Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
fujiko ha scritto:chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:
OK, pensando che le riprese in HD li fanno ormai tutti, ora rimane da capire se queste ore filmate sono la prova che i concerti non ci sarebbero mai stati e quindi tutto era stato proposto come un film oppure è giusto pensare che siano delle semplici riprese di prove che casualmente sono state usate dopo la morte?
ecco... questo è il punto esatto da capire!
cioè avere un'ipotesi abbastanza avanzata di come sia stato concepito il TII movie
se era stato pensato già prima o se era stato pensato solo DOPO, in mancanza del TII tour
Chiara io penso che per capire se il TII fosse stato concepito sin dall'inizio come movie o dopo in mancanza di tour, bisogna pensare chi ci guadagnava a fare queste riprese...mi sembra strano che l'AEG pagasse una troupe per girare delle prove raccolte poi in un dvd che avrebbe visto solo Michael.
io penso che dovremmo riflettere sul fatto che siamo stati fuorviati tutti solo da una frase che è scritta all'inzio del film
e cioè che le riprese erano state fatte per la videoteca personale di Michael
ma questa cosa infondo l'ha scritta la Sony... xche dovremmo crederle?
Io propendo per il Making Of... era il suo ultimo spettacolo... per me è abbastanza normale che tenessero tutto il Footage possibile
Ragazzi anche io sono cotta!! e vado a nanna.
Vi lascio solo con un indizio... che approfondirò poi domani sera.
Ho trovato un altra location
Questo qui sotto non è lo staples center!
Lo staples center ha (rispetto al palco) le seggioline gialle a sx e rosse dietro e dx
qui sono nere e c'è anche una fila in mezzo che sembra il loggione di un teatro (si intravede anche una tenda)
Stanno eseguendo Black or White
dallo stesso punto di visione dopo l'esecuzione di Man in the mirror si vede la parete di seggiolini dello Staples
(quindi a sx del palco)
ed anche su altre
poi nel palco della prima foto c'e' una parte rettangolare trasparente, nelle altre no
'notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lo staples center ha (rispetto al palco) le seggioline gialle a sx e rosse dietro e dx
qui sono nere e c'è anche una fila in mezzo che sembra il loggione di un teatro (si intravede anche una tenda)
dallo stesso punto di visione dopo l'esecuzione di Man in the mirror si vede la parete di seggiolini dello Staples
(quindi a sx del palco)
ed anche su altre
poi nel palco della prima foto c'e' una parte rettangolare trasparente, nelle altre no
Naila ha scritto:SCUSATE
DANGY non mi picchiare
ma quello che tu definisci SOSIA non e' tale
quelli che fanno queste cose si chiamano
1. CONTROFIGURA nel caso del tipo che fa la scivolata sul corrimano e il salto nel vetro della finestra e
2. FIGURANTE nel caso della foto postta da Dangy
lo so perche' HO FATTO ANNI DI PRATICA NELLO SPETTACOLO a livello locale
XD uhm a me piace sosia U_u xD si vabè non è michael xD
chiaraweb ha scritto:Ragazzi anche io sono cotta!! e vado a nanna.
(quindi a sx del palco)
ed anche su altre
Uhm stranissimo...
fantastico!! uhm! domani vediamo a me sembra lo stesso teatro dove fece le selezioni per i ballerini..o sbaglio? che su youtube c'è pure il video che lui è seduto di fianco a kenny e sono al buio..lui vestito nero e mastica una gomma... a me pare sia questo...mooolto interessantechiaraweb ha scritto:Ragazzi anche io sono cotta!! e vado a nanna.
(quindi a sx del palco)
ed anche su altre
intanto vi rammento questo video!
già nel 2008 ci aveva provato?!?!
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Lun Giu 28, 2010 1:49 am - modificato 1 volta.
Se le prove sono state fatte in posti diversi significa che non avevano materiale per fare il film e hanno dobuto cucire e ricucire...
Secondo me Michael era cosciente di tutto questo e se ne scappa...ma torno a ripetere che secondo me è un accordo nel complotto...
Mike firma i dieci concerti
Poi il suo agente li prolunga a 50
Ricordiamoci anche che Mike a Marzo supera le varie analisi quindi è IDONEO per i affrontare i concerti
l'assicurazione copre la morte di Mike solo per abuso farmaci e quindi lo vuole far fuori...
E se Mike sapesse tutto questo e si accorda con l'AEG per fuggire fingendo una morte dove loro stessi sono i primi a guadagnarci?
Perchè forse anche Mike sapeva che non ce l'avrebbe fatta...
Torno a ripetere che cmq secondo me il TII è stato fatto appositamente per fare il film
Tutto fatto apposta
Secondo me Michael era cosciente di tutto questo e se ne scappa...ma torno a ripetere che secondo me è un accordo nel complotto...
Mike firma i dieci concerti
Poi il suo agente li prolunga a 50
Ricordiamoci anche che Mike a Marzo supera le varie analisi quindi è IDONEO per i affrontare i concerti
l'assicurazione copre la morte di Mike solo per abuso farmaci e quindi lo vuole far fuori...
E se Mike sapesse tutto questo e si accorda con l'AEG per fuggire fingendo una morte dove loro stessi sono i primi a guadagnarci?
Perchè forse anche Mike sapeva che non ce l'avrebbe fatta...
Torno a ripetere che cmq secondo me il TII è stato fatto appositamente per fare il film
Tutto fatto apposta
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Naila ha scritto:ALLORA
mia opinione
Le telecamere c'erano per DUE motivi
- il making of
- le prove di inquadratura per il live a londra.
In questo modo a londra avrebbero linitato le prove alla questione suono e luci
perche' c'erano cineprese in HD????????????
ma perche' oramai esiste il BLUE RAY ragazzi....
e un dietroi le quinte non in hd sul blueray sarebbe stato una schifezza inaccettabile per Mike
mo pero' non mi date della non believer cone l'altra volta che lo dissi......
Ma quella di Michael è un abitudine di registrare le prove
@Dangerous95: non è solo alla fine di TII che abbiamo letto l'espressione BAM ma mesi dopo tornò un blogger amato da tutti (Dove) e nel messaggio finale scrisse BAM! Puoi vederlo qui-------> http://mjawakening.wordpress.com/2010/01/25/the-greatest-show-on-earth/
Per quanto riguarda il fatto che per il domo project di Smooth Criminal sia stato usato un figurante avevo visto da qualche parte una foto con il vero MJ e quel figurante vestiti uguali. Non ricordo più chi la postò. Per quanto riguarda il tipo con i pantaloni arancioni, potrebbe essere un sosia anche perchè all'inizio, durante WGSS, si vedono degli schermi in basso con le parole della canzone tipo karaoke! Di solito quegli schermi vengono utilizzati per i presentatori o per i cantanti che si scordano i brani (per esempio a Sanremo). A me non sembra che Michael avesse bisogno di un promemoria.
@Fabyola: cosaaaaaaaa? Quincy Jones avrebbe detto "troppe morti negli ultimi due anni e mezzo"? E se anche un noto attore avesse finto la propria morte? Però, ne è passato di tempo! Date un'occhiata alle foto del suo memorial... http://photos.tmz.com/galleries/heath_ledgers_memorial_service#tab=most_recent Possibile che alcuni si siano tuffati in piscina?
Io non credo all'ipotesi SONY-AEG ma penso che ci sia qualcosa di più grande.
1) Perchè Jermaine è andato all'anteprima di This is it con tanto di tappeto rosso e sfilata di stars? Avrebbe dovuto incitare al boicottaggio come quelli del This Is Not It.
2) Perchè la camicia di MJ è della Mission? Anche Michael aveva una missione da compiere? E perchè verso la fine del film quando tutti stanno in circolo, MJ dice di avere un messaggio importante da diffondere?
3) Anche la successione dei brani in TII sembra eloquente. Tra le domande nel Gold avevo trovato due riepiloghi fatti bene. Magari li metto insieme per avere un quadro più completo anche se più o meno abbiamo capito che lui voleva iniziare a far qualcosa che però gli è stato impedito.
4) Nel periodo delle domande nel Gold c'era un link ad un video interessante in cui si diceva che in certi punti alcune canzoni fossero cantate con versi diversi. Mi pare "Beat it" e "I just can't stop loving you". Comunque in queste due performance chi canta ha la camicia rossa ma senza i tre sette cuciti sopra perciò siamo sicuri che in "Beat it" e in "I just can't stop loving you" sia il vero Michael? Il vero Michael che all'inizio di "Beat it" urla con addosso il mantello, sollevato dal braccio mobile, mi sembra diverso dal tipo che si vede alla fine della performance che salta e dice "Fatela bruciare".
Frank DiLeo avrà pure rotto le scatole a MJ quando licenziò Tatiana ma avevo letto che durante il processo contro gli Arvizio, lui era andato a trovare MJ. E Michael era rimasto molto colpito per la sua visita, anche perchè non vedeva DiLeo da anni. Perciò non penso che adesso DiLeo avrebbe tramato alle sue spalle. Quindi secondo me anche Frank beLIEves.
Per quanto riguarda il fatto che per il domo project di Smooth Criminal sia stato usato un figurante avevo visto da qualche parte una foto con il vero MJ e quel figurante vestiti uguali. Non ricordo più chi la postò. Per quanto riguarda il tipo con i pantaloni arancioni, potrebbe essere un sosia anche perchè all'inizio, durante WGSS, si vedono degli schermi in basso con le parole della canzone tipo karaoke! Di solito quegli schermi vengono utilizzati per i presentatori o per i cantanti che si scordano i brani (per esempio a Sanremo). A me non sembra che Michael avesse bisogno di un promemoria.
@Fabyola: cosaaaaaaaa? Quincy Jones avrebbe detto "troppe morti negli ultimi due anni e mezzo"? E se anche un noto attore avesse finto la propria morte? Però, ne è passato di tempo! Date un'occhiata alle foto del suo memorial... http://photos.tmz.com/galleries/heath_ledgers_memorial_service#tab=most_recent Possibile che alcuni si siano tuffati in piscina?
Io non credo all'ipotesi SONY-AEG ma penso che ci sia qualcosa di più grande.
1) Perchè Jermaine è andato all'anteprima di This is it con tanto di tappeto rosso e sfilata di stars? Avrebbe dovuto incitare al boicottaggio come quelli del This Is Not It.
2) Perchè la camicia di MJ è della Mission? Anche Michael aveva una missione da compiere? E perchè verso la fine del film quando tutti stanno in circolo, MJ dice di avere un messaggio importante da diffondere?
3) Anche la successione dei brani in TII sembra eloquente. Tra le domande nel Gold avevo trovato due riepiloghi fatti bene. Magari li metto insieme per avere un quadro più completo anche se più o meno abbiamo capito che lui voleva iniziare a far qualcosa che però gli è stato impedito.
4) Nel periodo delle domande nel Gold c'era un link ad un video interessante in cui si diceva che in certi punti alcune canzoni fossero cantate con versi diversi. Mi pare "Beat it" e "I just can't stop loving you". Comunque in queste due performance chi canta ha la camicia rossa ma senza i tre sette cuciti sopra perciò siamo sicuri che in "Beat it" e in "I just can't stop loving you" sia il vero Michael? Il vero Michael che all'inizio di "Beat it" urla con addosso il mantello, sollevato dal braccio mobile, mi sembra diverso dal tipo che si vede alla fine della performance che salta e dice "Fatela bruciare".
Frank DiLeo avrà pure rotto le scatole a MJ quando licenziò Tatiana ma avevo letto che durante il processo contro gli Arvizio, lui era andato a trovare MJ. E Michael era rimasto molto colpito per la sua visita, anche perchè non vedeva DiLeo da anni. Perciò non penso che adesso DiLeo avrebbe tramato alle sue spalle. Quindi secondo me anche Frank beLIEves.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Ciao a tutti!
Allora, il video di flindt già lo postammo ma io non chiamo perchè non ci capirei nulla...
Chiara di nuovo complimenti per il lavoraccio, hai ragione in black or white non sembra lo staples
Music, ho rivisto beat it... hai ragione ma secondo me è sempre michael, solo che nella prima parte è meno magro... io TII non lo capisco proprio
Allora, il video di flindt già lo postammo ma io non chiamo perchè non ci capirei nulla...
Chiara di nuovo complimenti per il lavoraccio, hai ragione in black or white non sembra lo staples
Music, ho rivisto beat it... hai ragione ma secondo me è sempre michael, solo che nella prima parte è meno magro... io TII non lo capisco proprio
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Buongiorno a tutti believers!
Nonostante la mia forzata assenza del week end ho avuto comunque degli angeli custodi che mi hanno tenuta informata dei fatti. E che ringrazio nuovamente
Comunque noto che nonostante il bam non ci sia stato (era prevedibile per il 25) noto che gli animi sono alti! Bravi! Bisogna fare così. Se crediamo in una cosa, e quindi al fatto che Mike sia vivo, non ci devono abbattere gli eventi. Come avevo detto una volta, anche se il 25 non sarebbe successo nulla avremmo solo perso una battaglia ma non ancora la guerra!
Non dobbiamo dimenticarci che non abbiamo a che fare con una persona qualunque, Michael è imprevedibile come tutti i geni e come tale non possiamo pensare che sia calcolatore bensì imprivvisatore. Nessun genio pianifica le proprie cose e anche Michael non è da meno. Quì si parla di una persona estremamente intelligente che sa il fatto suo! Vi dico questo perchè quando la settimana scorsa hanno fatto rivedere il Live in Bucharest ho collegato un fatto alla nostra hoax che potrebbe essere stupido ma a me ha colpito. Se vi ricordate bene, e sono certa di si, Michael in quel concerto balza da una botola improvvisamente sul palco. I fans nonostante sapessero che da lì a poco il loro idolo sarebbe salito sul palco non si immaginavano di certo da dove sarebbe spuntato!. Infatti quando Michael balza in quel modo la gente rimane scossa ed estremamente sorpresa. Ecco cosa quindi voglio dire. Nonostante il pubblico sapesse che avrebbe visto Michael non si sarebbe mai aspettata che comparisse sul palco in quel modo; così noi, nonostante sappiamo che lui sia vivo e che lo stiamo aspettando, non sappiamo in che momento e come si presenterà da noi. Anche il salto dalla botola fu una specie di bam per il pubblico e così sono certa sarà per noi. Quando i tg e i media annunciarono la suamorte fu un colpo tremendo e inaspettato per noi, visto che sapevamo del suo ritorno per i concerti e che la sua salute era buona, e proprio per questo che il nostro cuore fece un bam! E inaspettatamente le nostre coronarie saranno messe a dura prova e subiranno un nuovo ed inaspettato bam quando si saprà che Michael è vivo! Ricordate: "See you in July"...
P.S. Comunque se mi spiegate queste nuove ricerche su TII mi fate un gran favore
Nonostante la mia forzata assenza del week end ho avuto comunque degli angeli custodi che mi hanno tenuta informata dei fatti. E che ringrazio nuovamente
Comunque noto che nonostante il bam non ci sia stato (era prevedibile per il 25) noto che gli animi sono alti! Bravi! Bisogna fare così. Se crediamo in una cosa, e quindi al fatto che Mike sia vivo, non ci devono abbattere gli eventi. Come avevo detto una volta, anche se il 25 non sarebbe successo nulla avremmo solo perso una battaglia ma non ancora la guerra!
Non dobbiamo dimenticarci che non abbiamo a che fare con una persona qualunque, Michael è imprevedibile come tutti i geni e come tale non possiamo pensare che sia calcolatore bensì imprivvisatore. Nessun genio pianifica le proprie cose e anche Michael non è da meno. Quì si parla di una persona estremamente intelligente che sa il fatto suo! Vi dico questo perchè quando la settimana scorsa hanno fatto rivedere il Live in Bucharest ho collegato un fatto alla nostra hoax che potrebbe essere stupido ma a me ha colpito. Se vi ricordate bene, e sono certa di si, Michael in quel concerto balza da una botola improvvisamente sul palco. I fans nonostante sapessero che da lì a poco il loro idolo sarebbe salito sul palco non si immaginavano di certo da dove sarebbe spuntato!. Infatti quando Michael balza in quel modo la gente rimane scossa ed estremamente sorpresa. Ecco cosa quindi voglio dire. Nonostante il pubblico sapesse che avrebbe visto Michael non si sarebbe mai aspettata che comparisse sul palco in quel modo; così noi, nonostante sappiamo che lui sia vivo e che lo stiamo aspettando, non sappiamo in che momento e come si presenterà da noi. Anche il salto dalla botola fu una specie di bam per il pubblico e così sono certa sarà per noi. Quando i tg e i media annunciarono la sua
P.S. Comunque se mi spiegate queste nuove ricerche su TII mi fate un gran favore
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Simona non mi crederai ma vedendo il live in bucharest anche io faccio sempre quel collegamento... il periodo di tempo lo sapevano tutti ma il momento preciso no!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
sarebbe bello se fosse ancora vivo! farei di tutto per incontrarlo..
annamj57- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
Buongiorno a tutti!
TMZ:
Katherine Jackson -- The Buck Stops Here
Katherine Jackson has a problem she may not realize -- while she's raking money in from various Michael Jackson businesses, the judge in the MJ estate case could shut her out of a huge monthly allowance the MJ estate has been providing.
TMZ first reported ... Katherine and Joe Jackson sponsored a ritzy Michael Jackson event at the Beverly Hilton Hotel Saturday night -- with tickets going as high as $500 a pop -- and if there are profits, we're told some of that will line her pocket.
And then there's the book she hawking -- "Never Can Say Goodbye" -- co-authored by Howard Mann, who made a fortune off of nude, online gambling.
Mann tells us he's going into other businesses with Katherine as well. Roger Friedman from Showbiz411.com says he's seen a contract between Mann and Katherine which guarantees her $10,000 a month for promoting a book in the works, "The Katherine Jackson Story." Mann claims Katherine will net $10 mil from the book.
Now here's the problem. When the judge in the Michael Jackson estate case signed off on Katherine getting more than $26,000 a month, it was based on need. If she's making money on the side -- especially making money off her late son -- it's likely the judge will no longer see the need to fill Katherine's wallet.
So it's coming down to a "Let's Make a Deal" decision. Katherine, do you want door #1 or door #2?
http://www.tmz.com/
traduttore:
Per me stanno facendo di tutto per mettere in cattiva luce Katherine....sarà pure succube di Joe ma non mi sembra una persona così avida di denaro
http://www.agi.it/iphone/notizie/201006280859-est-rom0018-michael_jackson_in_un_anno_venduti_35_milioni_di_album
TMZ:
Katherine Jackson -- The Buck Stops Here
Katherine Jackson has a problem she may not realize -- while she's raking money in from various Michael Jackson businesses, the judge in the MJ estate case could shut her out of a huge monthly allowance the MJ estate has been providing.
TMZ first reported ... Katherine and Joe Jackson sponsored a ritzy Michael Jackson event at the Beverly Hilton Hotel Saturday night -- with tickets going as high as $500 a pop -- and if there are profits, we're told some of that will line her pocket.
And then there's the book she hawking -- "Never Can Say Goodbye" -- co-authored by Howard Mann, who made a fortune off of nude, online gambling.
Mann tells us he's going into other businesses with Katherine as well. Roger Friedman from Showbiz411.com says he's seen a contract between Mann and Katherine which guarantees her $10,000 a month for promoting a book in the works, "The Katherine Jackson Story." Mann claims Katherine will net $10 mil from the book.
Now here's the problem. When the judge in the Michael Jackson estate case signed off on Katherine getting more than $26,000 a month, it was based on need. If she's making money on the side -- especially making money off her late son -- it's likely the judge will no longer see the need to fill Katherine's wallet.
So it's coming down to a "Let's Make a Deal" decision. Katherine, do you want door #1 or door #2?
http://www.tmz.com/
traduttore:
- Spoiler:
- Katherine Jackson ha un problema che non si rendono conto - mentre sta rastrellando soldi in dalle varie imprese di Michael Jackson, il giudice nel caso di tenuta MJ poteva chiudere fuori di un assegno mensile di enorme tenuta MJ ha fornito.
TMZ primo ha segnalato ... Katherine e Joe Jackson sponsorizzato un evento chic Michael Jackson al Beverly Hilton Hotel notte Sabato - con i biglietti andando come alto come 500 dollari al pop - e se ci sono utili, ci è stato detto che alcuni di linea tasca.
E poi c'è il libro che Hawking - "Never Can Say Goodbye" - co-autore di Howard Mann, che ha fatto fortuna al largo di nudo, gioco d'azzardo online.
Mann ci dice che sta succedendo in altre imprese con Katherine pure. Roger Friedman di Showbiz411.com dice che ha visto un contratto tra Mann e Katherine, che garantisce il suo 10.000 $ al mese per la promozione di un libro in lavorazione, "The Katherine Jackson Story". Mann sostiene Katherine sarà netto $ 10 mil dal libro.
Ora qui è il problema. Quando il giudice nel caso di Michael Jackson firmato off immobiliare su Katherine ricevendo più di 26 mila dollari al mese, si è basata su necessità. Se è fare soldi su un lato - soprattutto facendo i soldi fuori suo figlio in ritardo - è probabile che il giudice non vedranno più la necessità di colmare portafoglio di Katherine.
Così è venuta giù a "Let's Make a" Deal decisione. Katherine, vuoi porta o porta # 1 # 2?
Per me stanno facendo di tutto per mettere in cattiva luce Katherine....sarà pure succube di Joe ma non mi sembra una persona così avida di denaro
http://www.agi.it/iphone/notizie/201006280859-est-rom0018-michael_jackson_in_un_anno_venduti_35_milioni_di_album
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
chiaraweb ha scritto:Ragazzi anche io sono cotta!! e vado a nanna.
(quindi a sx del palco)
ed anche su altre
Buon giorno a tuttiiiiiii
Che dite, l'altra location potrebbe essere il Million Dollar Theater???
Ore cerco qualche foto dell'interno del teatro...
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
MusicIsPower ha scritto:4) Nel periodo delle domande nel Gold c'era un link ad un video interessante in cui si diceva che in certi punti alcune canzoni fossero cantate con versi diversi. Mi pare "Beat it" e "I just can't stop loving you". Comunque in queste due performance chi canta ha la camicia rossa ma senza i tre sette cuciti sopra perciò siamo sicuri che in "Beat it" e in "I just can't stop loving you" sia il vero Michael? Il vero Michael che all'inizio di "Beat it" urla con addosso il mantello, sollevato dal braccio mobile, mi sembra diverso dal tipo che si vede alla fine della performance che salta e dice "Fatela bruciare".
Buongiorno Believers.
su Beat it e su Thriller avrò qualcosa in più da dirvi stasera quando sarò riuscita a districarmi xche io vedo 3 situazioni simili ma contraddittorie (disposizione del palco ecc)
per adesso vorrei farvi notare una cosa... che mi sa che è vero che ci sono due posti diversi dove vengono allestiti i palchi e forse si spiega anche perchè a volte si vede il palco rotondo e in altre il palco dritto (con lo scoth che imita la rotondità)
guardate qua
questo è lo staples center
qui ce lo fanno vedere quando iniziano ad allestire il palco sul TII
qui si vede quando fanno vedere i fantasmi fatti volare per aria al momento della preparazione di Thriller
ed è lo staples come si può vedere dal sito ufficiale
quando poi però fanno vedere il tecnico che sta montando il palco e fanno vedere i ragazzi che fanno il toast! lo sfondo cambia
le seggioline sono rosse dietro e a dx
e sono gialle a sx
che sarebbero le seggioline che vediamo in molti spezzoni con michael
riguarderò attentamente di nuovo tutto quanto perchè a questo punto la maggior parte delle prove NON sono allo staples!!
quindi potrebbero anche essere state fatte quando lo staples era impegnato come si diceva ieri (fine aprile).
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon giorno a tuttiiiiiii
Che dite, l'altra location potrebbe essere il Million Dollar Theater???
Ore cerco qualche foto dell'interno del teatro...
ciao vale
no mi sa che dobbiamo cercare ancora
il nokia theatre dove hanno fatto i provini non può essere
dobbiamo trovare un palazzetto con le tribune gialle e rosse
dobbiamo trovare un palazzetto con le tribune gialle e rosse
Ma siamo sicuri che è a los angeles????
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Ma siamo sicuri che è a los angeles????
non possiamo saperlo in effetti
ma nn penso sia molto lontano xche il nokia center dove hanno fatto le prove è a LA e lo staples anche
a rigor di logica dovremmo cercare tra le proprietà della AEG
chiaraweb ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Ma siamo sicuri che è a los angeles????
ma nn penso sia molto lontano xche il nokia center dove hanno fatto le prove è a LA e lo staples anche
Si quello si dovremmo cercare tra le proprietà dell'AeG
Tra i palazzetti di LA ho solo trovato uno con i seggiolini rossi ma è di hockey
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:chiaraweb ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Ma siamo sicuri che è a los angeles????
Si quello si dovremmo cercare tra le proprietà dell'AeG
Tra i palazzetti di LA ho solo trovato uno con i seggiolini rossi ma è di hockey
ci servono rossi e gialli con i numeri dei settori da 1 a oltre 23
qui c'è la chiave di ricerca per los angeles sul sito AEG
li ho guardati tutti ma molti sono all'aperto ed altri sono teatri piccoli
http://www.aeglive.com/search.php?askus=los+angeles&search.x=0&search.y=0&search=Search
li ho guardati tutti ma molti sono all'aperto ed altri sono teatri piccoli
http://www.aeglive.com/search.php?askus=los+angeles&search.x=0&search.y=0&search=Search
uhm... seggioline gialle e rosse?
questa?
http://www.insidesocal.com/paspreps/Sports%20Arena.jpg anche se non sembra...
UHM...nemmeno questa mi sa...
http://www.narragansettbeer.com/wp-content/uploads/2009/12/Matthews-Arena.jpg
questa?
UHM...nemmeno questa mi sa...
http://www.narragansettbeer.com/wp-content/uploads/2009/12/Matthews-Arena.jpg
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Lun Giu 28, 2010 12:47 pm - modificato 1 volta.
TIAI porta qui:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=11261&start=25#p194974
(per chi ci crede xD non vorrei un'altra black )
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=11261&start=25#p194974
(per chi ci crede xD non vorrei un'altra black )
pamplottina<3MJ ha scritto:uhm... seggioline gialle e rosse?
questa?
no
ci serve un palazzetto con due anelli che vanno da 1 a 34 mezzo giallo e mezzo rosso con i numeri neri su quadrato bianco su un muretto di cemento
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 2 di 40