Palinsesto Jacksoniano
+95
invincible Susie
MusicIsPower
Applehead1993
JACKSON GIRLS
stefyjackson
luna7MiKE
angi25
Blank.
badboy87
pozzecca
SilMJ
Shamone 88
IsaInvincible
michael my hope
Blum
Mena*MJ*
Giuspe
!Mary!
Princess Jackson 97
MaryMJ
Monic@
lauramjj
smooth annie
°Alessαndrα°
R.m.t
veromj
King-Magic32
PAT60
Andrea Mirror '86
chiaraweb
LORIAN
Lulu'
sofyarwenMJ
elyrossi
StrangerInYourHeart.
Anny
Invincible89
alysee
HelenlovesMJ
silvia80
Naila
BlackOrWhite85
DeeJay MJ
Michael Messia
Ire MJ
Peter_Pan
trouble
Moonwalker95
*ElviraMJ*
EntaJackson
Stella83
Au_Michael:)
stefania64
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
TheLostChildren
FORALLTIME
DanielaMJ
fujiko
immaicol
YouaremyLife
CicoMichael777
The Special One
Paolez
^Vale-Heal the world-^
**Smile**
ivana
M>LuANiNa
valentina
Claudia71
Valentina94
ganteu
Vitto Jackson
childhood
Dangerous95
Patty 58
lila
will you be there
Mary Jackson
*LiberianGirl*
Roxy'94 MJ
Slapstick_
**Gabri**
CrisJ
Giovanni
NicoL
*FrancyMJ*
MαdisonMJMercury•
VincenzoD
Marina
Manuela Jackson
Sunflower
MJJ4ever
ESMERALDA
bertha_jackson
99 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Palinsesto Jacksoniano
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi ma è vero che il 23 Giugno Italia 1 trasmetterà Moonwalker e un live di Michael??
Ragazzi ma è vero che il 23 Giugno Italia 1 trasmetterà Moonwalker e un live di Michael??
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
in Toscana pare che non ci sia....sigh.....rovistato tutto il digitale in lungo e in largo....nothing....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
a Novara non si prende uffi!
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Ragazzi ma fino a quando durerà questa cosa di Play Me?
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Non hanno dato informazioni circa la durata, ma speriamo che duri il più a lungo possibile!!!!!!!*LiberianGirl* ha scritto:Ragazzi ma fino a quando durerà questa cosa di Play Me?
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
PAT60 ha scritto:Non hanno dato informazioni circa la durata, ma speriamo che duri il più a lungo possibile!!!!!!!*LiberianGirl* ha scritto:Ragazzi ma fino a quando durerà questa cosa di Play Me?
Si infatti, questi sono i veri tributi!
buonasera qualquno sa se domani in onore di mike qualche emittente televisiva tramette qualcosa???speriamo che MTV si ricoedi di celebrare il compleanno di mike
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Alle 2 di pomeriggio su Italia 1 trasmettono Free Willy (come sai è presente la canzone Will You Be There)...Non credosia un caso che lo tramettano il giorno del suo compleanno
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
Manuela Jackson ha scritto:Alle 2 di pomeriggio su Italia 1 trasmettono Free Willy (come sai è presente la canzone Will You Be There)...Non credosia un caso che lo tramettano il giorno del suo compleanno
NUUUU me lo sono persaaa!!!oggi sono stata straimpegnata XDcmq l'avevo già visto anche l'anno scorso!!!
grazie manuela ))
CicoMichael4e ha scritto:Manuela Jackson ha scritto:Alle 2 di pomeriggio su Italia 1 trasmettono Free Willy (come sai è presente la canzone Will You Be There)...Non credosia un caso che lo tramettano il giorno del suo compleanno
NUUUU me lo sono persaaa!!!oggi sono stata straimpegnata XDcmq l'avevo già visto anche l'anno scorso!!!
grazie manuela ))
Ma no guarda che fa domani xD
*LiberianGirl* ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:Manuela Jackson ha scritto:Alle 2 di pomeriggio su Italia 1 trasmettono Free Willy (come sai è presente la canzone Will You Be There)...Non credosia un caso che lo tramettano il giorno del suo compleanno
grazie manuela ))
AH grazie sister!sto andando in fumo con tutto il lavoro che ho!!!xD
CicoMichael4e ha scritto:*LiberianGirl* ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:Manuela Jackson ha scritto:Alle 2 di pomeriggio su Italia 1 trasmettono Free Willy (come sai è presente la canzone Will You Be There)...Non credosia un caso che lo tramettano il giorno del suo compleanno
grazie manuela ))
AH grazie sister!sto andando in fumo con tutto il lavoro che ho!!!xD
grazie speravo che mtv gli dedicasse una giornata intera in fondo glielo deve dopo quello che mike ha fatto per quel canaleManuela Jackson ha scritto:Alle 2 di pomeriggio su Italia 1 trasmettono Free Willy (come sai è presente la canzone Will You Be There)...Non credosia un caso che lo tramettano il giorno del suo compleanno
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:grazie speravo che mtv gli dedicasse una giornata intera in fondo glielo deve dopo quello che mike ha fatto per quel canaleManuela Jackson ha scritto:Alle 2 di pomeriggio su Italia 1 trasmettono Free Willy (come sai è presente la canzone Will You Be There)...Non credosia un caso che lo tramettano il giorno del suo compleanno
tanto nemmeno al Tg lo diranno
QUESTA GIORNATA DEVE DIVENTARE LA GIORNATA MONDIALE PER RENDERE IL MONDO MIGLIORE!!
Michael Sarebbe Contentissimo!!
Che tristezza.......
Nessuno dice niente... Significa che nessuno farà niente...........
Che tristezza........
Un anno dopo, tutto sembra dire "Ok, the show must go on" e basta!
MICHAEL!!! A costo di farmi venire le vesciche alle dita, ma farò zapping tutto il giorno!!!!!!!!
Nessuno dice niente... Significa che nessuno farà niente...........
Che tristezza........
Un anno dopo, tutto sembra dire "Ok, the show must go on" e basta!
MICHAEL!!! A costo di farmi venire le vesciche alle dita, ma farò zapping tutto il giorno!!!!!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
non riesco a capire perchè ???????il mondo dello spettacolo si comporta così Michael deve tutto a tutti!!!!!!!io direi di buttaaaaare i televisori !!!!! meglio stare qui!!!!!!!!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Bè ragazzi...io non sarei così critica!! certo speravo anche io che almeno Mtv lo ricordasse in qualche maniera ma in fondo non mi sembra venga ricordato il compleanno di Elvis o di Freddy Mercury o di John Lennon!!!! E' normale che si "celebri" la data della morte piuttosto...e su questo non credo possiamo lamentarci dato che il 25 giugno praticamente tutte le emittenti (anche radiofoniche) lo hanno ricordato!!! E' ovvio che noi vorremmo che Michael venisse nominato ogni giorno in tv...ma non possiamo pretendere tanto!!! io preferisco ne parlino i fans,quelli che ce l'hanno nel cuore, quelli che vivono per ricordarlo...
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
stefania64 ha scritto:Bè ragazzi...io non sarei così critica!! certo speravo anche io che almeno Mtv lo ricordasse in qualche maniera ma in fondo non mi sembra venga ricordato il compleanno di Elvis o di Freddy Mercury o di John Lennon!!!! E' normale che si "celebri" la data della morte piuttosto...e su questo non credo possiamo lamentarci dato che il 25 giugno praticamente tutte le emittenti (anche radiofoniche) lo hanno ricordato!!! E' ovvio che noi vorremmo che Michael venisse nominato ogni giorno in tv...ma non possiamo pretendere tanto!!! io preferisco ne parlino i fans,quelli che ce l'hanno nel cuore, quelli che vivono per ricordarlo...
Certo, non hai tutti i torti... Però qui stiamo parlando di un anno fa! E' recentissimo, come recentissimo è l'andamento del processo, l'uscita del prossimo album di inediti, ecc...
Per questo non sono "soddisfatta"! Mi sembra troppo presto per non fare solo 1 ricordino...!
EntaJackson- INVINCIBLE
Ragazzi... ma ancora vi stupite della programmazione della Tv italiana
... io, purtroppo, me l'aspettavo... ò_ò
Alla fine nemmeno il 25 giugno hanno fatto nulla di che le emittenti "normali" a parte italia1 con Moonwolker e il Live in Bucharest ed escludendo naturalmente Mtv e le Tv musicali... quindi figuriamoci oggi che, da quel che ho capito, nemmeno Mtv farà nulla...
Lasciamo perdere!!
... io, purtroppo, me l'aspettavo... ò_ò
Alla fine nemmeno il 25 giugno hanno fatto nulla di che le emittenti "normali" a parte italia1 con Moonwolker e il Live in Bucharest ed escludendo naturalmente Mtv e le Tv musicali... quindi figuriamoci oggi che, da quel che ho capito, nemmeno Mtv farà nulla...
Lasciamo perdere!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Che ingiustizia!!! Neanche i tg hanno detto nulla!!! L'hanno sfruttato per bene prima e adesso neanche un'accenno per il suo compleanno ma che se ne vadano a *******....
veromj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Dai ragazzi io me l'aspettavo... e non aspettiamoci niente nemmeno il prossimo 25 giugno
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ragazzi concordo con voi per tutto quello che avete detto! però ieri trasmettere Free Willy è stato un bel gesto anche se indirettamente indirizzato a Michael...poi io nn lo avevo mai visto quindi è stato davvero carino, almeno loro qualcosa l'hanno fatta, MTV allora? che non ha trasmesso neanche UNO dei suoi tanti video!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
anch'io dalle programmazioni italiane non mi aspettavo molto ma perlomeno mtv o un accenno al tg .....
Comunque a chi può interessare venerdi alle 21.00 mtv trasmette famous crime scene dove si parla appunto di michael
Comunque a chi può interessare venerdi alle 21.00 mtv trasmette famous crime scene dove si parla appunto di michael
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Anny ha scritto:anch'io dalle programmazioni italiane non mi aspettavo molto ma perlomeno mtv o un accenno al tg .....
Grazie della new!
Ho visto anche lo spot di "Vite Straordinarie" in cui appare Michael... Speriamo!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
davvero?? quando??EntaJackson ha scritto:Anny ha scritto:anch'io dalle programmazioni italiane non mi aspettavo molto ma perlomeno mtv o un accenno al tg .....
Grazie della new!
Ho visto anche lo spot di "Vite Straordinarie" in cui appare Michael... Speriamo!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Wow....spero in vite straordinarie anche io...
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Palinsesto Jacksoniano
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
Pagina 21 di 40