Omonimo Michael Jackson su MySpace
+20
fujiko
Black-Or-Withe
Naila
Dangerous95
SPEECHLESS66
MJJ4ever
Marina
Giuspe
ESMERALDA
**Smile**
Au_Michael:)
Valentina94
King-Magic32
veromj
DirtyDiana_BadMichael
CicoMichael777
Giovanni
Mena*MJ*
liberian girl 73
DirtyDianaMJ
24 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Omonimo Michael Jackson su MySpace
Promemoria primo messaggio :
Ragazze,stamattina su myspace ho conosciuto un uomo di nome Michael Joseph Jackson e...ho mandato un messaggio privato in cui li ho scritto che ero molto contenta di conoscerlo....
Una domanda off topic=che significa sweetheart??
Ragazze,stamattina su myspace ho conosciuto un uomo di nome Michael Joseph Jackson e...ho mandato un messaggio privato in cui li ho scritto che ero molto contenta di conoscerlo....
Una domanda off topic=che significa sweetheart??
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Re: Omonimo Michael Jackson su MySpace
E' già capitato che un utente di questo forum faceva scherzi spacciandosi per MJ, magari la situazione è la stessa
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Ragazzi ........... come dicono in tanti ........ATTENZIONE !!!
Ma davvero pensate che se fosse " Michael " sarebbe così sprovveduto????
Lo credete davvero ? Non ci vuole chissà che a scrivere due messaggi con le parole che usava Michael ........ parlagli con il Tuo cuore a Michael, e .........Michael quello vero .............vedrai che ti farà sentire meglio ........
Ma davvero pensate che se fosse " Michael " sarebbe così sprovveduto????
Lo credete davvero ? Non ci vuole chissà che a scrivere due messaggi con le parole che usava Michael ........ parlagli con il Tuo cuore a Michael, e .........Michael quello vero .............vedrai che ti farà sentire meglio ........
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Io in verità non ci credo che sia lui!!!
Infatti,poi perchè dovrebbe farsi scoprire proprio su internet.....non avrebbe senso!
Infatti,poi perchè dovrebbe farsi scoprire proprio su internet.....non avrebbe senso!
infatti!Danythebest3 ha scritto:Io in verità non ci credo che sia lui!!!
smooth_criminal- THRILLER
- Numero di messaggi : 234
meglio che stai attenta, ovvio che non è Michael
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
Daiana te l'ho gia detto...che tu sia beliver o no,quello non puo essere Michael e credimi,è cosi che s'incomincia ad avere problemi su internet...stai attenta ti prego!!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Queste sono le persone da cui diffidare..Queste sono le persone che metterei in galera buttando via la chiave.
Ragiona..se Michael e' vivo e ancora non e' venuto allo scoperto..secondo te...si iscriverebbe con nome e cognome reale,indirizzo ecc.?
Questi sono i famosi lupi travestiti da agnelli per prendere nella rete ragazzine come te.Sai (anche)quanti serial killer hanno e stanno agendo cosi' nel mondo,in questo e altri contesti?
Ti dico solo stai attenta.Michael non agirebbe cosi'...
Chiedo alle persone adulte come me (e me compresa)di segnalare questo tipo alle autorita' competenti..piu' siamo meglio e'!
Ragiona..se Michael e' vivo e ancora non e' venuto allo scoperto..secondo te...si iscriverebbe con nome e cognome reale,indirizzo ecc.?
Questi sono i famosi lupi travestiti da agnelli per prendere nella rete ragazzine come te.Sai (anche)quanti serial killer hanno e stanno agendo cosi' nel mondo,in questo e altri contesti?
Ti dico solo stai attenta.Michael non agirebbe cosi'...
Chiedo alle persone adulte come me (e me compresa)di segnalare questo tipo alle autorita' competenti..piu' siamo meglio e'!
Ospite- Ospite
Segnalate alla polizia postale
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Gia' come nickname e' tutto un dire....DirtyDiana_BadMichael ha scritto:il suo contatto e' mjjlovekids@hotmail.com ma ti prego di nn dirli che te lo dato io,ti prego
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Myspace ufficiale di Michael
» Tatiana Thumbtzen scrive sul suo MySpace riguardo Michael
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Tatiana Thumbtzen scrive sul suo MySpace riguardo Michael
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 3 di 3