MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Murray visiterà la tomba di Michael

+15
MaRi
michela
Patty 58
!Mary!
will you be there
Marina
YouaremyLife
*ElviraMJ*
celeste
ESMERALDA
**Gabri**
SPEECHLESS66
valentina
Vitto Jackson
King-Magic32
19 partecipanti

Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Dom Mag 30, 2010 2:26 pm

Conrad Murray, il medico di Michael Jackson, sarà in visita alla tomba intorno al primo anniversario della morte del cantante. Fonti vicine dicono che Murray è "distrutto" dalla morte di Michael e che l'anniversario è un avvenimento importante. Inoltre, è stato riferito che Murray ha già visitato numerose volte il mausoleo, come dice la fonte, "Ci va molto." . Si dice che evita le attenzioni delle persone andandoci la mattina.

Fonte: MJFC - MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Mag 30, 2010 3:22 pm

grazie....mah.... Evil or Very Mad
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da valentina Dom Mag 30, 2010 4:11 pm

Ma i fan non possono entrarci e lui che ha una causa per la morte di jackson, si? -.-

Ma non dicono nulla i familiari di Michael, una volta va bene ma poi basta, io gli romperei le gambe altro che visite mattutine al mausoleo
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da SPEECHLESS66 Dom Mag 30, 2010 4:17 pm

..cos'ha..i rimorsi cominciano a rodere??beh quello è un posto dove lui non merita di andare Evil or Very Mad ...le preghiere per i sensi di colpa può recitarle anche da casa oppure ha bisogno di un pò di pubblicità positiva per addolcire gli animi?
scusate..sembrerò molto cattiva ma veramente non mi riesce essere un pizzichino compassionevole nei confronti di quest'uomo..oltretutto penso che rischi veramente di prenderle dai fans recandosi là..
Grazie per la new

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da **Gabri** Dom Mag 30, 2010 4:20 pm

Ma io non so fino a quanto credere a tutto questo...!!!! Suspect

Mi sembra strano sia che sia "distrutto", sia che faccia le visite mattutine e sia che gli venga permesso così facilmente!!
Boh... secondo me queste notizie lasciano il tempo che trovano!!!


Comunque grazie Fede Smile
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mag 30, 2010 7:23 pm

mi sembra tutto cosi redicolo.....................i fans no e lui si Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da celeste Dom Mag 30, 2010 10:35 pm

ok murray, ci hai provato! ma la storiella non regge!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Mag 30, 2010 10:42 pm

senza parole -,-
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da YouaremyLife Dom Mag 30, 2010 11:10 pm

Anch'io Speechless... Muto
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da Marina Dom Mag 30, 2010 11:13 pm

Bè, sicuro qualche logorio nellìanima ce l'avrà il dottorino. Mi auguro che si renda conto sempre di più, ogni giorno che va lì, di quanto male ha fatto, sia a Michael, sia alla sua famiglia e sia a tutti noi.
Purtroppo il risultato della sua negligenza o superficialità, non sarà mai reversibile e il suo pentimento o dolore, non solleverà nessun animo.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da will you be there Dom Mag 30, 2010 11:32 pm

non ho parole... ammesso che sia vero!!
Grazie Fede!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da !Mary! Lun Mag 31, 2010 12:28 pm

valentina ha scritto:Ma i fan non possono entrarci e lui che ha una causa per la morte di jackson, si? -.-

Ma non dicono nulla i familiari di Michael, una volta va bene ma poi basta, io gli romperei le gambe altro che visite mattutine al mausoleo
AHA quoto quoto
Lui si,e i fans no!..Bah... per niente
Lo dico io,che il mondo è ingiusto! =(
Il mondo ormai fa schifo!! non ci siamo
Spoiler:
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da Patty 58 Lun Mag 31, 2010 12:37 pm

will you be there ha scritto:non ho parole... ammesso che sia vero!!
Grazie Fede!
......Può solo andare inginocchiarsi e dire " Per Mia colpa, Mia colpa, Mia Grandissima Colpa" non ci siamo piangere
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da michela Lun Mag 31, 2010 2:31 pm

valentina ha scritto:Ma i fan non possono entrarci e lui che ha una causa per la morte di jackson, si? -.-

Ma non dicono nulla i familiari di Michael, una volta va bene ma poi basta, io gli romperei le gambe altro che visite mattutine al mausoleo

SPEECHLESS66 ha scritto:..cos'ha..i rimorsi cominciano a rodere??beh quello è un posto dove lui non merita di andare Evil or Very Mad ...le preghiere per i sensi di colpa può recitarle anche da casa oppure ha bisogno di un pò di pubblicità positiva per addolcire gli animi?
scusate..sembrerò molto cattiva ma veramente non mi riesce essere un pizzichino compassionevole nei confronti di quest'uomo..oltretutto penso che rischi veramente di prenderle dai fans recandosi là..
Grazie per la new

quoto questa cosa è incredibile...dovrebbero vietarlo Evil or Very Mad
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da MaRi Lun Mag 31, 2010 2:33 pm

la cosa che mi lascia perplessa è il fatto che i familiari di Michael non dicono niente, eppure è stato lui ad ucciderlo.
ma come fanno a non accorgersi che questo è soltanto uno squallido modo per ripulire la sua reputazione in vista del processo .. RAZZA DI VERME SCHIFOSO ..

LUI È UN ASSASSINO, SE FOSSE STATO INNOCENTE NON SAREBBE SCAPPATO VIA SUBITO DOPO LA MORTE DI MICHAEL!
NON MERITA NEANCHE DI AVVICINARSI A QUELLA TOMBA!


poi se avesse voluto fargli visita perchè gli dispiace allora non avrebbe dovuto avvisare la stampa, sarebbe dovuta essere una cosa privata .. adesso mi aspetto qualche servizio fotografico con Murray in bella posa .. che schifo ..
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da **Gabri** Lun Mag 31, 2010 2:56 pm

MaRi ha scritto:adesso mi aspetto qualche servizio fotografico con Murray in bella posa .. che schifo ..
Bè ma quello già esiste... è stato postato in questa sezione mesi fa... eh lui ha pure la faccia disperata da "circostanza" adottata per l'occasione rid (pss era talmente assurdo che mi viene da ridere!!)

Ma perfavore!!!!! vomit


Io non credo nemmeno a queste sue "visite mattutine"... voglio dire... è talmente limitato l'accesso a quel "mausoleo" che mi pare impossibile facciano entrare in tranquillità e quando vuole proprio lui... sarebbe il colmo e anche la famiglia Jackson perderebbe ancora di più credibilità!!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da ketty-MJ Lun Mag 31, 2010 4:15 pm

ma daiiiiiiii..... xfavore che come ci può andare con quella faccia .....
poi i suoi amati fans no e il suo "assassino" si .................... Mad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da mama jackson Lun Mag 31, 2010 4:34 pm

MaRi ha scritto:la cosa che mi lascia perplessa è il fatto che i familiari di Michael non dicono niente, eppure è stato lui ad ucciderlo.
ma come fanno a non accorgersi che questo è soltanto uno squallido modo per ripulire la sua reputazione in vista del processo .. RAZZA DI VERME SCHIFOSO ..

LUI È UN ASSASSINO, SE FOSSE STATO INNOCENTE NON SAREBBE SCAPPATO VIA SUBITO DOPO LA MORTE DI MICHAEL!
NON MERITA NEANCHE DI AVVICINARSI A QUELLA TOMBA!


poi se avesse voluto fargli visita perchè gli dispiace allora non avrebbe dovuto avvisare la stampa, sarebbe dovuta essere una cosa privata .. adesso mi aspetto qualche servizio fotografico con Murray in bella posa .. che schifo ..

sono totalmente daccordo con te...a quanto sembra il dottorino vuol lavarsi la cosienza prima del processo...
hai detto bene..è un verme schifoso..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mag 31, 2010 4:44 pm

Patty 58 ha scritto:
will you be there ha scritto:non ho parole... ammesso che sia vero!!
Grazie Fede!
......Può solo andare inginocchiarsi e dire " Per Mia colpa, Mia colpa, Mia Grandissima Colpa" non ci siamo piangere
quoto quoto quoto

Dovresti starci tu lassotto Murray....Quando tu e quelli che ti hanno pagato per farlo pagherete!!!!!!!!!!!!
Infame....


Ultima modifica di michael forever 74 il Lun Mag 31, 2010 7:20 pm - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da YouaremyLife Lun Mag 31, 2010 4:56 pm

Già non è affatto giusto che visiti la tomba di Mj, dovrebbe vergognarsi... vuole solo liberare la sua coscienza...lui può entrare e noi fans no, mi ricollego al fatto che ci è stato vietato di entrare è ingiusto tutto questo..
Io per ora non andrò ma conto di farlo appena possibile e mi auguro di poter lasciare un fiore per lui!!!! Sad
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da Manuela Jackson Lun Mag 31, 2010 5:48 pm

Personalmente se fossi la famiglia non lo farei nemmeno avvicinare a quel posto..E poi avitano ai fans di andare! Proprio a noi che lo amiamo più della nostra stessa vita. Mah Sad
Grazie
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Murray visiterà la tomba di Michael Empty Re: Murray visiterà la tomba di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.