All'asta pantaloni di This Is It
+15
ketty-MJ
Vitto Jackson
Manuela Jackson
M>LuANiNa
**Smile**
Slapstick_
StrangerInYourHeart.
michela
Stella83
liberian girl 73
SPEECHLESS66
fujiko
TheLostChildren
King-Magic32
Anny
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
All'asta pantaloni di This Is It
los angeles-i fan di michael jackson avranno la possibilità di possedere un pezzo del film concerto this is it questo giovedi
Nate D. Sanders Inc. metterà all'asta alcuni oggetti del re del Pop in ritardo questa settimana, la società ha annunciato ad Access Hollywood di Domenica.
tra questi vi sono un paio di pantaloni arancioni che la stella indossava in this is it , il documentario di Michael concerto raffigurante le prove per le sue performances previste O2 Arena prima della sua prematura scomparsa nel giugno 2009.
L'asta si terrà il Giovedi, 20 maggio e si prevede che porterà "offerte record", ha detto un rappresentante di un'azienda di Access.
recenti oggetti di jackson ,tra cui guanti e firme ,sono andati per il più elevato prezzo $ 400.000.
gli oggetti del re del pop non sarànno gli unici ad andare all'asta - Si dice infatti che ci sara una lettera scritta a mano da marilyn e la rubrica telefonica.E una lettera del presidente George Washington.
Fonte: http://www.accesshollywood.com/micha..._article_32404
----ragazzi non ho parole . stanno vendendo proprio tutto ...che tristezza
Nate D. Sanders Inc. metterà all'asta alcuni oggetti del re del Pop in ritardo questa settimana, la società ha annunciato ad Access Hollywood di Domenica.
tra questi vi sono un paio di pantaloni arancioni che la stella indossava in this is it , il documentario di Michael concerto raffigurante le prove per le sue performances previste O2 Arena prima della sua prematura scomparsa nel giugno 2009.
L'asta si terrà il Giovedi, 20 maggio e si prevede che porterà "offerte record", ha detto un rappresentante di un'azienda di Access.
recenti oggetti di jackson ,tra cui guanti e firme ,sono andati per il più elevato prezzo $ 400.000.
gli oggetti del re del pop non sarànno gli unici ad andare all'asta - Si dice infatti che ci sara una lettera scritta a mano da marilyn e la rubrica telefonica.E una lettera del presidente George Washington.
Fonte: http://www.accesshollywood.com/micha..._article_32404
----ragazzi non ho parole . stanno vendendo proprio tutto ...che tristezza
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Re: All'asta pantaloni di This Is It
Eh vabbè che altro potevano farci con dei pantaloni?
Grazie
Grazie
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
questi pantaloni rossi comunque, soltanto addosso a lui potevano stare così meravigliosamente bene li vogliooooo
scusatemi...
grazie per la notizia!
scusatemi...
grazie per la notizia!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Grazie ...tra qualche tempo venderanno anche le mutande!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Grazie ...tra qualche tempo venderanno anche le mutande!!!
L'hanno già fatto!
King-Magic32 ha scritto:fujiko ha scritto:Grazie ...tra qualche tempo venderanno anche le mutande!!!
L'hanno già fatto!
Veramente, non lo sapevo!
fujiko- INVINCIBLE
..spero tu stia scherzando!..è deplorevole..fujiko ha scritto:King-Magic32 ha scritto:fujiko ha scritto:Grazie ...tra qualche tempo venderanno anche le mutande!!!
L'hanno già fatto!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
come GESù.....si spartirono le vesti e poi lo inkiodarono sulla croce....
con la sola differenza ke MIKJ ci è già stato sulla croce!!!!!
con la sola differenza ke MIKJ ci è già stato sulla croce!!!!!
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
non ci posso credere!!!
NO!
Ma perchè non fanno un museo a Neverland???
io nemmeno se fossi miliardaria comprerei un oggetto appartenuto a Mike, non ci riuscirei... per i suoi figli... non farei mai una cosa del genere ai suoi bambini.
NO!
io nemmeno se fossi miliardaria comprerei un oggetto appartenuto a Mike, non ci riuscirei... per i suoi figli... non farei mai una cosa del genere ai suoi bambini.
Stella83- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 189
SPEECHLESS66 ha scritto:..spero tu stia scherzando!..è deplorevole..fujiko ha scritto:King-Magic32 ha scritto:fujiko ha scritto:Grazie ...tra qualche tempo venderanno anche le mutande!!!
L'hanno già fatto!
Scusami forse non mi sono spiegata bene, x me è assurdo che vengano venduti questi pantaloni! Io contesto, come penso molti di voi, che si sfrutti questa situazione solo x guadagnare!!!...visto che ultimamente viene venduto qualsiasi cosa di Michael non mi stupirei se venissero messe all'asta anche le sue mutande...poi mi è stato detto che è stato già fatto
fujiko- INVINCIBLE
assurdoooooo!!!!di tutto per guadagnare
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
SPEECHLESS66 ha scritto:..spero tu stia scherzando!..è deplorevole..fujiko ha scritto:King-Magic32 ha scritto:fujiko ha scritto:Grazie ...tra qualche tempo venderanno anche le mutande!!!
L'hanno già fatto!
non sto scherzando guarda
- Spoiler:
King-Magic32 ha scritto:SPEECHLESS66 ha scritto:..spero tu stia scherzando!..è deplorevole..fujiko ha scritto:King-Magic32 ha scritto:fujiko ha scritto:Grazie ...tra qualche tempo venderanno anche le mutande!!!
L'hanno già fatto!
- Spoiler:
Uhhh Gesu, gesuuu.....ma è incredibile!!!!C'è voglio capire noi donne tanto accanite da voler sapere anche che tipo di mutane portava, oddio ma non le compreremmo maiiii...c'è ma da quando si vendono le mutande delle persone!!!Ahahah..
P.s. Però se l'articolo è vero, Mike aveva bei gusti per l'intimo...Calvin K. è il migliore!!!XDXD
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
Non nego che se avessi la possibilità me li comprerei xD
Grazie della notizia!
Grazie della notizia!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
grazie Fede..ma scusa le cose che confiscano per usarle in un processo non credo sia giusto che quando non servono più vadano nelle mani di chissà chi dovrebbero restituirle al legittimo proprietario...certo che quando il proprietario si chiama Michael Jackson la giustizia non esiste..a farla da padroni sono i soldiKing-Magic32 ha scritto:SPEECHLESS66 ha scritto:..spero tu stia scherzando!..è deplorevole..fujiko ha scritto:King-Magic32 ha scritto:fujiko ha scritto:Grazie ...tra qualche tempo venderanno anche le mutande!!!
L'hanno già fatto!
- Spoiler:
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Purtroppo questo mondo funziona così...dopo la storia della siringa non mi stupisco più di niente, anzi sono sempre pronta al peggio
Grazie per la notizia!
Grazie per la notizia!
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
....ormai non ho veramente più parole...e poi ci vantiamo pure di essere la specie migliore sulla Terra...King-Magic32 ha scritto:SPEECHLESS66 ha scritto:..spero tu stia scherzando!..è deplorevole..fujiko ha scritto:King-Magic32 ha scritto:fujiko ha scritto:Grazie ...tra qualche tempo venderanno anche le mutande!!!
L'hanno già fatto!
- Spoiler:
grazie per la notizia...
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
Grazie per la notizia...
Ora vendono proprio tutto di Mike...E da come ho letto sopra anche le mutande...-.-
Ora vendono proprio tutto di Mike...E da come ho letto sopra anche le mutande...-.-
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
Stella83 ha scritto:non ci posso credere!!!
NO!
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
meeee xò non sanno più kosa usare x fare soldi uffiii vendono tutto tuttoo
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Grazie. Mah!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Anch'io dopo la storia della siringa non mi stupisco più di nulla, ormai è chiaro che si è perso completamente il senso del rispetto e della decenza .....sempre la stessa storia.....per tante, troppe persone, MJ equivale solo ai soliti money .....che tristezza
Grazie per la notizia.
Grazie per la notizia.
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
io anche se avrei i miliardi non comprerei mai le sue mutande..percjhe so che michael se ne sarebbe vergognato a morte sapendo tutto cio rispetto per il prossimo
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ma adesso dove sono ubicati?
Cioè intendo dire chi se li è comprati?
Mi sorprende l'accostamento dei colori. In fondo il celeste è una sfumatura del blu. Secondo la teoria dei colori, l'arancione è complementare al blu e l'accostamento crea equilibrio così come il giallo vicino al viola e il rosso vicino al verde. Ma quante cose sapeva il nostro Michael! :-)
Cioè intendo dire chi se li è comprati?
Mi sorprende l'accostamento dei colori. In fondo il celeste è una sfumatura del blu. Secondo la teoria dei colori, l'arancione è complementare al blu e l'accostamento crea equilibrio così come il giallo vicino al viola e il rosso vicino al verde. Ma quante cose sapeva il nostro Michael! :-)
I<3Napoli- The Wiz
- Numero di messaggi : 85
Argomenti simili
» Michael Imbarazzato (la Cerniera Dei Pantaloni ..)
» [CERCO] Immagini giacca, guanto e pantaloni che Michael usa durante le performance live di Billie Jean
» [CERCO] Immagini giacca, guanto e pantaloni che Michael usa durante le performance live di Billie Jean
Pagina 1 di 1