MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

+49
*FrancyMJ*
mo66
AngyMJ
Ire MJ
paolettajackson
badgirl96
bertha_jackson
MaRi
stefania64
will you be there
ClaireJackson
Marina
DanielaMJ
*LiberianGirl*
Sunflower
YouaremyLife
Vitto Jackson
lella
Blum
ivana
silvia80
"LAURA"
chiaraweb
dony53
Roxy'94 MJ
Stella83
alysee
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
ganteu
StrangerInYourHeart.
mama jackson
HelenlovesMJ
Dany84
sofyarwenMJ
Patty 58
**Smile**
liberian girl 73
immaicol
ESMERALDA
Moonwalker95
fujiko
M>LuANiNa
michael forever 74
NicoL
King-Magic32
*ElviraMJ*
**Gabri**
susinabad
53 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da susinabad Gio Giu 10, 2010 2:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Annullato il concerto/tributo a Michael Jackson a Roma

Giovedí 10.06.2010 11:56


E’ stato annullato dalla “Worldlive Entertainment”, società organizzatrice, il “Michael Jackson’s Memorial Tribute”, previsto per il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, a causa della scarsa prevendita: non più di 3500 i biglietti venduti ad oggi, troppo pochi per uno stadio o altra venue per un tributo del genere.

La “Worldlive Entertainment”, nel comunicare la cancellazione dell’evento, tiene a sottolineare che “il significato di questo tributo andava ben oltre il fatto di vedere artisti (più o meno famosi nel nostro Paese) esibirsi, che ad ogni modo abbiamo ingaggiato e contrattualizzato. Il vero significato era di rendere onore a Michael ma la risposta del pubblico italiano non c’è stata, se non per pochi veri fans che hanno capito il senso di questo omaggio a Roma al Re del Pop.

La nostra società è incappata, anche, purtroppo, in “personaggi ambigui” che hanno minato la credibilità del tributo e che, già in passato, si sono resi partecipi di azioni poco chiare nei confronti dei fans club italiani, usando ingiustamente il nome di Michael o spacciandosi per organizzatori di eventi (mai realizzati). Questo di Roma poteva essere una bella rivincita per tutti”.

“Le poche migliaia di biglietti venduti”, continua il comunicato della società, “non sono nemmeno sufficienti al raggiungimento del pubblico minimo richiesto da alcune star coinvolte nel tributo per effettuare la loro esibizione”.

“I titoli acquistati in prevendita”, conclude la “Worldlive Entertainment”, ”saranno rimborsati dagli stessi punti vendita entro e non oltre il 30 giugno 2010. Per il loro intero valore facciale, compreso il diritto di prevendita”.
io non dovevo andare ma questa cosa è molto triste...possibile che sia stato venduto poco e niente?? =(((
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso


Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Gio Giu 10, 2010 7:07 pm

NicoL ha scritto:
Stella83 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
su striscia onestamente che ne parlino a settembre mi sembra inutile
bisogna battere il ferro finchè è caldo, se a settembre avranno rimborsato tutti striscia secondo me nn si muove proprio

è quello che penso anch'io...

Già, da qui a settembre !!!!
Non che sia sbagliato scrivere a Striscia, però il "caso" è di ORA....
sto pensando.... perchè non ai TG?
nel caso dicessero dell'annullamento del Tributo magari potrebbero dire di
'come sono delusi i fans' e non 'che è colpa dei pochi fans' ......
Brava Anto,concordo..
Ora vi devo lasciare scusa ,,sai perche'..ma domani posto l'indirizzo delle iene e qualche redazione tg gioia...
Spargiamo la voce... tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Gio Giu 10, 2010 7:27 pm

NicoL ha scritto:
Stella83 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
su striscia onestamente che ne parlino a settembre mi sembra inutile
bisogna battere il ferro finchè è caldo, se a settembre avranno rimborsato tutti striscia secondo me nn si muove proprio

è quello che penso anch'io...

Già, da qui a settembre !!!!
Non che sia sbagliato scrivere a Striscia, però il "caso" è di ORA....
sto pensando.... perchè non ai TG?
nel caso dicessero dell'annullamento del Tributo magari potrebbero dire di
'come sono delusi i fans' e non 'che è colpa dei pochi fans' ......

esatto!!
cercavo il contatto per sky24 che è un tg giovane ma giro e non trovo niente!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da ivana Gio Giu 10, 2010 7:45 pm

non c'è il tributo per Michael, la delusione è totale,non ho parole un mio sogno è svanito ,era una vita che lo rincorro e per vari motivi mai ho potuto andare adesso a 50 anni anche se lui non c’era speravo nel mio piccolo di contribuire a tributo per lui,volevo cantare a squarcia gola le sue canzone per urlare al mondo intero l’amore che ho per lui,so che l’organizzazione non è stata delle migliore e so che non mi crederete ma sentendo direttamente gente coinvolta nell’evento i vari contrati dei artisti che anche loro dicono di “amare Michael” proponevano troppe condizione hanno pensato solo per i soldi , soldi . Randy a cominciato a criticare l’evento proprio dopo queste storie dei contratti altrimenti è stato il primo a essere fiero dell’evento, non posso neanche non essere onesta e riconoscere che 3500 fans sono veramente pochi per un tributo non si fa con questi numeri . Chi non voleva questo Tributo sarà contento ora !!!!!! Rimborsano tutto pensate ancora che c’è solo un truffa per soldi!!!! NOn posso e non voglio credere che dietro a questo tributo si è pensato solo a truffare in nome di Michael
Questi giorni già stavo male figurati adesso , ho fatto salti mortale per esserci un sogno andato !!
Scusatemi ,non mi giudicate ,perdonatemi!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Blum Gio Giu 10, 2010 7:48 pm

Salve, stavo pensando.... ora che non si fa più questo tributo allo Stadio Olimpico, perchè non riprendiamo il nostro progetto iniziale di fare il NOSTRO tributo a Mike in Piazza del Popolo a Roma, così come avevamo pensato mesi fa?????

Ora che il tributo è stato annullato, ci dovrebbero rilasciare l'autorizzazione a manifestare nella piazza pubblica...o no????

Che ne dite??? Ci proviamo????
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da lella Gio Giu 10, 2010 7:52 pm

blum ci sto dentro con tutte le scarpe
dimmi cosa devo fare come e quando
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Giu 10, 2010 7:53 pm

io nn potevo andarci, però sono veramente delusa del fatto che MJ nn venga ricordato... gli italiano nn capiscono niente di musica Evil or Very Mad
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da alysee Gio Giu 10, 2010 7:56 pm

Blum, è stato aperto anche un topic per "riorganizzarci" ora che il tributo non si fa più. Io credo sia doveroso provare a fare qualcosa per ricordare Michael il 25.

Se qualcuno viene a Roma comunque possiamo provare ad incontrarci in ogni caso e a far uscire fuori qualcosa di buono!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Giu 10, 2010 8:03 pm

I tg non si occupano assolutamente dell'interesse dei cittadini, non li tutelano, i telegiornali si limitano a riportare dei fatto ed è questo il loro lavoro. Non si occupano di truffe o imbrogli ai danni dei cittadini. Hai mai sentito un tg dire su un determinato fatto che la colpa è di qualcuno e non di qualcun altro?? Tu ce lo vedi un telegiornalista dire "il tributo è stato annullato ma non è colpa dei fans"?.. e riportare dettagliatamente tutto quello che è successo? Non accadrà mai, non ci ascolteranno è già tanto che abbiano detto in breve che è stato annullato l'evento.
Può andare bene un giornale o una trasmissione che denunci questo fatto, ma Striscia è la migliore perchè indubbiamente è la più seguita.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da YouaremyLife Gio Giu 10, 2010 8:17 pm

Io sono delusa ed amareggiata... Sad non ho parole!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Dany84 Gio Giu 10, 2010 8:20 pm

Blum ha scritto:Salve, stavo pensando.... ora che non si fa più questo tributo allo Stadio Olimpico, perchè non riprendiamo il nostro progetto iniziale di fare il NOSTRO tributo a Mike in Piazza del Popolo a Roma, così come avevamo pensato mesi fa?????

Ora che il tributo è stato annullato, ci dovrebbero rilasciare l'autorizzazione a manifestare nella piazza pubblica...o no????

Che ne dite??? Ci proviamo????

Ciao Blum, sono assolutamente d'accordo con te e per questo ho aperto un topic in news and rumors dove si parla di un raduno a Roma. Secondo me, se ci uniamo in tanti, ci daranno l'autorizzazione. In ogni caso conviene provare...pensiamo anche ad altre zone di Roma, in alternativa..
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Dany84 Gio Giu 10, 2010 8:25 pm

michael forever 74 ha scritto:
Dany84 ha scritto:Anche io ho scritto. Questa è la mia e-mail:

Parlo a nome dei fans italiani di Michael Jackson.
Vengo a sapere che il concerto Memorial Tribute a Michael Jackson del 25 giugno a Roma, è stato annullato a soli 15 giorni dall'evento previsto. Molte persone hanno pagato non solo il biglietto del concerto (a caro costo, peraltro, per un concerto-tributo) , ma si sono organizzate pagando anche aerei e alberghi per potere onorare il proprio cantante preferito. Non si può tollerare che oltre alla presa in giro nei confronti dei consumatori, si aggiunga anche l'offesa di non essere fans, amanti di Michael Jackson.
I fans italiani ci tenevano a quel tributo, ma è evidente la speculazione che c'è stata dietro a questo fantomatico e discusso concerto: artisti, la cui presenza era dubbia dall'inizio, conferenza Mondadori rimandata e alla fine annullamento dl suddetto concerto. Troppo comodo e semplice addossare la colpa del fallimento di un progetto ai fans di Michael Jackson.
Vi preghiamo di far sì che venga rispettato almeno il dolore delle persone che soffrono per la perdita di un'artista vero, con la a maiuscola, di un uomo che si batteva per un mondo migliore. se si può perdere il denaro, non si può perdere la dignità di persone. Che questa truffa venga segnalata, aiutateci a tenere alto il ricordo di un'artista che ha dato tanto, e ricordate agli organizzatori di assumersi le loro responsabilità, prima di dare addosso ai fans, già confusi dal dolore della perdita e che si sentono presi in giro come popolo italiano.
Grandissima gioia!!!!!!!!!!!!!!!
perche' non proviamo con le Iene?
MMMMMMM..peccato che siano terminate..
Loro sono forti pero'...

Possiamo provarci, tentar non nuoce!!! Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Icon_cool Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Icon_cool . ciò che è accaduto non deve passare inosservato, è una delusione pazzesca...Sono uscita a farmi una passeggiata perchè ero troppo arrabbiata.. Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Icon_mad ...
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Sunflower Gio Giu 10, 2010 8:35 pm

michael forever 74 ha scritto:FATTO...
Vi prego,in nome di Michael fatelo tutti....
Scriviamo a Striscia...
Ecco la mia mail appena spedita..

Vi prego aiutateci!!!!!
Sono
i fans di Michael Jackson che ve lo chiedono...
Gli organizzatori del tributo di Roma,vogliono far crede all'Italia,al mondo,che di Mj a noi non importa,che lo abbiamo dimenticato..
Dio solo sa,quanto grande e sconvolgente sia il vuoto che Michael ha lasciato nelle nostre vite...
Sono degli ipocriti sciacalli..
Il tributo a Roma del 25 giugno per onorare il RE del POP e' risultato dubbio,speculativo fin dalle prime battute...
Si sono serviti del nome di Michael per tentare di estorcerci soldi,promettendoli in beneficenza,della quale Michael ha fatto una missione nella vita..Risultando invece irrisoria nella cifra che volevano devolvere..e accendendo aspre polemiche sul loro operato..
Promesse,smentite,la trovata meschina di Samantha Zolla,che raccontava ai fans di essere in contatto con Mj e che fosse vivo..
Che Dio li perdoni..
Noi abbiamo detto no..In nome di Michael...
Lui non avrebbe voluto tutto questo.
Chiediamo il vostro aiuto..
Non permettete che ancora una volta,si faccia credere alla gente,all'opinione pubblica cio' che non e'..
I fans di Mj italiani lo adorano,lo ameranno per sempre..in nome di quell'amore per lui,date voce al nostro sdegno per questa gente,che rappresenta chi ha sempre approfittato di Michael e della sua buona fede,del suo cuore grande...
E' gente come questa che ce l'ha tolto per sempre..
Dite che la famiglia Jackson vuole intentare causa contro questa S.Zolla,che circolavano voci secondo le quali Mj sarebbe stato dietro le quinte..che promettevano benficenza in nome del nostro Angelo..Che infinita tristezza..
Non permettete,voi che potete dare voce a chi non e' mai stato ascoltato,che nascondano il loro tentativo di specuazione dietro alla falsita' che i fans italiani non amano Michael...che l'hanno dimenticato..
Abbiamo deciso di dire No,al loro squallore..E' diversa la cosa..

Non conosco persona piu' perseguitata,disprezzata e umiliata di Michael senza averne colpa..
Se un giorno voleste mai,ricordatevi anche di questo..
Michael Jackson prima ancora di essere la piu' grande star di tutti i tempi,era un uomo che ha donato piu' di tutti..Ospedali,orfanotrofi,apparecchiature con costi stellari per guarire le persone,cure mediche a chi non aveva la possibilita' di permettersele..
Si e' fatto portavoce per la pace,per far qualcosa di concreto per salvare il Pianeta dall'inesorabile destino che lo aspetta..
Ricordate di dire cio' che di Michael nessuno ha mai avuto la voglia,l'interesse e il coraggio di dire..
CHE ERA UN UOMO MERAVIGLIOSO,PURO,INNOCENTE..E CHE NOI FANS ITALIANI,LO AMREMO PER SEMPRE..
IN FEDE,CON GRATITUDINE
........Vania

Lo sai cara, ti Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 68170 all'infinito.

Splendide parole come sempre.
Sono davvero dei pazzi senza cuore ne anima se non rispondono ad un appello accorato come questo.


Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 942356 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 942356 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 942356 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 942356 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 942356


Sunflower Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Sunflower Gio Giu 10, 2010 8:41 pm

Dany84 ha scritto:Anche io ho scritto. Questa è la mia e-mail:

Parlo a nome dei fans italiani di Michael Jackson.
Vengo a sapere che il concerto Memorial Tribute a Michael Jackson del 25 giugno a Roma, è stato annullato a soli 15 giorni dall'evento previsto. Molte persone hanno pagato non solo il biglietto del concerto (a caro costo, peraltro, per un concerto-tributo) , ma si sono organizzate pagando anche aerei e alberghi per potere onorare il proprio cantante preferito. Non si può tollerare che oltre alla presa in giro nei confronti dei consumatori, si aggiunga anche l'offesa di non essere fans, amanti di Michael Jackson.
I fans italiani ci tenevano a quel tributo, ma è evidente la speculazione che c'è stata dietro a questo fantomatico e discusso concerto: artisti, la cui presenza era dubbia dall'inizio, conferenza Mondadori rimandata e alla fine annullamento dl suddetto concerto. Troppo comodo e semplice addossare la colpa del fallimento di un progetto ai fans di Michael Jackson.
Vi preghiamo di far sì che venga rispettato almeno il dolore delle persone che soffrono per la perdita di un'artista vero, con la a maiuscola, di un uomo che si batteva per un mondo migliore. se si può perdere il denaro, non si può perdere la dignità di persone. Che questa truffa venga segnalata, aiutateci a tenere alto il ricordo di un'artista che ha dato tanto, e ricordate agli organizzatori di assumersi le loro responsabilità, prima di dare addosso ai fans, già confusi dal dolore della perdita e che si sentono presi in giro come popolo italiano.



Brava. Tosta. Pane al pane e vino al vino.
Precisa, pratica e diretta.

Sono sempre tutti pronti a rivoltare le frittate.
Adesso la colpa è dei fans. Complimentoni!

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 942356

Sunflower Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Dany84 Gio Giu 10, 2010 9:04 pm

Grazie Sunflower, speriamo ci ascoltino!! Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 942356 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 942356
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Giu 10, 2010 10:25 pm

Povera Italia Crying or Very sad
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Patty 58 Gio Giu 10, 2010 10:41 pm

alysee ha scritto:Blum, è stato aperto anche un topic per "riorganizzarci" ora che il tributo non si fa più. Io credo sia doveroso provare a fare qualcosa per ricordare Michael il 25.

Se qualcuno viene a Roma comunque possiamo provare ad incontrarci in ogni caso e a far uscire fuori qualcosa di buono!
GRANDI DONNE !!! Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 68170 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 68170 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 68170 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 68170 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 68170
Cercate in qualche modo anche solo in piazza con dei cartelli fate vedere che i fans di Michael si organizzano lo stesso senza ladroni e ipocriti e Onorano sempre e comunque il Nome di Michael Jackson se portate le vecchie radio sulla spalla con la musica a palla di Michael il tributo esce lo stesso alla faccia di tutti quelli che ci odiano e che odiano MICHAEL !! Forza ragazze siete fantasticheeeee Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 234706 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 234706 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 234706 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 890797 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 890797 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 890797 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 890797 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 890797 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 146579 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 146579 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 146579 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 146579 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 146579 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 146579 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 146579 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 532886
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da DanielaMJ Gio Giu 10, 2010 10:50 pm

Cioè ma io non capisco....hanno annullato il tributo 15 giorni prima? O.o
Cioè non ho parole non so che pensare...secondo me la colpa non è dei fan ma è loro che non riescono a guadagnarci abbastanza! Ecco!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Marina Gio Giu 10, 2010 11:42 pm

Che vergogna!
Scusate, volevo dire la mia opinione e sono sonsapevole da quello che ho letto che si discosta da quella della maggior parte di voi. Io penso che è veramente una vergogna non aver partecipato a questo tributo in onore di Michael, con il risultato: annullamento per pochi partecipanti. Sono sicuramente daccordo che la cifra era una esagerazione, che pochissimo andava in beneficenza, che c'è crisi .... profonda crisi e in molti non si potevano permettere di spendere delle cifre così alte specialmente se ci si aggiungono le altre spese per il viaggio.
Ma solo quei pochi biglietti venduti, non credo siano solo queste persone che non lo hanno comprato. Scusate, ma questo tributo, avrebbe rappresentato un qualcosa di molto più importante, ne avrebbero parlato in tutto il mondo. Finalmente si poteva far vedere in quanti, nonostante l'esagerazione del prezzo del biglietto, hanno voluto rendere omaggio alla grande persona che era Michael.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da DanielaMJ Gio Giu 10, 2010 11:45 pm

Si ma comunque io penso sia una scusa..addirittura non hanno raggiunto il minimo previsto...ma se all'inizio delle vendite stavano facendo il tutto esaurito o mi sbaglio?
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Marina Gio Giu 10, 2010 11:49 pm

In quanti si erano radunati, venendo da ogni parte d'Italia per lui. Tutti ne avrebbero dovuto parlare e questo doveva rappresentare il tributo.
Lìamore che i fans hanno per Michael anche dopo un anno dalla sua scomparsa, questo doveva essere.
E' vero che ci saranno altri tributi in altre piazze d'Italia, ma questo di Roma, avevano scelto di farlo direttamente dall'America, vi rendete conto? Sicuro ne avrebbero parlato e straparlato e questo a Michael glielo dovevamo. Io mi sento come se l'avessimo abbandonato.
Scusate, ma è quello che penso.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da DanielaMJ Ven Giu 11, 2010 12:09 am

Beh certo che questo a lui lo dovevamo.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Marina Ven Giu 11, 2010 12:15 am

Io non avevo capito che era tutto esaurito. Comunque sono troppo amareggiata e non riesco a farmene una ragione.
Si glielo dovevamo davvero con tutto quello che ci ha dato!!!!!!
It is all for love
Ma dove è andato a finire tutto?
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 12:16 am

No scusate, ma io non sono per niente d'accordo su questo discorso.
Io non devo spendere 200 euro + volo e hotel perchè gente qualcunque si è inventata due mesi prima il raduno del secolo.

Un tributo vero si organizza almeno 8 mesi prima (io non so se vi rendete conto che al giorno d'oggi si comperano i biglietti oggi per concerti tra 9 mesi), si dà il tempo alle agenzie di organizzarsi, fare pubblicità, chiamare artisti di alto calibro (italiani e non), si dà il tempo alla gente di organizzarsi, di mettersi via i soldi se costa cosi tanto (si scusate se io avessi voluto andare con mio marito e mio figlio + grande avrei dovuto sborsare bene che ci andasse 700/800 euro).

Ma come cavolo si fa a pensare di riempire l'olimpico di ROMA!!! inventandosi un tributo 2 mesi prima? ma la festa dell'asilo si organizza in due mesi!!!!

Io non mi sento per niente in colpa, non penso che sia giusto dire che noi dovevamo dimostrare niente a nessuno, ci hanno fatto fare una figura di me@@a perchè hanno gestito malissimo la cosa.

Ma se io devo andare a un concerto voglio sapere chi c'e' sul palco... se poi doveva essere una riunione tra fans allora doveva costare 10 euro

eddaiiiiiiiiiii
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 12:17 am

Marina ha scritto:Io non avevo capito che era tutto esaurito.

ma va là
qua di esaurito c'e' solo l'organizzatore di questa genialata
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da ClaireJackson Ven Giu 11, 2010 12:26 am

chiaraweb ha scritto:No scusate, ma io non sono per niente d'accordo su questo discorso.
Io non devo spendere 200 euro + volo e hotel perchè gente qualcunque si è inventata due mesi prima il raduno del secolo.

Un tributo vero si organizza almeno 8 mesi prima (io non so se vi rendete conto che al giorno d'oggi si comperano i biglietti oggi per concerti tra 9 mesi), si dà il tempo alle agenzie di organizzarsi, fare pubblicità, chiamare artisti di alto calibro (italiani e non), si dà il tempo alla gente di organizzarsi, di mettersi via i soldi se costa cosi tanto (si scusate se io avessi voluto andare con mio marito e mio figlio + grande avrei dovuto sborsare bene che ci andasse 700/800 euro).

Ma come cavolo si fa a pensare di riempire l'olimpico di ROMA!!! inventandosi un tributo 2 mesi prima? ma la festa dell'asilo si organizza in due mesi!!!!

Io non mi sento per niente in colpa, non penso che sia giusto dire che noi dovevamo dimostrare niente a nessuno, ci hanno fatto fare una figura di me@@a perchè hanno gestito malissimo la cosa.

Ma se io devo andare a un concerto voglio sapere chi c'e' sul palco... se poi doveva essere una riunione tra fans allora doveva costare 10 euro

eddaiiiiiiiiiii

quoto alla grande

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 4 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.