUE canzoni, fanno uscire dalle loro corde le parole fra gioia e orgoglio ma anche tanto amore e commozione..........tutti anche gli organizzatori e tutti quelli che li aiutano sono persone umili e meravigliose a cui dover stringere la mano con tanto rispetto amore e fratellanza, Michael sarà fiero di tutti i suoi fan, ne sono sicura; e questa è l'unica presunzione che ho come sua fan..
Cara Lella grazie mille per le tue belle parole ......... Very Happy ma sono certa, certissima che tutti i fan di Michael quando si propongono per una canzone o per un balletto o per un discorso ........ lo fanno con tutto il cuore e con immensa emozione e serietà .........e non importa se non hanno il costume o non sono truccati da " Michael" non serve quello ...serve solo il cuore e noi fan, è una vita che lo abbiamo regalato a Michaelllllllllll e ora ........... Sad è per sempre ......... Sad
Purtroppo io non potrò proprio esserci .........Il giorno dopo riprendo a lavorare ........ ma spero che mi terrai nei tuoi pensieri .........insieme alle care amiche che ci saranno e a tutti i forumini e forumine .......believer e NON .........
IT ' S ALL FOR LOVE Very Happy :logo:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da YouaremyLife Mer Ago 04, 2010 12:51 am

SPEECHLESS66 ha scritto:scusate..ma non capisco cosa centra la mega torta finale pensieroso

Nemmeno io ragazzi...sono stata con voi al Palaghiaccio, e credetemi è stato magnifico essere lì insieme....ma l'idea della torta proprio non la condivido...scusate ma questo non riuscirei a farlo!!! Sad ** **
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Ago 04, 2010 5:19 pm

YouaremyLife ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:scusate..ma non capisco cosa centra la mega torta finale pensieroso

Nemmeno io ragazzi...sono stata con voi al Palaghiaccio, e credetemi è stato magnifico essere lì insieme....ma l'idea della torta proprio non la condivido...scusate ma questo non riuscirei a farlo!!! Sad ** **
quoto Trovo che sia magnifico continuare a ricordare Mike.. a farlo restare tra noi..sentirci tutti uniti e parte di uno stesso amore..ma la torta si usa per festeggiare qualcuno che è con noi non chi non c'è più..sinceramente non sò se riuscirei a mangiarla..scusatemi scusa

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Patty 58 Mer Ago 04, 2010 5:45 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:
YouaremyLife ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:scusate..ma non capisco cosa centra la mega torta finale pensieroso

Nemmeno io ragazzi...sono stata con voi al Palaghiaccio, e credetemi è stato magnifico essere lì insieme....ma l'idea della torta proprio non la condivido...scusate ma questo non riuscirei a farlo!!! Sad ** **
quoto Trovo che sia magnifico continuare a ricordare Mike.. a farlo restare tra noi..sentirci tutti uniti e parte di uno stesso amore..ma la torta si usa per festeggiare qualcuno che è con noi non chi non c'è più..sinceramente non sò se riuscirei a mangiarla..scusatemi scusa
Tutto giusto .........tutto bellissimo ......... solo la torta ( secondo me ) è una americanata di cattivo gusto ......... poi ognuno la pensa come vuole Wink
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 04, 2010 11:56 pm

Patty 58 ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:
YouaremyLife ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:scusate..ma non capisco cosa centra la mega torta finale pensieroso

Nemmeno io ragazzi...sono stata con voi al Palaghiaccio, e credetemi è stato magnifico essere lì insieme....ma l'idea della torta proprio non la condivido...scusate ma questo non riuscirei a farlo!!! Sad ** **
quoto Trovo che sia magnifico continuare a ricordare Mike.. a farlo restare tra noi..sentirci tutti uniti e parte di uno stesso amore..ma la torta si usa per festeggiare qualcuno che è con noi non chi non c'è più..sinceramente non sò se riuscirei a mangiarla..scusatemi scusa
Tutto giusto .........tutto bellissimo ......... solo la torta ( secondo me ) è una americanata di cattivo gusto ......... poi ognuno la pensa come vuole Wink


Ma la torta è buona xD

Io vado solo per la torta ahahahaahah sto scherzando ovviamente
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Patty 58 Gio Ago 05, 2010 3:07 am

DanielaMJ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:
YouaremyLife ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:scusate..ma non capisco cosa centra la mega torta finale pensieroso

Nemmeno io ragazzi...sono stata con voi al Palaghiaccio, e credetemi è stato magnifico essere lì insieme....ma l'idea della torta proprio non la condivido...scusate ma questo non riuscirei a farlo!!! Sad ** **
quoto Trovo che sia magnifico continuare a ricordare Mike.. a farlo restare tra noi..sentirci tutti uniti e parte di uno stesso amore..ma la torta si usa per festeggiare qualcuno che è con noi non chi non c'è più..sinceramente non sò se riuscirei a mangiarla..scusatemi scusa
Tutto giusto .........tutto bellissimo ......... solo la torta ( secondo me ) è una americanata di cattivo gusto ......... poi ognuno la pensa come vuole Wink


Ma la torta è buona xD

Io vado solo per la torta ahahahaahah sto scherzando ovviamente
Ehm ........ certo capisco rid rid surprise
Si anch' io sono golosa ........ ma in questo caso secondo me .......ci sta bene un brindisi in Suo Onore ubriaco magari col vino bianco..... che lui amava Wink
e basta ........... Crying or Very sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Blum Lun Ago 23, 2010 6:07 pm

Salve,

Sono mancata per un pò di giorni, ma volevo dirvi che l'evento di roma è a scopo di beneficenza, verrà fatta una raccolta fondi ....oltre tutto il resto...... spero saremo in tanti.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da ivana Mer Ago 25, 2010 12:26 am

scusate ragazzi è possibile saper chi va a Roma e come vi siete organizzate ?????
partecipate anche alla marcia??? o il gruppo si ritrova al ristoteatro!!!!!
io ci voglio venire!!!!!!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da alysee Mer Ago 25, 2010 12:32 am

Io ci sarò Ivana, che bello se verrai anche tu!! cheers

Come per il Palaghiaccio andrò con Mary e la figlia. bounce
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da ivana Mer Ago 25, 2010 12:37 am

Mara, mi spieghi come e dove si svolge questa marcia e voi ci andate??? se vengo come ci ritroviamo ?????
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Blum Mer Ago 25, 2010 6:38 pm

Ragazze, ci sarà anche io , ma non alla marcia perchè sarò impegnata nei preparativi al ristoteatro........vi aspetto lì!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Silvia.Jackson96 Ven Ago 27, 2010 2:51 am

ivana ha scritto:Mara, mi spieghi come e dove si svolge questa marcia e voi ci andate??? se vengo come ci ritroviamo ?????

Per quanto ne so io, (per quanto ho letto XD) la marcia inizia intorno alle 17:00 al Colosseo, più o meno dov'è la fermata della metro e andiamo direttamente tutti quanti al locale. Non vedo l'ora love
Silvia.Jackson96
Silvia.Jackson96
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 188
Località : Agropoli (SA)
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da michael forever 74 Ven Ago 27, 2010 12:44 pm

Che meraviglia....
Cantatelo,gridatelo ,onoratelo...
Spargete il nostro immenso amore per Michael per tutte le vie di Roma con il vostro amore....anche per chi come me,sogna di esserci ,ma non ha potuto farlo...

Il 29 agosto,ci ha regalato il dono piu' prezioso che ha cambiato per sempre le nostre vite....

Amore per sempre Michael...

Una lacrima per lui,tenetela da parte mia.....
Saro' con voi ogni istante...

It's all for love.....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da ESMERALDA Ven Ago 27, 2010 1:00 pm

ragazzi io sono in calabria ma forse torno domani incrocio le dita vorrei sapere non c'e nessuno che viene da latina o aprilia ??cosi se riesco a venire possiamo fare il viaggio assieme con il treno perche io da sola la notte sul treno e la metro ho paura Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Blum Ven Ago 27, 2010 1:39 pm

Ragazzi le indicazioni le trovate anche sul link dove avete prenotato il biglietto. Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Carol_Jackson Ven Ago 27, 2010 5:36 pm

Scusatemi,vorrei fare una domanda,mia madre ha detto che forse mi ci porta ma mi ha anche avvisata che probabilmente non ci sarà nessuno (per lei quattro gatti,perchè il 29 tutti entrano dal mare,gli ho detto che è di sera,allora mi ha detto che è di sera e finisce tardi e se siamo pochi non ne vale la pena),a lei piace Michael,ma non come a me e a mio padre,per lei al massimo,diciamo,25 persone,e ora io ne ho contate (dai vostri commenti e conferme) una quindicina se non sbaglio.
VOGLIO VENIRE!!!!
Perciò saremo più di 25?Scusate la domanda ridicola,ma se voglio venire devo chiedervelo.
Scusate ancora,e grazie in anticipo
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Blum Ven Ago 27, 2010 7:11 pm

CJ1997 ha scritto:Scusatemi,vorrei fare una domanda,mia madre ha detto che forse mi ci porta ma mi ha anche avvisata che probabilmente non ci sarà nessuno (per lei quattro gatti,perchè il 29 tutti entrano dal mare,gli ho detto che è di sera,allora mi ha detto che è di sera e finisce tardi e se siamo pochi non ne vale la pena),a lei piace Michael,ma non come a me e a mio padre,per lei al massimo,diciamo,25 persone,e ora io ne ho contate (dai vostri commenti e conferme) una quindicina se non sbaglio.
VOGLIO VENIRE!!!!
Perciò saremo più di 25?Scusate la domanda ridicola,ma se voglio venire devo chiedervelo.
Scusate ancora,e grazie in anticipo

Cara, guarda che gli invitati all'evento non siamo solo noi di questo forum.......... pensa che solo tra staff e organizzatori saranno una ventina........non ti preoccupare, sarete moooolti di più di 25 e sarà una bellissima serata.... Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da ESMERALDA Ven Ago 27, 2010 10:33 pm

ivana ha scritto:scusate ragazzi è possibile saper chi va a Roma e come vi siete organizzate ?????
partecipate anche alla marcia??? o il gruppo si ritrova al ristoteatro!!!!!
io ci voglio venire!!!!!!!!!!
ragazze io purtroppo posso partecipare solo alla marcia perche dopo devo tornare a casa devo prendere il treno e la metro e troppo tardi non posso .... chi di questo forum partecipa alla marcia me lo faccia sapere cosi ci incontriamo Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da stefania64 Sab Ago 28, 2010 3:56 am

Io parteciperò alla marcia e a tutto ciò che seguirà ( Ristotheatre e bar Dangerous).
Per CJ1997: all'evento dovremmo essere almeno un centinaio a giudicare dalle conferme su Facebook. Convinci i tuoi...non te ne pentirai!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Carol_Jackson Sab Ago 28, 2010 1:15 pm

Grazie Blum e stefania64,ci stò provando,poi però c'è un'altro problema,mio padre,stà male con il ginocchio e non può camminare più di tanto,però io ci stò provando con mia madre.
Grazie ancora Very Happy e scusate il disturbo
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Patty 58 Sab Ago 28, 2010 1:31 pm

Ragazze ........... Sad portatemi nel cuore con Voi .......... Sad
Io sarò li a camminare e a urlare il Suo nome AHA
Mara, Mary, Ivana, Pat vi prego ricordateCi noi che siamo lontane ......... Sad
:love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Ago 28, 2010 1:40 pm

Stelline di Roma..e quelle che vi raggiungeranno..
gridate più forte che potete.. :love mj:
..portatemi nel cuore..ci sarò nelle vostre lacrime..
Good bless you

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da YouaremyLife Sab Ago 28, 2010 1:49 pm

Contateci Patty e Marisa, Vania e chiunque non sarà con noi....sarete nei nostro pensieri e nel nostro cuore...saremo insieme in ogni istante..anche se lontane!!!
Saremo la vostra voce, urleremo e canteremo anche per voi...i nostri cuori saranno un tutt'uno quel giorno!!!

Sperando che un giorno potremo esaudire il nostro desiderio...ritrovarci tutte insieme!!!

Un abbraccio vi voglio bene... kiss :love mj: :love mj:
It,s all for LOVE!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Patty 58 Sab Ago 28, 2010 3:46 pm

YouaremyLife ha scritto:Contateci Patty e Marisa, Vania e chiunque non sarà con noi....sarete nei nostro pensieri e nel nostro cuore...saremo insieme in ogni istante..anche se lontane!!!
Saremo la vostra voce, urleremo e canteremo anche per voi...i nostri cuori saranno un tutt'uno quel giorno!!!

Sperando che un giorno potremo esaudire il nostro desiderio...ritrovarci tutte insieme!!!

Un abbraccio vi voglio bene... kiss :love mj: :love mj:
It,s all for LOVE!!!!
Grazie....... Sad cheers kiss2 quoto quoto quoto
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Sunflower Sab Ago 28, 2010 3:55 pm

Vorrei tanto essere con voi domani.
Cantate una canzone anche per me, vi prego...
Vi bacio.
Grazie.

Sun
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010 - Pagina 2 Empty Re: ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL: 29/08/2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.