Teorie sulla Non - Morte!
+35
Manu Very's sister!
mjj76
DangerousGiu
Billie&Jean97
lella
Jack__InTime
Vale MJ*
MusicIsPower
Rosy Jackson
Giovanni
DanielaMJ
CicoMichael777
Annie95_MJ
_The Mad Hatter_
antonella 94
Dangerous95
_TiA_
Applehead1993
Blum
Anny
Martyna
Au_Michael:)
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Jackson's Queen
fujiko
pamplottina<3MJ
Naila
Shamone 88
IsaInvincible
Robert@
chiaraweb
Moonwalker95
Yuki
MαdisonMJMercury•
39 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
ma ragazzi...
a part6e che lo dicevamo noi che oggi non necessariamente..
forse BLACk perdera' ei fan
CMQ a LA sono le 12.....
la giornata e' ancora luuuuuuuuuuuunga
a part6e che lo dicevamo noi che oggi non necessariamente..
forse BLACk perdera' ei fan
CMQ a LA sono le 12.....
la giornata e' ancora luuuuuuuuuuuunga
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ragazziiii! Sto malissimo, vorrei che Michael tornasse, non so più a cosa pensare, ho perso tutte le mie speranze da Believer, vorrei morire
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Grazie Blum
Newss da TMZ--- (scusate se già stato postato)
Katherine Jackson to Joe: Don't Drag Me Into This!
Originally posted 20 minutes ago by TMZ Staff
Joe Jackson has no business dragging his wife into the wrongful death lawsuit he's filing against Dr. Conrad Murray ... this according to her lawyer.
TMZ broke the story ... Brian Oxman is filing the wrongful death suit in federal court today. Oxman has named Katherine and Michael Jackson's 3 kids as "nominal plaintiff."
It's bizarre to name anyone as a "nominal plaintiff" in such a case. As far as we can tell -- plaintiffs in wrongful death cases never bring in others as "nominal plaintiffs."
That said, Katherine's lawyer, Adam Streisand, tells TMZ, "Mrs. Jackson has no interest in Conrad Murray other than seeing that justice is done in the criminal courts."
Streisand adds, "She certainly would never tap Brian Oxman for the job of filing any kind of lawsuit for her or the kids."
Traduzione
Da Gary non si vede più niente...
Newss da TMZ--- (scusate se già stato postato)
Katherine Jackson to Joe: Don't Drag Me Into This!
Originally posted 20 minutes ago by TMZ Staff
Joe Jackson has no business dragging his wife into the wrongful death lawsuit he's filing against Dr. Conrad Murray ... this according to her lawyer.
TMZ broke the story ... Brian Oxman is filing the wrongful death suit in federal court today. Oxman has named Katherine and Michael Jackson's 3 kids as "nominal plaintiff."
It's bizarre to name anyone as a "nominal plaintiff" in such a case. As far as we can tell -- plaintiffs in wrongful death cases never bring in others as "nominal plaintiffs."
That said, Katherine's lawyer, Adam Streisand, tells TMZ, "Mrs. Jackson has no interest in Conrad Murray other than seeing that justice is done in the criminal courts."
Streisand adds, "She certainly would never tap Brian Oxman for the job of filing any kind of lawsuit for her or the kids."
Traduzione
- Spoiler:
Katherine Jackson a Joe : Non Drag Me Into This!
Joe Jackson non ha alcuna attività trascinando la moglie nel processo omicidio colposo lui è contro di deposito Il dottor Conrad Murray ... questo secondo il suo avvocato.
TMZ ha rotto la storia ... Brian Oxman è stata presentata la tuta illecito di morte in tribunale federale di oggi. Oxman ha chiamato e Katherine Michael Jackson' s 3 ragazzi come " attore nominale ".
E ' bizzarro nome di qualcuno come un " attore nominale " in un caso del genere . Per quanto ci può dire - in casi ricorrenti omicidio colposo mai portare in altri come " attori nominale ".
Detto questo, l'avvocato di Katherine , Adam Streisand, dice TMZ , "La signora Jackson non ha interesse a Conrad Murray diverso visto che sia fatta giustizia nei tribunali penali. "
Streisand aggiunge: "Lei certamente non avrebbe mai toccare Brian Oxman per il lavoro di depositare qualsiasi tipo di azione legale per lei o per i bambini. "
Da Gary non si vede più niente...
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Ragazzi..ricordate anche il party di domani..
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
Io vorrei dire solo una cosa e poi non parlo più perchè non ha senso infierire.
A parte Black ma in base a che cosa pensavate che tornasse proprio oggi??? Onestamente non l'ho mai capito.........
Guardiamo avanti, non siamo visionari, i conti non tornano e lo sanno tutti, anche i non believers!!!!!
Coraggio ragazzi!!!!!
A parte Black ma in base a che cosa pensavate che tornasse proprio oggi??? Onestamente non l'ho mai capito.........
Guardiamo avanti, non siamo visionari, i conti non tornano e lo sanno tutti, anche i non believers!!!!!
Coraggio ragazzi!!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Ecco http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=49002416&st=2160Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Mi sa che è fnita.. inutile dire che nel gold sono nello sconforto
Moon mi daresti il link, dove ne parlano????
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
rieccomi..qualcosa di nuovo?
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
E' finita la diretta al FL..comunque il 25 è ancora lungo lì
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
ha ragine tutti sapevamo che non sarebbe tornato oggi anche se lo speravamo percio ragazzi forza e coraggio l'importante e che noi sappiamo che lui e vivo anche se decidesse di non tornare forzaaaaaaaaaaaa facciamolo per lui che in questo momento stara con i suoi bimbiBlum ha scritto:Io vorrei dire solo una cosa e poi non parlo più perchè non ha senso infierire.
Coraggio ragazzi!!!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
quella là è una sbruffona....
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Moonwalker95 ha scritto:Ecco http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=49002416&st=2160Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Mi sa che è fnita.. inutile dire che nel gold sono nello sconforto
Grazie Moon, su quel forum non so proprio dove mettere le mani.....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
io non credo più a black da molto tempo... e mi dispiace perchè tra 11 ore esatte quelle persone crolleranno nello sconforto
Ma noi andiamo avanti!
Ma noi andiamo avanti!
Moonwalker95- INVINCIBLE
non ho seguito tutte le vostre teorie.. chi sarebbe qst black?
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Moonwalker95 ha scritto:io non credo più a black da molto tempo... e mi dispiace perchè tra 11 ore esatte quelle persone crolleranno nello sconforto
ok ma se la sono fatta e se la sono dis-fatta!!!
Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ecco http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=49002416&st=2160Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Mi sa che è fnita.. inutile dire che nel gold sono nello sconforto
Grazie Moon, su quel forum non so proprio dove mettere le mani.....
ti straquoto
nn so come fanno a frequentarlo, mi flasha una cifra appena lo apro
accidenti stanno proprio a pezzi e sono convinti che mike torni prima della mezzanotte americanaMoonwalker95 ha scritto:Ecco http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=49002416&st=2160Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Mi sa che è fnita.. inutile dire che nel gold sono nello sconforto
ESMERALDA- INVINCIBLE
AL FL non ci sono nemmeno piu' fan..... E LA PROVA MICROFONO A CHE SERVIVA????????????????????????????????????
Naila- INVINCIBLE
News TMZ...Murray ha salvato una vita proprio ieri...che bravo dottore!
http://www.tmz.com/2010/06/25/dr-conrad-murray-michael-jackson-heart-attack-patient-anniversary-las-vegas/
Il dottor Conrad Murray salva una vita su MJ anniversario
Originally posted 25 Giugno, 2010 11:55 PDT da TMZ Staff
Come sta questo per ironia? TMZ ha imparato Il dottor Conrad Murray potrebbe aver salvato un'altra vita ... quasi un anno il giorno dopo che lir Michael Jackson morì.
Le fonti ci dicono , ieri il dottor Murray ha ricevuto una chiamata da un paziente di Las Vegas , che si lamentava di dolori al petto . dottor Murray ha detto l'uomo sembrava che stava avendo un attacco di cuore e aveva bisogno di chiamare il 911. Il paziente resistito, ma Il dottor Murray persisteva e l'uomo infine effettuata la chiamata.
Il paziente è stato portato al pronto soccorso Desert Springs Hospital a Las Vegas, dove i medici hanno confermato che era davvero un attacco di cuore. La documentazione messo uno stent nel cuore dell'uomo.
Oggi , il dottor Murray ha visitato il suo paziente in ospedale. Ha rivisto il film angiogramma . Il paziente sta bene.
Prima di andare lì il doc avuto un momento privato di S. Giuseppe sposo di Maria, la Chiesa cattolica a Las Vegas. Murray anche andato a Barnes and Noble questa libreria AM. E ha ottenuto un frappuccino da Starbucks .
Ricordate, qualche mese fa è stato Il dottor Murray alla riscossa su un aereo dopo che un passeggero si ammalò.
Il dottor Murray alla riscossa ...ci sono anche foto sempre fatto da NPG!!!
http://www.tmz.com/2010/06/25/dr-conrad-murray-michael-jackson-heart-attack-patient-anniversary-las-vegas/
Il dottor Conrad Murray salva una vita su MJ anniversario
Originally posted 25 Giugno, 2010 11:55 PDT da TMZ Staff
Come sta questo per ironia? TMZ ha imparato Il dottor Conrad Murray potrebbe aver salvato un'altra vita ... quasi un anno il giorno dopo che lir Michael Jackson morì.
Le fonti ci dicono , ieri il dottor Murray ha ricevuto una chiamata da un paziente di Las Vegas , che si lamentava di dolori al petto . dottor Murray ha detto l'uomo sembrava che stava avendo un attacco di cuore e aveva bisogno di chiamare il 911. Il paziente resistito, ma Il dottor Murray persisteva e l'uomo infine effettuata la chiamata.
Il paziente è stato portato al pronto soccorso Desert Springs Hospital a Las Vegas, dove i medici hanno confermato che era davvero un attacco di cuore. La documentazione messo uno stent nel cuore dell'uomo.
Oggi , il dottor Murray ha visitato il suo paziente in ospedale. Ha rivisto il film angiogramma . Il paziente sta bene.
Prima di andare lì il doc avuto un momento privato di S. Giuseppe sposo di Maria, la Chiesa cattolica a Las Vegas. Murray anche andato a Barnes and Noble questa libreria AM. E ha ottenuto un frappuccino da Starbucks .
Ricordate, qualche mese fa è stato Il dottor Murray alla riscossa su un aereo dopo che un passeggero si ammalò.
Il dottor Murray alla riscossa ...ci sono anche foto sempre fatto da NPG!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
e ovviamente anly rassicura dicendo che il BAM non era nè al FL nè a gary
Moonwalker95- INVINCIBLE
Sul GOLD scrivono quiesto
"Daniela ci aveva dato 2 luoghi!! il Forest Lawn e poi quel Million dollar Theatre in cui alle 18 ora americana dovrebbero fare lo spettacolo " celebrating the ongoing life of Michael Jackson"....Ora se Gary e il FL ce li siamo bruciati che cosa resta.....Per esclusione...."
"Daniela ci aveva dato 2 luoghi!! il Forest Lawn e poi quel Million dollar Theatre in cui alle 18 ora americana dovrebbero fare lo spettacolo " celebrating the ongoing life of Michael Jackson"....Ora se Gary e il FL ce li siamo bruciati che cosa resta.....Per esclusione...."
Naila- INVINCIBLE
Nel Gold ho letto che nella lapide che hanno scoperto a Gary c'è la foto di E'Casanova...
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
__________________________> http://www.etonline.com/
E' IN DIRETTA?????????????DAL FOREST???
RAGAZZI HO PERSO TUTTE LE PAG ORA VADO A LEGGERE!
E' IN DIRETTA?????????????DAL FOREST???
RAGAZZI HO PERSO TUTTE LE PAG ORA VADO A LEGGERE!
Manu87 ha scritto:non ho seguito tutte le vostre teorie.. chi sarebbe qst black?
Ciao Manu!
Comunque se nn torna oggi, entro la fine del 25 americano, chi ve la da la certezza che sia cmq vivo?
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tra tante.......ma proprio Casanova
Beh...io ho trovato un libro che riporta come MICHAEL A WASHINTON una foto della STATUA DI CERA
Tra tante.......ma proprio Casanova
Beh...io ho trovato un libro che riporta come MICHAEL A WASHINTON una foto della STATUA DI CERA
Naila- INVINCIBLE
ma a me a fl mi da immagine bloccata forse e finito gia tutto????
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!