Teorie sulla Non - Morte!
+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
CicoMichael4e ha scritto:Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!
lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM
Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto ...per non rimanere delusa
si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Io non vedo e non sento nulla....
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Oddio raga sono stata via un'ora e avete postato 6 pagine, mi fate troppo ridere e nn possoooooooo, sono al lavoro grunt quindi ciccia MTV
si è quella carina ci sono le interviste tradotte in ita su youtube
era lei che diceva che l'avevano licenziata e dopo è tornata e mike era CAMBIATO (2 sett prima del 25.06.2009) lei era in casa quella mattina
haha l'ho pensato anche io
beh certo hanno aspettato oggi per rasare l'erba
sono i fiori
hahaahah
si mi sa anche a me
Blum ha scritto:Ragazzi vi ricordate tra le foto che vi postai l'altro giorno dall'album di Peelyks, c'era tra i tanti personaggi dell'hoax KAI CHASE che non sapevamo chi fosse.....
Ieri è uscito l'articolo di una intervista a questa persona che sarebbe la cuoca di michael.....
Insomma sto Peelyks non è un fesso qualunque....qualcosina dell'hoax secondo me la sa......mah
si è quella carina ci sono le interviste tradotte in ita su youtube
era lei che diceva che l'avevano licenziata e dopo è tornata e mike era CAMBIATO (2 sett prima del 25.06.2009) lei era in casa quella mattina
Moonwalker95 ha scritto:ecco ora potrebbe anche essere un'immagine ferma e non ce ne accorgeremmo
haha l'ho pensato anche io
Isa_MJ ha scritto:Martyna ha scritto:Isa_MJ ha scritto:Martyna ha scritto:Dangerous95 ha scritto:Cliccate sul video per l'audio
non si sente niente lo stesso ...
Apri qui :
http://www.etonline.com/live/engineering.html
beh ma adesso è normle che non si senta niente no?? .... non c'è niente...
Nono..si sente..c'è una specie di trattore o tagliaerba che fa rumore xD
beh certo hanno aspettato oggi per rasare l'erba
Anny ha scritto:però c'è anche una foto del palco anche se potrebbe benissimo non essere un palcoMartyna ha scritto:si sentono sportelli di macchine o sono io che li sento??
ahhhh adesso portano i fiori... quindi stanno solo preparando... ma il palco?? ... forse era una cavolata che si diceva in giro e basta...
edit=ragazzi per caso sapete cosa fanno al FL con tutti quegli scatoloni?
sono i fiori
fujiko ha scritto:A vedere questa diretta mi sta prendendo il sonno...mi sa che, qualora Michael si facesse vedere oggi, me lo perdo
hahaahah
Isa_MJ ha scritto:fujiko ha scritto:A vedere questa diretta mi sta prendendo il sonno...mi sa che, qualora Michael si facesse vedere oggi, me lo perdo
Ci conviene mettere la sveglia ogni dieci minuti xD
si mi sa anche a me
TMZ:
Joe Jackson Sues Murray's Clinics, Claims Cover-Up
Originally posted 21 minutes ago by TMZ Staff
Joe Jackson is not only going after Dr. Conrad Murray in the wrongful death lawsuit, he's suing the two clinics where Murray worked, claiming they are also responsible for Michael Jackson's death.
The lawsuit names Acres Home Heart & Vascular Associates -- Murray's Houston clinic, and GCA Holdings (aka Global), Murray's Las Vegas clinic.
According to the suit obtained by TMZ, "Defendants conduct of attempting to conceal the multi-state supply of drugs and the use of their facilities in Texas and Nevada to obtain medications was an extreme departure from the standard of care."
TMZ broke the story ... two women from Dr. Murray's Houston clinic went to Murray's storage facility the morning Jackson died and retrieved various boxes, this according to the manager of the storage facility.
One of the women, LaQuanda Price, told TMZ she went to retrieve a bio-hazardous box, filled with needles. She did not explain why she would take such a box back to her office, but claims Dr. Conrad Murray did not direct her to go to the storage facility.
LaQuanda's sister, LaQuisha Middleton, told us a different story. That she went to the storage facility with her sister to retrieve a chair.
The suit also alleges the clinics negligently trained Dr. Murray, specifically in the administration of Propofol.
http://www.tmz.com/
traduzione:
Joe Jackson Sues Murray's Clinics, Claims Cover-Up
Originally posted 21 minutes ago by TMZ Staff
Joe Jackson is not only going after Dr. Conrad Murray in the wrongful death lawsuit, he's suing the two clinics where Murray worked, claiming they are also responsible for Michael Jackson's death.
The lawsuit names Acres Home Heart & Vascular Associates -- Murray's Houston clinic, and GCA Holdings (aka Global), Murray's Las Vegas clinic.
According to the suit obtained by TMZ, "Defendants conduct of attempting to conceal the multi-state supply of drugs and the use of their facilities in Texas and Nevada to obtain medications was an extreme departure from the standard of care."
TMZ broke the story ... two women from Dr. Murray's Houston clinic went to Murray's storage facility the morning Jackson died and retrieved various boxes, this according to the manager of the storage facility.
One of the women, LaQuanda Price, told TMZ she went to retrieve a bio-hazardous box, filled with needles. She did not explain why she would take such a box back to her office, but claims Dr. Conrad Murray did not direct her to go to the storage facility.
LaQuanda's sister, LaQuisha Middleton, told us a different story. That she went to the storage facility with her sister to retrieve a chair.
The suit also alleges the clinics negligently trained Dr. Murray, specifically in the administration of Propofol.
http://www.tmz.com/
traduzione:
- Spoiler:
- Joe Jackson Sues Murray Cliniche, Crediti Cover-Up
Originariamente postato 21 minuti fa da TMZ Staff
Joe Jackson non è solo andare dopo che il dottor Conrad Murray in una causa legale omicidio colposo, ha citato in giudizio le due cliniche dove Murray lavorava, sostenendo che essi sono anche responsabile della morte di Michael Jackson.
I nomi querela Acres Home Heart & Vascular Associates - clinica di Houston di Murray, e Holdings GCA (aka Global), Murray clinica Las Vegas.
Secondo il costume ottenuto TMZ, "Imputati condotta di tentare di nascondere l'offerta multi-stato di droga e l'uso dei loro impianti in Texas e Nevada per ottenere i farmaci è stato un estremo partenza dallo standard di cura."
TMZ ha rotto la storia ... due donne dalla clinica di Houston dottor Murray è andato a impianto di stoccaggio di Murray Jackson è morto la mattina e recuperati varie caselle, questo secondo il gestore dell'impianto di stoccaggio.
Una delle donne, LaQuanda Price, ha detto a TMZ è andata a recuperare una casella di bio-pericoloso, pieno di aghi. Lei non ha spiegato perché lei avrebbe preso un tale contenitore nel suo ufficio, ma sostiene il dottor Conrad Murray non la diretta per andare al di stoccaggio.
LaQuanda sorella, la LaQuisha Middleton, ci ha raccontato una storia diversa. Che andava al deposito con la sorella per recuperare una sedia.
L'azione legale sostiene inoltre le cliniche per negligenza addestrati dottor Murray, in particolare nella somministrazione di Propofol.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Stavo pensando questo è molto stranoDangerous95 ha scritto:si ma sono le 10:30 guardate il cielo sembra siano le 5 di mattina
Forse è molto nuvoloso perchè sento i tuoni
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Dangerous95 ha scritto:si ma sono le 10:30 guardate il cielo sembra siano le 5 di mattina
Veramente sono le 7.30 di mattina lì
Ultima modifica di Isa_MJ il Ven Giu 25, 2010 5:30 pm - modificato 1 volta.
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
per allentare la tensione...
http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/obesa-uccise-compagno-ci-si-era-seduta-sopra/41651?video=&pagefrom=1
vi posto una cosa interessante
(spero che gli admin ci perdonino per gli offtopic,siamo tesi! )
http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/obesa-uccise-compagno-ci-si-era-seduta-sopra/41651?video=&pagefrom=1
vi posto una cosa interessante
(spero che gli admin ci perdonino per gli offtopic,siamo tesi! )
non sono le 10.30 MA LE 7.30........
blum stai distratta quella volta ti ho fatto un elenco completo di chi erano tutte le persone che avevi segnato in rosso E CHE QUESTA ERA LA CUOCA LO AVEVO DETTO
scuz....
PAM
blum stai distratta quella volta ti ho fatto un elenco completo di chi erano tutte le persone che avevi segnato in rosso E CHE QUESTA ERA LA CUOCA LO AVEVO DETTO
scuz....
PAM
Ultima modifica di Naila il Ven Giu 25, 2010 5:34 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Isa_MJ ha scritto:Dangerous95 ha scritto:si ma sono le 10:30 guardate il cielo sembra siano le 5 di mattina
esatto
Ma cos'era questo rumore? Un Treno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
C'è qualcuno in nero..
E adesso chi è questa gente?
Moonwalker95- INVINCIBLE
X ISA_MJ
- Spoiler:
- QUANTI SOLDI VUOI PER CAMBIARE AVATAR??
SBAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ragazzi, ma ora voi vedete nello streaming solo l'estero della Forest no?!?
Non si muove niente, pare un fermo immagine ò.ò
Non si muove niente, pare un fermo immagine ò.ò
Ultima modifica di °Teяяy MJ° il Ven Giu 25, 2010 5:41 pm - modificato 1 volta.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
RAGA...sono solo le 7 da loro....la vera storia cominciera' tra non meno di tre ore.... non possoiamop passarle a dire C'E' UNO...C'E' UNA...CI SONO DUE....sclereremo..............
Naila- INVINCIBLE
Isa_MJ ha scritto:Dangerous95 ha scritto:si ma sono le 10:30 guardate il cielo sembra siano le 5 di mattina
Nono ho l'orologio USA io sono le 10:36 ora
Naila ha scritto:MIKE USAVA SEMPRE UN ALIAS quando stava male e veniva ricoverato, nel caso non volesse dire di essere stato male.....procedura standardShamone 88 ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:sembrano tanti oompa-loompa
Vale anche io non capisco che senso ha usare un alias in questo caso
Ciao Naila
quindi nn hai congetture sul nome sostitutivo usato all'Ucla? nn ci dice niente?
chiaraweb ha scritto:X ISA_MJ
- Spoiler:
QUANTI SOLDI VUOI PER CAMBIARE AVATAR??
Scusami ma è la mia Era preferita..non chiedermi di toglierla..piuttosto mi butto dalla finestra
Comunque..se i fans entrano per la prima volta oggi nel mausoleo..tutte quelle foto e bigliettini chi li ha portati?
>.<
Dangerous95 ha scritto:Isa_MJ ha scritto:Dangerous95 ha scritto:si ma sono le 10:30 guardate il cielo sembra siano le 5 di mattina
pst ... usa che vordì? ci sono 8 fusi in usa
Forse a new york si ma non a los angelesDangerous95 ha scritto:Isa_MJ ha scritto:Dangerous95 ha scritto:si ma sono le 10:30 guardate il cielo sembra siano le 5 di mattina
Moonwalker95- INVINCIBLE
Isa_MJ ha scritto:Scusami ma è la mia Era preferita..non chiedermi di toglierla..piuttosto mi butto dalla finestrachiaraweb ha scritto:X ISA_MJ
- Spoiler:
QUANTI SOLDI VUOI PER CAMBIARE AVATAR??
>.<
ma noooooooooo
era una battuta, anche io lo adoro così
Naila ha scritto:RAGA...sono solo le 7 da loro....la vera storia cominciera' tra non meno di tre ore.... non possoiamop passarle a dire C'E' UNO...C'E' UNA...CI SONO DUE....sclereremo..............
uh
e io che ero venuta qui apposta
CHIARA per ora non ho teorie...
io sapevo di quel nome gia' da qualche settimana grazie agli articoli di LISALOVEMJ...quella del topic del complotto...ho cercato ma non mi e' uscito fuori nulla
io sapevo di quel nome gia' da qualche settimana grazie agli articoli di LISALOVEMJ...quella del topic del complotto...ho cercato ma non mi e' uscito fuori nulla
Naila- INVINCIBLE
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!