MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

+49
*FrancyMJ*
mo66
AngyMJ
Ire MJ
paolettajackson
badgirl96
bertha_jackson
MaRi
stefania64
will you be there
ClaireJackson
Marina
DanielaMJ
*LiberianGirl*
Sunflower
YouaremyLife
Vitto Jackson
lella
Blum
ivana
silvia80
"LAURA"
chiaraweb
dony53
Roxy'94 MJ
Stella83
alysee
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
ganteu
StrangerInYourHeart.
mama jackson
HelenlovesMJ
Dany84
sofyarwenMJ
Patty 58
**Smile**
liberian girl 73
immaicol
ESMERALDA
Moonwalker95
fujiko
M>LuANiNa
michael forever 74
NicoL
King-Magic32
*ElviraMJ*
**Gabri**
susinabad
53 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da susinabad Gio Giu 10, 2010 2:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Annullato il concerto/tributo a Michael Jackson a Roma

Giovedí 10.06.2010 11:56


E’ stato annullato dalla “Worldlive Entertainment”, società organizzatrice, il “Michael Jackson’s Memorial Tribute”, previsto per il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, a causa della scarsa prevendita: non più di 3500 i biglietti venduti ad oggi, troppo pochi per uno stadio o altra venue per un tributo del genere.

La “Worldlive Entertainment”, nel comunicare la cancellazione dell’evento, tiene a sottolineare che “il significato di questo tributo andava ben oltre il fatto di vedere artisti (più o meno famosi nel nostro Paese) esibirsi, che ad ogni modo abbiamo ingaggiato e contrattualizzato. Il vero significato era di rendere onore a Michael ma la risposta del pubblico italiano non c’è stata, se non per pochi veri fans che hanno capito il senso di questo omaggio a Roma al Re del Pop.

La nostra società è incappata, anche, purtroppo, in “personaggi ambigui” che hanno minato la credibilità del tributo e che, già in passato, si sono resi partecipi di azioni poco chiare nei confronti dei fans club italiani, usando ingiustamente il nome di Michael o spacciandosi per organizzatori di eventi (mai realizzati). Questo di Roma poteva essere una bella rivincita per tutti”.

“Le poche migliaia di biglietti venduti”, continua il comunicato della società, “non sono nemmeno sufficienti al raggiungimento del pubblico minimo richiesto da alcune star coinvolte nel tributo per effettuare la loro esibizione”.

“I titoli acquistati in prevendita”, conclude la “Worldlive Entertainment”, ”saranno rimborsati dagli stessi punti vendita entro e non oltre il 30 giugno 2010. Per il loro intero valore facciale, compreso il diritto di prevendita”.
io non dovevo andare ma questa cosa è molto triste...possibile che sia stato venduto poco e niente?? =(((
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 27
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso


Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da ESMERALDA Ven Giu 11, 2010 3:10 pm

si e vero se questo tributo avrebbe avuto il successo desiderato l'anno prossimo e quello ancora dopo ne avrebbero fatti altri e tutti si sarebberoricordati di mike io so che in questo forum siamo tutti fans e che mike e nei nostri cuori ma dobbiamo fare in modo che anche ad altri continui a restare nel cuore purtroppo e anche vero che il biglietto costava troppo Crying or Very sad e so che molte persone si sarebbero riunite con un binocolo suklla panoramica e lo avrebbero guardato ....pero ragazzi si il biglietto veniva troppo ma this is it il film al cinema vi ricordate??io il biglietto al cinema di fiumicino lo ho pagato5e non veniva molto allora mi chiedo perche i tg sono andati fuori i cinema e non hasnno visto tuutta questa gente???io quando sono andata a vederlo era il 31 ottobre e la sala era mezza vuota uguale ad aprilia ora io mi chiedo perche??in alcuni forum ho letto che non vogliono comprare neanche piu un cd che uscira di mike per non far arricchire la sonic ma facendo cosi fra un po di tempo non ci saranno piu cd di mike e poi come ho gia scritto se mike ha lasciato in erdedita questi inediti hai figli era perche sapeva che sarebbero stati venduti ai fans e avrebbero garantito il benessere dei figli OPINIONE PERSONALE
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Ven Giu 11, 2010 3:12 pm

http://www.iene.mediaset.it/form/1/dillo-alle-iene.shtml

Io ho scritto anche alle Iene..
It's all for love....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Dany84 Ven Giu 11, 2010 3:23 pm

Bene Vania, ora lo faccio anche io!! grazie del link! Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Icon_biggrin Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 708596
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 3:36 pm

Ma io non ho visto litigi... mi pare che ne stiamo parlando apertamente, ognuno ha le sue opinioni xò, non si può fare un forum dove tutti dicono "si hai ragione" e giù faccine e cuoricini scusate.

Non c'e' nessun dubbio su chi dice che era un momento per stare insieme ed onorarlo, non ci piove, però credo sia giusto anche guardare COME le cose vengono fatte... xche sennò allora siamo quelli "che il fine giustifica i mezzi" ed allora io non sono d'accordo.

La discussione si è sviluppata su alcune affermazioni dove qualcuno diceva di sentirsi in colpa e che era colpa dei fans se lo spettacolo non si sarebbe fatto...

io sono contro questo modo di pensare, perchè trovo che sia ingiusto che dopo quello che soffriamo dobbiamo pure sentirci in colpa...

io sono contro come questo tributo è stato gestito, assolutamente non al tributo in sè (alla quale avrei volentieri partecipato)

come già detto mi spiace molto per chi doveva andarci
tutto qui
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da AngyMJ Ven Giu 11, 2010 3:37 pm

Che tristezza disgustato
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Ven Giu 11, 2010 3:59 pm

chiaraweb ha scritto:Ma io non ho visto litigi... mi pare che ne stiamo parlando apertamente, ognuno ha le sue opinioni xò, non si può fare un forum dove tutti dicono "si hai ragione" e giù faccine e cuoricini scusate.

Non c'e' nessun dubbio su chi dice che era un momento per stare insieme ed onorarlo, non ci piove, però credo sia giusto anche guardare COME le cose vengono fatte... xche sennò allora siamo quelli "che il fine giustifica i mezzi" ed allora io non sono d'accordo.

La discussione si è sviluppata su alcune affermazioni dove qualcuno diceva di sentirsi in colpa e che era colpa dei fans se lo spettacolo non si sarebbe fatto...

io sono contro questo modo di pensare, perchè trovo che sia ingiusto che dopo quello che soffriamo dobbiamo pure sentirci in colpa...

io sono contro come questo tributo è stato gestito, assolutamente non al tributo in sè (alla quale avrei volentieri partecipato)

come già detto mi spiace molto per chi doveva andarci
tutto qui
Ma L'atteggiamento che avete non dimostra comprensione per chi ci credeva in questo tributo....Non si vede proprio,perdonami..
Questo si legge al di fuori della discussione...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Ven Giu 11, 2010 4:00 pm

Dany84 ha scritto:Bene Vania, ora lo faccio anche io!! grazie del link! Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Icon_biggrin Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 708596
Fantastica baby,qui invece di discutere bisognerebbe convincere la gente a far davvero qualcosa per Mj...
In questo caso per difendere il nostro amore per LUI...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da mama jackson Ven Giu 11, 2010 4:01 pm

chiaraweb ha scritto:Ma io non ho visto litigi... mi pare che ne stiamo parlando apertamente, ognuno ha le sue opinioni xò, non si può fare un forum dove tutti dicono "si hai ragione" e giù faccine e cuoricini scusate.

Non c'e' nessun dubbio su chi dice che era un momento per stare insieme ed onorarlo, non ci piove, però credo sia giusto anche guardare COME le cose vengono fatte... xche sennò allora siamo quelli "che il fine giustifica i mezzi" ed allora io non sono d'accordo.

La discussione si è sviluppata su alcune affermazioni dove qualcuno diceva di sentirsi in colpa e che era colpa dei fans se lo spettacolo non si sarebbe fatto...

io sono contro questo modo di pensare, perchè trovo che sia ingiusto che dopo quello che soffriamo dobbiamo pure sentirci in colpa...

io sono contro come questo tributo è stato gestito, assolutamente non al tributo in sè (alla quale avrei volentieri partecipato)

come già detto mi spiace molto per chi doveva andarci
tutto qui
quoto come sempre..che Dio ti benedica Chiara Capo
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da SPEECHLESS66 Ven Giu 11, 2010 4:08 pm

ok..io non sò più cosa pensare perchè ogniuna di voi ha una parte di ragione ..questo è certo!Allora ditemi in quale modo si ricorderà che il 25 giugno se nè andato una persona meravigliosa??come sifà perchè chi viene dopo di noi lo ricordi ancora??
perchè passato questo il prossimo non ci sarà di nuovo niente e Mike resterà solo un cd nelle nostre case..invece io vorrei che il mondo non lo dimenticasse mai!!
Ancora una volta sono riusciti a farci del male per poi sostenere anche che è colpa nostra!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 4:09 pm

michael forever 74 ha scritto:Ma L'atteggiamento che avete non dimostra comprensione per chi ci credeva in questo tributo....Non si vede proprio,perdonami..
Questo si legge al di fuori della discussione...

nn c'è niente da perdonare

quindi è giusto sentirsi in colpa xche non abbiamo comperato il biglietto tutti quanti?

in me prevale la rabbia perchè questa cosa è stata fatta con i piedi per non dire di peggio, molti di noi non si sono affatto sorpresi, domanda: perchè?

per la comprensione direi che ho scritto più volte che ero dispiaciuta per chi ci stava male e virtualmente abbracciavo tutti quanti Wink
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 4:15 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:Ancora una volta sono riusciti a farci del male per poi sostenere anche che è colpa nostra!!

cercavo di far capire che questo è quello che mi fa arrabbiare infatti
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da stefania64 Ven Giu 11, 2010 4:24 pm

michael forever 74 ha scritto:Che tristezza ragazze pero'...
Non dovete attaccarvi le une con le altre...
Scusate,non prendetevela ma davvero,voglio dire il mio pensiero...

Rischio di crearmi nemici nel forum che e' l'ultima cosa che vorrei,LO GIURO SU DIO...
Molti di noi si riempiono la bocca dell'amore per Mj..ma Lui non e' in tutti i nostri cuori ...
Sempre giudicare..E' quello che hanno sempre fatto con Mj..
Mai comprendere..
Io al tributo di Roma non ci sarei andata,mio marito me l'ha impedito...
Come non potete non capire che cosa rappresentasse Il tributo per tutti quello che amano Michael?
Dio santo,ma che significa che il tributo a Mj glielo fai anche sul muretto se lo ami?
Su dai!!!! Se vogliamo tentare almeno di capire cio' che si sta dicendo non fate cosi'...
La mia delusione ,l'ho espressa nella lettera che ho scritto a striscia,l'ho postata...
Ma la mia delusione e' la stessa di chi aveva il biglietto in mano..
E' solo per amore ..solo per amore,come fate a non capire?
Essere li..dopo mesi e mesi di dolore,angoscie..a poterlo urlare,piangere,godere della sua arte,in mezzo a migliaia di persone che come te lo amano e non lo giudicano...
E non sentire nemmeno te stesso giudicato...
LIBERO,FINALMENTE LIBERO..di piangerlo e di emozionarsi per LUI..
E vi prego..Non accetto frasi tipo " Io quelli che mi giudicano non li bado...gli chiudo la bocca..." perche' dovete usare la comprensione della quale molti di noi hanno bisogno,se avete Mj nel cuore...
Chi mi conosce sa,che sono forse il caso piu' incompreso del forum..Che lo vogliate o no...Le vite,le situazioni di ognuno di noi,non le decidiamo noi,dovete comprendere anche chi non e' come voi,o chi non ha la fortuna di essere LIBERO come voi....

il loro dolore e la loro delusione e' la mia,anche se a Roma non ci andavo..perche' AMo mj..e so' cosa sarebbe significato per loro esserci..Rendergli omaggio....

Vi prego...
Su questo,dovete dargli atto..
Sulla speculazione,sulla magra figura che hanno fatto gli organizzatori,su cio' che hanno combinato,la Zolla in primis...
Sono con voi al cento per cento...
Ma anche se consapevole di tutto cio'..come Fan di Mj mi sento comunque sconfitta..
I media,hanno il potere..e diranno cio' che loro vorranno far dire,far credere alla gente,che i fan di Mj lo hanno gia' dimenticato..
Questo dovrebbe farvi arrabbiare,questo dovrebbe smuovere le vostre dita e cominciare qui,ora adesso,a far qualcosa.. non solo ad attaccare altri fan del forum...

SE LO AVESSIMO FATTO INVECE DI SUBIRE PASSIVAMENTE QUANDO MJ ERA ANCORA CON NOI,FORSE SAREBBE CAMBIATO QUALCOSA...

Facciamolo ora allora..non dite non servira' a nulla..Se noi non lo vogliamo non servira' a nulla..
BASTA...Non permettiamo piu' che giudichino sempre,liberamente...
Diamoci una voce..
Diciamo che Mj e' la nostra vita,che senza di lui tutto ha meno senso,rilievo...

Usate la comprensione che meritano le persone che sognavano di onorare Mj come meglio loro ritenevano giusto..
E' giusto e sacrosanto dire la propria opinione ma non usiamo saccenza in cio' che diciamo..o luoghi comuni...

E' successo anche per TII..
Sapevo che Sony e AEG avevano ucciso Mj..lo sapevo..ma non ho potuto non esserci su quella poltrona quelle 5 sere...
Mentre la mia disperazione dilagava in quella poltrona ,chiedevo perdono a Mj per esserci andata ..ma come avrei potuto non
vedere michael negli ultimi giorni della sua vita?
Lui e' la mia..da sempre...
Ho arricchito anch'io chi ha speculato su Mj...
Michael mi perdoni..ma e' stato per disperato amore per Michael...
e Dio mi e' testimone....

Vi prego..Siate piu' comprensivi..Far valere la propria idea e' sacrosanto..ma se Mj e' nel vostro cuore come dite..
Dovreste sapere che LUi ha fatto della comprensione il credo della sua vita...
Siatelo almeno qui..
Glielo dovete a chi come voi ama Michael sopra ogni cosa..e almeno qui..SPERA ..di essere libero,senza pregiudizi e additamenti per ogni cosa che dice...

In nome di Mj...

Spero di non trovare messaggi diretti a me aggressivi ..
Perche' significherebbe che ho scritto tanto per nulla ..e che Mj non e' qui come credevo....
Grazie...
quoto come sempre hai una sensibilità ed una capacità di comprendere i sentimenti altrui che tanti non hanno... tvb
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Ven Giu 11, 2010 4:28 pm

chiaraweb ha scritto:Ma io non ho visto litigi... mi pare che ne stiamo parlando apertamente, ognuno ha le sue opinioni xò, non si può fare un forum dove tutti dicono "si hai ragione" e giù faccine e cuoricini scusate.

Non c'e' nessun dubbio su chi dice che era un momento per stare insieme ed onorarlo, non ci piove, però credo sia giusto anche guardare COME le cose vengono fatte... xche sennò allora siamo quelli "che il fine giustifica i mezzi" ed allora io non sono d'accordo.

La discussione si è sviluppata su alcune affermazioni dove qualcuno diceva di sentirsi in colpa e che era colpa dei fans se lo spettacolo non si sarebbe fatto...

io sono contro questo modo di pensare, perchè trovo che sia ingiusto che dopo quello che soffriamo dobbiamo pure sentirci in colpa...

io sono contro come questo tributo è stato gestito, assolutamente non al tributo in sè (alla quale avrei volentieri partecipato)

come già detto mi spiace molto per chi doveva andarci
tutto qui
Forse non mi hai compresa....
Questo e' cio' che penso e che ho scritto a Striscia:


Vi prego aiutateci!!!!!
Sono
i fans di Michael Jackson che ve lo chiedono...
Gli organizzatori del tributo di Roma,vogliono far crede all'Italia,al mondo,che di Mj a noi non importa,che lo abbiamo dimenticato..
Dio solo sa,quanto grande e sconvolgente sia il vuoto che Michael ha lasciato nelle nostre vite...
Sono degli ipocriti sciacalli..
Il tributo a Roma del 25 giugno per onorare il RE del POP e' risultato dubbio,speculativo fin dalle prime battute...
Si sono serviti del nome di Michael per tentare di estorcerci soldi,promettendoli in beneficenza,della quale Michael ha fatto una missione nella vita..Risultando invece irrisoria nella cifra che volevano devolvere..e accendendo aspre polemiche sul loro operato..
Promesse,smentite,la trovata meschina di Samantha Zolla,che raccontava ai fans di essere in contatto con Mj e che fosse vivo..
Che Dio li perdoni..
Noi abbiamo detto no..In nome di Michael...
Lui non avrebbe voluto tutto questo.
Chiediamo il vostro aiuto..
Non permettete che ancora una volta,si faccia credere alla gente,all'opinione pubblica cio' che non e'..
I fans di Mj italiani lo adorano,lo ameranno per sempre..in nome di quell'amore per lui,date voce al nostro sdegno per questa gente,che rappresenta chi ha sempre approfittato di Michael e della sua buona fede,del suo cuore grande...
E' gente come questa che ce l'ha tolto per sempre..
Dite che la famiglia Jackson vuole intentare causa contro questa S.Zolla,che circolavano voci secondo le quali Mj sarebbe stato dietro le quinte..che promettevano benficenza in nome del nostro Angelo..Che infinita tristezza..
Non permettete,voi che potete dare voce a chi non e' mai stato ascoltato,che nascondano il loro tentativo di specuazione dietro alla falsita' che i fans italiani non amano Michael...che l'hanno dimenticato..
Abbiamo deciso di dire No,al loro squallore..E' diversa la cosa..

Non conosco persona piu' perseguitata,disprezzata e umiliata di Michael senza averne colpa..
Se un giorno voleste mai,ricordatevi anche di questo..
Michael Jackson prima ancora di essere la piu' grande star di tutti i tempi,era un uomo che ha donato piu' di tutti..Ospedali,orfanotrofi,apparecchiature con costi stellari per guarire le persone,cure mediche a chi non aveva la possibilita' di permettersele..
Si e' fatto portavoce per la pace,per far qualcosa di concreto per salvare il Pianeta dall'inesorabile destino che lo aspetta..
Ricordate di dire cio' che di Michael nessuno ha mai avuto la voglia,l'interesse e il coraggio di dire..
CHE ERA UN UOMO MERAVIGLIOSO,PURO,INNOCENTE..E CHE NOI FANS ITALIANI,LO AMREMO PER SEMPRE..
IN FEDE,CON GRATITUDINE
........Vania

Il mio pensiero non si discosta dal tuo sulle cause che hanno mandato a monte il tributo ok?
Credevo leggessi tutti i commenti prima del tuo,e non ci fossero dubbi su cio' che penso..
Ma siete cosi' rigide nell'imporre le vostre idee che ne sono amareggiata...,ecco tutto...
Noi non ci dobbiamo sentire in colpa per non averlo aquistato ..ma nemmeno loro per averlo fatto...
Speculazione o no...E' desiderio immenso di vivere qualcosa per Mj con gli altri...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da stefania64 Ven Giu 11, 2010 4:28 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:ok..io non sò più cosa pensare perchè ogniuna di voi ha una parte di ragione ..questo è certo!Allora ditemi in quale modo si ricorderà che il 25 giugno se nè andato una persona meravigliosa??come sifà perchè chi viene dopo di noi lo ricordi ancora??
perchè passato questo il prossimo non ci sarà di nuovo niente e Mike resterà solo un cd nelle nostre case..invece io vorrei che il mondo non lo dimenticasse mai!!
Ancora una volta sono riusciti a farci del male per poi sostenere anche che è colpa nostra!!
quoto le cose andranno esattamente così...che tristezza! Sad
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Dany84 Ven Giu 11, 2010 4:32 pm

Ragazze, anche io sono dell'idea che questo tributo sia stato organizzato male, e infatti mi sono lamentata personalmente scrivendo sia a Striscia che alle Iene. Ho postato anche la lettera nel forum.Magari non leggeranno mai, ma almeno ci si prova.. Anche io sono dell'idea che i fans non hanno nessuna colpa e ciò mi fa arrabbiare, per questo mi sembra inutile portare rancore tra di noi. Dico solo che sia meglio adoperarci per far si che il sistema non ci prenda in giro per la seconda volta e la polemica tra di noi non ci porta lontano. E continuo a ripeterlo..Michael non vorrebbe che a causa sua si creassero dissapori.
Perfavore, ripartiamo con un altro spirito, ok? Io vi voglio bene e non si tratta di fare cuoricini a tutti i costi. Via abbraccio anche io e spero che non venga fraintesa nelle mie intenzioni.
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 4:40 pm

michael forever 74 ha scritto:Speculazione o no...E' desiderio immenso di vivere qualcosa per Mj con gli altri...

questo è il pomo della discordia, l'ho capito solo adesso

io non sono d'accordo

speculazione o no ... ci va bene comunque?

quindi per coccolare il ns cuore ferito accettiamo che speculino sui nostri portafogli e sul suo nome?

ma allora è egoismo!!! soddisfare un NOSTRA necessità a qualsiasi costo!!

no, non riesco ad avere comprensione per questa cosa, e sono rigida su questa posizione, hai ragione tu
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Ven Giu 11, 2010 4:51 pm

chiaraweb ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Speculazione o no...E' desiderio immenso di vivere qualcosa per Mj con gli altri...

questo è il pomo della discordia, l'ho capito solo adesso

io non sono d'accordo

speculazione o no ... ci va bene comunque?

quindi per coccolare il ns cuore ferito accettiamo che speculino sui nostri portafogli e sul suo nome?

ma allora è egoismo!!! soddisfare un NOSTRA necessità a qualsiasi costo!!

no, non riesco ad avere comprensione per questa cosa, e sono rigida su questa posizione, hai ragione tu

Non ho detto questo...
La tua necessita' di importi non ti fa leggere nel cuore di chi Mj lo ama come te...
Cerco sempre di trovare il modo di comprendere gli altri....
Ma il tuo atteggiamento sempre polemico,non lo comprendo..
Ci siamo scontrate ancora in pasato..
Siamo caratterialmente diverse,la pensiamo uguale,ma non ci sappiamo capire...
ho gia' ribadito che ODIO CHI HA SPECULATO SU MICHAEL da una vita..E' un odio vero..che non conoscevo..
Ma uno dei pochi pregi che sento di avere,e' quello nonostante cio' in cui credo,cerco di capire,comprendere quando nei gesti e nelle parole della gente,ci sia la buonafede..Riesco amettermi nei panni delle persone che ferirei con le mie parole...
Ivana,Stefania,mary...sono amiche,persone che amano Mj quanto me...
Il loro e' stato un gesto d'amore per Mj,che tu lo creda o no..ma con il tuo atteggiamento,non riusciremo mai a fartelo capire temo...
Devo uscire,la mia bimba esce dall'asilo...
Senza rancore,ma davvero,non ne verremo mai a capo..
Diciamo la stessa cosa,ma comunichiamo con gli altri in maniera completamente divera..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da stefania64 Ven Giu 11, 2010 4:58 pm

michael forever 74 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Speculazione o no...E' desiderio immenso di vivere qualcosa per Mj con gli altri...

questo è il pomo della discordia, l'ho capito solo adesso

io non sono d'accordo

speculazione o no ... ci va bene comunque?

quindi per coccolare il ns cuore ferito accettiamo che speculino sui nostri portafogli e sul suo nome?

ma allora è egoismo!!! soddisfare un NOSTRA necessità a qualsiasi costo!!

no, non riesco ad avere comprensione per questa cosa, e sono rigida su questa posizione, hai ragione tu

Non ho detto questo...
La tua necessita' di importi non ti fa leggere nel cuore di chi Mj lo ama come te...
Cerco sempre di trovare il modo di comprendere gli altri....
Ma il tuo atteggiamento sempre polemico,non lo comprendo..
Ci siamo scontrate ancora in pasato..
Siamo caratterialmente diverse,la pensiamo uguale,ma non ci sappiamo capire...
ho gia' ribadito che ODIO CHI HA SPECULATO SU MICHAEL da una vita..E' un odio vero..che non conoscevo..
Ma uno dei pochi pregi che sento di avere,e' quello nonostante cio' in cui credo,cerco di capire,comprendere quando nei gesti e nelle parole della gente,ci sia la buonafede..Riesco amettermi nei panni delle persone che ferirei con le mie parole...
Ivana,Stefania,mary...sono amiche,persone che amano Mj quanto me...
Il loro e' stato un gesto d'amore per Mj,che tu lo creda o no..ma con il tuo atteggiamento,non riusciremo mai a fartelo capire temo...
Devo uscire,la mia bimba esce dall'asilo...
Senza rancore,ma davvero,non ne verremo mai a capo..
Diciamo la stessa cosa,ma comunichiamo con gli altri in maniera completamente divera..
quoto E' assurdo pensare che si possa accettare chi specula su Michael ma come ho scritto qualche post fa scagli la prima pietra chi di noi non ha acquistato qualcosa di suo in quest ultimo anno. Non è stata anche quella una speculazione che per amor suo è stata accettata da noi accettata?Non avremmo dovuto comprare niente,quindi, e come avremmo tentato di lenire il profondo dolore per la sua scomparsa? questo è egoismo? io non credo...credo piuttosto che sia AMORE...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Marina Ven Giu 11, 2010 5:05 pm

Ma basta, Vania è stata chiarissima.
Mantenete pure le vostre idee, tanto non cambierà mai nulla. Spero che questo Topic venga chiuso al più presto da Giovanni o chi per lui, perchè di confronti ne abbiamo fatti eccome se ne abbiamo fatti, ma non è cambiato nulla e penso che si sta degenerando.
Le speculazioni, sono purtroppo sempre esistite e non verranno certo fermate ne evitando di comprare qualsiasi cosa riguardante Michael, ne tantomeno gioendo per un tributo sicuro male organizzato che doveva essere per noi fans in suo onore.Doveva rappresentare proprio come è stato detto un momento di condivisione di persone unite dallo stesso amore.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 5:08 pm

michael forever 74 ha scritto:Ma il tuo atteggiamento sempre polemico,non lo comprendo..

sempre polemico?

era un mese che non entravo qui dentro a dire il vero, quindi il sempre polemico avrei bisogno che me lo fai capire
ovviamente se vuoi
michael forever 74 ha scritto:
Ci siamo scontrate ancora in pasato.

non me lo ricordo, ma penso che infondo sia normale quando si parla con le persone, soprattutto se diverse da noi

michael forever 74 ha scritto:
Siamo caratterialmente diverse,la pensiamo uguale,ma non ci sappiamo capire...

questo è un tuo pensiero
che io non condivido, perchè io invece mi ricordo di te perchè in diverse discussioni di una certa importanza la pensavamo allo stesso modo
buffo no?

michael forever 74 ha scritto:
ho gia' ribadito che ODIO CHI HA SPECULATO SU MICHAEL da una vita..E' un odio vero..che non conoscevo..
Ma uno dei pochi pregi che sento di avere,e' quello nonostante cio' in cui credo,cerco di capire,comprendere quando nei gesti e nelle parole della gente,ci sia la buonafede..Riesco amettermi nei panni delle persone che ferirei con le mie parole...

non so quali delle mie parole le abbiano ferite, ma se è accaduto ovviamente me ne scuso


michael forever 74 ha scritto:
Ivana,Stefania,mary...sono amiche,persone che amano Mj quanto me...

e quanto me
il fatto che io sia polemica sul tributo romano non penso che possa definire quanto lui significhi per me o quanto io lo ami

michael forever 74 ha scritto:
Il loro e' stato un gesto d'amore per Mj,che tu lo creda o no..ma con il tuo atteggiamento,non riusciremo mai a fartelo capire temo...

lo credo, e lo comprendo benissimo
ma l'ho già detto un sacco di volte, non voglio ripetermi, sarei noiosa

michael forever 74 ha scritto:
Senza rancore,ma davvero,non ne verremo mai a capo..
Diciamo la stessa cosa,ma comunichiamo con gli altri in maniera completamente divera..

la diversità per me è ricchezza

se invece il mio modo di parlare ti urta mi spiace

e non è vero che diciamo le stesse cose, sennò non ci sarebbe bisogno di comprendersi
diciamo che anche cose diverse, solo che c'e' chi ci resta male e chi no

tutto si può spiegare, ovviamente se ne si ha voglia
da parte mia non c'è problema, io parlo volentieri
ma capisco se non ne hai voglia tu

ad ogni buon conto, visto che ormai quello che volevo dire l'ho detto tutto

vorrei farti notare che nei miei messaggi io non mi sono mai permessa di criticare i giudicare nessuna delle ragazze o dei ragazzi intervenuti in questa discussione

anche a me urta il modo di fare di alcuni qui, ma non mi permetterei mai di andare a dirglielo
proprio perchè comprendo!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 5:09 pm

Marina ha scritto:Doveva rappresentare proprio come è stato detto un momento di condivisione di persone unite dallo stesso amore.

è vero

io invece spero che la discussione non venga chiusa, non ne capirei il motivo
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da ESMERALDA Ven Giu 11, 2010 5:39 pm

terrrrrrrrrrrrrrrrriibileeeee guardate cosa dicono i giornali MICHAEL JACKSON DIMENTICATOhttp://www.intopic.it/notizia/2092572/
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 5:44 pm

FABYOLA ha scritto:terrrrrrrrrrrrrrrrriibileeeee guardate cosa dicono i giornali MICHAEL JACKSON DIMENTICATOhttp://www.intopic.it/notizia/2092572/

Scontato purtroppo che ci sarebbero andati a nozze

niente di nuovo purtroppo Mad

grazie fabyola
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da mo66 Ven Giu 11, 2010 5:45 pm

Vi riporto ciò che scrive il Metro di Torino:E' già finita l'ondata emotiva per la morte di Jacko? Sembra di si, visto che il Memorial Tribute, in programma all'Olimpico di Roma il 25 giugno, è stato annullato. Solo 3500 i biglietti venduti.
Leggere questo mi ha fatto molto male vi prego organizzate qualcosa, anche semplicemente un improvvisata in qualche piazza ma fate sentire che ci siete per Michael :love mj:
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da mama jackson Ven Giu 11, 2010 5:48 pm

FABYOLA ha scritto:terrrrrrrrrrrrrrrrriibileeeee guardate cosa dicono i giornali MICHAEL JACKSON DIMENTICATOhttp://www.intopic.it/notizia/2092572/

eh sì..lo annuncia la worldlive enterteinment.. capirai..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 7 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.