Omonimo Michael Jackson su MySpace
+20
fujiko
Black-Or-Withe
Naila
Dangerous95
SPEECHLESS66
MJJ4ever
Marina
Giuspe
ESMERALDA
**Smile**
Au_Michael:)
Valentina94
King-Magic32
veromj
DirtyDiana_BadMichael
CicoMichael777
Giovanni
Mena*MJ*
liberian girl 73
DirtyDianaMJ
24 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Omonimo Michael Jackson su MySpace
Promemoria primo messaggio :
Ragazze,stamattina su myspace ho conosciuto un uomo di nome Michael Joseph Jackson e...ho mandato un messaggio privato in cui li ho scritto che ero molto contenta di conoscerlo....
Una domanda off topic=che significa sweetheart??
Ragazze,stamattina su myspace ho conosciuto un uomo di nome Michael Joseph Jackson e...ho mandato un messaggio privato in cui li ho scritto che ero molto contenta di conoscerlo....
Una domanda off topic=che significa sweetheart??
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Re: Omonimo Michael Jackson su MySpace
FABYOLA ha scritto:ragazzi non e che mike odia il computer non da credito alle notizie postate,..................io ho un video in cui michael e seduto su un tavolone dove intorno e pieno di segretarie con computer e lui detta v le risposte che loro devono scriver ai fans in somma le segretarie gli leggono kle lettere dei fans e lui risponde dettando le risposte alle segretarie ed e tutto tramite internet :DP.S.con questo non voglio dire che quello puo essere mike anzi credo che sia una person a che sta giiocando con i tuoi sentimenti.............
veromj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
quando parlo con lui mi sento bn,ho l'impressione che lui mi capisca.....e' una persona molto divertente.....provate a leggere con attenzione il suo profilo.....una domanda,ma Michael si chiama
Michael Joe Jackson
Michael Joseph Jackson
ma cambiando discorso......voi nn sapete k combina dave su myspace
Michael Joe Jackson
Michael Joseph Jackson
ma cambiando discorso......voi nn sapete k combina dave su myspace
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
Joe è il diminuitivo di Joseph.
Naturalmente ci mancherebbe non è Mj ma un malato di mente e mitomane, purtroppo ce ne sono molti in giro....
Anche su Twitter sono segnalati profili di villantatori che parlano ai fans in nome di....che si trova in Asia e si sta curando, che tornerà in concerto,ecc. purtroppo su ogni cosa di fa razzia, specie da persone senza scrupoli....
Persino su Youtube ci sono pseudo profili dei figli di Michael che rispondono ai messaggi sotto i video in nome del padre....
Naturalmente ci mancherebbe non è Mj ma un malato di mente e mitomane, purtroppo ce ne sono molti in giro....
Anche su Twitter sono segnalati profili di villantatori che parlano ai fans in nome di....che si trova in Asia e si sta curando, che tornerà in concerto,ecc. purtroppo su ogni cosa di fa razzia, specie da persone senza scrupoli....
Persino su Youtube ci sono pseudo profili dei figli di Michael che rispondono ai messaggi sotto i video in nome del padre....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Che mondo, state attenti ragazzi e rimanete con la testa sulle spalle.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
si ho capito...ma qualcosa mi dice k quel tizio e' Michael........
www.myspace.com/peterpanjoseph
http://mocospace.com/peterpanmj
www.myspace.com/peterpanjoseph
http://mocospace.com/peterpanmj
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
ehi raga,ho trovato l'indirizzo e-mail(msn) di questo tizio,lo volete?
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
stai molto attenta ce ne sono di persone cattive che si divertono a giocare con i sentimeti degli altri! ma questo penso tu lo sappia già!
anche se a me queste cose mandano totalmente in confusione....
anzi più che confusione è la speranza che realmente possa essere lui ma non è così!
anche se a me queste cose mandano totalmente in confusione....
anzi più che confusione è la speranza che realmente possa essere lui ma non è così!
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
sto cercando di incastrarlo e ci sto riuscendo ma.....
io nn vi permetto di offenderlo........
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
sto cercando di incastrarlo e ci sto riuscendo ma.....
ti riferisci a me?
comunque penso di non aver detto niente di offensivo!
ho detto solo che ce ne sono di persone cattive in giro che si divertono a giocare con i sentimenti degli altri! e con questo non mi sono riferita a lui! ma in generale!
MJJ4ever- INVINCIBLE
no antonella nn a te mi hai fraintesa
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
no antonella nn a te mi hai fraintesa
a ok grazie non volevo che pensassi che io volessi in qualche modo offendere!
MJJ4ever- INVINCIBLE
lo so k devo stare attenta ma qualcosa mi dice che e' michael
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
Eccovi tutto quello che io e una mia amica(agente c<3)siamo riusciti a scoprire:
1_Il 20 giugno parte per la Grecia e il 24 torna a Los Angeles dai suoi figli,che sono tre....non e' che magari torna il 24 perche' il 25 deve fare un grande rientro??
2_Li ho chiesto se e' un cantante,attore ecc,.,lui mi ha detto che e' una persona ''normale'' ma odia i paparazzi,i tabloid ecc.
3_All' agente c<3 ha detto che stava scrivendo una canzone e che non aveva nessun talento innato!
4_Adora i cartoni animati,ne va matto!
5-
1_Il 20 giugno parte per la Grecia e il 24 torna a Los Angeles dai suoi figli,che sono tre....non e' che magari torna il 24 perche' il 25 deve fare un grande rientro??
2_Li ho chiesto se e' un cantante,attore ecc,.,lui mi ha detto che e' una persona ''normale'' ma odia i paparazzi,i tabloid ecc.
3_All' agente c<3 ha detto che stava scrivendo una canzone e che non aveva nessun talento innato!
4_Adora i cartoni animati,ne va matto!
5-
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
Chi conosce MJ sa quali erano le sue espressioni più ricorrenti e potrebbe usarle per spacciarsi per lui...MJFA è un forum meraviglioso dove ho conosciuto persone buone e oneste..ma attenta non tutto quello che c'è su internet è così!!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
SPEECHLESS66 ha scritto:Chi conosce MJ sa quali erano le sue espressioni più ricorrenti e potrebbe usarle per spacciarsi per lui...MJFA è un forum meraviglioso dove ho conosciuto persone buone e oneste..ma attenta non tutto quello che c'è su internet è così!!
Oddio mio ragazze finche ci parla solo non le può fare nulla O.o certo è bene difendersi dalla gente del web...
Manu..te si sente distante 1km che sei smaliziato e non ti si può prendere per il naso..lei la sento così ingenua...Dangerous95 ha scritto:SPEECHLESS66 ha scritto:Chi conosce MJ sa quali erano le sue espressioni più ricorrenti e potrebbe usarle per spacciarsi per lui...MJFA è un forum meraviglioso dove ho conosciuto persone buone e oneste..ma attenta non tutto quello che c'è su internet è così!!
Oddio mio ragazze finche ci parla solo non le può fare nulla O.o certo è bene difendersi dalla gente del web...
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Te lo dico sinceramene carissima.....
ho visto profili di tutti i tipi e questo qui.....
ha delle caratteristiche che mi fanno pensare mooooooolto male....
Insiste sui bambini...troppo!
Okkio che questo......insomma non e' mike e ....... non mi fare dire quello che penso, non voglio che ti arrabbi.
ho visto profili di tutti i tipi e questo qui.....
ha delle caratteristiche che mi fanno pensare mooooooolto male....
Insiste sui bambini...troppo!
Okkio che questo......insomma non e' mike e ....... non mi fare dire quello che penso, non voglio che ti arrabbi.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ma ascolta me secondo te se mike fosse vivo si mettesse a chattare ?? non credo e tutto falso te lo dico io chissà chi e questo .
Anch'io la penso così.... Secondo me è solo uno che vuole ettirare l' attenzione su di se!!Black-Or-Withe ha scritto:Ma ascolta me secondo te se mike fosse vivo si mettesse a chattare ?? non credo e tutto falso te lo dico io chissà chi e questo .
veromj- INVINCIBLE
Dirty Diana non è assolutamente Michael!!! sinceramente non mi ispira nulla di buono ...stai attenta!!!!
fujiko- INVINCIBLE
Ragazze....forse vi sto rompendo con questa storia(scusate la parola)..ma anche le ragazze di mocospace....tra cui anche le amiche di Joseph(l'omonimo MJ)pensano che lui sia Michael........ne sono sicure al 100%.......
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
c
Ultima modifica di smooth_criminal il Ven Lug 09, 2010 1:51 pm - modificato 1 volta.
smooth_criminal- THRILLER
- Numero di messaggi : 234
il suo contatto e' mjjlovekids@hotmail.com ma ti prego di nn dirli che te lo dato io,ti prego
DirtyDiana_BadMichael- Talento Motown
- Numero di messaggi : 48
Secondo me non è Mike,perchè anche se fosse vivo non penso che và su internet e fà scoprire che è vivo a tutti!!!
Per vedere se è lui,se ha la webcam,fategli una videochiamata su msn se non risponde o non vuole rispondere mi sà che non è lui!
Secondo me è una persona che vi stà prendendo in giro!
Attenzione se vi invia un link di un qualsiasi sito non cliccateci sopra ci stà sia un hacker!!!
Internet è pieno di pericoli quindi state attenti!!!
Per vedere se è lui,se ha la webcam,fategli una videochiamata su msn se non risponde o non vuole rispondere mi sà che non è lui!
Secondo me è una persona che vi stà prendendo in giro!
Attenzione se vi invia un link di un qualsiasi sito non cliccateci sopra ci stà sia un hacker!!!
Internet è pieno di pericoli quindi state attenti!!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Myspace ufficiale di Michael
» Tatiana Thumbtzen scrive sul suo MySpace riguardo Michael
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Tatiana Thumbtzen scrive sul suo MySpace riguardo Michael
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 2 di 3