Palinsesto Jacksoniano
+95
invincible Susie
MusicIsPower
Applehead1993
JACKSON GIRLS
stefyjackson
luna7MiKE
angi25
Blank.
badboy87
pozzecca
SilMJ
Shamone 88
IsaInvincible
michael my hope
Blum
Mena*MJ*
Giuspe
!Mary!
Princess Jackson 97
MaryMJ
Monic@
lauramjj
smooth annie
°Alessαndrα°
R.m.t
veromj
King-Magic32
PAT60
Andrea Mirror '86
chiaraweb
LORIAN
Lulu'
sofyarwenMJ
elyrossi
StrangerInYourHeart.
Anny
Invincible89
alysee
HelenlovesMJ
silvia80
Naila
BlackOrWhite85
DeeJay MJ
Michael Messia
Ire MJ
Peter_Pan
trouble
Moonwalker95
*ElviraMJ*
EntaJackson
Stella83
Au_Michael:)
stefania64
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
TheLostChildren
FORALLTIME
DanielaMJ
fujiko
immaicol
YouaremyLife
CicoMichael777
The Special One
Paolez
^Vale-Heal the world-^
**Smile**
ivana
M>LuANiNa
valentina
Claudia71
Valentina94
ganteu
Vitto Jackson
childhood
Dangerous95
Patty 58
lila
will you be there
Mary Jackson
*LiberianGirl*
Roxy'94 MJ
Slapstick_
**Gabri**
CrisJ
Giovanni
NicoL
*FrancyMJ*
MαdisonMJMercury•
VincenzoD
Marina
Manuela Jackson
Sunflower
MJJ4ever
ESMERALDA
bertha_jackson
99 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Palinsesto Jacksoniano
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi ma è vero che il 23 Giugno Italia 1 trasmetterà Moonwalker e un live di Michael??
Ragazzi ma è vero che il 23 Giugno Italia 1 trasmetterà Moonwalker e un live di Michael??
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
si anche'io!! perchè era da tanto che dovevano trasmetterlo ma poi non se n'è saputo più nulla!lila ha scritto:Wow....spero in vite straordinarie anche io...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Fanno sempre lo stesso concerto
R.m.t- BAD
- Numero di messaggi : 350
davvero? che bello speriamo che ci sia una puntata al piu prestoEntaJackson ha scritto:Anny ha scritto:anch'io dalle programmazioni italiane non mi aspettavo molto ma perlomeno mtv o un accenno al tg .....
Comunque a chi può interessare venerdi alle 21.00 mtv trasmette famous crime scene dove si parla appunto di michael
Grazie della new!
Ho visto anche lo spot di "Vite Straordinarie" in cui appare Michael... Speriamo!!!!
ragazzi ieri per caso ho trovato un nuovo canale di musica ... si chiama PLAY.ME è sul digitale terrestre e la cosa bella è che dalle 10.00 del mattino in poi trasmettono allo scoccar di ogni ora un video su michael !! li trasmettono per intero , ad esempio ho visto il video di bad integrale ... si chiama lookin' for michael e dice che fanno vedere anche interviste , documenti e tant'altro
se non lo avete sul digitale vi conviene fare di nuovo la scansione dei canali perchè credo sia un nuovo programma da poco inserito
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Grazie per la notizia....Anny.
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Anny ha scritto:davvero? che bello speriamo che ci sia una puntata al piu prestoEntaJackson ha scritto:Anny ha scritto:anch'io dalle programmazioni italiane non mi aspettavo molto ma perlomeno mtv o un accenno al tg .....
Comunque a chi può interessare venerdi alle 21.00 mtv trasmette famous crime scene dove si parla appunto di michael
Grazie della new!
Ho visto anche lo spot di "Vite Straordinarie" in cui appare Michael... Speriamo!!!!
ragazzi ieri per caso ho trovato un nuovo canale di musica ... si chiama PLAY.ME è sul digitale terrestre e la cosa bella è che dalle 10.00 del mattino in poi trasmettono allo scoccar di ogni ora un video su michael !! li trasmettono per intero , ad esempio ho visto il video di bad integrale ... si chiama lookin' for michael e dice che fanno vedere anche interviste , documenti e tant'altro
se non lo avete sul digitale vi conviene fare di nuovo la scansione dei canali perchè credo sia un nuovo programma da poco inserito
Non solo dalle 10 alle 22!
L'altra mattina mio fratello mi ha svegliato alle 7 dicendomi "stanno facendo They Don't Care About Us su Play.Me!"
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Infatti su Play.me i video di Michael vengono trasmesso 24 ore su 24, e non solo dalle 10:00 alle 22:00, e spesso in un'ora ne trasmettono anche due o tre, questo va avanti da più di un mese, e sono tutti integrali, senza tagli e censure
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
PAT60 ha scritto:Infatti su Play.me i video di Michael vengono trasmesso 24 ore su 24, e non solo dalle 10:00 alle 22:00, e spesso in un'ora ne trasmettono anche due o tre, questo va avanti da più di un mese, e sono tutti integrali, senza tagli e censure
Sisi
Speriamo non sia solo per farsi pubblicità, e che questo continui
Lo spero anche io, a casa mia la tv in cucina è sempre accesa su play.me e mio marito ormai dice che in casa nostra c'è un nuovo segnale orario, Michael Jackson
PAT60- INVINCIBLE
Io non ce l'ho dovrò provvedere....Patrizia sei incredibile...
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
PAT60 ha scritto:Lo spero anche io, a casa mia la tv in cucina è sempre accesa su play.me e mio marito ormai dice che in casa nostra c'è un nuovo segnale orario, Michael Jackson
Io invece sto Jacksonizzando mia madre
wow da un mese???perchè l'ho scoperto solo adesso !!?? io sono rimasta di stucco quando l'ho visto !spero come dite voi che li facciano vedere sempre*LiberianGirl* ha scritto:PAT60 ha scritto:Infatti su Play.me i video di Michael vengono trasmesso 24 ore su 24, e non solo dalle 10:00 alle 22:00, e spesso in un'ora ne trasmettono anche due o tre, questo va avanti da più di un mese, e sono tutti integrali, senza tagli e censure
Sisi
Speriamo non sia solo per farsi pubblicità, e che questo continui
nella pubblicità accenna anche a concerti interviste e materiale inedito ..anche se fin'ora pero ho visto solo i video
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Io sto lavorando con mia figlia fin da quando era nella mia pancia, sono a buon punto anche se lei per ora stravede solo per Nesli, anche se a scuola è stata beccata dalla prof di psicologia a cantare e ballare Bad il mio tesorino gli ha detto " sa è tutta colpa di mia madre mi bombarda per tutto il giorno con Michael", quanto riguarda quel "santo" di mio marito...... ormai cambia canale appena scatta l'ora fatidica, anche perchè sa che mi vendicherei cambiando canale nel momento in cui la Roma stà per segnare, ognuno le sue passioni
Anny, per ora hanno trasmesso solo i video speriamo anche nel resto
PAT60- INVINCIBLE
PAT60 ha scritto:Lo spero anche io, a casa mia la tv in cucina è sempre accesa su play.me e mio marito ormai dice che in casa nostra c'è un nuovo segnale orario, Michael Jackson
Complimenti a tuo marito!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Che grande marito!!PAT60 ha scritto:Io sto lavorando con mia figlia fin da quando era nella mia pancia, sono a buon punto anche se lei per ora stravede solo per Nesli, anche se a scuola è stata beccata dalla prof di psicologia a cantare e ballare Bad il mio tesorino gli ha detto " sa è tutta colpa di mia madre mi bombarda per tutto il giorno con Michael", quanto riguarda quel "santo" di mio marito...... ormai cambia canale appena scatta l'ora fatidica, anche perchè sa che mi vendicherei cambiando canale nel momento in cui la Roma stà per segnare, ognuno le sue passioni
io comunque non riesco a prendere stò canale..ho fatto la scansione manuale..quella automatica..niente!!MA ABITO IN ITALIA anch'io??!!!!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Neache io lo vedo Marisa, i miei ragazzi dicono che quello che si vede in una regione non è detto che si veda in un'altra. Ci stanno aggiornando piano piano col digitale terrestre. Uffa però......
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
che jella..mi togliessero la rai..ma datemi Play Me!!!!lila ha scritto:Neache io lo vedo Marisa, i miei ragazzi dicono che quello che si vede in una regione non è detto che si veda in un'altra. Ci stanno aggiornando piano piano col digitale terrestre. Uffa però......
Grazie mille Lila..sei sempre molto gentile
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Ma questo play me io non lo prendo Ho pure risintonizzato ma non lo prendo, sfortunaccia
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
wow ragazze beate voi che avete il digitale, io purtroppo no... però una mia amica ce l'ha e quando vado a casa sua possiamo vederlo insieme anche a lei piace Michael ^_^! potreste dirmi il canale preciso, cioè il numero? Grazie
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Info x tutti i jacksoniani!!!
ho letto sul giornale che domani alle 21.00 su mtv parleranno della morte del nostro amato RE! spero x loro che nn siano le solite bufale! cmq...siccome il mio decoder nn prende mtv qualcuno potrebbe raccontarmi poi di cosa hanno parlato? che pizza tt le cose su mike sempre su programmi che nn mi prendono uffiiiiiiiiii!!!
cmq grazie in anticipo!
cmq grazie in anticipo!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
grazie x l'info
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
Sul mio non c'è scritto nulla comunque .......... grazie mille per la news ........ domani sera vedremo
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
speriamo non sia un'occasione per parlarne male
lauramjj- The Wiz
- Numero di messaggi : 82
Grazie x l'info...
Monic@- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
Grazie per l'informazione..non ne sapevo nulla..domani sera vedremo...
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Palinsesto Jacksoniano
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
Pagina 22 di 40