MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

+80
Elena101
N.MJ
Majhko
MaRi
immaicol
Denise_cilla14
NicoL
~ Smile
*ILoveMJ*
Luana MJ
MJJ4ever
lory69
MαdisonMJMercury•
Seipht
Jack__InTime
kirkland
*Smooth*Marty*
Mariella°89
*ElviraMJ*
jackonino_fans
HelenlovesMJ
*EllyJackson*
presley1968
FrancescoM
Moonlight
PrInCe_I_lOvE_YoU
pazzaperMichael
jacksoniana-91
michy
Vlad.I.J.
elyrossi
ste96
smooth_criminal
Freddie-Jackson98
lalla97mj
michela
Valentina94
IsaInvincible
SilMJ
LunaCielo
Lulu'
Gen
Roxy'94 MJ
nowhere
michael forever 74
billie jean95
Martyna
ale98
LORIAN
SPEECHLESS66
_The Mad Hatter_
Yuki
smooth annie
RobyMichael91
JapanLove
Blum
DangerousGiu
Andrea Mirror '86
lella
silvia80
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Claudia71
Stella83
LylaMJ74
DeeJay MJ
YouaremyLife
Patty 58
Manu Very's sister!
Ire MJ
stefania64
will you be there
CicoMichael777
Sunflower
*LiberianGirl*
Moonwalker95
Vitto Jackson
Giovanni
liberian girl 73
Au_Michael:)
84 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Giu 21, 2010 11:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi...voi come vi sentite in questi giorni?
La mia situazione è brutta...si avvicina il 25 ed io non so cosa pensare...sono diventata believer ieri e gia ho quasi cambiato idea...non so cosa pensare,connettermi qui è davvero troppo faticoso ultimamente..vado continuamente sul sito dell'hoax e rivedo 100.000 volte tutti quegli indizi...ma ancora non sono convinta...il mio cuore va da momenti di gioia a momenti di tristezza..non so più cosa pensare,sono confusa,mi sento male...se Michael è vivo,da una parte voglio con tutta me stessa che torni dall'altra no,perchè per lui ricomincerebbe il calvario...perchè dev'essere ancora lui la vittima di questo mondo crudele?Non potrei accettarlo...diventare believer,per me significherebbe anche aspettare ansiosamente un ritorno,perchè no anche invano...Sto malissimo ragazzi e sto scrivendo tutto qui perchè ormai vi considero la mia seconda famiglia...c'è gente che mi dice che la devo smettere perchè Michael è morto,altra che cerca di convincermi per il mio bene a diventare una believer...ma nessuo capisce realmente come sto dentro e non so se mai nessuno può capirlo...Scusate il piccolo sfogo...sfogatevi anche voi in questi giorni,magari possiamo scambiarci aiuto e consigli...Se il topic è inutile,chiudete.
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso


25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da HelenlovesMJ Mar Giu 29, 2010 4:32 pm

NicoL ha scritto:
Il dolore di questi giorni è identico a quello di un anno fa, ma
ora ancora di più, alla luce dei fatti e delle prove, c'è da impazzire
al pensare come le cose potrebbero essere andate diversamente....
quando il mondo possiede un tesoro
tutto il mondo dovrebbe proteggerlo...
a nome della razza umana, perdonaci Michael! I love you

quoto quoto **
Sono assolutamente d'accordo con te cara Antonella!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Manu Very's sister! Mar Giu 29, 2010 7:42 pm

Ormai un anno è passato.....sembra imposibile dire Michael Jackson morto......è una frase che nn irentra affatto nela sua vita,io lo coinvolgerò x sempre nella mia,lo sentirò cn me nel bene e nel male,in qualsisi momento.Non potrò mai dimenticare Michael,chiunque me lo dica,lo scaravento fuori dal balcone.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Denise_cilla14 Mar Giu 29, 2010 11:37 pm

E pensandoti ti scrivo una lettera che non leggerai, né sentirai mai! Ascoltavo le tue canzoni, quando i miei occhi si sono riempiti di lacrime al ricordo di ciò che eri e di ciò che potevi essere!! Nulla ti fermava, tu andavi avanti proseguendo la tua carriera senza aver paura di dire al mondo chi eri! I tuoi concerti, hanno fatto sognare molte persone, hanno reso felici molti bambini!! Tu eri la persona più buona che poteva esserci, tutte quelle accuse che ti facevano non le meritavi, solo perché amavi i bambini non eri quello che loro credevano! Dopo la causa del 2005, tutto riprese il giusto verso e tu andasti avanti superando ogni ostacolo e cantando ancora per i tuoi fan! Non ho mai avuto la fortuna di venire ad un tuo concerto, l’America è davvero molto lontana dal mio Paese e io purtroppo non ho potuto fare altro che vivere con la speranza che un giorno ti avrei incontrato… poi… un pomeriggio… tutto cambiò! 25 giugno 2009, te ne sei andato, così silenzioso che nessuno ti ha sentito, nessuno a parte il mio cuore, che spezzato e dolorante cercava una ragione a ciò che era successo! Tu volasti in cielo, e ti portasti con te tutti i miei sogni! Non ti incontrerò mai, i miei occhi non incontreranno mai i tuoi, le mie mani non sfioreranno mai le tue e il mio cuore è già spezzato! Adesso c’è qualcosa che abbia davvero senso? No, nulla… potrò solo continuare a guardarti nei video su internet o in tv, tu sei morto, per quanto io possa illudermi del contrario è così!! Sei andato via, Lasciando un vuoto nel mio cuore, una speranza che non crollerà mai… un giorno forse ci incontreremo, in un mondo dove tu non soffri più, dove non dovrai più sentire le stupidaggini che dirà la gente!! Il destino ha scelto per te, ma tu sei stato forte e hai resistito finche hai potuto, ma tu Michael, mi hai dato un messaggio che non potrò mai dimenticare, e anche se per il resto del mondo sei morto, sappi che sei nato in un posto dove non morirai mai: nel mio cuore!! Grazie ancora Michael… Addio! </3
Denise_cilla14
Denise_cilla14
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da *LiberianGirl* Mar Giu 29, 2010 11:57 pm

Denise_cilla14 ha scritto:E pensandoti ti scrivo una lettera che non leggerai, né sentirai mai! Ascoltavo le tue canzoni, quando i miei occhi si sono riempiti di lacrime al ricordo di ciò che eri e di ciò che potevi essere!! Nulla ti fermava, tu andavi avanti proseguendo la tua carriera senza aver paura di dire al mondo chi eri! I tuoi concerti, hanno fatto sognare molte persone, hanno reso felici molti bambini!! Tu eri la persona più buona che poteva esserci, tutte quelle accuse che ti facevano non le meritavi, solo perché amavi i bambini non eri quello che loro credevano! Dopo la causa del 2005, tutto riprese il giusto verso e tu andasti avanti superando ogni ostacolo e cantando ancora per i tuoi fan! Non ho mai avuto la fortuna di venire ad un tuo concerto, l’America è davvero molto lontana dal mio Paese e io purtroppo non ho potuto fare altro che vivere con la speranza che un giorno ti avrei incontrato… poi… un pomeriggio… tutto cambiò! 25 giugno 2009, te ne sei andato, così silenzioso che nessuno ti ha sentito, nessuno a parte il mio cuore, che spezzato e dolorante cercava una ragione a ciò che era successo! Tu volasti in cielo, e ti portasti con te tutti i miei sogni! Non ti incontrerò mai, i miei occhi non incontreranno mai i tuoi, le mie mani non sfioreranno mai le tue e il mio cuore è già spezzato! Adesso c’è qualcosa che abbia davvero senso? No, nulla… potrò solo continuare a guardarti nei video su internet o in tv, tu sei morto, per quanto io possa illudermi del contrario è così!! Sei andato via, Lasciando un vuoto nel mio cuore, una speranza che non crollerà mai… un giorno forse ci incontreremo, in un mondo dove tu non soffri più, dove non dovrai più sentire le stupidaggini che dirà la gente!! Il destino ha scelto per te, ma tu sei stato forte e hai resistito finche hai potuto, ma tu Michael, mi hai dato un messaggio che non potrò mai dimenticare, e anche se per il resto del mondo sei morto, sappi che sei nato in un posto dove non morirai mai: nel mio cuore!! Grazie ancora Michael… Addio! </3

Ti quoto in tutto ciò che hai detto! Non c'è niente da aggiungere Wink
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da immaicol Gio Lug 01, 2010 9:57 pm

Carissimi amici,ho vissuto questi ultimi giorni davvero in mcoiera atroce e dolorosa...sono stata in vacanza in montagna senza internet ed è stato davvero duro passare le giornate senza di voi,senza quallcuno a cui gridare la mia angoscia,la mia ansia,il mio dolore...non sono mai stata così triste...non avevo voglia di preparare le valige e non avevo nessunissima voglia di lasciare la mia casa ed il mio amato pc...un nodo alla gola mi ha accompagnto durante il viaggio e appena potevo,lasciavi mio maito e le mie bimbe comn la scusa di fare un pò di footing prendevo il mio lettore mp3 e mi sparavo Michael a tutto volume e dato che la zona dove sono stata era davvero poco abitata cantavo le sue canzoni a squarciagola mentre le lacrime solcavano il mio viso...guardando il panorama,la natura che mi circondava non potevo non pensare a Michael,ogni sua canzone mi faceva immaginare una sua foto,un video,un sorriso,un passo di danza...è stato davvero dolorosissimo...ci sono stati però due eventi che mi hanno dato la forza ,il primo è stato l'incontro con Helenlovesmj la seconda cosa è stata l'overdose di Michael che ho potuto fare grazie a sky dopo aver convinto mio marito a portare il decoder con noi in vacanza visto che lì mancava anche il digitale terrestre!!!
Incontrare Elena mi ha fatto davvero bene,Elena è dolcissima e mi è sembrato di averla conosciuta da sempre,l'unico imbarazzo forse era la presenza di mio marito...per cui ho dovuto trattenermi un pò e credo lo stesso sia stato per elena!!!parlare di lui,confrontarci e anche ridere insieme alle nostre bambine però mi ha fatto benemi sono sentita più vicina a lui,mi sono sentita sollevata,perchè sentendomi in colpa per non poter essere con voi sul forum per condivere le emozioni che straripavano nel nostro cuore ,essere con elena mi ha fatto sentire vicino a tutti voi e vicino a Michaelanche perchè mi ha raccontato tutto ciò che è accaduto nei giorni di mia assenza....Conoscere una persona con cui dividevo le emozioni solo virtualmente è stato fantastico,e spero possa ripetersi.Michael sembra ieri che fosse andato via,e invece amore mio sono già trascorsi 12 lunghissimi mesi ed il slo pensiero che sarà così per tutto il resto della mia vita è davvero come avere un macigno sul cuore....
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da michael forever 74 Ven Lug 02, 2010 2:06 am

Se mi soffermo a pensare quante vite sono irimediabilente cambiate,stravolte..da quel giorno di un anno fa Michael...
..Un brivido fortissimo mi attraversa...
..Chi e cosa rappresentavi per poter toccare in questo modo indescrivibile i cuori di ogniuno di NOI?

Non c'e' piu' pace in noi Michael..e nemmeno rassegnazione...
Non lo accetteremo mai...

I LOVE YOU SO..SO..MUCH...
I miss you Michael...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da YouaremyLife Ven Lug 02, 2010 2:14 am

michael forever 74 ha scritto:Se mi soffermo a pensare quante vite sono irimediabilente cambiate,stravolte..da quel giorno di un anno fa Michael...
..Un brivido fortissimo mi attraversa...
..Chi e cosa rappresentavi per poter toccare in questo modo indescrivibile i cuori di ogniuno di NOI?

Non c'e' piu' pace in noi Michael..e nemmeno rassegnazione...
Non lo accetteremo mai...

I LOVE YOU SO..SO..MUCH...
I miss you Michael...

Ti quoto quoto amica mia quanto è giusto quello cha hai detto!!! Grazie tesoro....
non c'è pace nei nostri cuori!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da immaicol Ven Lug 02, 2010 7:12 am

Hai ragione dolce Vania,non può esserci rassegnazione ad un dolore tanto grande e prepotentemente vivo nel nostro cuore,Michael per noi è vivo,lo sarà sempre e ci accompagnerà per tutta la vita,questo deve farci forza,poi in un'altra vita come dici tu,li sarà lì disposto a cantare,ballare solo per noi,ogni volta che il nostro cuore avrà bisogno di lui!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da jackonino_fans Ven Lug 02, 2010 8:16 pm

Ciao Immaicol, noi ci siamo sempre come x MJ cosi con noi, tra di noi fans, quando ci incontriamo e come se ci conosciamo da sempre, Godo luck alla prossima.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da immaicol Ven Lug 02, 2010 11:39 pm

sì è proprio così ed è fantastico scoprire come questo legame che si crea tra noi sia qualcosa di profondo e naturale!grazie!! Wink
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Patty 58 Sab Lug 03, 2010 1:43 am

immaicol ha scritto:sì è proprio così ed è fantastico scoprire come questo legame che si crea tra noi sia qualcosa di profondo e naturale!grazie!! Wink
Guarda Imma ..........nel silenzio tra le montagne ..........tra i fiori e l' aria fresca, sicuramente sarà arrivata la tua voce prima delle nostre a Micahel ..........e avrà capito e sicuramente era anche con te ........venerdì sera, ..come Tu lo eri con Noi I love you
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da immaicol Sab Lug 03, 2010 1:48 am

Patty 58 ha scritto:
immaicol ha scritto:sì è proprio così ed è fantastico scoprire come questo legame che si crea tra noi sia qualcosa di profondo e naturale!grazie!! Wink
Guarda Imma ..........nel silenzio tra le montagne ..........tra i fiori e l' aria fresca, sicuramente sarà arrivata la tua voce prima delle nostre a Micahel ..........e avrà capito e sicuramente era anche con te ........venerdì sera, ..come Tu lo eri con Noi I love you
O mio Dio Patty grazie di queste tue parole,sono davvero molto importanti per me,io ero davvero con voi venerdi,x sentirmi più vicina ho scritto varie volte a Vania,perchè era l'unico modo per non sentirmi terribilmente sola...grazie ancora Patty,in questo momento piango perchè quel giorno mi è sembrato interminabile una lunga agonia nel ricordare Michael mi sembrava che quel dolore fosse davvero infinito....oggi le cose non vano di certo meglio,ma almeno poter scrivere mi aiuta a scaricare un pò di tensione e di angoscia...
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Patty 58 Sab Lug 03, 2010 1:54 am

immaicol ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
immaicol ha scritto:sì è proprio così ed è fantastico scoprire come questo legame che si crea tra noi sia qualcosa di profondo e naturale!grazie!! Wink
Guarda Imma ..........nel silenzio tra le montagne ..........tra i fiori e l' aria fresca, sicuramente sarà arrivata la tua voce prima delle nostre a Micahel ..........e avrà capito e sicuramente era anche con te ........venerdì sera, ..come Tu lo eri con Noi I love you
O mio Dio Patty grazie di queste tue parole,sono davvero molto importanti per me,io ero davvero con voi venerdi,x sentirmi più vicina ho scritto varie volte a Vania,perchè era l'unico modo per non sentirmi terribilmente sola...grazie ancora Patty,in questo momento piango perchè quel giorno mi è sembrato interminabile una lunga agonia nel ricordare Michael mi sembrava che quel dolore fosse davvero infinito....oggi le cose non vano di certo meglio,ma almeno poter scrivere mi aiuta a scaricare un pò di tensione e di angoscia...
ma di nulla cara ....... Smile e questo Forum questo splendido forum serve anche a questo ........a dare sfogo a tutti i sentimenti che sentiamo per Lui .........e sapere che si è compresi , capiti e sostenuti .........è il massimo !! Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da immaicol Sab Lug 03, 2010 2:05 am

hai ragione patty questo forum è davvero il massimo,è speciale,è per questo che non posso farne più a meno...immagino che la cosa non valga solo per me,e questo mi piace molto,perchè ancora una volta mi da la coferma di non essere io la diversa...ma diverso è chi non la pensa come noi hihi!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da MaRi Sab Lug 03, 2010 12:23 pm

il 25 giugno è passato da qualche giorno ormai .. comunque quel giorno gli ho scritto una lettera dicendogli tutto ciò che mi veniva dal cuore trattenendo a stento le lacrime .. appena ne avrò voglia la posterò sul forum ma per adesso è soltanto una cosa tra me e Michael
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Majhko Sab Lug 03, 2010 12:35 pm

sono una believer, ma michael mi manca lo stesso... chissà dove si trova ora...

MICHAEL, TI AMOOOOOOOOOOOOO!
(scusate il maiuscolo, ma qui ci voleva)
25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Michae10
Majhko
Majhko
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Età : 26
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.05.10

http://michaelpastpresentfuture.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da HelenlovesMJ Sab Lug 03, 2010 12:57 pm

immaicol ha scritto:Carissimi amici,ho vissuto questi ultimi giorni davvero in mcoiera atroce e dolorosa...sono stata in vacanza in montagna senza internet ed è stato davvero duro passare le giornate senza di voi,senza quallcuno a cui gridare la mia angoscia,la mia ansia,il mio dolore...non sono mai stata così triste...non avevo voglia di preparare le valige e non avevo nessunissima voglia di lasciare la mia casa ed il mio amato pc...un nodo alla gola mi ha accompagnto durante il viaggio e appena potevo,lasciavi mio maito e le mie bimbe comn la scusa di fare un pò di footing prendevo il mio lettore mp3 e mi sparavo Michael a tutto volume e dato che la zona dove sono stata era davvero poco abitata cantavo le sue canzoni a squarciagola mentre le lacrime solcavano il mio viso...guardando il panorama,la natura che mi circondava non potevo non pensare a Michael,ogni sua canzone mi faceva immaginare una sua foto,un video,un sorriso,un passo di danza...è stato davvero dolorosissimo...ci sono stati però due eventi che mi hanno dato la forza ,il primo è stato l'incontro con Helenlovesmj la seconda cosa è stata l'overdose di Michael che ho potuto fare grazie a sky dopo aver convinto mio marito a portare il decoder con noi in vacanza visto che lì mancava anche il digitale terrestre!!!
Incontrare Elena mi ha fatto davvero bene,Elena è dolcissima e mi è sembrato di averla conosciuta da sempre,l'unico imbarazzo forse era la presenza di mio marito...per cui ho dovuto trattenermi un pò e credo lo stesso sia stato per elena!!!parlare di lui,confrontarci e anche ridere insieme alle nostre bambine però mi ha fatto benemi sono sentita più vicina a lui,mi sono sentita sollevata,perchè sentendomi in colpa per non poter essere con voi sul forum per condivere le emozioni che straripavano nel nostro cuore ,essere con elena mi ha fatto sentire vicino a tutti voi e vicino a Michaelanche perchè mi ha raccontato tutto ciò che è accaduto nei giorni di mia assenza....Conoscere una persona con cui dividevo le emozioni solo virtualmente è stato fantastico,e spero possa ripetersi.Michael sembra ieri che fosse andato via,e invece amore mio sono già trascorsi 12 lunghissimi mesi ed il slo pensiero che sarà così per tutto il resto della mia vita è davvero come avere un macigno sul cuore....

Dolcissima Imma, comprendo bene le sensazioni e il dolore che hai vissuto in quei giorni, quel giorno...non potendo nemmeno condividere i tuoi stati d'animo in questo meraviglioso forum, in questa che è diventata per tutti noi, un po' come una seconda famiglia....per me è stato fondamentale poter scrivere qui il mio dolore, i miei sentimenti e condividerli, in particolar modo in quei giorni...mi ha aiutata a sentirmi meno sola in quel dolore così straziante.....
ma ci tengo a dirti anche che quando ci siamo incontrate, la mattina del 25, anche per me è stata un'emozione fortissima, sei una persona solare e molto, molto dolce, trascorrere un po' di tempo con te e le nostre bimbe, mi ha dato la forza di sorridere in un momento in cui avrei voluto solo piangere e lasciarmi andare alla disperazone...stare insieme e parlare con te, sapere che nel tuo cuore provavi le stesse cose che sentivo io, mi è stato di conforto....grazie mia carissima amica...incontrarti, è stato davvero speciale per me perchè, come già ti avevo scritto, è stato come se un pezzettino di Michael mi fosse venuto incontro!!!
Spero di cuore che in futuro ci saranno altre occasioni per incontrarci nuovamente...magari, come abbiamo detto, insieme anche alle altre nostre amiche speciali....

E poi sai una cosa? Ha ragione Patty....mentre correvi, tra le colline, a contatto con la natura solitaria, nel silenzio che ti circondava, ecco lì eri davvero vicina a Michael e lui a te....e inoltre quel giorno, quella sera, non importa dove fossimo, chi era qui sul forum, chi non poteva esserci, chi era a Torino, chi a Roma o in qualunque altro posto ma comunque a pensare a Michael, a ricordarlo, in ogni caso eravamo tutte unite in un unico grande cuore che batteva solo per lui!!!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Manu Very's sister! Mer Lug 07, 2010 2:38 pm

Non so se è il posto giusto x dire queste frasi ma...MICHAEL,CN TUTTO QUELLO KE TU HAI FATTO X NOI,E' IL MOMNENTO CHE NOI FACCIAMO TANTO X TE.Mio caro Angelo,stai fra le nuvole,e sorridi alla luce eterna di Dio.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da N.MJ Sab Lug 10, 2010 12:16 am

Il 25 giugno ero tutta ecciterataa!! ** Guardavo le dirette ed ero felice..
Ma è stata una delusione immensa, visto che ero believer!!!
Magari potrà anche tornare dopo, ma non ho piu' la forza di crederci.. Sad
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da jackonino_fans Sab Lug 10, 2010 7:18 pm

Ciao vorrei dire qualcosa, mi auguro di tutto cuore è con grandissimo rispetto per chi crede che Michael Jackson non è morto, di non voler in nessunissima maniera urtare e/o offendere la sensibilità di alcuno/a succede agli essere umani cioè tutti noi, ed e del tutto "naturale" non voler accettare la perdita di una persona alla quale abbiamo, e continueremo nella memoria e nel profondo del cuore, a volergli tantissimo bene, poichè e nell'essere umano l'idea dell' eternità, cioè poter vivere per sempre, poichè appunto per questo innato desiderio,la morte è una cosa inaccettabile, altrimenti non si spiega tanta sofferenza e dolore, andare avanti e essere coscienti che non c'è più e dura si sà, ma vita continua...il dolore forse il tempo lo allieverà, ma i ricordi non cesseranno mai, lui ci ha lasciato tantissimo per non dimenticarlo, usiamo quei mezzi per non dimenticare...concludo ribadendo non essendo mia intenzione mancare di sensibilità, dovremmo "rassegnarci" e alla realtà se pur crudele, che Michael Jackson non c'è più.
con affetto.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Patty 58 Mer Lug 21, 2010 5:22 pm

jackonino_fans ha scritto:Ciao vorrei dire qualcosa, mi auguro di tutto cuore è con grandissimo rispetto per chi crede che Michael Jackson non è morto, di non voler in nessunissima maniera urtare e/o offendere la sensibilità di alcuno/a succede agli essere umani cioè tutti noi, ed e del tutto "naturale" non voler accettare la perdita di una persona alla quale abbiamo, e continueremo nella memoria e nel profondo del cuore, a volergli tantissimo bene, poichè e nell'essere umano l'idea dell' eternità, cioè poter vivere per sempre, poichè appunto per questo innato desiderio,la morte è una cosa inaccettabile, altrimenti non si spiega tanta sofferenza e dolore, andare avanti e essere coscienti che non c'è più e dura si sà, ma vita continua...il dolore forse il tempo lo allieverà, ma i ricordi non cesseranno mai, lui ci ha lasciato tantissimo per non dimenticarlo, usiamo quei mezzi per non dimenticare...concludo ribadendo non essendo mia intenzione mancare di sensibilità, dovremmo "rassegnarci" e alla realtà se pur crudele, che Michael Jackson non c'è più.
con affetto.
Bravissimo Gaetano ....... sono parole giustissime ! Smile
Anch' io come te non sono believer ma rispetto le idee altrui ...... e come hai ben detto tu, " i ricordi non cesseranno mai, lui ci ha lasciato tantissimo per non dimenticarlo, usiamo quei mezzi per non dimenticare..."
Io ho un ricordo bellissimo anche se triste, del 25/06/2010 Sad ....... però ti assicuro che dividere le gioie e i dolori con amiche e amici che capiscono in pieno le tue emozioni che gioiscono e piangono con te che cantano a squarcia gola con Te le Sue splendide melodie ti riempie il cuore del vuoto che ha lasciato Lui Sad
Non ti dimenticherò mai Michael ......fai parte di me ........ sei e sarai nel mio cuore per sempre ! I love you
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da jackonino_fans Mer Lug 21, 2010 8:31 pm

ciao Patty, grazie davvero si ribadisco è cosi la cruda realtà, ma nel rispetto di tutti dobbiamo rispettare le idee altrui, e qui che nasce il vero Amore per chi si Ama, in questo caso Michael Jackson sarebbe una vergogna dire di amararlo, e poi "odiare" un fans qualunque solo perchè differisce dalle nostre idee non credi, e viceversa...ciao a presto.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 21, 2010 10:21 pm

Grande Gaetano Very Happy
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Patty 58 Mer Lug 21, 2010 10:52 pm

jackonino_fans ha scritto:ciao Patty, grazie davvero si ribadisco è cosi la cruda realtà, ma nel rispetto di tutti dobbiamo rispettare le idee altrui, e qui che nasce il vero Amore per chi si Ama, in questo caso Michael Jackson sarebbe una vergogna dire di amararlo, e poi "odiare" un fans qualunque solo perchè differisce dalle nostre idee non credi, e viceversa...ciao a presto.
quoto quoto quoto Grandeeeeeeee !!
Beh meno male che noi " adulti " non siamo poi così ........ ottusi o all 'antica come tanti giovanissimi credonoooooooo AHA
Il nostro Maaestro ci ha dato così tanti insegnamenti ..........in tutti questi anni, che qualcosa è dentro di noi ormai ......... fa parte di noi , bravo Gaetano ..... e scrivi più spesso !!! yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da jackonino_fans Gio Lug 22, 2010 6:45 pm

Ciao Elvira & Patty, grazie di cuore per le risposte ma si è grandi solamente se consideriamo gli altri più grandi di noi senza pregiudizii,nel mostrarci onore è rispetto la regola e prevenirci nel mostrarlo, io rispetto voi senza giudicare le vostre libere scelte della vita, poi quando e radicato il rispetto reciproco, sempre nei limiti di non sconfinare mai nell'invadenza se ci permettiamo di dare dei consigli, credo possono essere accettati ma, le decisioni finali spettano unicamente a chi li riceve...un grande abbraccio a voi amici fans.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 7 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.