MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

+46
billie jean95
CicoMichael777
R.m.t
YouaremyLife
immaicol
Veronica May
Sunflower
silvia80
michael forever 74
Giovanni
ganteu
alysee
chiaraweb
lisalovemj
sara jackson95
veromj
susinabad
smooth annie
will you be there
ESMERALDA
ste96
lila
smelly
Vitto Jackson
°°°valeMj°°°
Applehead1993
valentina
MJJ4ever
applehead
Au_Michael:)
Lagash_1973
MichaelJacksonforever
Patty 58
Ilaria Jackson
*Valentina* *Jackson*
deborah-94
Laura Jackson
*Man in the Mirror*95
*LiberianGirl*
Annie95_MJ
Never wHitOut yOu
AndyJackson__4LoVe
Rory
michaeljacksonmylife<3
N.MJ
Martyna
50 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Ven Gen 01, 2010 5:07 pm

Promemoria primo messaggio :

I'm blessed. ha scritto:Gli ho scritto una mail raccontando quanto mi mancavo io e quanto mi mancava lui. Mi è tornata indietro dopo qualche secondo perché il suo account non esisteva più.


No Sad
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso


Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da lisalovemj Gio Giu 10, 2010 8:09 pm

michael forever 74 ha scritto:Lisa e' super off topic..ma ti prego...
La canzone "you are my life" mj l'ha scritta per i figli?
Molti dicono di si,altri affermano di no..
Tu sai qualcosa?
E' splendida..Meravigliosa..e pensare che sia scritta da Mj per Prince Paris e Blanket..mi uccide..

please Scusate l'off topic forum...

Si’ Vania. La stupenda canzone “You are my life” ** è dedicata ai suoi figli.

Lo disse lui stesso in un’intervista nel 2005.

“loro sono la mia vita, loro mi illuminano, fanno risplendere le mie giornate, mi sveglio sempre con il sorriso grazie a loro, grazie a loro non mi sento piu’ solo, loro mi hanno salvato dalla solitudine che mi ha sempre perseguitato durante tutta la mia vita” I love you
Sempre in un'intervista lui disse che se potesse ancora cantare solo tre canzoni fino alla sua morte (so sad!) piangere lui sceglierebbe di cantare Heal The World, Speechless e You Are My Life perchè sono canzoni molto melodiche e se una canzone ha una bella melodia e un messaggio importante allora diventa immortale.
Era cosi' sensibile, un essere umano superiore kiss2
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da MJJ4ever Gio Giu 10, 2010 8:23 pm

michael forever 74 ha scritto:
lisalovemj ha scritto:Ciao a tutti cari ragazzi.

Se non ci siamo ancora presentati, io sono Lisa e sono MOLTO contenta di essermi iscritta in questo forum dove so di poter parlare di Michael con delle persone che lo amano dal profondo del cuore.

Apro questo topic per raccontarvi la mia esperienza vissuta in marzo 2009, quando mi recai all'O2 per assistere alla conferenza stampa del mio idolo di sempre.

Sicuramente a parole non posso descrivere l’emozione di quel giorno.
Vedere Michael è come svenire ed essere catapultati su un altro pianeta, è come se il tuo corpo non ti appartenesse piu’, è un’esperienza che va al di là delle comuni esperienze, è una cosa divina. ** **

Non so come spiegare, è quello che lui sprigiona. E’ davvero come disse Vania in uno dei suoi post. Al suo cospetto il mondo si ferma e trattiene il fiato, quasi come fosse davanti al Messia.

E’ quell’aura di bontà che lo circonda. L’amore per i suoi fans era palpabile. Lui mancava a noi come noi mancavamo a lui.

Quello che ha fatto lo faceva per noi, la sua stessa vita barattata per regalarci il piacere di vederlo ancora una volta sul palco.

Pero’ non so perchè ma io mi accorsi subito che c’era qualcosa che non andava. LORO lo avevano drogato, questo è sicuro. Si comportava in un modo insolito.

Io sono sicura che fosse lui, ma era manipolato come un burattino già nel mese di marzo.
Questo mi dà pena. Pensare che non fosse pienamente cosciente delle proprie azioni e del proprio pensiero mi rattrista.

Naturalmente in quel momento la gioia immensa di vederlo dopo tanti anni, acclamato “King of pop ! King of pop !”, in mezzo ai suoi fans, quelli veri è un ricordo che ti segna per sempre.

Michael è una di quelle persone che semplicemente NON puoi dimenticare.

Mi successe la stessa cosa quando lo vidi in concerto durante il dangerous tour. Lui era li’, su quel palco, come un Dio, una presenza sovrannaturale, un uomo ma al tempo stesso un gigante. La sua potenza, il suo talento incuteva quasi un timore e un rispetto cosi’ potenti da essere per molti un sentimento troppo forte da controllare.

Io ricordo solo di aver perso i sensi e di essermi ritrovata tra le braccia delle bodyguards, cosi’ vicino a lui eppur cosi’ lontano. Era li’ sul palco nell’immensità del suo essere semplicemente il miglior artista di tutti i tempi.

Noi fans siamo sempre stati il suo punto di riferimento, lui ci amava e ci adorava, ecco perchè le sue parole preferite per noi erano sempre «I love you more, I love you most».

Michael… perchè ci hai lasciato un vuoto cosi’ grande e incolmabile ?

Noi eravamo il tuo mondo, ti abbiamo sempre protetto e difeso ma non è bastato a risparmiare la tua vita. Hai pagato un prezzo troppo alto.

Proteggici da lassu’, aiutaci a trovare per te la giustizia che tu non hai mai potuto avere.

We love you forever…
Lisa....
Grazie..grazie davvero..
Ti avevo chiesto di aprire un topic per renderci partecipe proprio delle tue emozioni in quel giorno..
..Ma ora che ti leggo...Credevo di doverti chiedere un milione di cose...invece,leggere quando dici.."C'era qualcosa che non andava..Loro lo avevano drogato..Questo e' sicuro..Si comportava in un modo insolito..."
piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere
Dio quanto fa male...
per mesi,mesi e mesi..ho rivisto all'ossessione la conferenza all 02 arena....
Era ossessivo per me..
Vedo il suo meraviglioso aspetto,lo adoro..ne rimango folgorata..
Le sue parole..."Vi amo...dico davvero..Vi amo davvero tanto...Dovete saperlo..Davvero..dal profondo del mio cuore..."
il suo capo leggermente inclinato,a testimoniare la sua emozione nel dirlo,quanto fosse sincero...
Ho i brividi anche solo a raccontarlo..
Ma il suo atteggiamento...
Alcuni dei suoi gesti,irriconoscibili,completamente..
Mi sono sforzata di credere che dopo questa lunga assenza..dettata dalla sua incredibile adrenalina ed eccitazione per qualcosa di strepitoso che stava per intraprendere per noi,per lui,per i suoi figli...agisse come incontrollabilmente,d'impulso...
Ma la sua calma,il suo equilibrio,la sua sobrieta' di sempre,la sua eleganza di ogni apparizione mai vista...Erano lontane...in alcuni atteggiamenti...
Nella disperazione,ho dato ascolto anche alle voci fantasiose che lo dicevano vivo e che quello sul palco quel giorno non fosse lui...
Tentativi estremi,d'amore per molti,di darsi una speranza,per non riuscire ad accettare l'evidenza nella sua tragicita'...

Volevo sapere ,inutile chiederlo,l'incredibile tuffo al cuore che devi aver sentito nel sentirlo dire "I love you"..in quel modo..in quell'incredibile modo spaccacuore che Mj aveva di dirlo ai suoi fans...
La frase.."this will be..my final show performances in London....because..."L' euforia di un magico momento che non si sarebbe mai piu' ripetuto...

Lisa,avevo molte cose da chiederti..ma il tuo racconto e' splendido e descrive cio' che hai sentito splendidamente..
per tutto il resto...Rimando..perche' l'angoscia mi ha presa di nuovo...
Il pianto che smette solo quando devo fingere che io stia bene,per quieto vivere in casa...
Grazie Lisa..
davvero di cuore.... scusa

deve esser stata un emozione indescrivibile....
qualcosa che ti fa morire, resuscitare e poi morire dacapo!
I'm Speechless!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Lun Giu 14, 2010 6:48 pm

lisalovemj ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Lisa e' super off topic..ma ti prego...
La canzone "you are my life" mj l'ha scritta per i figli?
Molti dicono di si,altri affermano di no..
Tu sai qualcosa?
E' splendida..Meravigliosa..e pensare che sia scritta da Mj per Prince Paris e Blanket..mi uccide..

please Scusate l'off topic forum...

Si’ Vania. La stupenda canzone “You are my life” ** è dedicata ai suoi figli.

Lo disse lui stesso in un’intervista nel 2005.

“loro sono la mia vita, loro mi illuminano, fanno risplendere le mie giornate, mi sveglio sempre con il sorriso grazie a loro, grazie a loro non mi sento piu’ solo, loro mi hanno salvato dalla solitudine che mi ha sempre perseguitato durante tutta la mia vita” I love you
Sempre in un'intervista lui disse che se potesse ancora cantare solo tre canzoni fino alla sua morte (so sad!) piangere lui sceglierebbe di cantare Heal The World, Speechless e You Are My Life perchè sono canzoni molto melodiche e se una canzone ha una bella melodia e un messaggio importante allora diventa immortale.
Era cosi' sensibile, un essere umano superiore kiss2
piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere
Oh mio Dio..Vivo per Speechless..E you are my life...
Heal the world poi e' una preghiera di chi lui era in realta'..Chi mi conosce sa a cosa credo,per il mondo,per noi..Per la pace,il pianeta..

Avevo letto questa cosa,ma avevo anche letto di smentite,coei' che in realta' era stata scritta per una donna..e solo successivamente attribuita ai suoi figli dai fans..

Grazie Lisa,di cuore....
Dio quanto mi manca..Dio quando finira' questo strazio che ho dentro...... piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Sunflower Lun Giu 14, 2010 7:29 pm

Quando leggo i racconti di chi lo ha visto ai concerti, di chi lo ha incontrato, di chi lo ha toccato, di chi ha respirato la sua stessa aria mi sento male.
Il rimorso mi attanaglia la gola e mi sento davvero male perchè penso sempre alla stessa cosa: "Quanto ho perso...cosa ho perso...".

Sunflower
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Veronica May Sab Lug 03, 2010 8:55 pm

MichaelJacksonforever ha scritto:CHE FORTUNA ANCHE IO AVREI VOLUTO INCONTRARLO ma adesso sono a far fotomontaggi per essere vicino a lui


pure io...ve li farei vedere ma non riesco a postarli
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9415
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Dom Lug 04, 2010 5:59 pm

sunflower65 ha scritto:Quando leggo i racconti di chi lo ha visto ai concerti, di chi lo ha incontrato, di chi lo ha toccato, di chi ha respirato la sua stessa aria mi sento male.
Il rimorso mi attanaglia la gola e mi sento davvero male perchè penso sempre alla stessa cosa: "Quanto ho perso...cosa ho perso...".

Sunflower
Cara dolcissima Marysun, non sentirti in colpa ........tu con quei bei versi che scrivi con quelle parole che a noi tutte toccano l' anima ......... sei vicina a Michael in tantissime cose ........hai la stessa dolcezza d'animo per le sfumature degli avvenimenti, delle piccole cose .........quindi ....lo so .......non è come averlo visto con i tuoi occhi difronte a te .........però credimi .......ti è molto vicino .....
Io al di fuori del concerto Bad Tour del '88 non l' ho più visto ..... Sad purtroppo non potei andare a Milano in seguito, ....erano tempi duri per me.........e poi recentemente ho avuto la fortuna di averlo in sogno .......un sogno .......così reale .......... love love e anche se da una parte è devastante sognarlo ........dopo........ti lascia un qualcosa dentro.....che lo Ami più profondamente non so come dire ........ma è così ........ love love love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da immaicol Lun Ago 09, 2010 9:38 am

Ho un grandissimo nodo in gola,voglia di urlare,piangere,dare sfogo a questa immensa rabbia...immenso dolore,immenso rammarico...rabbia per x quello che ha dovuto passare Michael,dolore per quello che abbiamo perso,rammarico per non aver avuto anch'io il privilegio di sentirmi quella forza,quell'adrenalina,quell'immensa gioia nel vedere Michael di fronte a me,anche se da lontano sul palco....Cero ho provato un'emozione simile,ma almeno un centinaio di volte meno emozionante durante il sonno,ma come scrive Patty ti lascia un senso di pienezza,mi sonop sentita euforica,felice...anche se era solo un sogno,ma resta nella mia mente una scena magica e reale di Michael...
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Mar Ago 10, 2010 4:14 am

Avete detto tutte delle parole splendide, che condivido...grazie!!!!E non posso che vivere quei momenti attraverso il tuo racconto Lisa, e quello di tante altre persone che hanno avuto la fortuna di incontrarlo!!!! L'emozione che hai provato....perchè è questo che si prova dinanzi a lui...un'emozione travolgente, unica al mondo che ti fa volare e tremare Lisa, ti accompagnerà per tutta la vita!!!!
Io purtoppo non ho provato questa gioia, e non mi perdonerò mai per questo, come tante di noi, ma spero che Michael senta l'amore immenso che provo per lui adesso!!!
Leggendoti ho vissuto quei momenti, come se fossi lì, mi sono commossa ed ho immaginato cosa avrei fatto io....forse nulla, se non ammirarlo da lontano, incredula, così vicina a lui quasi da poterlo toccare...è come essere in un mondo irreale!!!!

Ho pensato anch'io alla conferenza che non fosse lui, o per lo meno che non fosse il Michael imbarazzato davanti alle telecamere...che noi conosciamo timido, ma un'uomo diverso, spavaldo quasi agitato, non sembrava lui...forse come dici tu gli avevano somministrato qualcosa e questo spiega il suo atteggiamento diverso dal solito!!!!

Grazie Lisa e grazie a tutti voi per il vostro racconto, ci avete reso partecipi della vostra gioia...ed in parte l'abbiamo vissuta attraverso voi!!!! Very Happy love

P.S. Non sapevo che lui avesse detto in un'intervista, di voler cantare quelle tre canzoni fino alla sua morte....le adoro assolutamente!!!! ** **
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da R.m.t Ven Ago 27, 2010 11:53 pm

Beata te Rory tu 6 la ragazza piu fortunata de mondo questo e il mio sogno e quello di migliardi e migliardi di persone complimenti per nn essere sventuta io al tuo posto sarei svenuta e poi quando mi sarei ripresa avrei rimpianto cosi tanto quel momento ke mi sarei suicidata
R.m.t
R.m.t
BAD
BAD

Numero di messaggi : 350
Età : 25
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ago 28, 2010 12:35 am

michael forever 74 ha scritto:Lisa e' super off topic..ma ti prego...
La canzone "you are my life" mj l'ha scritta per i figli?
Molti dicono di si,altri affermano di no..
Tu sai qualcosa?
E' splendida..Meravigliosa..e pensare che sia scritta da Mj per Prince Paris e Blanket..mi uccide..

please Scusate l'off topic forum...

CERTO Cara Vania!!!e chi è che lo nega???a chi dovrebbe avuto Dedicarla se non hai suoi Splendidi Bambini ** ** :love mj: love ** **
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 24, 2010 3:25 pm

<3sister's michael<3 ha scritto:Beata te Rory tu 6 la ragazza piu fortunata de mondo questo e il mio sogno e quello di migliardi e migliardi di persone complimenti per nn essere sventuta io al tuo posto sarei svenuta e poi quando mi sarei ripresa avrei rimpianto cosi tanto quel momento ke mi sarei suicidata

Si Rory è stata molto fortunata a vederlo ben 4 volte .................però non ha ancora mai postato le foto ............ ** ** pazz
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da lila Ven Set 24, 2010 4:43 pm

anche io le aspetto da tanto tempo...ma rory mi sa che è impegnata per un bel po'...speriamo trovi il tempo
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da billie jean95 Ven Set 24, 2010 11:04 pm

Rory, le foto!!
billie jean95
billie jean95
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 157
Età : 28
Località : milano/insieme a Mike...nei miei pensieri...
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da .:*percy_criminal*:. Sab Feb 26, 2011 11:51 pm

hello!
, I'm Italian-English but I speak little Italian.
I was about 9 years.
I and my parents were in Bucharest to see the concert, when I noticed the bodyguards
Then I went to see who it was! At that moment I could not believe it, but it was him, my idol Michael
I remember that had the blue jacket and sunglasses.
I have tried to overcome the guards but did not succeeded.
Then I started to scream, so I heard.
came close to me and lowered himself and asked me
"Hello baby why are you crying? Have lost their parents"
I told him
"My parents are not there! But you're really michael?
Michael said: I have tiny
"I started crying
he said "do not cry, quiet"
and smiled at me!
at that moment my dream was to have: He hugged me!
I said I love you michael!
and he answered the same!
I will never forget this experience that has changed my life.Il his smile is the most beautiful I have ever seen. His face was beautiful apartment they found the money in the eyes, but its expression was fabulous.
I will always remember!
I could not take pictures with him because he had to go, but I got his autograph! Crying or Very sad
just thinking about it makes me cry, so why should not die! what I miss!
.:*percy_criminal*:.
.:*percy_criminal*:.
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 31
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Veronica May Sab Feb 26, 2011 11:59 pm

my God...you're really lucky! Wow...is it true??? I can't believe it! It's incredible!!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9415
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da veromj Dom Gen 22, 2012 12:11 am

Wow ragazze! Ho riletto questo topic Tutto da capo! ** Che fortunaaa! Una che lo incontra a Parigi nel 92 e si vede un mucchio di concerti... L'altra che lo incontra tre volte.. Entrambe vengono baciate e abbracciate ** pazz pazz L'altra che l'ha incontrato la prima volta nel 92 a cena! affraid e ci parla da sola facendo vera e propria conversazione e incontrandolo nuovamente negli anni a venire pazz pazz poi quella che giocava a Neverland! ** pazz E l'ultima che a 9 anni lo ha incontrato a Bucharest! affraid Ma che fortuna ragazze! Your so lucky!
O.M.J o meglio O.M.J! ** Beate voi davvero!
Io purtroppo sono nata tardi per incontrarlo e per poterlo vivere veramente! Sad scusa Tuttavia l'ho potuto incontrare in diversi sogni...
Uno più di tutti però mi è rimasto impresso... Ero nella mia città davanti ad un palazzo dove vi sono diversi negozi chiamato UPIM ad un certo punto guardo verso una macchina alta e nera e vedo lui! E dico ad un mio amico che era lì nel sogno con me -Ma è Michael-
-No! Non è possibile!-
Tuttavia io vado verso lui.. E gli dico- Michael! Com'è possibile? Tu?! Qui a Nuoro?!- Avevo le lacrime agli occhi. scusa
E lui - Niente è impossibile- e poi ci siamo abbracciati! **
Un abbraccio che pur essendo finto era per me tremendamente reale ** Mi sembrava di poterlo sentire fisicamente, era un abbraccio profondo che mi infuse sicurezza, serenità e protezione.
Non lo so spiegare per me è stata un emozione fortissima il solo poterlo sognare ** Immagino incontrarlo! ** Il giorno dopo ero felice come una pasqua **
Eh Il potere di Michael! love
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Gen 22, 2012 12:18 am

bah io non credo proprio a TUTTE le testimonianze Rolling Eyes attenti ai bugiardi!!! rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Dom Gen 22, 2012 12:29 am

Quante fan-fictions in sto topic Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da childhood Dom Gen 22, 2012 3:40 pm

King-Magic32 ha scritto:Quante fan-fictions in sto topic Very Happy
qualcuno ha sbagliato topic!! Razz
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da veromj Dom Gen 22, 2012 6:37 pm

Non so magari è vero... Certo se avessimo qualche testimonianza sarebbe meglio Rolling Eyes
Wink
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da unbreakable_ Mar Set 11, 2012 12:33 am

Si,di incontri falsi c'è ne sono tanti in giro sul web...Ma VOGLIO credere che tutto ciò che ho letto qui sia vero.. E beh,se non lo è,ci sono stati comunque centinaia(o addirittura migliaia) di fans che hanno avuto un minimo contatto con lui.E questo,devo dire,mi rattrista davvero tantissimo.. non provo invidia,no,è solo che la consapevolezza di non poterlo vedere,toccare,sentirlo così vicino,la consapevolezza che non ci riuscirò in mai(diamoci la verità!),la consapevolezza che la sua magnificenza resterà PER SEMPRE a me astratta...non è una bella cosa,per niente Sad e immagino quanti fans provino ciò che provo io.
Ma Michael è dentro di noi,ragazzi,e un suo sorriso spesso mi riempie di gioia,mi fa mancare il fiato! Questo è tutto ciò che molti abbiamo,ma almeno nessuno ce lo porterà via.Siamo LIBERI di amarlo.
It's all for LOVE... I love you
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.