Palinsesto Jacksoniano
+95
invincible Susie
MusicIsPower
Applehead1993
JACKSON GIRLS
stefyjackson
luna7MiKE
angi25
Blank.
badboy87
pozzecca
SilMJ
Shamone 88
IsaInvincible
michael my hope
Blum
Mena*MJ*
Giuspe
!Mary!
Princess Jackson 97
MaryMJ
Monic@
lauramjj
smooth annie
°Alessαndrα°
R.m.t
veromj
King-Magic32
PAT60
Andrea Mirror '86
chiaraweb
LORIAN
Lulu'
sofyarwenMJ
elyrossi
StrangerInYourHeart.
Anny
Invincible89
alysee
HelenlovesMJ
silvia80
Naila
BlackOrWhite85
DeeJay MJ
Michael Messia
Ire MJ
Peter_Pan
trouble
Moonwalker95
*ElviraMJ*
EntaJackson
Stella83
Au_Michael:)
stefania64
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
TheLostChildren
FORALLTIME
DanielaMJ
fujiko
immaicol
YouaremyLife
CicoMichael777
The Special One
Paolez
^Vale-Heal the world-^
**Smile**
ivana
M>LuANiNa
valentina
Claudia71
Valentina94
ganteu
Vitto Jackson
childhood
Dangerous95
Patty 58
lila
will you be there
Mary Jackson
*LiberianGirl*
Roxy'94 MJ
Slapstick_
**Gabri**
CrisJ
Giovanni
NicoL
*FrancyMJ*
MαdisonMJMercury•
VincenzoD
Marina
Manuela Jackson
Sunflower
MJJ4ever
ESMERALDA
bertha_jackson
99 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Palinsesto Jacksoniano
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi ma è vero che il 23 Giugno Italia 1 trasmetterà Moonwalker e un live di Michael??
Ragazzi ma è vero che il 23 Giugno Italia 1 trasmetterà Moonwalker e un live di Michael??
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
La conduttrice parla della puntata su Michael:
“Proporremo 50 minuti di materiale inedito e filmati di repertorio. Da non perdere le immagini del suo 45° compleanno, festeggiato negli Stati Uniti con i fans italiani ma anche alcuni video musicali mai visti e che saranno in vendita a fine mese”.
Fonte: http://tv.fanpage.it/emozioni-su-rai-due-con-lo-speciale-michael-jackson/
“Proporremo 50 minuti di materiale inedito e filmati di repertorio. Da non perdere le immagini del suo 45° compleanno, festeggiato negli Stati Uniti con i fans italiani ma anche alcuni video musicali mai visti e che saranno in vendita a fine mese”.
Fonte: http://tv.fanpage.it/emozioni-su-rai-due-con-lo-speciale-michael-jackson/
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
waaaaaaaaaaaaa!!! che bello non vedo l'oraaaaa!!!will you be there ha scritto:Altra notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mercoledì 24/11 ore 23.30 su rai2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speciale Michael Jackson!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so cosa sia, ma dobbiamo guardare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo che ne parlino bene però!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
Indiscrezioni sulla puntata del programma "Emozioni dedicata a Michael:
"E se Michael Jackson avesse vissuto tutta la sua vita all'incontrario? Se, come il Benjamin Button interpretato da Brad Pitt, fosse diventato ogni giorno più fragile e infantile? E se avesse passato la sua vita cercando di recuperare la giovinezza perduta?": queste sono le domande cui Emozioni cercherà di rispondere. per realizzare un vero e proprio racconto epico della vita della rock star. Si proporrà materiale inedito, video musicali mai trasmessi, testimonianze uniche.
Tante voci ci accompagneranno nel viaggio dentro la vita del più grande entertainer del mondo: David Zard, il produttore che l'ha portato a suonare in Italia; Gianni Morandi, che nel 1992 lo incontrò con la Nazionale Cantanti, Nicoletta Mantovani, che l'ha conosciuto durante il Pavarotti and friends del '97; Lorella Cuccarini, grande estimatrice dell'opera di Jacko e che iniziò la sua carriera come ballerina negli anni '80; Luca Tommasini e Bill Goodson, due dei migliori coreografi della televisione italiana; Kadir Nelson, che ha disegnato la copertina dell'ultimo album di Michael Jackson; Daniele Boerci, presidente dell'associazione "Michael Mania", unico fan-club italiano ufficiale; Dario Guarcello, figlioccio di Mimmo Cascio e cugino di Frank Cascio, amico e grande collaboratore di Michael Jackson.
A queste voci si aggiungeranno l'analisi musicale, come sempre appassionata, del critico musicale Mario Luzzatto Fegiz, e l'analisi della comunicazione non verbale di Michael Jackson fatta dall'esperto di linguaggio del corpo, il dottor Francesco Di Fant.
http://www.mauxa.com/tv-news/4594-michael-jackson-protagonista-della-nuova-trasmissione-emozioni.html
"E se Michael Jackson avesse vissuto tutta la sua vita all'incontrario? Se, come il Benjamin Button interpretato da Brad Pitt, fosse diventato ogni giorno più fragile e infantile? E se avesse passato la sua vita cercando di recuperare la giovinezza perduta?": queste sono le domande cui Emozioni cercherà di rispondere. per realizzare un vero e proprio racconto epico della vita della rock star. Si proporrà materiale inedito, video musicali mai trasmessi, testimonianze uniche.
Tante voci ci accompagneranno nel viaggio dentro la vita del più grande entertainer del mondo: David Zard, il produttore che l'ha portato a suonare in Italia; Gianni Morandi, che nel 1992 lo incontrò con la Nazionale Cantanti, Nicoletta Mantovani, che l'ha conosciuto durante il Pavarotti and friends del '97; Lorella Cuccarini, grande estimatrice dell'opera di Jacko e che iniziò la sua carriera come ballerina negli anni '80; Luca Tommasini e Bill Goodson, due dei migliori coreografi della televisione italiana; Kadir Nelson, che ha disegnato la copertina dell'ultimo album di Michael Jackson; Daniele Boerci, presidente dell'associazione "Michael Mania", unico fan-club italiano ufficiale; Dario Guarcello, figlioccio di Mimmo Cascio e cugino di Frank Cascio, amico e grande collaboratore di Michael Jackson.
A queste voci si aggiungeranno l'analisi musicale, come sempre appassionata, del critico musicale Mario Luzzatto Fegiz, e l'analisi della comunicazione non verbale di Michael Jackson fatta dall'esperto di linguaggio del corpo, il dottor Francesco Di Fant.
http://www.mauxa.com/tv-news/4594-michael-jackson-protagonista-della-nuova-trasmissione-emozioni.html
Ultima modifica di Shamone 88 il Mar Nov 23, 2010 4:06 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
grazie Mell
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
che tristezza.....sarà un talk show con e due-tre piccoli filmati? Io che pensavo a un bello special musicale con soli filmati....
Pubblicizzare Morandi per Sanremo me ne frega poco...e cosi tutta la band di opinionisti del cavolo....i soliti programmini italiani....
Pubblicizzare Morandi per Sanremo me ne frega poco...e cosi tutta la band di opinionisti del cavolo....i soliti programmini italiani....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe ha scritto:che tristezza.....sarà un talk show con e due-tre piccoli filmati? Io che pensavo a un bello special musicale con soli filmati....
perchè dici così Giuspe? a me piace ascoltare chi lo ha conosciuto e amato
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
non sono d'accordo Giuspe, questa volta..
se questi sono gli ospiti, è tutta gente che ha amato ed ama il Re, perciò io sono felice di ascoltare cosa avranno da dire!
in ogni caso, lascio le opinioni a programma finito..
se questi sono gli ospiti, è tutta gente che ha amato ed ama il Re, perciò io sono felice di ascoltare cosa avranno da dire!
in ogni caso, lascio le opinioni a programma finito..
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
ma quanti ospiti!!!
speravo fosse piuttosto un documentario...anyway...aspttiamo e vediamo...
e se poi è fatto male attacco Vision
aspettiamo e vediamoooo.......ma quanto odio aspettarechildhood ha scritto:ma quanti ospiti!!!
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
ho paura che qualcuno di loro attacchi iniziando a dire le solite cavolate...
comunque aspetto di vederlo prima di giudicare!
comunque aspetto di vederlo prima di giudicare!
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
Se voglio sentire gli opinionisti mi guardo "Uomini e Donne" o quella trashata della D'Urso, a me interessa la musica e le interviste al cantante, delle impressioni di una Cuccarini o di un Morandi non so che farmene...come le opinioni che dettero al programma della Pivetti durante il processo....noiose e vergognose...già immagino le solite frasette di circostanza sulla morte...
Io cmq lo registro online e poi lo riguardo, ho scoperto il sito V-Cast, è facilissimo da usare, andate sul sito e iscrivetevi gratuitamente, poi memorizzate il programma, il sito ve lo registra, poi riandate sul vostro profilo e lo scaricate sul computer nel formato che volete....
Io cmq lo registro online e poi lo riguardo, ho scoperto il sito V-Cast, è facilissimo da usare, andate sul sito e iscrivetevi gratuitamente, poi memorizzate il programma, il sito ve lo registra, poi riandate sul vostro profilo e lo scaricate sul computer nel formato che volete....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
beh.. ognuno di noi vorrebbe un suo programma ideale!!
ma considerando che, specialmente in Italia, programmi su Mike non se ne vedono....
a me interessa che sia un buon programma, di qualità, e che dica delle cose vere!!!!!!! poi se è strutturato come un talk o altro, non importa...
.. ne vorrei vedere tutti i giorni.....
ma considerando che, specialmente in Italia, programmi su Mike non se ne vedono....
a me interessa che sia un buon programma, di qualità, e che dica delle cose vere!!!!!!! poi se è strutturato come un talk o altro, non importa...
.. ne vorrei vedere tutti i giorni.....
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Io non vedo l'ora di vederlo...sarà sicuramente meglio di Chiambretti.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Giuspe ha scritto:Se voglio sentire gli opinionisti mi guardo "Uomini e Donne" o quella trashata della D'Urso, a me interessa la musica e le interviste al cantante, delle impressioni di una Cuccarini o di un Morandi non so che farmene...come le opinioni che dettero al programma della Pivetti durante il processo....noiose e vergognose...già immagino le solite frasette di circostanza sulla morte...
molto interessante...grazie
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Giuspe ha scritto:Se voglio sentire gli opinionisti mi guardo "Uomini e Donne" o quella trashata della D'Urso, a me interessa la musica e le interviste al cantante, delle impressioni di una Cuccarini o di un Morandi non so che farmene...come le opinioni che dettero al programma della Pivetti durante il processo....noiose e vergognose...già immagino le solite frasette di circostanza sulla morte...
E io invece, devo quotarti: ancghe il servizio in diretta quando portarono mike all'ospedale il 25 giugno fu pietoso!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Andrea Mirror '86 ha scritto:Io non vedo l'ora di vederlo...sarà sicuramente meglio di Chiambretti.
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
quello del chiambretti night non lo batte nessuno,è stato uno schifo,................pietoso!!!
comunque a me interesserebbe sentire le cose che pensano quelli che lo hanno conosciuto e amato,però ho "paura" di Morandi perchè quando ha raccontato di averlo incontrato per la nazionale Cantanti non ha parlato per niente bene di Mike,per questo mi preoccupo!
infatti io penso che sarebbe più opportuno che parlino quelli che lo hanno conosciuto veramente e che hanno costruito con lui un rapporto di amicizia,perchè quelli che lo hanno conosciuto un giorno e via potrebbero sparare cavolate!
comunque prima di giudicare aspettiamo e guardiamo,poi parliamo!!
comunque a me interesserebbe sentire le cose che pensano quelli che lo hanno conosciuto e amato,però ho "paura" di Morandi perchè quando ha raccontato di averlo incontrato per la nazionale Cantanti non ha parlato per niente bene di Mike,per questo mi preoccupo!
infatti io penso che sarebbe più opportuno che parlino quelli che lo hanno conosciuto veramente e che hanno costruito con lui un rapporto di amicizia,perchè quelli che lo hanno conosciuto un giorno e via potrebbero sparare cavolate!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
bè, da quello che ho potuto leggere mi sembra ci debba essere anche David Zard!!! la cosa mi fa ben sperare...sperando sempre che lo lascino parlare!! lui ha detto sempre cose stupende su Michael...lo trovo grandioso!!! speriamo bene...aspettiamo domani di vedere...
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
infatti se c'è David zard un po' mi rassereno,ha sempre detto delle cose stupende su Mike!! Grande!!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
!
cmq di sicuro sarà meglio di quello schifo del chiambretti,che vomito
e cmq zard nn ha risposto alle nostre mail ,uffa!
Ale Jackson17 ha scritto:quello del chiambretti night non lo batte nessuno,è stato uno schifo,................pietoso!!!
Se Morandi se ne esce ancora con la cavolata del cuoco pakistano...
comunque mi sembrano tutte persone che lo hanno conosciuto davvero..credo manchi Tarac "comesichiama"...quello che lo accompagnò durante l'History tour e che ne ha sempre parlato bene! comunque sono fiduciosa, credo sarà un bel programma!
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Un altro spot del programma in onda stasera su Rai 2 e intitolato:
"Il curioso caso di Michael Jackson":
"Il curioso caso di Michael Jackson":
Shamone 88- INVINCIBLE
Grazie Mell
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
poesia i movimento....
speriamo continuino così!
speriamo continuino così!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Grazie Shamone..non capisco perchè"Il curioso caso di Michael Jackson"
ma mi è piaciuto tantissimo Pura Poesia in Movimento
ma mi è piaciuto tantissimo Pura Poesia in Movimento
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Palinsesto Jacksoniano
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
Pagina 29 di 40