[CERCO] Audio del video Thriller
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[CERCO] Audio del video Thriller
Mi servirebbe l'audio del video di Thriller, possibilmente senza i dialoghi ("It's only a movie!" "I wasn't that scared" etc), semplicemente la musica! Ma se c'è solo quella con i dialoghi va bene lo stesso.
Se qualcuno ce l'ha potrebbe postarlo oppure dirmi dove potrei trovarlo?
Thanks!
Se qualcuno ce l'ha potrebbe postarlo oppure dirmi dove potrei trovarlo?
Thanks!
Re: [CERCO] Audio del video Thriller
mari io spero di aiutarti.... possiedo una versione di thriller simile a quella che cerchi tu....all'inizio non ci sono commenti..ma si sentono i rumori del cinema...le grida dei spettatori.... i rumori dei zombiee...e persino i passi di michael che strusciano per terra quado balla ..... se ti interessa puoi ''rompermi le scatole'' (per modo di dire ) ..su msn...tanto il mio contatto credo che lo hai gia'.... se interessa a qualcun'altro questa song.... questo e' il mio contatto....
oyuki_jackson.dream@hotmail.it
ps: spero di esservi utile....
OyUkI-JaCkSoN- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 419
Re: [CERCO] Audio del video Thriller
OyUkI-JaCkSoN ha scritto:mari io spero di aiutarti.... possiedo una versione di thriller simile a quella che cerchi tu....all'inizio non ci sono commenti..ma si sentono i rumori del cinema...le grida dei spettatori.... i rumori dei zombiee...e persino i passi di michael che strusciano per terra quado balla ..... se ti interessa puoi ''rompermi le scatole'' (per modo di dire ) ..su msn...tanto il mio contatto credo che lo hai gia'.... se interessa a qualcun'altro questa song.... questo e' il mio contatto....
Grazie mille!!! Ti aggiungo subito tra i miei contatti!
Argomenti simili
» cerco formato audio mp3 del video smooth criminal
» [CERCO] video concerto di Michael ai tempi di "Thriller'
» [CERCO] Foto di Michael (era Thriller) al pianoforte.
» [CODEC] Per guardare qualsiasi tipo di video e audio senza problemi.
» Video, audio e screenshots di varie prove e concerti esistenti ma non ancora sul web
» [CERCO] video concerto di Michael ai tempi di "Thriller'
» [CERCO] Foto di Michael (era Thriller) al pianoforte.
» [CODEC] Per guardare qualsiasi tipo di video e audio senza problemi.
» Video, audio e screenshots di varie prove e concerti esistenti ma non ancora sul web
Pagina 1 di 1