Video, audio e screenshots di varie prove e concerti esistenti ma non ancora sul web
+42
katia75
KrisMichael
lorejacksina
luna7MiKE
Giuspe
!Mary!
Marina
not my lover
Naila
MJ King Madonna Queen
smelly jackson
Clarissa Jackson
will you be there
°°°valeMj°°°
TheLostChildren
YouaremyLife
Shamone 88
Au_Michael:)
lorianajackson
stefania64
Seipht
alysee
Briseide25
Andrea Mirror '86
immaicol
ivana
Vitto Jackson
Moonwalker95
CicoMichael777
"LAURA"
*FrancyMJ*
Mena*MJ*
*Giogy*MJ
**Gabri**
Slapstick_
SPEECHLESS66
Dangerous95
Patty 58
Ire MJ
*ElviraMJ*
childhood
King-Magic32
46 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Video, audio e screenshots di varie prove e concerti esistenti ma non ancora sul web
Promemoria primo messaggio :
Il contenuto del primo post è sotto spoiler poichè appesantisce la pagina e ne rallenta il caricamento
Il contenuto del primo post è sotto spoiler poichè appesantisce la pagina e ne rallenta il caricamento
- Spoiler:
- Su internet girano voci che alcuni fan (ma anche gente a cui non importa niente di Michael Jackson) hanno tanto materiale audio/video di prove, concerti e molto altro...per esempio guardate questi screenshot dalle prove di Sydney
Questo screenshot viene dal Tokyo Dome, probabilmente 1988
Rehearsal 1993 (ebbene si, oltre alle prove di Neverland che tutti conosciamo esistono delle prove filmate del 1993)
E' probabile che siano state fatte in Sud America...forse Messico, poichè la chitarrista coi capelli arancioni (Becky Barksdale) sostituì Jennifer Batten nelle tappe dell'America Meridionale
La cosa che non capisco è che nel 1993 non cantò Working Day And Night...quindi perchè provarla?
Altro materiale in possesso di sconosciuti
captain eo 2 different rough cuts 20 minutes each
tokyodome (indoor) 9-87 30 minutes
sydney australia REHEARSAL 11-20-87 35 minutes
1987 Brisbane australia unaired pro shot one hour
5-23-88 Rome unaired pro shot one hour
1988 miami REHEARSAL 75 minutes
8-15-93 REHEARSAL one hour
8-16-93 REHEARSAL 75 minutes
Live in Buenos Aires 1993
Video 1
Video 2
Altri screenshots dal Tokyo Dome 88
Screenshots da Roma 88
Pensacola 88 Rehearsals
Un altro screenshot di WDAN Rehearsals 93
Smooth Criminal Rehearsal 1988
Bad Rehearsal 1993
AUDIO Working Day And Night - Rehearsals 1993
Link Download http://www.megaupload.com/?d=XOP7GFZG
AUDIO Wanna Be Starting Something - Live In Rome 1988 PROFESSIONALE (probabilmente è stato estrapolato dal video ripreso da telecamere professionali, la qualità è simile a quella del concerto di Yokohama 87, ripreso in qualità PRO.)
Link Download http://www.megaupload.com/?d=6GY37MFA
AUDIO Heartbreak Hotel - Live In Rome 1988 PROFESSIONALE (Stessa descrizione di WBSS)
Link Download http://www.megaupload.com/?d=6GY37MFA
AUDIO Smooth Criminal - Live In Wembley (London) 1988 - PROFESSIONALE
Link Download http://www.megaupload.com/?d=Z7GF35U0
AUDIO The Way You Make Me Feel - Live In Wembley (London) 1988 - PROFESSIONALE
Link Download http://www.megaupload.com/?d=KCRF2YXN
Tokyo 1988 AUDIO PROFESSIONALE - 9.21 VIDEO PROFESSIONALE di Smooth Criminal
2 nuovi screenshots di Tokyo 88
Nuovi screenshot dalle prove di Pensacola 1988
Trailer Roma 1988
Working Day And Night - Rehearsal 1993
Audio Smooth Criminal & The Way You Make Me Feel Live In Wembley 1988
Prove 1988 in Florida - Smooth Criminal
Parte finale di I'll Be There - Roma 1988
Spezzone Smooth Criminal & Another Part Of Me - Tokyo 1988
Spezzone Wanna Be Starting Something - Tokyo 1988
La domanda che mi sorge...soprattutto ai fans che hanno questa roba...perchè non le spartiscono? se fossero veri fan non chiederebbero denaro in cambio, ma darebbero la possibilità a tutta la grande famiglia Jacksoniana di ammirare questi cimeli...siete d'accordo?
Fonte degli screenshots e video: MJJCommunity - MJHideout
Ultima modifica di King-Magic32 il Sab Feb 02, 2013 3:56 am - modificato 33 volte.
Re: Video, audio e screenshots di varie prove e concerti esistenti ma non ancora sul web
Grazie, Fede!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Re: Video, audio e screenshots di varie prove e concerti esistenti ma non ancora sul web
Ho provato a contattare sto "Lounis Production" ma nessuno,e dico nessuno ci riesce. CHE PECCATO.
Mi è stato confermato personalmente da Lounis Production che il video della parte finale di I'll Be There, viene dalla tappa di Roma
Fede sul serio? come hai fatto a contattarlo?
Ha risposto nella pagine del video, su YouTube. Comunque scordatevii di convincerlo. Sono anni che la gente di forum americani e spagnoli gli offrono di tutto e di più per avere una registrazione di quelle e lui ha sempre rifiutato, quindi contattarlo non serve a niente. Accontentiamoci degli spezzoni, in teoria chi con una cassetta di quel valore e quasi un pezzo unico, la metterebbe disponibile per tutti? Io personalmente non lo farei... Lounis Production è generoso a darci almeno gli spezzoni.
Hanno rilasciato un pezzo delle prove del 1993... Working Day And Night... il titolo dice Argentina, ma è più probabile che sia Bangkok
https://www.youtube.com/watch?v=eewFaWmhpgY
https://www.youtube.com/watch?v=eewFaWmhpgY
Che bello, grazie..se non sbaglio quando si fermano Michael da' indicazioni sulle luci...aveva il controllo su tutto..
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
provo un certo odio su questa persona
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Qui uno screenshot della tappa di Tokyo del 1988, dove Michael fece salire sul palco Bubbles vestito da Babbo Natale
Però non capisco perchè è stato rilasciato parte del concerto (fino a metà di I Just Can't Stop Loving You) e non tutto, visto che a quanto pare è completo (Michael fece salire Bubbles nel finale di Bad, quindi quasi alla fine del concerto)
Però non capisco perchè è stato rilasciato parte del concerto (fino a metà di I Just Can't Stop Loving You) e non tutto, visto che a quanto pare è completo (Michael fece salire Bubbles nel finale di Bad, quindi quasi alla fine del concerto)
Scusate, mi imbatto in qst topic x la prima volts.
Se é gia' stato detto mi scuso ma....
Io ho una valigetta non ufficiale di produzione credo cinese o japponese a giudicare dai sottotitoli, che ha 32dischi, dei quali mi pare 25 di concerti....
Volete dire che queste cose non sono nemmeno li ?????
Se é gia' stato detto mi scuso ma....
Io ho una valigetta non ufficiale di produzione credo cinese o japponese a giudicare dai sottotitoli, che ha 32dischi, dei quali mi pare 25 di concerti....
Volete dire che queste cose non sono nemmeno li ?????
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ce l'ho pure io quella valigetta... Ci sono concerti e documentari, ma la qualità è davvero penosa... Poi sono concerti conosciuti, nulla di nuovo e inedito.
Se potessi tornare indietro, non la comprerei...
Se potessi tornare indietro, non la comprerei...
nessun concerto in italia quindi?
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Working Day And Night - Rehearsals 1993 [COMPLETO]
Grazie per questo splendido filmato...che bello sentire Michael che fa la chitarra e che dà le indicazioni a tutti, dalle luci ai ballerini...ha proprio il controllo di tutto...
è inevitabile per me il confronto con le prove che abbiamo visto nel TII: era impeccabile anche lì, ma mancava qualcosa, se paragonate a queste...
Forse lui, la sua passione, erano gli stessi, ma era diverso il modo in cui si ponevano gli altri nei suoi confronti, perchè lo vedevano fragile:sia fisicamente che psicologicamente....che nostalgia vedere filmati come questo, quando era il re del mondo (per noi lo sarà sempre...).
Michael we love you 4 ever...
è inevitabile per me il confronto con le prove che abbiamo visto nel TII: era impeccabile anche lì, ma mancava qualcosa, se paragonate a queste...
Forse lui, la sua passione, erano gli stessi, ma era diverso il modo in cui si ponevano gli altri nei suoi confronti, perchè lo vedevano fragile:sia fisicamente che psicologicamente....che nostalgia vedere filmati come questo, quando era il re del mondo (per noi lo sarà sempre...).
Michael we love you 4 ever...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
King-Magic32 ha scritto:Qui uno screenshot della tappa di Tokyo del 1988, dove Michael fece salire sul palco Bubbles vestito da Babbo Natale
Qua c'è un cortissimo video da cui proviene lo screenshot e un pezzo di Bad proveniente da quel concerto
Mi fa rabbia questa situazione... di Michael abbiamo pochissimi concerti in qualità accetabile, per il resto dobbiamo accontentarci di video amatoriali o screenshots...
Mi viene da pensare ad altri artisti o band che hanno rilasciato svariati DVD, tutti di alta qualità, tutti ufficiali e completi.
Mi viene da pensare ad altri artisti o band che hanno rilasciato svariati DVD, tutti di alta qualità, tutti ufficiali e completi.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Spezzone She's Out Of My Life - Live In Rome 1988
Grazie King!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Il concerto di Tokyo ormai è stato rilasciato tutto (fino a quanto era possibile, cioè fino ad I Just Can't Stop Loving You)
Rispolvero questo vecchio topic per postare uno spezzone di Dangerous - Live in Buenos Aires (Dangerous World Tour 1993)
Non sapevo della sagoma femminile che appariva durante l'esibizione di questa canzone nel DWT...
Nella sezione VIDEO trovate alcune performances complete di questo concerto!
MJBrazil è il nickname del tizio che possiede questo concerto.
Non sapevo della sagoma femminile che appariva durante l'esibizione di questa canzone nel DWT...
Nella sezione VIDEO trovate alcune performances complete di questo concerto!
MJBrazil è il nickname del tizio che possiede questo concerto.
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
nella mia ignoranza come riferimento al dangerous tour ho sempre preso la scaletta di quello in Bucarest e non credevo che Michael avesse introdotto questa canzone con relativa coreografia.
anche in questo video c'è la sagoma della ragazza e inoltre la coreografia mi sembra diversa da quella che è più conosciuta degli anni successivi (es i995)
anche in questo video c'è la sagoma della ragazza e inoltre la coreografia mi sembra diversa da quella che è più conosciuta degli anni successivi (es i995)
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film
» piccolo audio delle prove
» Video-Teorie varie del suo ritorno
» [CERCO] Audio del video Thriller
» MJ Prove This Is It [Video] TDCAU
» piccolo audio delle prove
» Video-Teorie varie del suo ritorno
» [CERCO] Audio del video Thriller
» MJ Prove This Is It [Video] TDCAU
Pagina 4 di 6