MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa piace alle donne di Michael Jackson

+36
Clarissa Jackson
lauramjj
pazzaperMichael
ThrillerMJ
Veronica May
MαdisonMJMercury•
*Man in the Mirror*95
Freddie-Jackson98
**Gabri**
YouaremyLife
MJJ4ever
mary ros
eLì ♥MiChAeL♥
Manu Very's sister!
Shamone 88
Marina
bertha_jackson
stefania64
mo66
Vitto Jackson
immaicol
lella
NicoL
SPEECHLESS66
alysee
Monic@
fujiko
Sunflower
chiaraweb
ganteu
*ElviraMJ*
ESMERALDA
Patty 58
ste96
Naila
*FrancyMJ*
40 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Cosa piace alle donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Cosa piace alle donne di Michael Jackson

Messaggio Da *FrancyMJ* Ven Giu 11, 2010 7:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazze!
Ho voluto aprire questo topic per riuscire a capire ke cos'è ke vi ha veramente colpito di Michael?
Io...la prima volta ke l ho visto sono rimasta completamente affascinata dal suo sorriso![img]Cosa piace alle donne di Michael Jackson - Pagina 3 Michaelspeeddemonmichae[/img]


Dal suo sguardo intenso!
[img]Cosa piace alle donne di Michael Jackson - Pagina 3 28sc9px[/img]

e dai suoi capelli!
[img]Cosa piace alle donne di Michael Jackson - Pagina 3 Smilele[/img]


Mi raccomando ragazze...commentate in tante!! Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso


Cosa piace alle donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Cosa piace alle donne di Michael Jackson

Messaggio Da pazzaperMichael Gio Lug 08, 2010 2:18 pm

Credo la prima cosa che colpisca sia il sorriso, che nonostante tutto quello che deve aver passato non si spegne e ogni volta Michael trova ancora un motivo per essere felice.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, i suoi erano così profondi ma nonostante tutto c'era sempre qualcosa che non potevi vedere, un lato di Michael che non hai mai visto...
mi unisco agli altri per sottolineare che il lato B è un panorama xD
Vabbè , per non parlare del suo carattere così meravigliosamente timido e altruista.
L'uomo dei miei sogni Sbavo
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa piace alle donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Cosa piace alle donne di Michael Jackson

Messaggio Da lauramjj Gio Lug 08, 2010 2:44 pm

la prima volta che l'ho visto è stato in thriller! sbavv per cui la prima cosa che mi ha colpito è stato il suo modo di ballare... ma sopratutto quando lei esce dal cinema e lui dice -hai avuto paura?- e lei risponde -un pò!- e lui ridendo dice -hai avuto paura!!- ecco... li sono morta Sbavo
per cui le cose più belle sono il suo sorriso e la sua risatina Exclamation
per non parlare del suo fisichetto mozzafiato..
lauramjj
lauramjj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 82
Età : 28
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa piace alle donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Cosa piace alle donne di Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mar Ago 24, 2010 2:47 am

Ahh...ragazze,ma che domande difficili fate?Come si può scegliere qualcosa di Michael?Il suo fisico è perfetto,alto,snello,slanciato,spalle grandi,perfino le mani sono perfette.I suoi occhi grandi e profondi,i suoi capelli meravigliosi,le sue movenze aggraziate e poi quel sorriso......che sorriso,è una meraviglia per gli occhi e per il cuore,ti strega,ti disarma e li capisci che la perfezione c'era in un mondo che perfetto non è mai stato.P.S.Avete notato il profilo del suo viso?E' bellissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa piace alle donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Cosa piace alle donne di Michael Jackson

Messaggio Da Clarissa Jackson Ven Set 03, 2010 3:05 pm

La prima cosa che mi ha colpita di Michael sono stati i movimenti,l'abbigliamento la bocca e gli occhi. Ovviamente avevo 5 anni non potevo spingermi oltre! ahah Poi piano piano che sono cresciuta ho scoperto anche altri lati,come quello B! ahahah
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Cosa piace alle donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Cosa piace alle donne di Michael Jackson

Messaggio Da °Alessαndrα° Sab Set 04, 2010 2:37 am

madooooooooooooooooooooooo! ma lui è tt bellooooooooo! drunken
cmq le prime cose che mi hanno colpito di mike sono state gli occhi magnetici,pieni di meraviglia e di stupore e il sorriso dolce dolce,veramente disarmante! bono drunken xò le cose che mi piacciono di + di mike sono,vabbè gli occhi e il sorriso,ma anche quei ricciolini,quelle mani così grandi e delicate,e,mi prenderete x pazza,le caviglieeeeeee
madooooooooooooooooo che calore,sto impazzendoooooooo! bono bono bono drunken bono bono bono:
uhm...camomilla prego!
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa piace alle donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Cosa piace alle donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sari Jackson Sab Set 04, 2010 3:21 pm

Tuttoooo hehe no comunque la prima cosa che mi ha colpita è stato quel sorriso stupendo da bambino innocente e dolcissimo *-* poi ovviamenti gli occhi scuri e quello sguardo magnetico e...tutto il resto xD lui è sempre bellissimo dappertuttooooooooooo **
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa piace alle donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Cosa piace alle donne di Michael Jackson

Messaggio Da Jackson's Queen Dom Set 05, 2010 1:35 am

alysee ha scritto:Prima di tutto il suo sorriso, dolce, luminoso, perfetto... Unico! Quando sorride è come se si illuminasse tutto intorno a lui...

Poi il suo sguardo, profondo e un po' malinconico, da cerbiatto davvero...

Le sue mani, grandi ma delicate ed eleganti...

I suoi ricciolini, li adoro letteralmente...

Il suo corpo sensuale, snello e scattante, le gambe perfette e toniche, il suo lato B! (Muto Sbavo)

La sua voce melodiosa e dolce come una carezza...

La sua risata contagiosa...

Ma soprattutto adoro la sua dolcezza, il suo modo di essere, la sua timidezza e nello stesso tempo la sua forza... Quest'uomo ha un'aura particolare, trasuda sensualità e innocenza... In poche parole, è unico!

love
quoto, quoto e ancora quoto mi hai tolto le parole di bocca Very Happy praticamente tutto!
:love mj:
Jackson's Queen
Jackson's Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa piace alle donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Cosa piace alle donne di Michael Jackson

Messaggio Da trillina91 Lun Set 06, 2010 11:15 pm

quello che di più mi ha colpito di lui è il suo sorriso dolcissimo e perfetto con il suo sguardo profondissimo nascosto da alcune ciocche di capelli dal quale riesci a leggergli dentro tutta la tristezza e la solitudine che provava..poi tutto il resto in lui è affascinante, meraviglioso, unico, immenso, qualcosa di indescrivibile che ti scuote veramente dentro e ti fa venire i brividi quando senti la sua voce, quando guardi i suoi video, a me succede anche solo pronunciando il suo nome,mi sembra di parlare di un Dio, di qualcosa che non può esistere in realtà..per me lui è tutto è un esempio da seguire e amare, provo veramente amore nei suoi confronti, è l'emblema della perfezione e racchiude dentro di sè la timidezza, dolcezza, tenacia, determinazione , bellezza, purezza ,intelligenza, profondità, potrei continuare all'infinito ma credo che veramente non ci siano parole per esprimere cosa ti colpisca di un uomo del genere, ha la capacità di colpirti veramente al cuore e non lasciarti più e pensare che non lo conosco dal vivo ma mi sembra di conoscerlo da sempre,mi sembra di essergli vicino e accanto...AMO TUTTO DI LUI!!!!
trillina91
trillina91
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa piace alle donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Cosa piace alle donne di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.