MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tata Grace è stata licenziata

+27
!Mary!
stefania64
michael forever 74
*LiberianGirl*
Valentina94
Patty 58
ganteu
HelenlovesMJ
Ire MJ
silvia80
michela
Briseide25
alysee
fujiko
NicoL
lila
Marina
Andrea Mirror '86
DirtyDianaMJ
Blank.
IsaInvincible
**Smile**
TheLostChildren
Vitto Jackson
Manuela Jackson
*Giogy*MJ
King-Magic32
31 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La tata Grace è stata licenziata - Pagina 2 Empty La tata Grace è stata licenziata

Messaggio Da King-Magic32 Dom Mag 23, 2010 1:52 pm

Promemoria primo messaggio :

La tata dei figli del Re del Pop, Grace Rwaramba, è stata licenziata dopo uno scontro con Paris Jackson.

Dopo una serie di dibattiti con la famiglia, nonna Katherine ha detto a Grace di andare via.
Alcuni amici di famiglia, dichiarano che il punto più infiammabile, è stato quando Grace, 43 anni, ha avuto un diverbio con Paris, 12, mentre lei faceva i compiti.
Nonna Katherine ha affermato:
"A noi non piace, è violenta nei suoi modi e non la vogliamo in giro".
In pochi giorni, Grace aveva lasciato il suo compito di tata, dicendo al personale di sicurezza che voleva lavorare in Haiti come missionaria.
Paris e gli altri figli di Michael, Prince e Blanket, erano già arrabbiati con lei dopo che Grace, parlò del padre a un intervistatore della TV, dicendo che si drogava e aveva problemi di denaro.
Erano furiosi con lei tanto che alcuni giorni, non le rivolgevano neanche la parola.
I tre bambini hanno anche letto alcune storie di Grace sempre sul loro padre, per quanto riguarda l'indipendenza da farmaci.
Grace, che ha lavorato con Mr. Jackson per 17 anni, aveva già avuto scontri con la sorella del Re del Pop, Rebbie e con altro personale.
I servizi sociali, avevano anche messo in guardia nonna Katherine di ridurre il numero di persone che vivono nella casa.

Fonte: MJFS
Grace è stata allontanata e licenziata, ma questa volta per sempre.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

La tata Grace è stata licenziata - Pagina 2 Empty Re: La tata Grace è stata licenziata

Messaggio Da Marina Lun Mag 24, 2010 4:40 pm

Una cosa è certa... e cioè che non dobbiamo dimenticare che la stampa è in grado di farci capire solo in parte quelle che sono le vere notizie, o meglio quelle che lei ha deciso che devono essere.
Grandi comunque i tre gioielli.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

La tata Grace è stata licenziata - Pagina 2 Empty Re: La tata Grace è stata licenziata

Messaggio Da *LiberianGirl* Lun Mag 24, 2010 10:48 pm

Grazie per la notizia Wink beh, se lo meritava!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756

Messaggio Da michael forever 74 Mar Giu 01, 2010 2:44 pm

Ho sempre pensato che se Mj l'ha allontanata un motivo ce l'aveva..
Lui voleva solo il meglio per i suoi figli..
E poi questa GRACE..
Michael era ancora in ospedale..e lei gia' in tv adire che faceva le lavande gastriche personalmente a Mj....

Che schifo...

Spero che davvero Paris,sia riuscita a fare rispettare la volonta' di Michael...almeno lei...

Dio benedica i tuoi figli Michael..ne hanno cosi' bisogno....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da stefania64 Mer Giu 02, 2010 2:26 am

[quote="michael forever 74"]Ho sempre pensato che se Mj l'ha allontanata un motivo ce l'aveva..
E poi questa GRACE..
Michael era ancora in ospedale..e lei gia' in tv adire che faceva le lavande gastriche personalmente a Mj....

quoto avevo letto anche io queste dichiarazioni rilasciate dalla tata pochissimi giorni dopo la morte di Michael. Addirittura affermava che lui a volte era violento con i figli...Michael violento? quando lessi quelle parole mi venne un travaso di bile...l'avrei strozzata! Bravi i figlioletti del nostro Mike!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da !Mary! Mer Giu 02, 2010 11:39 am

michael forever 74 ha scritto:Ho sempre pensato che se Mj l'ha allontanata un motivo ce l'aveva..
E poi questa GRACE..

Che schifo...

Spero che davvero Paris,sia riuscita a fare rispettare la volonta' di Michael...almeno lei...

Dio benedica i tuoi figli Michael..ne hanno cosi' bisogno....
quoto quoto

Sono stati grandiosi,a difendere il loro papà!! love **
E anche se,questa Grance,se lo meritava,io mi ricordo quando non ero ancora iscritta e visitavo questo forum,quando ho letto la notizia che lei faceva in continuazione lavande gastriche a Michael,grrrr,mi è salita la rabbiaa!! Mad Mad Evil or Very Mad spad spad
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827

Messaggio Da immaicol Mer Giu 02, 2010 12:25 pm

davvero bisogna prendere con le pinze tutte le notizie che riguardano Michael,se è vero che si scomportava male hanno fatto bene a licenziarla,sicuramente in passato avrà meritato la fiducia di Michael,ma x soldi si fà tutto,anche infangare l'onore di una persona per cui hai lavorato ...x anni,ben 17,dnque non mi cadalizzano le sue interviste....sporche...ma mi fanno solo rabbia quindi è un bene solo per questo che sia stata allontanata dai bimbi,se ci aggiungiamo anche un cattivo comportamento...non potevano fare altrimenti!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da bertha_jackson Mer Giu 02, 2010 1:37 pm

Ma sta pazza!!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568

Messaggio Da Sunflower Mer Giu 02, 2010 3:12 pm

Ma che la smettessero tutti di parlare male di Michael!
Che si lavassero la bocca con l'acido muriatico prima di pronunciare il suo nome!

Sunflower La tata Grace è stata licenziata - Pagina 2 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Giu 02, 2010 3:25 pm

sunflower65 ha scritto:Ma che la smettessero tutti di parlare male di Michael!
Che si lavassero la bocca con l'acido muriatico prima di pronunciare il suo nome!

Sunflower La tata Grace è stata licenziata - Pagina 2 890797

AHA AHA AHA AHA quoto quoto quoto quoto
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756

Messaggio Da Vlad.I.J. Mer Giu 02, 2010 4:34 pm

I FIGLI DI MICHAEL SONO I MIGLIORI... grazie x la news
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili