History remix
+9
veromj
~ Smile
michela
Slapstick_
Mena*MJ*
Moonwalker95
lila
ESMERALDA
DirtyDianaMJ
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
History remix
Che ne pensate di history remix??
A me piace di piu' questa che quella normale!!!
PS:se non va bene come topic,chiedo scusa per averlo aperto....
A me piace di piu' questa che quella normale!!!
PS:se non va bene come topic,chiedo scusa per averlo aperto....
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Re: History remix
secondo me sono belle tutte e due certo quella originale e piu bella
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
A me i remix piacciono davvero poco, è un insulto alla musica di MJ. So che Michael non voleva farli, ma la Sony che voleva mettere un prezzo normale al cd lo ha costretto ad inserirli. Altrimenti sarebbe stato un mini cd a prezzo inferiore. Pare addirittura che i dissidi con la Sony siano cominciati da questo fatto. Soldi sempre soldi....
Ultima modifica di lila il Lun Mag 31, 2010 7:32 pm - modificato 1 volta.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Cmq nemmeno a me piacciono i remix, tendono troppo al genere house, solo quello di scream è abbastanza carinolila ha scritto:A me i remix piacciono davvero poco, è un insulto alla musica di MJ. So che Michael non voleva farli, ma la Sony che voleva mettere un prezzo normale al cd lo ha costretto ad inserirli. Altrimenti sarebbe stato un midi cd a prezzo inferiore. Pare addirittura che i dissidi con la Sony siano cominciati da questo fatto. Soldi sempre soldi....
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
a me piacciono entrambi anche se l'originale mi piace un pò di più soprattutto il pezzo finale
A soldier dies
A mother cries
The promised child shines in a baby's eyes
All nations sing
Let's harmonize all around the world
che nel remix non c'è...
A soldier dies
A mother cries
The promised child shines in a baby's eyes
All nations sing
Let's harmonize all around the world
che nel remix non c'è...
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
E' un dolore per me dirlo ma i remix non ce la faccio ad ascoltarli! Rovinano delle canzoni che normalmente sono da extasy! Grazie lila per il chiarimento! Infatti non mi era chiaro perchè fossero uscite quelle canzoni!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Gianni14 ha scritto:E' un dolore per me dirlo ma i remix non ce la faccio ad ascoltarli! Rovinano delle canzoni che normalmente sono da extasy! Grazie lila per il chiarimento! Infatti non mi era chiaro perchè fossero uscite quelle canzoni!
Grazie Gianni per il tuo parere. Ero nel dubbio che i remix non mi piacessero perchè non ho più 16 anni come te. Evidentemente non è così, la bella musica è bella a ogni età. E i pezzi da discoteca vanno ascoltati solo lì. Neanche i miei figli di solito ascoltano remix. Di nessuno
lila- INVINCIBLE
neanche a me piacciono i remix non li ascolto mai...al massimo inizio a sentire quello di scream che risulta il più decente ma non riesco a finire di sentirlo tutto...on sapevo il motivo dell'inserimento dei remix grazie per la spiegazione lila
anche a michael non interessavano...questo spiega tanto sulla sua idea di musica...
anche a michael non interessavano...questo spiega tanto sulla sua idea di musica...
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
Certamente una bella canzone rimane sempre bella a qualsiasi età perchè la vera musica si distingue da quella che cerca di essere simile a quella vera!lila ha scritto:Gianni14 ha scritto:E' un dolore per me dirlo ma i remix non ce la faccio ad ascoltarli! Rovinano delle canzoni che normalmente sono da extasy! Grazie lila per il chiarimento! Infatti non mi era chiaro perchè fossero uscite quelle canzoni!
Grazie Gianni per il tuo parere. Ero nel dubbio che i remix non mi piacessero perchè non ho più 16 anni come te. Evidentemente non è così, la bella musica è bella a ogni età. E i pezzi da discoteca vanno ascoltati solo lì. Neanche i miei figli di solito ascoltano remix. Di nessuno
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
michela ha scritto:neanche a me piacciono i remix non li ascolto mai...al massimo inizio a sentire quello di scream che risulta il più decente ma non riesco a finire di sentirlo tutto...on sapevo il motivo dell'inserimento dei remix grazie per la spiegazione lila
Prego. quoto quanto hai detto sulla musica.
La spiegazione è riportata sul libro di Andrea Razza "MJ la vera storia".
Non me lo ricordavo più, ma quando è uscito Blood...... sono andata a ricercare dove parla di questo cd perchè trovavo strano che MJ avesse fatto dei remix e infatti i miei dubbi era motivati, come i vostri.
lila- INVINCIBLE
a me un po' piacciono history ed earth song perchè comunque non sono male ma le originali non le batte nessuno soprattutto earth song, però quello che non riesco proprio ad iniziare ad ascoltare è stranger in moscow non mi piace per niente...il fatto di metterle nei cd sempre per i soldi questa è una di quelle cose che odio cioè fare musica per soldi e non per passione o...non so come dirlo...cosa essenziale nella vita perchè te la senti scorrere nelle vene!
~ Smile- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
A me piace il remix di History però preferisco di gran lunga la versione originale che ogni volta mi commuove soprattutto nel ritornello e alla fine!!
veromj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Io ho comprato il cd Blood on the Dance floor ovviamente il remix, lo ascolto qualche volta ma le canzoni mixate non mi piacciono, preferisco le originali senza dubbio.... la musica di Michael va ascoltata pura ed originale!!!!Non sapevo nemmeno il motivo per il quale era stato fatto, grazie Lila per la spiegazione!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Sicuramente l'originale è sempre la cosa migliore, ma trovo carina la versione mixata di "Earth song", che però, anche se è carina perchè orecchiabile, viene spoetizzata.
Grazie Lila per le tue delucidazioni, mi incanto sempre a leggere la tua completezza tra le righe.
Grazie Lila per le tue delucidazioni, mi incanto sempre a leggere la tua completezza tra le righe.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Marina ha scritto:Sicuramente l'originale è sempre la cosa migliore, ma trovo carina la versione mixata di "Earth song", che però, anche se è carina perchè orecchiabile, viene spoetizzata.
Mamma mia Marina.....ma dici a me??.... sono quasi emozionata!!Grazie, troppo gentile!
lila- INVINCIBLE
Dico la verità, sei fortissima veramente!!!
Marina- INVINCIBLE
Thank you again!! ....
lila- INVINCIBLE
Nothing!
Marina- INVINCIBLE
History remix quando l'ho risentita dopo aver preso il cd mi ha rimandato indietro nel tempo a quando ero piccola avevo quel ritmo in testa ma nn sapevo da dove venisse ne di chi fosse poi quando l'ho ascoltata ci sn rimasta...a me piace molto remix e anche normale...earth song è carina remix e anche normal...2 bad,money..insomma sono carine troppo lunghe così ma carine io le ascolto quando ci vuole movimento alla giornata..quando ti al 7° cielo e hai volgia di ritmo!
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
Argomenti simili
» Remind the Remix, il nuovo remix album di Michael Jackson
» Michael Jackson: The Remix Suite, nuovo remix album prodotto da Akon e Pharrell e molti altri
» MJ REMIX
» Ascolta il singolo "This is It" !!
» MJ REMIX
» Michael Jackson: The Remix Suite, nuovo remix album prodotto da Akon e Pharrell e molti altri
» MJ REMIX
» Ascolta il singolo "This is It" !!
» MJ REMIX
Pagina 1 di 1