Il libro di Ian Halperin
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il libro di Ian Halperin
Ragazzi so che siete dei fans probabilmente non avrete letto il suo libro scandalo dopo averne sconsigliato a tutti la lettura non insultatemi ma ame è venuto in mente un quesito alla luce di tutte le discussioni di questi mesi: helperin sostiene sul suo libro che era malato e tante altre cose scottanti e se ne sapesse più lui di tutti gli altri? a parte che Michael era così diffidente che poteva contare palle al suo parrucchiere dato che anche i suoi migliori amici lo hanno tradito perchè doveva confidarsi proprio con il suo pseudoparrucchiere? eppure non so in quello che dice ci potrebbe essere qualcosa di vero io lo leggerei questo libro anche se molte cose non saranno vere mi sapreste consigliare un sito dove acquistarlo o trovare uno straccio di traduzione? Io parto sempre dal fatto che ho un cervello e mi saprò fare un'opinione in merito è passato un anno e molte cose ora le posso filtrare meglio....
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Re: Il libro di Ian Halperin
Beh, Halperin sosteneva che Michael avesse una particolare malattia ai polmoni e che fosse cieco per il 95%, oltre a non riuscire quasi a camminare.
Tutte teorie smentite sia dal film che dal referto autoptico, credo basti
Tutte teorie smentite sia dal film che dal referto autoptico, credo basti
Al referto non ci credo molto quanto al film sì può darsi ma aveva un colorito malsano ed era così magro non era in forma ma to Giò l'hai letto per caso? O hai letto solo le recensioni' poi TII mi sembra un pò manipolato e raffazzonato nessuno sta dicendo la verità su Mike ed allora che male c'è a leggere quel libro? Se fossi dotata di più buonsenso opterei nell'accontentarmi di ascoltare la sua musica e guardare i suoi video ma l'inquietudine non mi abbandona...
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
leggere quel libro farebbe solamente pubblicita a gente che sparla di mike e se questo libro avesse successo tutti gli scrittori inizierebbero a scrivere libri cosi su mike meglio acquistare il complotto che riabilita la figura di mike
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:leggere quel libro farebbe solamente pubblicita a gente che sparla di mike e se questo libro avesse successo tutti gli scrittori inizierebbero a scrivere libri cosi su mike meglio acquistare il complotto che riabilita la figura di mike
ti quoto in pieno faby!
NON COMPRATELO!è tutta spazzatura!quello si deve VERGOGNARE!
Michael non vorrebbe!
Argomenti simili
» Novità sul libro di Ian Halperin
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» vi consiglio un libro....
» [USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU
» Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» vi consiglio un libro....
» [USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU
» Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima
Pagina 1 di 1