MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palinsesto Jacksoniano

+95
invincible Susie
MusicIsPower
Applehead1993
JACKSON GIRLS
stefyjackson
luna7MiKE
angi25
Blank.
badboy87
pozzecca
SilMJ
Shamone 88
IsaInvincible
michael my hope
Blum
Mena*MJ*
Giuspe
!Mary!
Princess Jackson 97
MaryMJ
Monic@
lauramjj
smooth annie
°Alessαndrα°
R.m.t
veromj
King-Magic32
PAT60
Andrea Mirror '86
chiaraweb
LORIAN
Lulu'
sofyarwenMJ
elyrossi
StrangerInYourHeart.
Anny
Invincible89
alysee
HelenlovesMJ
silvia80
Naila
BlackOrWhite85
DeeJay MJ
Michael Messia
Ire MJ
Peter_Pan
trouble
Moonwalker95
*ElviraMJ*
EntaJackson
Stella83
Au_Michael:)
stefania64
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
TheLostChildren
FORALLTIME
DanielaMJ
fujiko
immaicol
YouaremyLife
CicoMichael777
The Special One
Paolez
^Vale-Heal the world-^
**Smile**
ivana
M>LuANiNa
valentina
Claudia71
Valentina94
ganteu
Vitto Jackson
childhood
Dangerous95
Patty 58
lila
will you be there
Mary Jackson
*LiberianGirl*
Roxy'94 MJ
Slapstick_
**Gabri**
CrisJ
Giovanni
NicoL
*FrancyMJ*
MαdisonMJMercury•
VincenzoD
Marina
Manuela Jackson
Sunflower
MJJ4ever
ESMERALDA
bertha_jackson
99 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da bertha_jackson Mar Giu 15, 2010 8:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi ma è vero che il 23 Giugno Italia 1 trasmetterà Moonwalker e un live di Michael?? scratch
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso


Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Giu 21, 2010 1:17 pm

Moonwalker95 ha scritto:Il caro Mario Giordano, come i suoi colleghi, non perderà mai il vizio di sparlare Evil or Very Mad
si lo so.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad spad spad spad spad :botte: :botte:
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da DeeJay MJ Lun Giu 21, 2010 1:20 pm

brutto e fatto male ieri l'appuntamento con Bikini... Non che mi aspettassi chissa quale servizio ma così...
DeeJay MJ
DeeJay MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da ESMERALDA Lun Giu 21, 2010 2:06 pm

va bene dai pero ce di peggio no??avete notato quando mike parla con prince e paris ?ha un tono di voce piu maschile rispetto a quello che usava in pubblico Very Happy questo testimonia quello che disse l'ex marito della minelli Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da immaicol Lun Giu 21, 2010 2:27 pm

non ci sno parole,ancora una volta...ecco la mia protesta inviata x bikini:
Salve,vi scrivo per protestare contro il servizio fatto su Michael Jacksondurante il programma bikini, i commenti fatti non sono stati veritieri ed obiettivi,hanno al contrario voluto evidenziare un aspetto che i giornalisti in genere hanno voluto sempre gonfiare e modificare a loro piacimento ed anche stavolta non è stato fatto granche per riabilitare l'immagine e onorare l'anniversario della sua scomparsa....Termini quali Jacko sono del tutto sbagliati e chi conosce un minimo di Michael Jackson sa che è un termine offensivo e che quindi bisogna evitare assolutamente;sbagliare il nome del bambino fatto"penzolare" come dite voi dal balcone non è molto professionale,significa a mio avviso che non si è seguiti a fondo l'episodio,ma c'è stata solo la volontà di volerlo ridicolizzare....dire che dei bambini che cantano sia una forzatura.....e poi che male c'è nell'insegnare ai propri figli di ordinare e di mettere a posto i giocattoli(o i pezzi di un puzzle)prima di andar a dormire???E' strano perchè lo dice Michael Jackson???Io lo vedo come un modo giusto per educare i propri figli...meglio chiedere ai figli di farlo anzichè chiederlo ad un domestico,no???Avrebbe potuto farlo....
In più il bambino che vediamo on Michael,Omer Bhatti non è il suo figlio primogenito...non lo è assolutamente...
Beh mi piacerebbe che teneste conto di queste informazioni e quantomeno di essere un pò più documentati prima di fare un servizio su un personaggio importante del quale affermate di voler ricordare degnamente,grazie.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Manuela Jackson Lun Giu 21, 2010 2:41 pm

Io ho inviato questo:

Salve, sono una fan del Re Del Pop Michael Jackson.
Io, come tantissimi altri fans, sono completamente indignata dal "tributo" organizzato per quest'uomo, che a quanto sembra, da voi non è nemmeno considerato tale.
Lo avete trattato come un fenomeno da baraccone. Prima di dire determinate cose, siete pregati di informarvi.
Prima di tutto Michael Jackson odiava essere chiamato "Jacko". Per lui era un nomignolo completamente offensivo, e ormai dovrebbero saperlo tutti.
In secondo luogo il bambino che Michael sporse dal balcone dell' hotel era Blanket e non Prince, e sinceramente credo che ormai tutti si siano annoiati di vedere sempre quella scena. Michael lo fece con le migliori intenzioni.
Omar Bhatti non era il quarto figlio di Michael, e ciò è provato anche da un test del DNA. Michael amava tutti i bambini e sicuramente non evrebbe rifiutato un figlio.
Come al solito, avete parlato delle accuse di molestie ai danni di un minore. Michael Jackson era stato assolto da tutti i capi d'accusa, era I N N O C E N T E. Era noto a tutti l'amore che nutriva nei confronti dei bambini, e non era un amore malsano. Michael aveva sofferto tantissimo da bambino, non ha mai avuto un'infanzia ed è per quasto che si trovavava così bene con i bambini.
Michael Jackson era un uomo, e come tutti gli uomini è in grado di soffrire, e tutte le cose dette su di lui lo ferivano tantissimo. Nessuno che non conosce Michael dovrebbe permettersi di giudicare. Siamo stufi di tutta quest'ignoranza, e voi dovreste vergognarvi di dire determinate cose su questa meravigliosa persona.
Michael Jackson vale molto più di tutti voi messi insieme.
Come diceva lui stesso, PREJUDICE IS IGNORANCE.
Cordiali saluti

Non ho detto il fatto di Neverland e dei figli di MJ altrimenti veniva troppo lunga
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Giu 21, 2010 2:48 pm

io sottolineerei la frase: "Michael Jackson vale molto più di tutti voi messi insieme"
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lila Lun Giu 21, 2010 2:55 pm

FABYOLA ha scritto:va bene dai pero ce di peggio no??avete notato quando mike parla con prince e paris ?ha un tono di voce piu maschile rispetto a quello che usava in pubblico Very Happy questo testimonia quello che disse l'ex marito della minelli Very Happy

anche io sono del tuo parere e l'ho detto, però non mi ricordo cosa ha detto il marito della Minnelli (suo grande amico vero??)....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MJJ4ever Lun Giu 21, 2010 5:04 pm

questa è la mail che ho inviato:

Buongiorno a tutti!
vi scrivo per parlarvi del programma mandato in onda "Bikini" dove avete mandato un "tributo" a Michael Jackson, apparte il fatto che un UOMO come lui (perchè non so ancora se in questo mondo ci siano persone che possono essere chiamati ancora uomini) non meritava un "tributo" mandato in onda fra culi e tette al vento!
e poi insomma noi tutti non sappiamo più in che lingua dirvelo veramente!
siamo stanchi delle vostre continue offese, bugie, della vostra disinformazione ed ignoranza....
Insomma si può sapere cosa ha fatto a voi e al mondo intero Michael Jackson per meritarsi tutto questo?
Michael Jackson è l'uomo più puro, umile, sensibile a tutto ciò che ci circonda, ai problemi del nostro pianeta e che ha veramente cercato di fare la differenza!
non merita tutto questo! ne avete dette di menzogne e non penso di dovervele ancora elencare perchè voi già sapete quali sono!
non so quanto vi possa importare della mail di una "persona normale" ma sappiate che non sono la sola che ci sono persone che sanno veramete chi è stato Michael Jackson, cosa ha fatto nella sua vita per tutti quanti (ciò che nessuno di voi se mette insieme tutto quanto non raggiungerà mai e non solo a livello artistico ma anche umanitario!) che padre è stato per i suoi figli, quanto ha fatto per i bambini, quante vite ha salvato!
voi neanche potete immaginare tutto questo!
io vi prego con il cuore in mano, fate conoscere al mondo che persona era realmente Michael Jackson! lui se lo merita!
lui non è un fenomeno da barraccone è una persona come tutti noi, se tutto ciò che è stato fatto a lui fosse stato fatto a voi, come vi sentireste? almeno adesso che non c'è più smettetela! dimostrate al mondo intero chi è stato realmente Michael Jackson!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da ESMERALDA Lun Giu 21, 2010 5:10 pm

lila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:va bene dai pero ce di peggio no??avete notato quando mike parla con prince e paris ?ha un tono di voce piu maschile rispetto a quello che usava in pubblico Very Happy questo testimonia quello che disse l'ex marito della minelli Very Happy

anche io sono del tuo parere e l'ho detto, però non mi ricordo cosa ha detto il marito della Minnelli (suo grande amico vero??)....
si l'ex marito della minelli si pronuncio quando diedero del gay a mike lui disse che mike era un uomo al100% e che gli piacevano le donne poi disse che la voce che usava mike il re del pop nelle interviste e con i fans era differente a quella che usava il mike di tutti i giorni la sua vera voce era piu adulta e piu maschile Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lila Lun Giu 21, 2010 5:19 pm

FABYOLA ha scritto:
lila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:va bene dai pero ce di peggio no??avete notato quando mike parla con prince e paris ?ha un tono di voce piu maschile rispetto a quello che usava in pubblico Very Happy questo testimonia quello che disse l'ex marito della minelli Very Happy

anche io sono del tuo parere e l'ho detto, però non mi ricordo cosa ha detto il marito della Minnelli (suo grande amico vero??)....
si l'ex marito della minelli si pronuncio quando diedero del gay a mike lui disse che mike era un uomo al100% e che gli piacevano le donne poi disse che la voce che usava mike il re del pop nelle interviste e con i fans era differente a quella che usava il mike di tutti i giorni la sua vera voce era piu adulta e piu maschile Very Happy

Grazie, che strana la storia della voce....non lo sapevo, forse venendo da un successo di bambino ha cercato di non discostarsi troppo da quel timbro?? Nel programma Bikini non ci ho fatto caso, mi piacerebbe sentirlo di nuovo. Forse da qualche parte si trova, o anche i video su youtube
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da ESMERALDA Lun Giu 21, 2010 5:33 pm

io lo notatato quando mike fa una domanda a paris e prince risponde lui riprende prince sempre con dolcezza e gli dice prince deve rispondere paris ...........mi sembra dopo la torta be ma comunque e simile alla voce nelconcerto di history quando nella casnzone in the closet ( la parlata che tocca alla cambel con la voce della di monaco)la fa mike ascolta la sua parlata e molto piu maschile.........be ricordiamoci che mike era differente quando saliva sul palco era un domatore non si vergognava di nulla e non era timido poi quando scendeva dal palco diventava tutto l'incontrario Rolling Eyes forse e come dici tu............. http://notiziegayit.blogspot.com/2009/07/uno-scrittore-michael-jackson-era-gay.htmlquesto e quello che riporta l'x della minelli che conosceva mike da quando aveva 12 anni
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da BlackOrWhite85 Lun Giu 21, 2010 6:01 pm

Mediaset fa pietà e misericordia. Come le trasmissioni ridicole condotte dalla d'urso dove fa la faccia dispiaciuta e dice alle vittime : Vuoi per caso raccontare cosa è successo? Caspita, ma se l'hai invitata a posta !!

Vi ricordo stasera :
ore 20,05 The Most Videos Michael Jackson MTV
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da **Smile** Lun Giu 21, 2010 6:16 pm

**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da NicoL Lun Giu 21, 2010 6:22 pm

MJJ4ever ha scritto:questa è la mail che ho inviato:
.....
a Michael Jackson, apparte il fatto che un UOMO come lui (perchè non so ancora se in questo mondo ci siano persone che possono essere chiamati ancora uomini) non meritava un "tributo"
mandato in onda fra culi e tette al vento!

Infatti è da chiedersi perchè si sono 'prodigati' a parlare di LUI proprio in una trasmissione di questo tipo...
giusto perchè il periodo è questo? perchè di sicuro qualche telespettatore in più lo facevano citando MJ?
infatti il suo nome faceva da "traino" a tutta la trasmissione quando annunciavano la puntata di ieri!!!!
Brava Anto, hai fatto bene a citare anche questa cosa!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da M>LuANiNa<J Lun Giu 21, 2010 6:31 pm

NicoL ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:questa è la mail che ho inviato:
.....
a Michael Jackson, apparte il fatto che un UOMO come lui (perchè non so ancora se in questo mondo ci siano persone che possono essere chiamati ancora uomini) non meritava un "tributo"
mandato in onda fra culi e tette al vento!

Infatti è da chiedersi perchè si sono 'prodigati' a parlare di LUI proprio in una trasmissione di questo tipo...
giusto perchè il periodo è questo? perchè di sicuro qualche telespettatore in più lo facevano citando MJ?
infatti il suo nome faceva da "traino" a tutta la trasmissione quando annunciavano la puntata di ieri!!!!
Brava Anto, hai fatto bene a citare anche questa cosa!
quoto non a caso l'hanno lasciato tra gli ultimi servizi... non ci siamo
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da **Smile** Lun Giu 21, 2010 6:32 pm

NicoL ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:questa è la mail che ho inviato:
.....
a Michael Jackson, apparte il fatto che un UOMO come lui (perchè non so ancora se in questo mondo ci siano persone che possono essere chiamati ancora uomini) non meritava un "tributo"
mandato in onda fra culi e tette al vento!

Infatti è da chiedersi perchè si sono 'prodigati' a parlare di LUI proprio in una trasmissione di questo tipo...
giusto perchè il periodo è questo? perchè di sicuro qualche telespettatore in più lo facevano citando MJ?
infatti il suo nome faceva da "traino" a tutta la trasmissione quando annunciavano la puntata di ieri!!!!
Brava Anto, hai fatto bene a citare anche questa cosa!
Vi quoto in pieno. Comunque anch'io ho mandato una mail a mediaset, speriamo serva a qualcosa... Rolling Eyes
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Giu 21, 2010 6:46 pm

ragazze io purtroppo non ho potuto vederlo BIKINI, non potreste dirmi più o meno cosa hanno detto? Grazie Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da NicoL Lun Giu 21, 2010 7:02 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:ragazze io purtroppo non ho potuto vederlo BIKINI, non potreste dirmi più o meno cosa hanno detto? Grazie Smile

C'è postato il link della trasmissione, vai indietro di una pagina. Smile
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MJJ4ever Lun Giu 21, 2010 7:05 pm

NicoL ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:questa è la mail che ho inviato:
.....
a Michael Jackson, apparte il fatto che un UOMO come lui (perchè non so ancora se in questo mondo ci siano persone che possono essere chiamati ancora uomini) non meritava un "tributo"
mandato in onda fra culi e tette al vento!

Infatti è da chiedersi perchè si sono 'prodigati' a parlare di LUI proprio in una trasmissione di questo tipo...
giusto perchè il periodo è questo? perchè di sicuro qualche telespettatore in più lo facevano citando MJ?
infatti il suo nome faceva da "traino" a tutta la trasmissione quando annunciavano la puntata di ieri!!!!
Brava Anto, hai fatto bene a citare anche questa cosa!

grazie! sicuramente per questo! perchè come programma televisivo detto francamente fa pena! vomit ricorda Lucignolo (che a me sinceramente faceva schifo anche questo per l'indecenza di tutto il programma! vomit) solo che adesso lo trasmettono con un altro nome! e sicuramente avevano bisogno di fare odiens!
Michael davvero non merita tutto questo!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MJJ4ever Lun Giu 21, 2010 7:06 pm

BlackOrWhite85 ha scritto:Mediaset fa pietà e misericordia. Come le trasmissioni ridicole condotte dalla d'urso dove fa la faccia dispiaciuta e dice alle vittime : Vuoi per caso raccontare cosa è successo? Caspita, ma se l'hai invitata a posta !!

Vi ricordo stasera :
ore 20,05 The Most Videos Michael Jackson MTV

si hai ragione!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MJJ4ever Lun Giu 21, 2010 7:08 pm

Patty 58 ha scritto:Ragazzi ........... anche se abbiamo ragione .......perchè ormai ci faranno sempre vedere i soliti video di Blanket dal balcone ....... il processo, con Michael ammanettato o mentre gli passano il metal detector , le solite palle, la pelle chiara la pelle scura, il naso........perchè per gli altri.........è anche questo Michael Jackson .......arriveremo che a forza di inviare e-mail e lettere di protesta .......appena vedranno il nome Michael Jackson le cestineranno perchè sapranno a priori di avere lamentele .......
Forse bisognerebbe trovare una persona che intimi che chi abusa di queste false notizie ormai già verificate che sono bufale ...... verrà perseguito con una multa .....per diffamazione o altro .......... non c' è nessuno che ne sa di più?? Noi contiamo poco .........per loro ..........molto poco ........ Crying or Very sad

si è vero hai ragione! come possiamo fare?
c'è qualcuno che ne sa di più?
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Giu 21, 2010 7:08 pm

NicoL ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:ragazze io purtroppo non ho potuto vederlo BIKINI, non potreste dirmi più o meno cosa hanno detto? Grazie Smile

C'è postato il link della trasmissione, vai indietro di una pagina. Smile
ah ok grazie ^_^ poi ho visto che c'è anche un bel riassunto Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Naila Lun Giu 21, 2010 8:45 pm

SCUSATE
qualcuno ha visto MTV domenica sera?
era la stessa cosa di VH1 Famous Crime Scene?

Perche' io l'ho perso.....semmai se e' diverso lo cerco sul tubo....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lila Lun Giu 21, 2010 8:46 pm

FABYOLA ha scritto:io lo notatato quando mike fa una domanda a paris e prince risponde lui riprende prince sempre con dolcezza e gli dice prince deve rispondere paris ...........mi sembra dopo la torta be ma comunque e simile alla voce nelconcerto di history quando nella casnzone in the closet ( la parlata che tocca alla cambel con la voce della di monaco)la fa mike ascolta la sua parlata e molto piu maschile.........be ricordiamoci che mike era differente quando saliva sul palco era un domatore non si vergognava di nulla e non era timido poi quando scendeva dal palco diventava tutto l'incontrario Rolling Eyes forse e come dici tu............. http://notiziegayit.blogspot.com/2009/07/uno-scrittore-michael-jackson-era-gay.htmlquesto e quello che riporta l'x della minelli che conosceva mike da quando aveva 12 anni

grazie fabiola kiss2
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Giu 21, 2010 9:02 pm

Naila ha scritto:SCUSATE
qualcuno ha visto MTV domenica sera?
era la stessa cosa di VH1 Famous Crime Scene?

Perche' io l'ho perso.....semmai se e' diverso lo cerco sul tubo....
si si non preoccuparti era lo stesso Wink
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 10 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.