Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima
+11
Yuki
Mikelina213*
_eva_
susinabad
bertha_jackson
ClaireJackson
Freddie-Jackson98
Seipht
*ElviraMJ*
DanielaMJ
King-Magic32
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima
Un post del blog Canada potrebbe aggiungere mistero alla morte di Michael Jackson. La nostra blogger Simona Giacobbi, che vive in Canada e da lì scrive sul blog, pubblica una nuova inquietante notizia. La morte di Jacko sarebbe stata predetta sei mesi prima dllo scrittore Ian Halperin. Le ultime notizie escludono l'omicidio, come affermato da una fonte anonima vicina all'inchiesta, citata dal Los Angeles Times. "Non c'è niente che faccia pensare a un omicidio". Intanto il film documentario sulle ultime prove della popstar, "Michael Jackson: the Movie", è stato comprato ad un'asta tra major, dalla Sony Pictures sembrerebbe per circa 50 milioni di dollari.
Ma leggiamo il post di Canada.
Scrive Simona. So che scatenerò un putiferio. Ma è mio dovere riportare i fatti nudi e crudi. Mi avete lasciato tantissimi messaggi. "Lasciate stare Michael Jackson" è la frase più ricorrente nel blog. Ma stiamo parlando di un personaggio pubblico, è ovvio che se ne parli da vivo e pure da morto.
Con tutto il rispetto che ho per uno che ritengo essere stato un grandissimo artista, un genio, un grande personaggio, sono una giornalista e in quanto tale voglio informarmi, è giusto che sia così, su tutti gli aspetti che circondano la sua morte. E poi non dimentichiamoci che sono in corso indagini, un'autopsia e questioni legali. E in più un libro uscito a Montréal nei giorni scorsi, Unmasked: the Final Years of Michael Jackson (i diritti sono stati venduti alla casa editrice statunitense Simon & Schuster e a quella francese Hachette Livre ), che sta dividendo l'opinione pubblica. Tutti, o quasi, a chiedersi se l'autore sia oppure no un Nostradamus in versione canadese.
Era il 24 dicembre del 2008 quando Ian Halperin predisse la morte del re del Pop entro sei mesi sul settimanale americano In Touch. Non consultò una palla di cristallo ma una persona che faceva parte dello staff del cantante e dopo alcune ricerche durate cinque anni.
"Parlai di una malattia ai polmoni che poteva essere fatale. Sfortunatamente i media non hanno ascoltato la seconda parte della frase, quando aggiunsi che poteva vivere anche fino a 110 anni ma che sarebbe morto prima per altri motivi", ha detto Halperin in un'intervista.
Halperin si è poi finto parrucchiere per infiltrarsi nello staff del cantante.
Non so se il libro di Halperin sia realtà o finzione, ma di sicuro sta facendo discutere. Nel mio precedente post, tempestato letteralmente di messaggi di fans che mettono sullo stesso piano la morte del fratello 18enne con quella del cantante, avevo riportato alcuni dei suoi contenuti.
Halperin scrive che Jacko non era un molestatore di bambini, non era gay, si sbiancava la pelle e non aveva la vitiligine. Inoltre sostiene che Debbie Rowe, la ex moglie, madre di Prince Michael, 12, e Paris, 11, sia stata pagata 6 milioni di dollari per il primo figlio.
Fonte: spettacoli.blogosfere.it
Ma leggiamo il post di Canada.
Scrive Simona. So che scatenerò un putiferio. Ma è mio dovere riportare i fatti nudi e crudi. Mi avete lasciato tantissimi messaggi. "Lasciate stare Michael Jackson" è la frase più ricorrente nel blog. Ma stiamo parlando di un personaggio pubblico, è ovvio che se ne parli da vivo e pure da morto.
Con tutto il rispetto che ho per uno che ritengo essere stato un grandissimo artista, un genio, un grande personaggio, sono una giornalista e in quanto tale voglio informarmi, è giusto che sia così, su tutti gli aspetti che circondano la sua morte. E poi non dimentichiamoci che sono in corso indagini, un'autopsia e questioni legali. E in più un libro uscito a Montréal nei giorni scorsi, Unmasked: the Final Years of Michael Jackson (i diritti sono stati venduti alla casa editrice statunitense Simon & Schuster e a quella francese Hachette Livre ), che sta dividendo l'opinione pubblica. Tutti, o quasi, a chiedersi se l'autore sia oppure no un Nostradamus in versione canadese.
Era il 24 dicembre del 2008 quando Ian Halperin predisse la morte del re del Pop entro sei mesi sul settimanale americano In Touch. Non consultò una palla di cristallo ma una persona che faceva parte dello staff del cantante e dopo alcune ricerche durate cinque anni.
"Parlai di una malattia ai polmoni che poteva essere fatale. Sfortunatamente i media non hanno ascoltato la seconda parte della frase, quando aggiunsi che poteva vivere anche fino a 110 anni ma che sarebbe morto prima per altri motivi", ha detto Halperin in un'intervista.
Halperin si è poi finto parrucchiere per infiltrarsi nello staff del cantante.
Non so se il libro di Halperin sia realtà o finzione, ma di sicuro sta facendo discutere. Nel mio precedente post, tempestato letteralmente di messaggi di fans che mettono sullo stesso piano la morte del fratello 18enne con quella del cantante, avevo riportato alcuni dei suoi contenuti.
Halperin scrive che Jacko non era un molestatore di bambini, non era gay, si sbiancava la pelle e non aveva la vitiligine. Inoltre sostiene che Debbie Rowe, la ex moglie, madre di Prince Michael, 12, e Paris, 11, sia stata pagata 6 milioni di dollari per il primo figlio.
Fonte: spettacoli.blogosfere.it
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima
oddio non capisco però perchè questa alimenta le tesi di questo scarparo...
ma non si può far niente per fermarlo?
ma non si può far niente per fermarlo?
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Si ora questo Ian Halperin sarebbe anche un profeta ma per favore...
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
ed ecco a voi il messia mandato da Dio per predirre le morti delle persone altrui:
Ian Halperin !un aplauso a questo nuovo profeta fallito...!
Ian Halperin !un aplauso a questo nuovo profeta fallito...!
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
avrà tirato a indovinà sto str***o ,ancora con la storia dello sbiancamento della pelle?!!? Che palle BASTA!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ma fammi stare zitta và...
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
è morto!ora basta con questi finti eroi che spuntano (chissà perchè)dopo la morte di mj...
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
ma esistono creme e interventi che sbiancano la pelle??secondo me no!altrimenti ci sarebbero delle persone che lo avrebbero fatto secondo meClaireJackson ha scritto:avrà tirato a indovinà sto str***o ,ancora con la storia dello sbiancamento della pelle?!!? Che palle BASTA!
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
mica dice ste cose per far pubblicità al suo libro?!nooooooooooooooo
Faccio anch'io una predizione "se Harperin non la smetterà di dire stronzate diventerà impotente entro breve tempo"
Faccio anch'io una predizione "se Harperin non la smetterà di dire stronzate diventerà impotente entro breve tempo"
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Ma chi è sto quà...Nostradamus??
Ma vai un pò a cag..Fare un giro..
Ma vai un pò a cag..Fare un giro..
Ho visto le carte stasera...e...e....
Ian Halperin morirà per mano di una fan impazzita
Ian Halperin morirà per mano di una fan impazzita
DanielaMJ- INVINCIBLE
Ma non c'è limite all'indecenza?
La stampa non lo lascerà mai in pace perchè con le notizie spazzatura su di lui guadagnano troppi soldi. Sono dei poveracci.
R.I.P. Michael
La stampa non lo lascerà mai in pace perchè con le notizie spazzatura su di lui guadagnano troppi soldi. Sono dei poveracci.
R.I.P. Michael
Ospite- Ospite
qui ogni tanto spunta un nuovo campione..
"Michael Jackson era un omosessuale con preferenza per i giovanotti“, queste le parole di Ian Halperin, specificando che non amava i bambini, ma i ragazzi piu’ giovani di lui. “Per me è chiaro che Michael fosse omosessuale, con preferenze verso i giovanotti. Ma non così giovani come i ragazzini che in passato lo accusarono, Jordan Chandler e Gavin Arvizo. Nel corso della mia investigazione ho parlato con due suoi amanti gay, uno è un cameriere che lavora ad Hollywood e l’altro invece è un aspirante attore. Il cameriere era rimasto amico, forse più che amico, del cantante fino alla sua morte. Aveva servito Jackson presso un ristorante, Michael gli aveva manifestato il suo interesse e i due dormirono assieme già la notte dopo. Il cameriere dice che Michael si era innamorato di lui.
quindi io mi chiedo..secondo lui era gay o no?
mentre qui ha scritto l'esatto contrario..Magic32 ha scritto:
......Halperin scrive che Jacko non era gay.....
"Michael Jackson era un omosessuale con preferenza per i giovanotti“, queste le parole di Ian Halperin, specificando che non amava i bambini, ma i ragazzi piu’ giovani di lui. “Per me è chiaro che Michael fosse omosessuale, con preferenze verso i giovanotti. Ma non così giovani come i ragazzini che in passato lo accusarono, Jordan Chandler e Gavin Arvizo. Nel corso della mia investigazione ho parlato con due suoi amanti gay, uno è un cameriere che lavora ad Hollywood e l’altro invece è un aspirante attore. Il cameriere era rimasto amico, forse più che amico, del cantante fino alla sua morte. Aveva servito Jackson presso un ristorante, Michael gli aveva manifestato il suo interesse e i due dormirono assieme già la notte dopo. Il cameriere dice che Michael si era innamorato di lui.
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Se beata a te questo è come Dott. Jackie e Mister Hide...
DanielaMJ- INVINCIBLE
bah....questo prevede aspettate che lo chiamo anche per problemi miei XD
katty4everTH- HISTORY
- Numero di messaggi : 518
basta,mi vien da piangere...
io non lo sopporto piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
io non lo sopporto piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
littlemj- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
Far pace con il cervello?
troppo sforzo.....
troppo sforzo.....
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
ma certo che per continuare a vivere su questo mondo bisogna essere veramnte st****i...non ho più parole
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
Era bisexx!!xDManu87 ha scritto:qui ogni tanto spunta un nuovo campione..mentre qui ha scritto l'esatto contrario..Magic32 ha scritto:
......Halperin scrive che Jacko non era gay.....
On topic okok...U.U
Argomenti simili
» Il libro di Ian Halperin
» Novità sul libro di Ian Halperin
» Teorie sulla Non - Morte!
» Presto verrà ripubblicato Thriller in 3D e Ian Halperin farà uscire un documentario su Michael
» Certificato di morte MJ
» Novità sul libro di Ian Halperin
» Teorie sulla Non - Morte!
» Presto verrà ripubblicato Thriller in 3D e Ian Halperin farà uscire un documentario su Michael
» Certificato di morte MJ
Pagina 1 di 1