MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 17, 2010 1:45 am

Promemoria primo messaggio :

CicoMichael4e ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? brav disco sbavv pazz pazz tunz RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!

lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM drunken bom

Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto Rolling Eyes...per non rimanere delusa yeah


si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????

quoto
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Giu 22, 2010 1:49 pm

Di Michael nemmeno l'ombra ò.ò
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Giu 22, 2010 2:10 pm

infatti xD vediamo se ne parlano alle 18:30 Rolling Eyes
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Giu 22, 2010 2:17 pm

buongiorno ragazzi come va???volevodirvi che ho notato delle contraddizioni tra janet e katerine allora janet nell'intervista di tempo fa disse che la famiglia si era accorta della dipendenza di mike dai farmaci e che spesso si riunivano tutti insieme per risolvere il problema e cera anche mike che diceva di non aver nessuna dipendenza per leiu era troppo straziante che la maggior partedelle volte se ne andava.......................katerine nell0utima intervista dice che il figlio non era dipendente da niente perche lei essendo sua madre se ne sarebbe accorta Rolling Eyes insomma si mettessero d'accordo Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Giu 22, 2010 2:20 pm

FABYOLA ha scritto:buongiorno ragazzi come va???volevodirvi che ho notato delle contraddizioni tra janet e katerine allora janet nell'intervista di tempo fa disse che la famiglia si era accorta della dipendenza di mike dai farmaci e che spesso si riunivano tutti insieme per risolvere il problema e cera anche mike che diceva di non aver nessuna dipendenza per leiu era troppo straziante che la maggior partedelle volte se ne andava.......................katerine nell0utima intervista dice che il figlio non era dipendente da niente perche lei essendo sua madre se ne sarebbe accorta Rolling Eyes insomma si mettessero d'accordo Rolling Eyes

quoto L'ho notato anche io!!! Ci sono delle versioni differenti, proprio come con il giorno in cui Murray era a casa di Mike il 25...non si sa la verità e a chi credere ò.ò
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Mar Giu 22, 2010 2:27 pm

http://www.zimbio.com/watch/GhRAo_S-GDr/Michael+Jackson+Sister+La+Toya+Reunites+Chimp/Michael+Jackson

Non c'entra nulla ma volevo solo farvi notare come La Toya piange perchè Bubbles, lo scimpanzè di Michael, non la riconosce! disgustato
Nel video La Toya fa visita a Bubbles e continua a ripetergli "Ti ricordi di me? Penso che ti ricordi di me, non è vero? Mi manchi tanto..." e tutto questo con una voce strozzata e rotta dal pianto. Ovvia, gente, ma nemmeno al Memorial l'abbiamo vista così! E' vero che Bubbles è stato lo scimpanzè di Michael e poteva anche dirgli una frase carina come se fosse da parte sua...e poi piangi perchè non ti riconosce? Ma per tuo fratello nemmeno una lacrima è scesa, nemmeno se ti avessero strizzato delle cipolle sugli occhi! Diciamo allora che il suo comportamento nuovamente ci fa capire che Michael è ancora tra noi, altrimenti è davvero esaurita! matto
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Giu 22, 2010 2:30 pm

Simona ha scritto:http://www.zimbio.com/watch/GhRAo_S-GDr/Michael+Jackson+Sister+La+Toya+Reunites+Chimp/Michael+Jackson

Non c'entra nulla ma volevo solo farvi notare come La Toya piange perchè Bubbles, lo scimpanzè di Michael, non la riconosce! disgustato
Nel video La Toya fa visita a Bubbles e continua a ripetergli "Ti ricordi di me? Penso che ti ricordi di me, non è vero? Mi manchi tanto..." e tutto questo con una voce strozzata e rotta dal pianto. Ovvia, gente, ma nemmeno al Memorial l'abbiamo vista così! E' vero che Bubbles è stato lo scimpanzè di Michael e poteva anche dirgli una frase carina come se fosse da parte sua...e poi piangi perchè non ti riconosce? Ma per tuo fratello nemmeno una lacrima è scesa, nemmeno se ti avessero strizzato delle cipolle sugli occhi! Diciamo allora che il suo comportamento nuovamente ci fa capire che Michael è ancora tra noi, altrimenti è davvero esaurita! matto

quoto Tutto! Hai ragione o_o
E poi per Bubbles piange lool
Come hai detto tu, o e esaurita oppure ci fa capire che Michael è con noi, per forza rid
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Giu 22, 2010 2:31 pm

Simona ha scritto:http://www.zimbio.com/watch/GhRAo_S-GDr/Michael+Jackson+Sister+La+Toya+Reunites+Chimp/Michael+Jackson

Non c'entra nulla ma volevo solo farvi notare come La Toya piange perchè Bubbles, lo scimpanzè di Michael, non la riconosce! disgustato
Nel video La Toya fa visita a Bubbles e continua a ripetergli "Ti ricordi di me? Penso che ti ricordi di me, non è vero? Mi manchi tanto..." e tutto questo con una voce strozzata e rotta dal pianto. Ovvia, gente, ma nemmeno al Memorial l'abbiamo vista così! E' vero che Bubbles è stato lo scimpanzè di Michael e poteva anche dirgli una frase carina come se fosse da parte sua...e poi piangi perchè non ti riconosce? Ma per tuo fratello nemmeno una lacrima è scesa, nemmeno se ti avessero strizzato delle cipolle sugli occhi! Diciamo allora che il suo comportamento nuovamente ci fa capire che Michael è ancora tra noi, altrimenti è davvero esaurita! matto

quoto
si vede che al memorial era tutta una recita Cool
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Giu 22, 2010 2:34 pm

°Teяяy MJ° ha scritto:
FABYOLA ha scritto:buongiorno ragazzi come va???volevodirvi che ho notato delle contraddizioni tra janet e katerine allora janet nell'intervista di tempo fa disse che la famiglia si era accorta della dipendenza di mike dai farmaci e che spesso si riunivano tutti insieme per risolvere il problema e cera anche mike che diceva di non aver nessuna dipendenza per leiu era troppo straziante che la maggior partedelle volte se ne andava.......................katerine nell0utima intervista dice che il figlio non era dipendente da niente perche lei essendo sua madre se ne sarebbe accorta Rolling Eyes insomma si mettessero d'accordo Rolling Eyes

quoto L'ho notato anche io!!! Ci sono delle versioni differenti, proprio come con il giorno in cui Murray era a casa di Mike il 25...non si sa la verità e a chi credere ò.ò
che mike faceva uso di antidolorifici era evidente anche lui lo ammetteva ricordiamo che nel 93 venne ricoverato in una clinica per disintossicarsi) certo non era certo una persona che ne era assolutamente dipendente come vuol farci credere murray pero adesso non capisco perche ora katerine dice che non e vero......................a chi credere?? Suspect SIMONA per quando riguarda LA TOYA e una attrice nata .................................volevo anche farvi notare che katerine dic e che paris vuole fare l'attrice .domanda secondo voi perche al memoriale ha parlato lei e no prince?? Cool
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Giu 22, 2010 2:40 pm

FABYOLA ha scritto:
°Teяяy MJ° ha scritto:
FABYOLA ha scritto:buongiorno ragazzi come va???volevodirvi che ho notato delle contraddizioni tra janet e katerine allora janet nell'intervista di tempo fa disse che la famiglia si era accorta della dipendenza di mike dai farmaci e che spesso si riunivano tutti insieme per risolvere il problema e cera anche mike che diceva di non aver nessuna dipendenza per leiu era troppo straziante che la maggior partedelle volte se ne andava.......................katerine nell0utima intervista dice che il figlio non era dipendente da niente perche lei essendo sua madre se ne sarebbe accorta Rolling Eyes insomma si mettessero d'accordo Rolling Eyes

quoto L'ho notato anche io!!! Ci sono delle versioni differenti, proprio come con il giorno in cui Murray era a casa di Mike il 25...non si sa la verità e a chi credere ò.ò
che mike faceva uso di antidolorifici era evidente anche lui lo ammetteva ricordiamo che nel 93 venne ricoverato in una clinica per disintossicarsi) certo non era certo una persona che ne era assolutamente dipendente come vuol farci credere murray pero adesso non capisco perche ora katerine dice che non e vero......................a chi credere?? Suspect SIMONA per quando riguarda LA TOYA e una attrice nata .................................volevo anche farvi notare che katerine dic e che paris vuole fare l'attrice .domanda secondo voi perche al memoriale ha parlato lei e no prince?? Cool

°Teяяy MJ° ha scritto:Dall'intervista della nostra amata Katherine:
"Paris è bella proprio come Michael, e vedo il suo talento in lei. Qualunque cosa faccia è molto brava. Lei è un buon artista e suona il pianoforte. Vuole fare l'attrice".
quoto in pieno questa dichiarazione! Al Memorial è stata perfetta rid
lol!
Infatti...se è una brava artista, lasciamo il lavoro agli artisti caffègiornale
La sua prima esperienza da attrice *_* lool
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Mar Giu 22, 2010 2:42 pm