Palinsesto Jacksoniano
+95
invincible Susie
MusicIsPower
Applehead1993
JACKSON GIRLS
stefyjackson
luna7MiKE
angi25
Blank.
badboy87
pozzecca
SilMJ
Shamone 88
IsaInvincible
michael my hope
Blum
Mena*MJ*
Giuspe
!Mary!
Princess Jackson 97
MaryMJ
Monic@
lauramjj
smooth annie
°Alessαndrα°
R.m.t
veromj
King-Magic32
PAT60
Andrea Mirror '86
chiaraweb
LORIAN
Lulu'
sofyarwenMJ
elyrossi
StrangerInYourHeart.
Anny
Invincible89
alysee
HelenlovesMJ
silvia80
Naila
BlackOrWhite85
DeeJay MJ
Michael Messia
Ire MJ
Peter_Pan
trouble
Moonwalker95
*ElviraMJ*
EntaJackson
Stella83
Au_Michael:)
stefania64
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
TheLostChildren
FORALLTIME
DanielaMJ
fujiko
immaicol
YouaremyLife
CicoMichael777
The Special One
Paolez
^Vale-Heal the world-^
**Smile**
ivana
M>LuANiNa
valentina
Claudia71
Valentina94
ganteu
Vitto Jackson
childhood
Dangerous95
Patty 58
lila
will you be there
Mary Jackson
*LiberianGirl*
Roxy'94 MJ
Slapstick_
**Gabri**
CrisJ
Giovanni
NicoL
*FrancyMJ*
MαdisonMJMercury•
VincenzoD
Marina
Manuela Jackson
Sunflower
MJJ4ever
ESMERALDA
bertha_jackson
99 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Palinsesto Jacksoniano
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi ma è vero che il 23 Giugno Italia 1 trasmetterà Moonwalker e un live di Michael??
Ragazzi ma è vero che il 23 Giugno Italia 1 trasmetterà Moonwalker e un live di Michael??
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
bè...la puntata di domani sera è dedicata alla dinastia De Sica...quindi ancora nulla!! restiamo sintonizzati comunque...speriamo bene!!lila ha scritto:si sa più nulla di vite straordinarie?
per informazione, comunque...è cambiato l'orario della programmazione...adesso và in onda alle 23.30
scusate il piccolo OT...
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
che peccato alle 23,30...così nessuno o perlomeno pochi la guarderanno.
Il fatto è che mi pare ultimamente non ha riscosso grande successo.....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:che peccato alle 23,30...così nessuno o perlomeno pochi la guarderanno.
infatti!è tardi...
io penso invece sia molto guardata ma era molto meglio in prima serata
si....a quell'ora tutti noi interessati, ma la prima serata è per la massa, e se fosse fatto bene non sarebbe male fare un po' di lavaggio del cervello all'incontrario. Visto il lavoro fatto da lor signori giornalisti (che razza!!)
lila- INVINCIBLE
lila ha scritto:si....a quell'ora tutti noi interessati, ma la prima serata è per la massa, e se fosse fatto bene non sarebbe male fare un po' di lavaggio del cervello all'incontrario. Visto il lavoro fatto da lor signori giornalisti (che razza!!)
se dovessero fare una puntata su Mike li' bombarderò di mail e gli diro' di fare la puntata in prima serata
Stanno modificando la programmazione continuamente,speriamo che si faccia questa benedetta puntata e soprattutto in prima serata.CicoMichael4e ha scritto:lila ha scritto:si....a quell'ora tutti noi interessati, ma la prima serata è per la massa, e se fosse fatto bene non sarebbe male fare un po' di lavaggio del cervello all'incontrario. Visto il lavoro fatto da lor signori giornalisti (che razza!!)
se dovessero fare una puntata su Mike li' bombarderò di mail e gli diro' di fare la puntata in prima serata
Ospite- Ospite
superfan ha scritto:Stanno modificando la programmazione continuamente,speriamo che si faccia questa benedetta puntata e soprattutto in prima serata.CicoMichael4e ha scritto:lila ha scritto:si....a quell'ora tutti noi interessati, ma la prima serata è per la massa, e se fosse fatto bene non sarebbe male fare un po' di lavaggio del cervello all'incontrario. Visto il lavoro fatto da lor signori giornalisti (che razza!!)
e che cavolo e piu' di un anno che devono farla!e fatela no???
... Basta che non sia un Chiambretti-bis...!!!!
Cmq è da un bel po' che non vedo neppure lo spot...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
io credo che dopo la puntata su Fede, meritata o no, l'audience sia crollato e...ora ne facciamo le spese. Seconda serata e ...chissà se lo faranno ancora!
lila- INVINCIBLE
Ciao Vale!! si è vero...però nella sigla d'apertura del programma cè un bel pezzetto tutto dedicato al nostro Re con delle sue immagini...promette bene la cosa...speriamooooooooooooooooooooooooooooEntaJackson ha scritto:... Basta che non sia un Chiambretti-bis...!!!!
TheLostChildren ha scritto:Ciao Vale!! si è vero...però nella sigla d'apertura del programma cè un bel pezzetto tutto dedicato al nostro Re con delle sue immagini...promette bene la cosa...speriamooooooooooooooooooooooooooooEntaJackson ha scritto:... Basta che non sia un Chiambretti-bis...!!!!
scusate l'intromissione,ma potrei sapere di che canale state parlando ?
scusate ancora
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
Princess Jackson 97...il canale in questione è rete4!!
EntaJackson ha scritto:... Basta che non sia un Chiambretti-bis...!!!!
ciao!
macchè vite straordinarie è mooolto piu' serio di quella schifezza tranquilla
... Finalmente, dopo un bel po', ho rivisto lo spot: c'è ancora Michael, quindi... speriamo bene!
Però, non so se avete visto la puntata di ieri, dedicata a De Sica: non era forse identica ad una andata in onda mesi fa?
O sono io che ho avuto un incredibile "déjà vu"?
La mia domanda nasce da un mio timore: se le puntate che vediamo (forse solo queste in seconda serata) sono le stesse, vuol dire che... non ci sarà quella su Michael?
Però, non so se avete visto la puntata di ieri, dedicata a De Sica: non era forse identica ad una andata in onda mesi fa?
La mia domanda nasce da un mio timore: se le puntate che vediamo (forse solo queste in seconda serata) sono le stesse, vuol dire che... non ci sarà quella su Michael?
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
EntaJackson ha scritto:... Finalmente, dopo un bel po', ho rivisto lo spot: c'è ancora Michael, quindi... speriamo bene!
Anche io penso la stessa cosa.
Avvisi di puntate inedite non ne ho nè visti nè letti, temo si tratti solo di repliche... almeno per il momento.
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
aspettiamo no?che ci cambia,la staranno preparando x bene e poi se appare Mike vuol dire che la faranno
Io inizio a pensare che ci stanno solo prendendo un pò in giro con le sue immagini nella pubblicità... almeno per ora...NicoL ha scritto:EntaJackson ha scritto:... Finalmente, dopo un bel po', ho rivisto lo spot: c'è ancora Michael, quindi... speriamo bene!
Anche io penso la stessa cosa.
Avvisi di puntate inedite non ne ho nè visti nè letti, temo si tratti solo di repliche... almeno per il momento.
Non illudiamoci molto -.-
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
CicoMichael4e ha scritto:aspettiamo no?che ci cambia,la staranno preparando x bene e poi se appare Mike vuol dire che la faranno
mi riquoto dicendo che ho spedito le e.mail alla redazione so che siamo tutti delusi dai vari programmi spazzatura...aspettiamo solo di vedere qualcosa!tanto abbiamo aspettato tanto...tanto vale
TheLostChildren ha scritto:Princess Jackson 97...il canale in questione è rete4!!
GRAZIE !!!
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
Speriamo che valga l'attesa.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
nooooo! ma cos'è questa storia che la puntata la fnno in seconda serata? se la fanno così tardi non tutti hanno la possibilità di guardarla ed è un peccato! se fanno una puntata dedicata a mike speriamo che sia una cosa decente e no le solite spazzature!
speriamo...
speriamo...
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
Non so se centra ma io lo scrivo ugualmente ..
Per chi vede C' è posta per Te ....... ogni volta che c'è una storia bella tenera, mettono sempre Heal the World con i bambini che portano doni o immagini ... e questo lo trovo un bell' omaggio da parte di Maria che fa sempre a Michael .....
E se ci avete fatto caso a Striscia .... all' entrata di Enzo Iachetti c'è sempre in sottofondo Billie Jean
Per chi vede C' è posta per Te ....... ogni volta che c'è una storia bella tenera, mettono sempre Heal the World con i bambini che portano doni o immagini ... e questo lo trovo un bell' omaggio da parte di Maria che fa sempre a Michael .....
E se ci avete fatto caso a Striscia .... all' entrata di Enzo Iachetti c'è sempre in sottofondo Billie Jean
Ultima modifica di Patty 58 il Dom Ott 31, 2010 6:31 pm - modificato 1 volta.
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
bello Patty!! mi è capitato anche a me di vederlo ieri a c'è posta per te...ero a cena e mi si son drizzate le orecchie come due antennine bello!!!!!! notato anche iachetti!!!Patty 58 ha scritto:Non so se centra ma io lo scrivo ugualmente ..
E se ci avete fatto caso a Striscia .... all' entrata di Enzo Iachetti c'è sempre in sottofondo Bellie Jean
però queste sono citazioni...credo che andrebbero messe in discussioni nel topic delle citazioni...
Ops scusate credevo che essendo inerente a trasmissioni TV andasse bene quiTheLostChildren ha scritto:bello Patty!! mi è capitato anche a me di vederlo ieri a c'è posta per te...ero a cena e mi si son drizzate le orecchie come due antennine bello!!!!!! notato anche iachetti!!!Patty 58 ha scritto:Non so se centra ma io lo scrivo ugualmente ..
E se ci avete fatto caso a Striscia .... all' entrata di Enzo Iachetti c'è sempre in sottofondo Bellie Jean
però queste sono citazioni...credo che andrebbero messe in discussioni nel topic delle citazioni...
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Palinsesto Jacksoniano
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
Pagina 25 di 40