Michael Jackson: i giocattoli di carta da scaricare della pop star (paper toys)
+7
Ire MJ
Andrea Mirror '86
**Gabri**
laurettamias
King-Magic32
Vitto Jackson
Slapstick_
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael Jackson: i giocattoli di carta da scaricare della pop star (paper toys)
Della pop star Michael Jackson, scomparsa da meno di un anno, non potevano proprio mancare dei giocattoli di carta (paper toys), da scaricare, ritagliare e comporre e con cui i bambini possono giocare (i grandi possono collezionarli o utilizzarli come colorati soprammobili dedicati il re del pop).
Di paper toys di Michael Jackson da scaricare ne proponiamo tre: c’è il Paper Toy di Michael Jackson in versione Jackson Five (i Jackson 5 sono stati il gruppo musicale composto dai cinque fratelli Jackson, Michael era molto giovane e molto nero), il Paper Toy di Michael Jackson in versione Thriller, una canzone che ha dato al cantante un enorme successo commerciale (nel famoso video di Thriller Michael e gli altri ballerini erano vestiti e truccati da zombi) e un Paper Toy dedicato a Moonwalk, passo di danza (“Camminata sulla Luna”) personalizzato da Michael Jackson che lo ha reso noto.
Avere i giocattoli di carta è molto semplice: basta scaricare il PDF, stamparlo, ritagliare le sagome e incollare le parti del giocattolo.
Su bambini.info abbiamo altri paper toys, giochi e lavoretti per bambini; su mypage.it ci sono molti diverimenti per i piccoli.
Fonte: http://www.bambini.info/2010/05/25/michael-jackson-i-giocattoli-di-carta-da-scaricare-della-pop-star-paper-toys/
Di paper toys di Michael Jackson da scaricare ne proponiamo tre: c’è il Paper Toy di Michael Jackson in versione Jackson Five (i Jackson 5 sono stati il gruppo musicale composto dai cinque fratelli Jackson, Michael era molto giovane e molto nero), il Paper Toy di Michael Jackson in versione Thriller, una canzone che ha dato al cantante un enorme successo commerciale (nel famoso video di Thriller Michael e gli altri ballerini erano vestiti e truccati da zombi) e un Paper Toy dedicato a Moonwalk, passo di danza (“Camminata sulla Luna”) personalizzato da Michael Jackson che lo ha reso noto.
Avere i giocattoli di carta è molto semplice: basta scaricare il PDF, stamparlo, ritagliare le sagome e incollare le parti del giocattolo.
Su bambini.info abbiamo altri paper toys, giochi e lavoretti per bambini; su mypage.it ci sono molti diverimenti per i piccoli.
Fonte: http://www.bambini.info/2010/05/25/michael-jackson-i-giocattoli-di-carta-da-scaricare-della-pop-star-paper-toys/
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Re: Michael Jackson: i giocattoli di carta da scaricare della pop star (paper toys)
Mamma mia, orrendi
Grazie per la news
Grazie per la news
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Michael Jackson: i giocattoli di carta da scaricare della pop star (paper toys)
in effetti non sono proprio il meglio...l'unico salvabile è quello di thriller!King-Magic32 ha scritto:Mamma mia, orrendi
Grazie per la news
Slapstick_- INVINCIBLE
Grazie per la notizia infatti si salva un poco quello di Thriller.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Si in effetti...King-Magic32 ha scritto:Mamma mia, orrendi
Grazie Gianni!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Grazie.
Quoto.
King-Magic32 ha scritto:Mamma mia, orrendi
Grazie per la news
Quoto.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Grazie, credo che li scaricherò tutti e tre e poi li confezionerò per la mia bimba!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
ahahahah però sono forti...
io ho provato a farne uno e non è proprio inguardabile...mi sono divertito però...
Slapstick_- INVINCIBLE
Anche se hanno la faccia storpiata sono troppo adorabili, devo troppo fare la prova a crearli
Credo che a breve uscirà l'art attack che c'è in me xD
Credo che a breve uscirà l'art attack che c'è in me xD
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
ecco le foto del mio pupazzetto...
- Spoiler:
Slapstick_- INVINCIBLE
ahahahah bravo Gianni!
ieri sera non ho saputo resistere e mi sono cimentato...appena avrò tempo faro gli altri però perchè non ci provi anche tu a farlo...sò che sono brutti ma dopo un pò ti iniziano a piacere
Slapstick_- INVINCIBLE
ahahahah bellissimo Gianni mo li devo fare anche io
Ci fosse quello di Smooth Criminal potrei anche starci.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
se avessi una stampante per quanto schifo facciano li costruirei comunque
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
Ragazzi ne sono usciti degli altri anche più carini! Eccoli!
http://www.bambini.info/2010/06/08/michael-jackson-nuovi-giocattoli-di-carta-da-scaricare-paper-toys/
http://www.bambini.info/2010/06/08/michael-jackson-nuovi-giocattoli-di-carta-da-scaricare-paper-toys/
Slapstick_- INVINCIBLE
Gianni14 ha scritto:Ragazzi ne sono usciti degli altri anche più carini! Eccoli!
troppo simpatici
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» [Confermato] Michael Jackson nella nuova gamma di Hot Toys
» Michael Jackson e altre star in un video commemorativo dei Grammy
» [DISPONIBILI] Michael Jackson: le prime action figure da collezione di Playmates Toys
» Parata di Star per Michael Jackson
» Michael Jackson sarà la star di Halloween?
» Michael Jackson e altre star in un video commemorativo dei Grammy
» [DISPONIBILI] Michael Jackson: le prime action figure da collezione di Playmates Toys
» Parata di Star per Michael Jackson
» Michael Jackson sarà la star di Halloween?
Pagina 1 di 1