MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una proposta per onorare Michael

+6
michael forever 74
Vitto Jackson
Manu Very's sister!
Marina
YouaremyLife
CrisJ
10 partecipanti

Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da CrisJ Dom Mag 30, 2010 10:40 pm

ciao a tutti, qualche giorno fa pensando a Michael, mi sono chiesta cosa avrei potuto fare per onorare MJ e tramandare il suo messaggio. Mi riferisco ovviamente a qualcosa di tangibile, di concreto. Al contempo navigando in internet, su twitter, mi sono imbattuta in alcune iniziative del fans club californiano. Tra tutte quella di donazioni all'American forest per piantare alberi in onore di Michael (ricordate il video Earth song..bambina che salva la piantina, etc...). Ho fatto la donazione, mi hanno rilasciato il certificato. Ma poi mi sono detta: possibile che qualcosa del genere non sia venuto in mente a qualcuno in Italia? Oppure io non ne sono venuta a conoscenza? Comunque vado al dunque:perchè non contattare qualche associazione onlus per un progetto di raccolta fondi in onore di Michael, qualcosa che riguardi l'infanzia oppure l'ambiente? Sarebbe un modo per proseguire noi fans quello che MJ faceva da sempre. Ricordate la lettera per noi fans in cui scrisse:...always heal the children, love them!..? Ditemi cosa ne pensate, qualunque idea e proposta è ben accetta.
It's all for love! L.O.V.E.
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da YouaremyLife Dom Mag 30, 2010 11:28 pm

Ciao Cris è una bella iniziativa davvero... ma al momento non mi viene in mente nulla, ne parlerò con le altre del forum e vediamo che ne pensano!!!!Grazie... Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da Marina Dom Mag 30, 2010 11:31 pm

E' una bella idea che Michael di sicuro avrebbe apprezzato. Ora penso anche io a cosa potremo fare o che associazione si potrebbe contattare. Qualcuno fa gia parte di qualche associazione sull'inzanzia? Sarebbe più rapido e sicuro. Si potrebbero raccogliere dei fondi come hanno fatto per i girasoli e poi trasferirli all'associazione. Rispondete numerosi e insieme facciamo qualcosa di concreto.
Grazie Crisj
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Mag 31, 2010 3:58 pm

Nn lo so,ke ne dite di....nn so se è una buona idea ma se scrivessimo una canzone in suo onore?......idea scema lo ammetto,anke se la kosa sarebbe buona,ma meglio nn fare cose ke poi creano finimondo.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Mag 31, 2010 6:38 pm

è un idea stupenda...penserò a qualcosa Very Happy
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Mag 31, 2010 9:37 pm

Se volete,posso mettere giù delle parole,sono brava in musika e canto.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da michael forever 74 Mar Giu 01, 2010 2:47 pm

Cara Chris ,sei molto nobile...
E' bellissimo cio' che scrivi..
Nel topic "This is the moment" si interessano molto a attivita' benfiche,raccolta firma..tutto legato a Michael e a cio' a cui lui teneva di piu'...
Forse li ci potrebbero essere d'aiuto..Anzi,noi a loro....
Tutti insieme..
Saro' fuori un po' di giorni..e spero al mio ritorno di leggere che siamo in tanti...

Uniti per Michael...
Grazie cara,a presto... kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da Ire MJ Mar Giu 01, 2010 3:46 pm

Bellissima idea Cris, io ci stò Very Happy
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da ganteu Mar Giu 01, 2010 4:05 pm

Ciao cara Cristiana...hai avuto una bellissima idea...io purtroppo nn saprei cosa fare....ma qualunque cosa ti venga in mente...io ci stò! Very Happy kiss
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da YouaremyLife Mar Giu 01, 2010 7:14 pm

Anch'io ci sto, sono disponibile per qualunque iniziativa...vedo che siamo sempre di più ed è molto bello!!!Grazie. Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da CrisJ Mar Giu 01, 2010 9:00 pm

Ragazze mi fa piacere che stiate rispondendo all'appello, non vi offedete se vi rispondo a tutte insieme ma ho una settimana così serrata con il lavoro che ho pochissimo tempo. Innanzitutto:

Marina qual'è la storia dei girasoli?Spiegami cosa è stato fatto, potremo trarre spunto da quell'esperienza.

Michael forever74 grazie per il suggerimento del topic "this is the moment" andrò a vedere se possiamo agganciarci.

Per tutti gli altri se conoscete o siete iscritti a qualche associazione che potrebbe avere bisogno di fondi, che possa essere interessata ditelo o adoperatevi per. Se ci diamo una mano forse ce la facciamo.
Per quanto mi riguarda vorrei puntare in alto: sono stata per anni socio AIRC e sono ancora socio WWF: fare un progetto con loro sarebbe grandioso ma per fare una cosa del genere dobbiamo essere in tanti e andare fino in fondo. Datemi almeno una settimana per vedere se una simile cosa può essere fattibile. Forse sto sognando in grande, ma Michael mi ha insegnato a sognare in grande.
Mi serve tutto il vostro sostegno e quello del forum. Grazie anticipatamente!
Ricordate: It's all for love! L.O.V.E.
Bye
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da ganteu Mar Giu 01, 2010 10:23 pm

Hai ragione Cristiana....bisogna sognare in grande e fare qualcosa di realmente concreto e importante! Io come già detto sono con te....fammi solo sapere! Very Happy
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da Marina Mer Giu 02, 2010 12:48 am

Ho saputo tramite una mia collega,che vicino Roma, ai castelli (se non sbaglio), c'è un'associazione per bambini del Madagascar, che una volta se ho capito bene ha organizzato una raccolta fondi coinvolgendo più persone. Non vi prometto in tempi brevissimi di sapere tutto precisamente, ma sicuro ci provo. Vediamo di che cosa si tratta e dopo che in più di noi ... non so in che modo ... ne avranno verificato l'attendibilità, magari ci mettiamo in contatto. Ovviamente il punto fisso dovrà essere che qualunque cosa riuscissimo a fare, porterà nella maniera più assoluta il nome di Michael. E' vero che Michael ne ha fatta tanta di beneficenza in anonimato, ma ora basta tutti devono sapere che Michael ha fatto tanto bene a moltii e quindi facendo noi qualcosa di bello in suo onore e nel suo nome, sarbbe una dimostrazione di cio che ha lasciato ... amore ... it is all for love!!!
Il problema che non saprei davvero come si può fare e dove si comincia. Io intanto cerco questa associazione e quando ho notizie vi faccio sapere, poi insieme si deciderà se è fattibile o meno.
Se trovate qualcosa voi.... ditemi come... e io ci sarò.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Giu 02, 2010 1:51 am

non so bene neanch'io come potrei aiutarvi ma qualsiasi cosa facciate io ci sarò

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da Patty 58 Mer Giu 02, 2010 2:02 am

Io penso ........che la persona che ne sa abbastanza di associazioni per i bambini in difficoltà o enti simili è proprio Carola ! Soltanto che in questo mese sarà ( oltre al suo lavoro ) molto impegnata ad organizzare il M.J. Day! anche tutti i proventi del Tributo del 25/6 che si ricaveranno da qualche offerta dai gadget e dal banco degli oggetti jacksoniani saranno devoluti tutti in beneficienza e mi sembra alla Save the Children se ricordo bene..........io credo di rivederla martedì prossimo .......posso chiederle più dettagli ma non prometto che possa lei ..........non è per cattiveria ma è proprio che sarà un po "presa" Very Happy Anche Lei fa tutto... ALL FOR LOVE! Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da Marina Mer Giu 02, 2010 12:37 pm

Bello ... speriamo possa aiutarci e di sicuro saprà già come si fa e anche se ora è impegnata ... per una giusta causa .... anche più in là va benissimo lo stesso.. il risultato è quello che conta!
all for love !!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da CrisJ Mer Giu 02, 2010 3:38 pm

Grazie Marina e Patty, prendete anche voi tutti i contatti possibili. Poi ci comunichiamo le nuove e speriamo che siano buone nuove. Se Carola già sa come muoversi bene! anche se non avesse tempo ora può intanto dirci da che parte cominciare. Io andrò al tributo, mi fa piacere che il ricavato dei gadget andrà in beneficienza, vedrò di comprare qualcosa per i miei bimbi.
A presto
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da CrisJ Lun Giu 07, 2010 4:31 pm

Volevo dirvi che ho mandato oggi una prima mail al WWF. Ora speriamo rispondano. Vi tengo informate. Bye
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da michael forever 74 Lun Giu 07, 2010 4:33 pm

Grazie Crisj.... kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da CrisJ Lun Lug 05, 2010 12:13 pm

Eccomi con altre novità:
la prima lettera non ha ancora ricevuto una risposta, quindi prima di passare ad altro mi sono permessa oggi di scomodare direttamente il direttore del WWF italia. Questa la mail inviata:

Spett.le direttore,
non era mia intezione scomodare Lei per ascoltare la proposta che a qualcuno potrebbe essere sembrata ridicola o non degna di essere presa in considerazione. Sono socia del WWF ormai da tanti anni (forse non verso una cifra da capogiro, ma è quello che posso permettermi) e poco piu’ di un mese fa vi ho mandato una email a cui non è stata ancora data risposta né in positivo, né in negativo. Così prima di prendere in considerazione un’altra organizzazione, mi permetto di disturbare direttamente Lei. La proposta era ed è questa. Piccolo preambolo: E’ passato ormai un anno da quando è scomparso un’artista che ha dato tanto per tematiche ambientali e umanitarie sia in termini di impegno economico che etico, sto parlando di Michael Jackson. Come fans saremo interessanti a trasmettere il suo messaggio anche sostenendo qualche progetto già esistente o da creare ex novo che ovviamente dovrà essere dedicato alla sua memoria. In America è già stato fatto insieme all’organizzazione American Forest che si occupa di rimboschimento. Proprio partecipando a questo progetto americano mi è venuta l’idea di fare qualcosa di simile anche qui in Italia ed ho pensato a Voi. Ne ho discusso con altri fans che si sono subito dimostrati interessati e felici di fare qualcosa tutti insieme per onorare Michael e in difesa per l’ambiente. Noi ci siamo, vorremmo quindi sapere se il WWF è interessato. In attesa di un Vs cortese riscontro Le porgo i miei piu’ cordiali saluti
Cristiana Blasi

...e speriamo che qualcuno risponda! In caso contrario passerò ad altro. Non vi preoccupate che non desisto facilmente!!

Inoltre ho contattato Blum sul topic Operazione this is the moment, che mi stà dando una mano anche per diffondere la proposta. Sarebbero interessati a partecipare anche il gruppo di FB che ha organizzato il tributo di Roma. Insomma incrociamo le dita e...keep the faith!
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Una proposta per onorare Michael Empty Re: Una proposta per onorare Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.