nuova biografia non autorizzata - proposta
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuova biografia non autorizzata - proposta
allora..come saprete sta per uscire la biografia non autorizzata "Unmasked: The Final Years of Michael Jackson" di Ian Halperin .
In questa biografia si parla di medicinali, sesso etc.. con testimonianze di dipendenti e amanti.
( l'unica cosa positiva è che afferma che non fosse pedofilo )
Ora..io NON so se Michael fosse gay oppure no e sinceramente non me ne frega nulla !
Anche se lo fosse stato era suo pieno diritto decidere se rivelarlo al mondo oppure no ed ora che è morto trovo una cosa squallida e vergognosa una tale invasione della privacy.
..ammesso che sia vero ( cosa che non prendo per oro colato )
La proposta è : l'unico modo che abbiamo per far smetter di speculare su Michael è colpirli in ciò che più amano : il portafoglio !
Vogliono arricchirsi continuanto a diffamare Michael ?
non permettiamoglielo !!
per cui IO NON COMPRERO' IL LIBRO forse, se rimane un flop di vendite si renderanno conto che non è vantaggioso parlarne male .
In questa biografia si parla di medicinali, sesso etc.. con testimonianze di dipendenti e amanti.
( l'unica cosa positiva è che afferma che non fosse pedofilo )
Ora..io NON so se Michael fosse gay oppure no e sinceramente non me ne frega nulla !
Anche se lo fosse stato era suo pieno diritto decidere se rivelarlo al mondo oppure no ed ora che è morto trovo una cosa squallida e vergognosa una tale invasione della privacy.
..ammesso che sia vero ( cosa che non prendo per oro colato )
La proposta è : l'unico modo che abbiamo per far smetter di speculare su Michael è colpirli in ciò che più amano : il portafoglio !
Vogliono arricchirsi continuanto a diffamare Michael ?
non permettiamoglielo !!
per cui IO NON COMPRERO' IL LIBRO forse, se rimane un flop di vendite si renderanno conto che non è vantaggioso parlarne male .
Trilli- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Argomenti simili
» Nuova biografia italiana su Michael Jackson ?
» Prince Jackson annuncia una nuova organizzazione benefica dedicata a suo padre nella sua scuola, e nuova società di produzione video
» Proposta
» Proposta!!
» Una proposta per onorare Michael
» Prince Jackson annuncia una nuova organizzazione benefica dedicata a suo padre nella sua scuola, e nuova società di produzione video
» Proposta
» Proposta!!
» Una proposta per onorare Michael
Pagina 1 di 1