MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

+80
Elena101
N.MJ
Majhko
MaRi
immaicol
Denise_cilla14
NicoL
~ Smile
*ILoveMJ*
Luana MJ
MJJ4ever
lory69
MαdisonMJMercury•
Seipht
Jack__InTime
kirkland
*Smooth*Marty*
Mariella°89
*ElviraMJ*
jackonino_fans
HelenlovesMJ
*EllyJackson*
presley1968
FrancescoM
Moonlight
PrInCe_I_lOvE_YoU
pazzaperMichael
jacksoniana-91
michy
Vlad.I.J.
elyrossi
ste96
smooth_criminal
Freddie-Jackson98
lalla97mj
michela
Valentina94
IsaInvincible
SilMJ
LunaCielo
Lulu'
Gen
Roxy'94 MJ
nowhere
michael forever 74
billie jean95
Martyna
ale98
LORIAN
SPEECHLESS66
_The Mad Hatter_
Yuki
smooth annie
RobyMichael91
JapanLove
Blum
DangerousGiu
Andrea Mirror '86
lella
silvia80
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Claudia71
Stella83
LylaMJ74
DeeJay MJ
YouaremyLife
Patty 58
Manu Very's sister!
Ire MJ
stefania64
will you be there
CicoMichael777
Sunflower
*LiberianGirl*
Moonwalker95
Vitto Jackson
Giovanni
liberian girl 73
Au_Michael:)
84 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Giu 21, 2010 11:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi...voi come vi sentite in questi giorni?
La mia situazione è brutta...si avvicina il 25 ed io non so cosa pensare...sono diventata believer ieri e gia ho quasi cambiato idea...non so cosa pensare,connettermi qui è davvero troppo faticoso ultimamente..vado continuamente sul sito dell'hoax e rivedo 100.000 volte tutti quegli indizi...ma ancora non sono convinta...il mio cuore va da momenti di gioia a momenti di tristezza..non so più cosa pensare,sono confusa,mi sento male...se Michael è vivo,da una parte voglio con tutta me stessa che torni dall'altra no,perchè per lui ricomincerebbe il calvario...perchè dev'essere ancora lui la vittima di questo mondo crudele?Non potrei accettarlo...diventare believer,per me significherebbe anche aspettare ansiosamente un ritorno,perchè no anche invano...Sto malissimo ragazzi e sto scrivendo tutto qui perchè ormai vi considero la mia seconda famiglia...c'è gente che mi dice che la devo smettere perchè Michael è morto,altra che cerca di convincermi per il mio bene a diventare una believer...ma nessuo capisce realmente come sto dentro e non so se mai nessuno può capirlo...Scusate il piccolo sfogo...sfogatevi anche voi in questi giorni,magari possiamo scambiarci aiuto e consigli...Se il topic è inutile,chiudete.
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso


25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da jackonino_fans Sab Giu 26, 2010 7:04 pm

Ciao Lory, prima di tutto voglio salutarti ,ho letto la tua storia ed e stato davvero toccante....sicuramente come tu stesso dici hai sofferto, ma dopo grazie anche a MJ hai finalmente trovato la forza di reagire e uscire allo "scoperto" sfogandoti che ti fa bene, qui siamo una famiglia stretti ad una sola esigenza è qualità L.O.V.E si l'Amore scaturito da un Cuore D'Amore per chi come MJ riversava su chi soffriva, sicuramente sei una donna forte che trasmetti Amore ai tuoi figli e marito, e qui nel nostro piccolo ti stiamo vicini, anchio ascolto la musica di MJ tutti i giorni, e sento una sensazione di "libertà"...anchio come te a 50 anni lo seguo e non mi vergogno e questo dal 1979 Off the Wall, percio vai avanti, ciao un abbraccio a presto, un Amico.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Yuki Sab Giu 26, 2010 9:49 pm

cavolo se mi manca..non pensavo potesse mancarmi cosi tanto.. Sad


Ultima modifica di Manu87 il Dom Giu 27, 2010 1:30 am - modificato 1 volta.
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da lory69 Sab Giu 26, 2010 10:57 pm

jackonino_fans ha scritto:Ciao Lory, prima di tutto voglio salutarti ,ho letto la tua storia ed e stato davvero toccante....sicuramente come tu stesso dici hai sofferto, ma dopo grazie anche a MJ hai finalmente trovato la forza di reagire e uscire allo "scoperto" sfogandoti che ti fa bene, qui siamo una famiglia stretti ad una sola esigenza è qualità L.O.V.E si l'Amore scaturito da un Cuore D'Amore per chi come MJ riversava su chi soffriva, sicuramente sei una donna forte che trasmetti Amore ai tuoi figli e marito, e qui nel nostro piccolo ti stiamo vicini, anchio ascolto la musica di MJ tutti i giorni, e sento una sensazione di "libertà"...anchio come te a 50 anni lo seguo e non mi vergogno e questo dal 1979 Off the Wall, percio vai avanti, ciao un abbraccio a presto, un Amico.
Ti ringrazio di cuore per le belle parole un abbraccio forte anche per te a prestoooo...
lory69
lory69
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 55
Località : foggia
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Seipht Sab Giu 26, 2010 11:16 pm

Lulu' ha scritto:
Sai che hai proprio ragione...
E' ciò che sento io...
La notte prima del 25 sentivo dentro di me sentimenti contrastanti...
E ho scoperto una cosa... non mi manca... non potrebbe mancarmi perchè io lo
sento vicino. La sua luce è così forte che mi abbaglia.
Lui è presente nelle cose meravigliose e più banali della mia quotidianità.
Lui è la farfalla che mi vola vicino. E' il vento che mi accarezza i capelli.
E' la nuvola che mi ripara dal sole. E' il temporale.
La sua grandezza d'animo rimbomba nell' aria.
Per me è un esempio di vita.

Il mio dolore è legato al fatto che se n'è andato via così, così presto.
Che non potrà vedere i suoi figli crescere, accompagnarli nel loro cammino...
Che non ha potuto godere in vita di questo riscatto che giorno per giorno
prende piede. E odio la gente che ora ne parla bene, ma che non ha mai fatto
nulla per gridare al mondo tutte le belle cose che ora dice, e magari aiutarlo
a pulire la sua immagine dalle schifezze che gli hanno cucito addosso,
tanto da distruggere il suo cuore.

piangere Non ho parole, hai detto delle parole bellissime...
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Giu 26, 2010 11:19 pm

Seipht ha scritto:
Lulu' ha scritto:
Sai che hai proprio ragione...
E' ciò che sento io...
La notte prima del 25 sentivo dentro di me sentimenti contrastanti...
E ho scoperto una cosa... non mi manca... non potrebbe mancarmi perchè io lo
sento vicino. La sua luce è così forte che mi abbaglia.
Lui è presente nelle cose meravigliose e più banali della mia quotidianità.
Lui è la farfalla che mi vola vicino. E' il vento che mi accarezza i capelli.
E' la nuvola che mi ripara dal sole. E' il temporale.
La sua grandezza d'animo rimbomba nell' aria.
Per me è un esempio di vita.

Il mio dolore è legato al fatto che se n'è andato via così, così presto.
Che non potrà vedere i suoi figli crescere, accompagnarli nel loro cammino...
Che non ha potuto godere in vita di questo riscatto che giorno per giorno
prende piede. E odio la gente che ora ne parla bene, ma che non ha mai fatto
nulla per gridare al mondo tutte le belle cose che ora dice, e magari aiutarlo
a pulire la sua immagine dalle schifezze che gli hanno cucito addosso,
tanto da distruggere il suo cuore.

piangere Non ho parole, hai detto delle parole bellissime...

si sono parole davvero che sento anch'io.. anche se mi manca molto ,ma non la sua presenza fisica.. mi manca avere notizie su di lui , mi manca sentire novità su progetti futuri.. tutto quello che vivevo quando era in vita.. ora sapere che è tutto finito.. è la cosa che mi fà più male.. Sad
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Claudia71 Sab Giu 26, 2010 11:24 pm

lory69 ha scritto:Grazie a tutte voi di cuore so come è il cuore di chi come noi ama Michael,io ho sofferto tanto e soffro ankora per le situazioni citate non è facile per me andare avanti ma i miei figli mio marito e l'amore per MJ mi aiutano ad andare avanti,molte volte mi viene da dire basta con tutto questo ma non risolvo la mia situazione anzi peggioro le cose xchè la mia famiglia ha bisogno di me e soprattutto mio figlio che dipende da me per i suoi bisogni grazie un abbraccio a tutte voi :love MJFA:
Forza Lory tieni duro soprattutto per tuo figlio,Tu sei la Sua vita:vedrai che Michael ti sosterrà!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Giu 26, 2010 11:49 pm

Ho paura per quando passerà questo 25 ... perchè oggi sono tranquilla, anche se ho una strana sensazione, come se dovessi fare qualcosa che però non ricordo, non ho idea di cosa sia.
Tutti mi chiedono come sto, e io ogni volta devo ricordare il motivo xcui me lo chiedono e come se questo giorno non esistesse, come se non ci fosse niente di importante, xò continuo a dimenticare cosa devo fare. Che devo fare? è snervante.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da smooth annie Dom Giu 27, 2010 11:20 am

Lulu' ha scritto:
SilMJ ha scritto:manca poco ormai alla fine di questo 25giugno2010, una anno esatto, il primo anno senza di Te...
temuto, ignorato, odiato, atteso nonostante tutto!
e ora quasi mi dispiace che finisca...che finisca la magia che ha trasformato un giorno di dolore personale in un giorno di amore totale!
avrei dovuto sospettarlo, quando ci sei Tu di mezzo, ogni cosa, qualsiasi cosa si trasforma...
il bianco e il nero diventano arcobaleno...
il dolore diventa gioia...
la tristezza felicità...
ci aspettavi!
sapevi che Ti avremmo accontentato...
ed eccoci qua, un sorriso tra le lacrime, per tenerti compagnia!

ciao.... I love you

Silvia hai detto delle cose m e r a v i g l i o s e!!!!
Mi hai fatto venire la pelle d'oca. 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 236707

Sai che hai proprio ragione...
E' ciò che sento io...
La notte prima del 25 sentivo dentro di me sentimenti contrastanti...
E ho scoperto una cosa... non mi manca... non potrebbe mancarmi perchè io lo
sento vicino. La sua luce è così forte che mi abbaglia.
Lui è presente nelle cose meravigliose e più banali della mia quotidianità.
Lui è la farfalla che mi vola vicino. E' il vento che mi accarezza i capelli.
E' la nuvola che mi ripara dal sole. E' il temporale.
La sua grandezza d'animo rimbomba nell' aria.
Per me è un esempio di vita.

Il mio dolore è legato al fatto che se n'è andato via così, così presto.
Che non potrà vedere i suoi figli crescere, accompagnarli nel loro cammino...
Che non ha potuto godere in vita di questo riscatto che giorno per giorno
prende piede. E odio la gente che ora ne parla bene, ma che non ha mai fatto
nulla per gridare al mondo tutte le belle cose che ora dice, e magari aiutarlo
a pulire la sua immagine dalle schifezze che gli hanno cucito addosso,
tanto da distruggere il suo cuore.

Anch'io provo le stesse sensazioni......
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da *ILoveMJ* Dom Giu 27, 2010 2:50 pm

Io sto MALISSIMO per Michael, non mangio molto e tremo tutta, questa notte ho dormito 3 ore e male! Sad Sto davvero male! Mi manchi Michael!!!!!!
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 27
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Vlad.I.J. Dom Giu 27, 2010 4:39 pm

Sono scoppiata...2 giorni da quello maledetto.
Stamattina, so che non si dovrebbe dire, ma ho ... diciamo solo che mi sono sentita molto male. Sono malata, ero così felice due giorni fa, come se non fosse accaduto niente, certo era come se mi mancasse qualcosa ma stavo bene, mentre adesso... I miei continuano a sgridarmi. devo smetterla di star male...
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Patty 58 Lun Giu 28, 2010 2:08 am

jackonino_fans ha scritto:Ciao Lory, prima di tutto voglio salutarti ,ho letto la tua storia ed e stato davvero toccante....sicuramente come tu stesso dici hai sofferto, ma dopo grazie anche a MJ hai finalmente trovato la forza di reagire e uscire allo "scoperto" sfogandoti che ti fa bene, qui siamo una famiglia stretti ad una sola esigenza è qualità L.O.V.E si l'Amore scaturito da un Cuore D'Amore per chi come MJ riversava su chi soffriva, sicuramente sei una donna forte che trasmetti Amore ai tuoi figli e marito, e qui nel nostro piccolo ti stiamo vicini, anchio ascolto la musica di MJ tutti i giorni, e sento una sensazione di "libertà"...anchio come te a 50 anni lo seguo e non mi vergogno e questo dal 1979 Off the Wall, percio vai avanti, ciao un abbraccio a presto, un Amico.
Complimenti per le bellissime parole Gaetano ! Very Happy sei speciale !! Smile
X Lory: Lory cara, .........ti auguro tutto il meglio dalla vita ........dato che ti ha già così provata .....continua a essere forte e fiera di te stessa Smile l' Amore vince su tutto ........Michael sicuramente ti aiuterà a trovare sempre la forza di migliorare perchè è Immenso è dentro a Tutti Noi che lo Amiamo e qui ...........saimo una grande famiglia quindi ........quando vuoi .........sono qui Very Happy
Io posso scrivere solo ora .........perchè in questi giorni non ho proprio potuto ........per via del tributo e altro.......comunque a parte il ricordo meraviglioso del tributo che non scorderò mai ..................ho rivissuto tante emozioni, in questi giorni .......così importanti e dolorosi per noi ..........mi sono accorta di quanta più gente ora capisce cos' era Michael .......... io lo sento con me .........come una persona cara di famiglia,.....che non c'è più Sad mi commuovo ascoltando You are not alone.......o Man in the Mirror........ poi gioisco nel sentire Another part of me o B.o.W. o altre stupende opere .....del suo immenso bagaglio musicale........ma come dice Elvira, ........la cosa più triste non è tanto non vederlo più ........è non sapere più nulla, non aspettarsi più .........qualche evento .......qualche sorpresa .......ce ne ha date così tante in tanti anni Michael,..........forse è questo per chi come me e tanti di noi, lo ha seguito per tanto tempo .......io da quando esisto .......Michael c'era .......... ed ora ..........è dura !!! Sad
Però questo forum ..........è magico come Michael Smile ha aperto il mio cuore a tante persone splendide e ci sono tutte dentro ora ..........anche nei miei pensieri .....penso spesso a una o all' altra, o a qualche giovane amico per me speciale ugualmente Smile e come non lo è mai stato per me Michael solo, ....perchè era ed è con me .........ora anche tante altre persone di questo forum .........sono con me e questo è bellissimo Very Happy Michael ........resterà sempre........come l' Amore love :love MJFA:

Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Giu 28, 2010 8:38 am

lory69 ha scritto:Grazie a tutte voi di cuore so come è il cuore di chi come noi ama Michael,io ho sofferto tanto e soffro ankora per le situazioni citate non è facile per me andare avanti ma i miei figli mio marito e l'amore per MJ mi aiutano ad andare avanti,molte volte mi viene da dire basta con tutto questo ma non risolvo la mia situazione anzi peggioro le cose xchè la mia famiglia ha bisogno di me e soprattutto mio figlio che dipende da me per i suoi bisogni grazie un abbraccio a tutte voi :love MJFA:
Ciao Lory,piacere di conoscerti..ho letto la tua storia ed ho percepito molto dolore nelle tue parole..però ho anche sentito quanta forza c'è nel tuo cuore..l'amore è la più grande forza per andare avanti..continua così..attingi amore da MJ ogni volta che ti sembra di cedere..e chi ti stà vicino ricambierà con altro amore..e diventera una catena che non si spezzerà.Ogni volta che vorrai..che ne avrai bisogno,questo forum è un posto meraviglioso.. che trabocca d'amore per Mike..e per ciascuno di noi..anche se non ci conosciamo.
E' una cosa incredibile come l'amore per lui possa farci sentire cosi vicini!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Giu 28, 2010 8:49 am

Avevo paura del dopo 25..paura di sentirmi vuota..e invece la notte che ho vissuto mi ha riempito!! E' come averti inontrato Mike..ogni volta che alzavo le braccia al cielo mi riempivo di te e ogni volta cercavo di alzarle più su a raggiungerti..quando mi giravo e vedevo gli occhi di chi mi stava intorno era come ritrovare i tuoi..vedevi amore..è impossibile spiegare..ho visto persone di ogni età cantare piangere ed alzare le braccia al cielo!Ho sentito la tua presenza lì in mezzo a noi..It's All For LOVE

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da ~ Smile Lun Giu 28, 2010 3:03 pm

bhè c'è poco da dire mi sento uno schifo ma già da quando è iniziato giugno iniziavo a sentire quel giorno troppo vicino
mi manchi Michaaaaaaaaaaaaaaeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da michael forever 74 Lun Giu 28, 2010 3:38 pm

Un 'amica speciale..oggi mi ha scritto una poesia e per spiegare come mi sento...voglio postare questa frase...

"datemi un sogno nel quale vivere..perche' la realta' mi sta uccidendo...."

I love you infinity Michael.....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da HelenlovesMJ Lun Giu 28, 2010 4:51 pm

michael forever 74 ha scritto:Un 'amica speciale..oggi mi ha scritto una poesia e per spiegare come mi sento...voglio postare questa frase...

"datemi un sogno nel quale vivere..perche' la realta' mi sta uccidendo...."

I love you infinity Michael.....

tesoro..non sai quanto mi rispecchio anch'io in questa frase...quando..queste lacrime si placheranno? quando..questo dolore smetterà di farmi così male??

I miss you endlessly Michael....
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Vlad.I.J. Lun Giu 28, 2010 5:21 pm

michael forever 74 ha scritto:Un 'amica speciale..oggi mi ha scritto una poesia e per spiegare come mi sento...voglio postare questa frase...

"datemi un sogno nel quale vivere..perche' la realta' mi sta uccidendo...."

I love you infinity Michael.....
è proprio come mi sento.. Sad
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Patty 58 Lun Giu 28, 2010 5:40 pm

michael forever 74 ha scritto:Un 'amica speciale..oggi mi ha scritto una poesia e per spiegare come mi sento...voglio postare questa frase...

"datemi un sogno nel quale vivere..perche' la realta' mi sta uccidendo...."

I love you infinity Michael.....
quoto quoto quoto e quell 'autrice dato che immagino ........ chi sia ...... le dico che riesce sempre a stupire tutte con quelle parole sentite, pensate amate !!
Grazie Sun love love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da jackonino_fans Lun Giu 28, 2010 7:50 pm

ciao a tutti, sicuramente come me x sentirvelo sempre "vicino" ascolto la sua musica ( e solo quella... l'essenza d'essa...) vedo i suo film e rileggo la sua Biografia, x nn dimenticare, si xkè il tempio allieverà forse un po il dolore, ma se nn ci afferriamo e ci manteniamo a quello che MJ ha lasciato, c'è il pericolo che prima si annebbiano i ricordi e le sensazioni e poi la tragedia ci si dimentica, è questo sicuramente NON lo vogliamo, son certo che sarete tutti daccordo con me di un ultima cosa, tutti chi in un modo o in un'altro amiamo MJ, chi lo ha conosciuto tanti anni fà, chi pochi anni fà, ma non fa niente, l'obbiettivo ORA e rimanere NOI vicini come fans con il rispetto di tutti noi, vi saluto e vi abbraccio, grazie.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Sunflower Lun Giu 28, 2010 8:01 pm

Patty 58 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Un 'amica speciale..oggi mi ha scritto una poesia e per spiegare come mi sento...voglio postare questa frase...

"datemi un sogno nel quale vivere..perche' la realta' mi sta uccidendo...."

I love you infinity Michael.....
quoto quoto quoto e quell 'autrice dato che immagino ........ chi sia ...... le dico che riesce sempre a stupire tutte con quelle parole sentite, pensate amate !!
Grazie Sun love love

Mi spiace tanto deluderti Patty, ma non sono stata io a scrivere quelle bellissime parole... anche se avrei tanto voluto averlo fatto.

Un bacio.

Sunflower

Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da presley1968 Lun Giu 28, 2010 8:41 pm

liberian girl 73 ha scritto:nn andrai mai via...nn te lo permetterò...
ormai sei parte di me .... tvb
Certe cose non si cancellano, Michael non si potrà mai dimenticare, è nella storia.
Anche le amicizie nate grazie a lui rimarranno nella storia e nel cuore... un amico ha sempre un angolino nel cuore di chi lo pensa... se poi è così speciale!!!!!

Ciao a tutti
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Giu 28, 2010 9:52 pm

michael forever 74 ha scritto:Un 'amica speciale..oggi mi ha scritto una poesia e per spiegare come mi sento...voglio postare questa frase...

"datemi un sogno nel quale vivere..perche' la realta' mi sta uccidendo...."

I love you infinity Michael.....
bellissime parole... è quello che sentiamo tutti piangere piangere piangere piangere piangere
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da NicoL Mar Giu 29, 2010 2:57 am


Il dolore di questi giorni è identico a quello di un anno fa, ma
ora ancora di più, alla luce dei fatti e delle prove, c'è da impazzire
al pensare come le cose potrebbero essere andate diversamente....
quando il mondo possiede un tesoro
tutto il mondo dovrebbe proteggerlo...
a nome della razza umana, perdonaci Michael! I love you
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Lulu' Mar Giu 29, 2010 11:13 am

Mi sento inquieta...
sono passati 4 giorni e stranamente mi sento svuotata....
Ora che il 25 è passato che accadrà???
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Giu 29, 2010 2:55 pm

jackonino_fans ha scritto:ciao a tutti, sicuramente come me x sentirvelo sempre "vicino" ascolto la sua musica ( e solo quella... l'essenza d'essa...) vedo i suo film e rileggo la sua Biografia, x nn dimenticare, si xkè il tempio allieverà forse un po il dolore, ma se nn ci afferriamo e ci manteniamo a quello che MJ ha lasciato, c'è il pericolo che prima si annebbiano i ricordi e le sensazioni e poi la tragedia ci si dimentica, è questo sicuramente NON lo vogliamo, son certo che sarete tutti daccordo con me di un ultima cosa, tutti chi in un modo o in un'altro amiamo MJ, chi lo ha conosciuto tanti anni fà, chi pochi anni fà, ma non fa niente, l'obbiettivo ORA e rimanere NOI vicini come fans con il rispetto di tutti noi, vi saluto e vi abbraccio, grazie.
quoto
la sera prima del 25 ho scritto che non avrei mai permesso al tempo di sbiadire i ricordi..ora più che mai dopo quello che ho vissuto a Torino niente potra cancellare Mike dai miei pensieri e dal mio cuore!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 6 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.